Love's gone away
di keytvd

21/09/13, ore 14:01

Ciao :) Quanto tempo è passato ! Sono contenta che tu sia "ritornata".... mi dispiaceva non avere più totizie della tua storia :(
Questo lo considero un bel capitolo,non lungo,ma giusto in questo caso. La reazione di Jen alle parole di Nina mi ha sorpresa : anche io le perdono lo schiaffo,avrei fatto la medesima cosa,ma mi stupisce il fatto che abbia capito e dato la colpa a Ian,di averla "usata" invece che rimanere adirata con Nina...mi è sembrato un gesto maturo dopotutto. E poi ci sono i momenti PAULINA (Paul e Nina) che sono molto dolci...lui è molto dolce con lei :3 della serie BFF ahahah sono troppo carini questi 2 (ma sono come amici,sia chiaro ! :) Ed infine Ian : non avrei mai pensato ad un incidente. Credevo che lui volesse prendersi del tempo per riflettere e stare da solo....ma questo incidente cambia ogni cosa ! E chiaramente Nina si precipita da lui... speriamo non sia nulla di grave,non reggerei il clichè della perdita di memoria (come sono drammatica ! ahaha)
Davvero un bel capitolo e scritto anche molto bene,è molto fluido e scorrevole.... brava !
Cmq volevo precisare che se una storia mi piace non l'abbandono soltanto perché l'autrice non è molto puntuale...pensa che aspetto capitoli di ff che non pubblicano da inizio maggio ! But i'm still waiting :) Quindi io sarò sempre qua ogni volta che vorrai o potrai pubblicare :)

Al prossimo capitolo !!!

xoxo

MissElenaGilbert

18/09/13, ore 21:57

Ehi! :)
Sto avendo modo ora di leggere con attenzione la tua storia e già mi piace.
Sono una grande fan di Ian e Nina e ovviamente mi è dispiaciuto che si siano lasciati... spero si rimettano insieme, anche se mi sembra difficile.
Comunque sia la trama della tua storia mi piace, mi piace anche il fatto che gli ultimi capitoli siano più lunghi rispetto agli altri, continuerò a leggere la tua storia anche se dovessi postarla una volta l'anno, ormai mi sono appassionata.
Ovviamente adesso sono curiosissima di scoprire cosa è successo a Ian e come andranno le cose con Ian... mi piacciono anche i momenti tra Nina e Paul che hanno un rapporto così fraterno.
Sono iscritta anche al tuo gruppo su facebook e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Adesso mi sto dilungando troppo quindi vado :O
Ciao, un bacio :*

17/09/13, ore 17:41

Ciao! Io sono una superstite! XD devo ammettere che ho dovuto rileggermi il capitolo precedente per ricordarmi un po' la storia. Dopotutto è anche colpa mia che ne seguo tantissime insieme. Comunque mi è bastato leggere Jen per farmi tornare in mente tutto. Secondo me la reazione di Jen che hai descritto è realistica. Non è troppo esagerata e potrebbe capitare a tutti in un momento di gelosia. Una reazione più pesante non sarebbe stata credibile, secondo me. Comunque ora sono troppo curiosa di sapere cos'è successo a Ian e cosa succederà!

17/09/13, ore 11:10

Uuuuh finalmente*.* L'importante è aggiornare prima o poi:D..beh,per fortuna che Jen si sia fermata a uno schiaffo..sennò la cosa sarebbe stata preoccupante xD Il fatto dell'incidente mi ha spiazzato e non poco,e sono veramente curiosa della reazione di Nina,ma anche delle spiegazioni che comunque Ian le deve..non vedo l'ora!!Comunque,bravissima come sempre!Un abbraccio!

17/09/13, ore 00:05

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!Devo dire che sn rimasta sorpresa. Comunque bello mi piace la piega che sta prendendo. Aspetto con ansia

16/09/13, ore 23:56

...L'ho letta tutta d'un fiatoooo...
BELLISSIMAAA..davveroooo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
sono in ansiaaaaaaaaa per IAN.......

baci bacii

VALE

16/09/13, ore 23:28

Eeeeehi!! Bentornata! :D Devo dire che ormai stavo perdendo le speranze, quindi è stata una gran sorpresa trovare il nuovo capitolo!:) Ovviamente sei perdonata, capita di essere stanchi e non avere voglia di far niente :) Il capitolo è carino e abbastanza tranquillo, nonostante la furia di Jen (che però sbollisce in fretta) e.. si pensavo fosse più stile "tuoni e fulmini" tra le due ragazze, invece Nina ha subito annientato Jen (poverina, faceva davvero tenerezza ad un certo punto) :)
La storia dell'incidente aggiunge un po' di pepe e movimento e non vedo l'ora di scoprire cos'è successo! (Forse Jen si è scagliata contro di lui prima di picchiare Nina?o.O). L'unico neo di questo capitolo è che, almeno per me, è un po' piatto rispetto agli altri: lo scontro tra Jen e Nina ci può stare, alla fine non è nemmeno un personaggio di cui sappiamo qualcosa se non l'essere IL ripiego per eccellenza, ma la scena tra Paul e Nina forse poteva essere un po' più profonda, più da amici..sembra quasi che non sappiano cosa dirsi.. Detto questo, è un bel capitolo, anche considerando lo stress e il poco tempo che hai, perciò non te la prendere e non preoccuparti :)
Aspetto con ansia il prossimo e speriamo che Ian si riprenda in fretta! :)
Un bacione

16/08/13, ore 18:58

Oh mio dio, che cosa non ho scoperto, questa fanfiction è bella bella bella bella!
Cavolo l'idea è geniale, scritto veramente bene, e per quel che ne sappiamo il motivo della rottura di Ian e Nina potrebbe essere anche il matrimonio!
Spero che sul set tra i Nian accada ciò che hai scritto tu, sarebbe troppo meraviglioooso!!
Quando lo pubblichi il prossimo capitolo? Voglio sapere come va avanti :'(
Comunque, BRAVISSIMA :D

28/07/13, ore 17:14

La figura di un Ian ferito mi incuriosisce e non poco..anche se lo ammetto,ci va giù pesante con la povera Nina :D effettivamente come capitoli sono brevi,ma se li pubblichi così frequentemente,penso che il problema non c'è. Sono veramente CURIOSISSIMA su come possano evolversi le cose,visto che è praticamente evidente che si amano ancora. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!Brava!

28/07/13, ore 03:33

È un capitolo bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Delena_Nian

27/07/13, ore 17:47

Ciao! :)
Prima di tutto bentornata e ovviamente sei assolutamente perdonata per l'attesa, perché è un capitolo a dir poco entusiasmante! Devo dire che è pieno di sorprese e di emozioni forti che ti lasciano sempre col fiato sospeso! :) La scena girata sul set merita un 10 per come l'hai descritta: da fan sfegatata del Delena sembrava di averli davanti in una delle loro migliori scene e se nella 5 stagione ci sarà qualcosa di simile sarebbe davvero davvero emozionante!:D
Condivido l'idea di tagliare alla svelta Jen, anche se lei è il problema meno significativo da risolvere in questa situazione, ma sono impaziente di vedere che cosa si diranno lei e Nina, ne vedo delle belle :)
Mi piace anche il modo di fare della Plec, anche io me la immagino come una abbastanza sfrontata e per certi versi invadente ahah..
Infine, per quanto probabilmente i Nian torneranno insieme alla fine (il lieto fine è d'obbligo ahah), spero di trovare altri colpi di scena, anche perché grazie alla tua fantasia non sono mai scontati, c'è sempre qualcosa che li rende unici.. Perciò continua così che vai alla grande!! :D
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci
P.S. Se ci saranno poche recensioni o pochi commenti non buttarti giù, sono tutti in vacanza e basta :)

26/07/13, ore 23:56

Ciaooo!
Credo proprio che con questo capitolo tu abbia fatto dimenticare a tutti il tuo ritardo. Io lo dico subito: super-perdonata!!! Ma quanto è stato intenso questo chapter?!?!? Dall'inizio alla fine, proprio dalla prima all'ultima parola. L'ho davvero amato. E non solo perché hanno fatto l'amore, lo devo proprio dire. Ok, magari quello ha incrementato il mio amore per il capitolo. Ma sono seria... è di un'intensità che lascia davvero senza fiato, senza parole. Poi quel flashback!!! Mamma mia!
Ti dirò, di solito non mi piace immaginare che sul set facciano sul serio o diano più di tanto spazio alle loro sensazioni, anche perché sono circondati da molte persone, però il modo in cui l'hai scritto tu, il fatto che anche Nina pensasse 'Heii calma un attimo, sono qui mezza nuda con Ian circondata da troppa gente', il fatto che Julie li abbia lasciati soli. E' stato dolcissimo. E ad entrambi ovviamente è tornato alla mente questo momento.

Il fatto che Ian sia più agitato di Nina... adoro! E che poi non si sia riuscito a trattenere.. e pensare che all'inizio era lui ad averla rifiutata perché era consapevole che nulla sarebbe cambiato nel loro rapporto. I problemi purtroppo sono lì ancora. Anche se devo ammettere che questo capitolo è stata un po' una parentesi che ce li ha fatti dimenticare. Fino a quando non è arrivata Jen (cockblocker number 1). Comunque il fatto che Ian abbia deciso di lasciarla è un gran passo avanti. O è solo una mia impressione?
E Nina che cerca di rassicurarlo dicendo che supereranno tutti i loro problemi? Si sarà resa conto anche lei che è ora di prendere una decisione? Comunque dal suo invito 'Se vuoi puoi venire a dormire da me stasera' non so cosa aspettarmi. Tu mi sorprendi sempre. Quindi, we'll see!
Ci vediamo al prossimo capitolo, cara!

26/07/13, ore 22:50

Ciao :) Sono ancora io ! Inizio dicendo che questo capitolo e' stata bellissimo... fino a che non e' entrata in scena Jen... seriamente... con tutti questi Delena moments intrisi di Nian feelings mi ero dimenticata della presenza di Jen nella vita di Ian... la scena Delena e' stata stupenda e mi chiedo se nella relta' nella S5 vedremo qualcosa di simile.. dato che gli spoilers sono molto positivi al riguardo. Un'altra mia scena preferita e' quando entrambi,sia Nina che Ian, realizzano di aver pensato tutti e due ,alla scena della 4x08.. e dell'escamotage di Ian per far "sbloccare" Nina... prima di tutto mi e' piaciuto come hai creato la situazione da una scena realemente esistita nello show.. .e poi il fatto che entrambi,appunto,avessero ricordato quel momento,mi riporta alla mente alla 4x07... quando Elena e Damon hanno rivissuto la scena del ballo del Miss Mystic Falls attraverso April e Matt... e poi c'e' la stata la scena delena tanto attesa :) In pratica, hai ricreato quella stessa atmosfera,adattandola al contesto e rendendola assolutamente credibile ! MI hai fatto sognare ad occhi aperti ! E' stato un colpo di genio !!! Brava !!!
Per quanto riguarda la Plec mi sono divertita a leggere le sue battute... esplicita e diretta la produttrice,eh ?? E poi arriviamo a Jen... ha rotto tutto l'incantesimo ! Gia' la odio,anzi,l'ho subito odiata !!! Nina sarebbe l'amante di Ian ??? Ma siamo fuori ?? Jen e' chiaramente un ripiego... lui ha ammesso di non amarla... e di amare Nina.. quindi per il prossimo capitolo mi aspetto un resoconto..anche se qualcosa non andra' per il verso giusto... dato che le cose si complicheranno,purtroppo :( Io rimango della mia idea : Prima Jen si fa fuori e meglio e' !!! :)
Cmq trovo giusto che le scene piu' "hot" siano successe ora... cosi' da far esternare i reali sentimenti del Nian.
SOno orgogliosa di questo capitolo... l'ho letteralmente divorato.. della serie Love Bites :) Complimenti vivissimi !!!!
Ora mi hai fatto venir voglia di vedere la S5... subito !! Peccato che ad ottobre ci manchi ancora molto :(
In ogni caso... ti aspetto per il prossimo capitolo :)

xx

MissElenaGilbert

PS. MI sa che questa e' la prima recensione a questo capitolo.... sono onorata di essere la prima aahahahah :)

18/07/13, ore 19:19

Ciaooo! Questa fan fiction è FANTASTICA! Spero che la continuerai presto,perchè insomma...non posso aspettare ancora per sapere cosa succederà!! Un bacio grande! Katgale97

12/07/13, ore 20:10

eccomi qui. ciao cara =)
mi scuso per l'enorme ritardo. ma il mal di denti mi ha messo fuori gioco per un pò e non piuscivo a leggere più di una storia al giorno.
Comunque lo sai adoro questa storia. l'ho amata fin dal principio. e adesso ancora di più.
Questo capitolo mi ha emozionato e stravolto emozionalmente. perchè mettendomi nei panni di entrambi. capisco che non è una bella situazione.
Non ti nego che per un attimo mi sono preoccupata. quando ho letto che ian l'ha presa di forza e sbattuta in camera. mi sono preoccupata seriamente. pregavo tra me e me. ti prego non farlo. la storia è così bella. ti prego ian fermati.
per fortuna ha optato per la scelta migliore e sia ian che nina hanno capito che andare avanti in quel senso non aveva aveva senso.
Anche perchè loro sono passionali e degli amanti perfetti. ma sono prima di tutto innamorati. e la violenza o qualcosa si simile non è amore. oltre a questo. loro non sono tipi da solo sesso. non dopo ciò che hanno condiviso. quindi, ti faccio i miei complimenti.
Continua così, a presto.
Clara.