Memories
di DanzaNelFuoco

15/06/13, ore 13:14

L'idea mi piace: è originale! La legger senz'altro fino alla fine! Poi mi piace questa idea del cambiamento del comportamento di Draco!

12/06/13, ore 19:18

Ovviamente i ricordi non potevano essere perfetti: non avrebbe avuto senso! Sono contenta che pero' almeno abbia visto qualcosa: l'inizio della loro relazione che mi ha spezzato un po' il cuore ma.. okay! Spero che riuscirai presto a pubblicare un nuovo capitolo perche' sono assolutamente curiosissima di sapere come andra' ora.. mmm.. Spero che Harry si possa riprendere in fretta!! Mel

10/06/13, ore 10:58

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia. I capitoli sono molto corti ma sono scritti in maniera piacevole e molto scorrevoli inoltre la storia è molto carina e originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non deve essere semplice per Harry. Un bacio a presto

09/06/13, ore 22:13

ciao!! Complimenti :) di nuovo questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) piano piano harry potrebbe cominciare a ricordare anche se per ora non sembra migliorare:) vabbè scommetto che ne succederanno delle belle :) quindi al prox!! P.s si io e la mia migliore amica siamo iscritte su efp solo che io ho un grosso difetto tendo a leggere solo storie complete perché ho il terrore di un interruzione dello scritto (entro troppo dentro la storia! ) per fortuna ho la mia best quando incontra storie interessanti come la tua me lo dice subito così inizio a seguirle pure io :) ancora complimenti...

09/06/13, ore 18:13

Ok allora Harry ha visto una parte dei suoi ricordi :-D!!! Il finale è abbastanza triste. :-(

09/06/13, ore 17:49

Cià-ciao! :)

I ricordi di Harry non hanno deluso le mie aspettative, e la nebbia fitta ci è stata benissimo! Ho solo un dubbio: quando c'è questa formula: Anan atrak, utvaz betot, utiel dien ve seguita da un asterisco, il suddetto asterisco doveva per caso rimandare ad una nota? Se è così... beh, non c'è. °-° Comunque, tanto per chiedere qualche spiegazione: è tipo una frase in qualche strana lingua?

Per il resto: vooooogliamo il bacio! XD Insomma, dopo un finale così me lo aspetterei. O quello, o un'altra richiesta strampalata. u.u Di che può avere bisogno, in fondo, Draco?

Alla prossima,
T.

P.S.: Scusa se la recensione è un po' moscia oggi, ma sono piuttosto giù di corda e non riesco a far di meglio.

05/06/13, ore 20:28

Draco coraggioso? Beh, si, in effetti. Tutti pensano che Draco sia un vigliacco, ma secondo me non è vero. Tutti lo giudicano perché è diventato un Mangiamorte, ma, sinceramente, se la posta in gioco sono i vostri genitori, voi cosa fareste?
Non ha ucciso Silente. Questa non è vigliaccheria; è umanità.
Ha finto, davanti a Voldemort e Bellatrix, di non riconoscere Harry, a Villa Malfoy. Questo è coraggio!
Oh mamma, non puoi finirmi il capitolo così, aggiorna ti prego, la tensione mi uccide! Voglio un capitolo toccante e dettagliato come i Ricordi di Piton in HP7!! Mi raccomando! Ciao! <3

05/06/13, ore 20:16

Mamma mia come aggiorni in fretta! Mi ero persa questo capitolo! Ahahah

Comunque, perchè dici che non ti ha appassionato? A me è piaciuto molto, anche se sono d'accordo con Harry quando dice: "Forse lo aveva amato in quegli anni che non ricordava, forse, ma ora? Chi avrebbe dovuto amare ora che lui era completamente diverso, ora che la persona con cui adorava battibeccare era sparita, sostituita da una brutta copia troppo gentile."
Già ti avevo scritto che Malfoy Grifondoro lo vedevo poco, ma era comunque un'idea molto carina e originale, ma, ti prego, fagli riacquistare almeno un minimo del vecchio carattere! Vedere Malfoy gentile è come vedere Ron con tutti E nei G.U.F.O! xD.

La storia, però, mi piace sempre di più e ora vado a leggere cosa dirà la ragazza a sto povero disgraziato, ci vediamo dopo! :D

04/06/13, ore 15:06

Scuuuuuuusa il ritardo! Nel week end non ho trovato tempo per leggere e ieri mi sono ammazzata per scrivere, perciò sono potuta passare solo adesso. D:

Comunque: questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti, anche se avrei qualcosa da dire sul primo - che poi sarebbe il quarto, in realtà.
Tu stessa hai ammesso che rispetto agli altri è molto corto, e non posso far altro che confermare. Non pensare però che sia meno carino: hai descritto piuttosto bene delle reazioni tutto sommato realistiche, anche se secondo me non sarebbe stata fuori luogo una spruzzata di rabbia in più da parte sia di Harry, sia di Draco. Ma non è questo il punto; ciò che veramente mi premeva di dire è questo: visto e considerato che, in sè, è un capitolo corto che va a concludere una scena e ad accennarne appena un'altra, forse sarebbe stato meglio "smembrarlo" (che parolone cattivo XD) e inglobarlo in parte al terzo, in parte al quinto (che sarebbe stato quindi il quarto) capitolo. In questo modo, seppur smorzando la suspense - che io adoro, devo ammetterlo - avresti dato vita a due capitoli abbastanza corposi dei quali andare fiera. Io faccio sempre così, quando qualcosa che scrivo non mi piace: cerco di abbinarlo a qualcos'altro che invece mi entusiasma, così da potermi dire complessivamente soddisfatta! XD

Riguardo al quinto capitolo...
Mi è piaciuto. L'idea di Hermione è stata brillante, e mostrare direttamente a Harry la scena di Draco che sclera (?) è stata un'ottima scelta. Senza contare che quel poveraccio già si vede attratto dal biondo con la testa da quindicenne etero, perciò chissà che diavolo combinerà quando vedrà i propri ricordi e capirà d'essere un diciannovenne vagamente gay! XD Non vedo l'ora di poter leggere della sua reazione ;)

Con ciò, per questa volta chiudo.
Tanti cari saluti e alla prossima,
T. ♪

03/06/13, ore 20:57

ciao!! Complimenti la storia mi piace sempre di più :) le mie aspettative non le hai deluse anzi tutto il contrario :) chissà se il piano di hermione funzionerà! Harry ha proprio ragione certe cose non cambiano mai, la genialità dell'amica passa i limiti del tempo :) ! Speriamo :) al prox

02/06/13, ore 16:13

"Quanto la vuoi alta la statua che ti faro' per questa trovata?" "Quattro metri sono sufficienti, di marmo possibilmente" ahahahah Ti adoro! Mione, almeno!, non e' cambiata ed e' rimasta un punto fisso per Harry in questo marasma! Phiu! E hanno trovato il modo per poter rivedere i ricordi.. speriamo bene! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo: pleaaase! Aggiorna prestissimo!! Mel

02/06/13, ore 14:29

ciao!! Complimenti :) mi piace come descrivi la situazione, povero draco quando ha detto 'avrei voluto che te ne accorgessi da solo' mi si è fermato il cuore:( chissà quanto soffre... Ora sono curiosa di sapere hermione che gli dirà! Al prox :) ancora complimenti

02/06/13, ore 09:09

Povero Draco ma anche povero Harry! Non posso schierarmi con nessuno perche' entrambi hanno delle buone ragioni.. Sono contentissima di sapere che oggi aggiornerai con un altro capitolo perche' sono curiosissima di sapere tutto il possibile! Cosa gli dira' Hermione?? Come andranno le cose tra i patati?? Quando recuperera' la memoria Harry?? Mel

02/06/13, ore 09:02

Ginny riesce a rompere anche ad un passo dall'altare!! E cosa e' successo in tutto il contesto?? Voglio delle spiegazioni!! Credo che tu abbia ragione: non metterei mai neanche io delle foto del mio ex con il suo nuovo compagno! Quindi.. okay! Temo che la reazione di Harry non sara' molto positiva purtroppo.. E' un 15enne "etero" che scopre di essere innamorato (e fidanzato) con quello che credeva essere il suo nemico (maschio!) di sempre e si vede sbattuta davanti la verita'.. mmm.. Mel

01/06/13, ore 12:37

ciao!! Complimenti :) questa storia me l'ha consigliata un'amica e devo dire che ho fatto proprio bene, è bellissima, scritta benissimo, originale adoro la coppia e come descrivi tutte le situazioni :) davvero brava al prox'