Memories
di DanzaNelFuoco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/13, ore 00:51

Mi piace tantissimo, questo capitolo non ha fatto altro che incuriosirmi ancora di più, non è una storia scontata ed è scritta piuttosto bene. Aggiornala presto che voglio sapere come va avanti!! :)

31/05/13, ore 23:29

Ooooooh siii ha visto la foto! Ha visto la foto! Sono così emozionata! Chissà se ricorderà mai quella vita che ha perduto? E poi perchè ha perduto solo gli ultimi anni della sua vita? SOlo quelli riguardanti Draco?!Cosa significa quel sogno? C'è un qualcosa che mi puzza, sai? Beh, non mi basta che leggere per scoprirlo! Per cui aggiorna in fretta o ti Crucio! :D

30/05/13, ore 21:46

Allora, da dove comincio?
Ho trovato questa storia per puro caso, curiosando tra le Draco/Harry, le mie fanfic preferite. E bè, devo dire che la tua mi incuriosisce.
La tua scrittura è scorrevole, piacevole da leggere. La trama sembra interessante, non vedo l'ora di conoscere la reazione di Harry alla foto dei due piccioncini.
Ti confesso che io odio Ginny. Avrei preferito che Harry finisse con uno Schiopodo Sparacoda, invece che con la rossa più petulante di questo pianeta. Anzi, Harry doveva finire con la sua anima gemella. Cioè, IO!! No, scherzo, la sua anima gemella è Draco. Non ce lo vedo molto il biondo con la cravatta rosso e oro, ma potrebbe diventare divertente.
Spero che aggiornerai presto, speriamo che tu abbia ancora il potere di farmi lasciare un'altra recensione, cosa che non faccio spesso.
Un bacio,
Nihal Potter

30/05/13, ore 21:19

Rieccomi qua! ♪

L'altra volta mi sono dimenticata di sottolineare quanto il fatto che Ginny sia lontana mi renda felice. Insomma, è già sposata - quale psicopatico se l'è presa, una così? D: - e non è più un problema di Harry. Me gusta ~
Comunque hai ragione! Nessuno metterebbe mai nell'album di fotografie del proprio matrimonio degli scatti che immortalano il proprio ex, tanto più se questo ha cambiato sponda e se la fa con uno che, tra le altre cose, è mille volte meglio di te. (Perdona l'acidità, ma giuro che la odio, quella creatura coi capelli rossi! >:( )

Mi è piaciuto tanto anche il fatto che la fotografia nominata alla fine, quella che ritrae i due piccioncini mentre si sbaciucchiano, sia normale - voglio dire, non magica e quindi non in movimento. Non saprei spiegare il perchè, solo... mi avrebbe fatto tutto un altro effetto, fosse stata incantata. Tipo di straniamento. °-° Così è più, ehm, vicina (?).

Ti riporto due errorini che ho rintracciato:
- penso sia meglio se la apre Draco -> Qui dovrebbe essere "penso sia meglio che la apra", ma visto che è la battuta di un dialogo e che non sempre nell'orale si è precisi... non so, vedi tu! XD
- lui è Draco si stavano baciando -> Semplice errore di battitura, "è" al posto di "e" :)

Grazie per aver usato di nuovo il font più grande! I miei occhi hanno gioito! XP
Goodbye,
T. ♪

28/05/13, ore 16:57

Ahhah Harry origlione! Oddio, e adesso che accadrà?? Ti dirò, Draco Grifondoro ce lo vedo poco D: (A differenza di Harry Serpeverde) ma è un simpatico cambiamento, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia! Per cui aggiorna in fretta che sarai la mia salvezza la sera, dopo il Tirocinio che inizierò settimana prossima! :D

28/05/13, ore 16:54

Ciao cara ciao :D Come inizio si fa interessante (mi hai salvata da un'ora particolarmente noiosa di Biochimica) e, per cui, ti sei guadagnata una nuova lettrice! Continua così che farai faville **

27/05/13, ore 20:14

Tatatatan!! Ed ecco i chiarimenti che aspettavamo!! Dovrei fare la brava bambina ma.. coff coff.. non ce la faccio! Ci siamo liberati della Piattola ancora prima di partire!!! Siiiiii!!! Okay, a parte questo.. si' e' un po' strano che "Hey, guarda ci sono delle Orecchie Oblunghe li' per terra! Prendiamole su!" e poi cinque metri piu' in la' deve usarle.. maaaa.. chi se ne frega!!^^ Ora sono un po' preoccupata di quale sara' la reazione di Harry a queste notizie.. merda!! O_O Ti prego.. aggiorna prestissimo!! Mel

27/05/13, ore 20:06

Non mi ero accorta di questa storia!! Ma per fortuna l'ho trovata! Sembra molto carina come storia e mi incuriosisce un sacco tutta questa storia dell'amnesia!^^ Cos'ha dimenticato Harry?? (Oltre alla sua evidente relazione con Draco!^^) E' stata un brutto colpo per Draco: ci e' rimasto un sacco male e, quel che e' peggio, e' che Harry sembra non essersene nemmeno accorto.. Mmm, vedremo! Mel

27/05/13, ore 18:47

Buon salve. °-°
Sì, ehm, sono capitata qui per caso - in teoria avrei un casino di cose da fare ma, coff coff, non ho voglia di far nulla, perciò eccomi qua a leggiucchiare qualche capitolo e a lasciare recensioni in cui divago in continuazione.

Okay, adesso mi faccio seria.
L'idea alla base della tua storia non mi dispiace, anche se fa prospettare l'OOC. Non che ci sia qualcosa di male in questo, solo che io di norma tendo a preferire le storie in cui i caratteri dei personaggi non vengono modificati esageratamente rispetto all'originale. E ora tu ti starai chiedendo: perchè diavolo ha letto entrambi i capitoli, allora? Risposta: sono intrigata. Sì, insomma, sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, e mi sono detta: perchè non seguire la storia? C:
E ora mi ritrovo qui, a scrivere una recensione senza un verso che non comunica assolutamente niente. Perdonami, ho il cervello in panne e non sono in grado di far di meglio... ma prima o poi mi rifarò!

Uhm, comunque, cerco di riassumerti le mie impressioni generali.
Draco non l'ho capito molto: non vuole parlare ad Harry del rapporto che c'è tra loro per timore di scombussolarlo troppo? Tutto ciò è molto tenero (♥), ma sarebbe stato sicuramente più divertente se fosse saltato fuori col dire: "razza d'imbecille, come hai potuto dimenticarti di me? Abbiamo fatto sesso selvaggio ogni notte negli ultimi due anni!" ...Semplicemente epico. °-°
Ma lasciamo perdere i miei viaggi mentali da pervertita! Il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole, e voglio complimentarmi con te soprattutto per un passo - te lo riporto:
Era come ritrovarsi davanti ad un oggetto coperto da un telo di cui non si trovano i bordi. Era impossibile da scoprire e allo stesso tempo toccandolo, ma non vedendolo, poteva solo sentire che assomigliava a qualcosa di conosciuto.
Mi piaaaaaaace. Non c'è altro da dire. u.u

Ho solo un appunto da farti: ti prego, non usare più il font iper minuscolo del secondo capitolo! Ci perdo gli occhi! D:

Detto ciò, ti saluto ~
Aggiorna presto,
T. ♪

26/05/13, ore 17:39

Come è finito Draco nei Grifondoro?
Harry è confuso perché ha perso la memoria ma pure io non scherzo.
Sono curiosa di scoprire chi hai "resuscitato" e che ruolo ha nella storia.
Al prossimo capitolo!

25/05/13, ore 19:30

Mi dispiace un casino per Draco :-(. Spero che a Harry ritorni presto la memoria e faccia le cosacce con Dracuccio :-D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]