Love's gone away
di keytvd

02/06/13, ore 18:54

Ciao, la tua storia mi piace davvero tanto, è diversa dalle altre. ;) <3
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, dato che questo mi ha particolarmente colpita tra la nuova fiamma di Ian e il secondo faccia a faccia nian.
Chissà se gli amici di Nina si sentono in colpa per aver presentato a Ian Jen.
Boh.
Mi piacerebbe vedere un po' uno scontro tra Nina e i suoi amici (non intendo una lite, mi sembra che Nina sia già abbastanza distrutta).
Per la lunghezza dei capitoli direi che così sono perfetti anche perchè aspettare per troppo tempo un aggiornamento mi mette l'ansia, mentre tu sei più veloce della luce! <3
Adoro la tua storia ed è sempre bello vedere un nuovo aggiornamento!
Non mi resta che dire: ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ;)
A presto! ciao! <3

02/06/13, ore 18:41

oooh *_* buonaseeera =)
ciao cara finalmente un bel capitolino =) ahahhah
sì sì decisamente meglio. preferisco pazientare e sclerare un giorno in più ed avere un capitolo sostanzioso =)
comunque passiamo a loro.
Mi sono emozionata *_* questi due sono l'amore e non possono stare separati. il secondo round è andato alla grande uno a zero palla al centro. adesso sono pari. Nina soffre come ha sofferto ian. e ora?
bene cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua così.
Clara

02/06/13, ore 18:30

Ciao!!!
Questa storia mi sta davvero travolgendo e appassionando!!!
è scritta molto bene, e i dialoghi tra Ian e Nina sono molto realistici, visti la loro rottura!
Sapere che Som si frequenta con quella tipa è stato un duro colpo, non vedo l'ora di capire come evolverà la trama, e che piega vorrai dare alla storia!
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli penso siano meglio corti, vista la velocità con cui aggiorni! :)
Un bacione...continua così!
Rikkas

02/06/13, ore 17:30

Finalmente una ventata di freschezza dal punto di vista delle storie nian!
Che dire, la seguirò con passione, già tra le preferite e sono felice che gli aggiornamenti saranno così vicini tra loro... E per la lunghezza amen, storia tua decisione tua:)
Una domanda: questa Jen una faccia ce l'ha?(nel senso se hai stabilito una prestavolto per questa cara ragazza che farebbe meglio ad andarsene).
Comunque il loro confronto mi è molto piaciuto, diretto e si vede che comunque sono legati nel profondo... la verità è che questa Jen non mi spaventa minimamente perchè se fosse solo lei l'impedimento tra i due, Ian la lascerebbe seduta stante per tornare dalla donna della sua vita..
Non vedo l'ora che comincino le riprese, del resto nella quinta stagione Damon e Elena stanno insieme ergo...
Un bacione
ps sto scrivendo una delena AU, si chiama "the beautiful and damned".. se ti fa piacere facci un salto:)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:31 pm)

02/06/13, ore 01:09

Heeeey! Questa é la prima recensione che scrivo quindi non so bene come devo partire e ammetto che ora come ora sto scrivendo tante cose senza arrivare alla cosa più importante: la recensione. Allora, inizio a dire che io AMO Ian e Nina e mi dispiace tantissimo che si siano lasciati. :( Condivido ogni singola parola di quello che hai scritto, credo che se avessi scritto io una ff così avrei scritto le stesse cose. Non per dire che non sei originale, anzi! Continuo a fare ipotesi su cosa possano tenergli nascosto gli altri del cast... Sono così curiosa!!! Scrivi molto bene, in modo fluido e senza intoppi, in un modo che ti fa pensare "ne voglio ancora, ne voglio ancora!". Ripeto, scrivi MOLTO bene. Keep going con questa ff perché voglio sapere come va avanti, ma soprattutto voglio sapere cosa ti inventerai! (Ok, vuol dire la stessa cosa con parole diverse... sono un disastro...). Per concludere, continua così e dato che é l'una di notte e mia mamma se mi vede mi ammazza, vado a nanna, quindi notte notte :) MopLup P.s(si può fare il p.s. nelle recensioni?): sono dal telefono quindi scusa se ho fatto degli errori ma il mio cell. é un deficente che si blocca ogni 30 secondi. É un bellissimo telefono, ma io ho troppe immagini/musica/video/applicazioni e l'ho impallato tre milioni di volte. Non credo ti interessi molto del mio telefono, quindi noteeeee e ciao. :*

01/06/13, ore 13:50

Sei molto brava a scrivere davvero, infatti speravo che ci fosse subito un "capitolo 3" da poter divorare, ma dovrò aspettare un po' :)
Sono molto curiosa di sapere il seguito, un bacio e alla prossima!

30/05/13, ore 20:23

Ciao tesoro!!! :)
Sei stata davvero un razzo ad aggiornare! Capitolo bellissimo come il precedente... Ian ha tutte le ragioni del mondo,
ma fa male comunque vederli così distanti, sapendo cosa hanno vissuto insieme!
Adesso che è entrata in scena questa donna, la curiosità aumenta ancora di più, e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Continua così :)
Un bacione Rikkas

30/05/13, ore 18:45

aaaaahhh ma è già finito =( ooohhh ti prego volevo leggere ancora ç_ç
vabbè
cara che dirti? se non che, hai catturato completamente la mia attenzione. non vedo l'ora di leggere il prossino, spero più lungo, capitolo.
per il resto, bravissima. mi piace.
alla prossima
Clara

30/05/13, ore 17:47

molto bello!:))l'ho aggiunta subito ai preferiti e alle seguite!!<

30/05/13, ore 17:36

Ciaoo!!
Avevo già letto il primo capitolo, ma l'ho riletto con più attenzione oggi aggiungendo questo. Dunque, la storia mi piace anche se è molto diverse dalle solite Nian che si trovano, e mi piace proprio per questo!! Spero in un lieto fine perchè io adoro i Nian .
Passando ai personaggi: da un lato Ian ha ragione ad essere freddo dall'altro credo che avrebbe dovuto aspettarselo che Nina non fosse pronta al matrimonio, qui entra in gioco l'età (per quanto la si possa ignorare) hanno esigenze diverse >.<
Per quanto riguarda Nina anche qui da un lato la capisco, è giovanissima e non se la sentiva di sposarsi e credo sia comprensibile. Dall'altro avrebbe potuto dire di sì (come avrebbe fatto chiunque xD) proprio per l'amore che prova per Ian.
Spero davvero che tutto prenda una piega diversa non dico rimetterli insieme ma almeno farli riavvicinare come amici.
Un consiglio: se puoi, allunga un pochino i capitoli :)
Ciao, alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 05:41 pm)

30/05/13, ore 17:21

spero di leggere presto il nuovo capitolo! magari falli più lunghi i capitoli! cmq la trama promette moooolto bene

30/05/13, ore 17:15

Bella veramente...io amo tropo quei due e spero che tu sia una veggente e tutto questo si avveri! <3

30/05/13, ore 11:41

Continua, continuaaa! Mi raccomando u_u, voglio vedere come si evolverà questa storia.
Al più presto, mi raccomando eh! :)

29/05/13, ore 21:51

Ciao tesoro! :)
Come inizio sembra promettente... la notizia della loro rottura sta tormentando me da giorni ormai!
Anche se sono una di quelle che credono che stiano ancora insieme ;)
Ad ogni modo sono curiosa di vedere come evolverà la situazione ora che sono obbligati a stare a stretto contatto per obblighi lavorativi!
Continua così :) Un bacione a presto!
ps una domanda...pubblichi un capitolo a settimana, o l'aggiornamento sarà più rapido? Sai sono troppo curiosa e non vedo l'ora di continuare la lettura <3
Rikkas

29/05/13, ore 20:37

Oddio questa storia già mi piace moltissimo!! *-*
Amo Ian e Nina sia nello schermo che nella vita reale e devo ammettere che quando è uscita la notizia di una loro presunta separazione ci sono rimasta un po' male.. :( ..ma non essendoci stata nessuna conferma da parte loro mi sono tirata un po' su di morale...:D
fatto sta che questa storia mi affascina molto e scrivi benissimo...quindi...aggiorna presto ;)
baci :)