Love's gone away
di keytvd

06/07/13, ore 08:23

Ciao, ho letto la tua fanfiction e mi sta piacendo molto, quindi io opto per "c'è stato un brusco calo d'interesse perché sono tutti in vacanza". Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti e soprattutto rivedere i Nian uniti... mi sto già facendo dei film allucinanti XD
Se posso farti un appunto l'unica cosa che mi è sembrata strana è il rapporto tra Nina e le ragazze, mi sembrano un po' distaccate, anche il fatto che Nina sia stata male e l'unico che le è rimasto vicino è stato Ian... Cioè trovo sia una buona idea che Ian si prenda cura di lei, e sono stata contenta che si fermasse a dormire, però mi sembra un po' strano che nessun altro del cast sia andato a trovarla o l'abbia chiamata. Poi vabè effettivamente sarebbe una cosa marginale, sono io che sono troppo pignola, ma non prenderla come una critica, perché veramente mi piace come scrivi e mi piace questa tenerezza\imbarazzo fra Ian e Nina. Devo dire che nella scena del bacio ero abbastanza convinta che facessero di più, però sono stata piacevolmente sorpresa dalla capacità di controllo di Ian, così in futuro renderà il momento in cui abbandona ogni difesa ancora più bello :)
Spero di leggere presto un aggiornamento, perché di tutte le ff in questo fandom è una di quelle che mi sta prendendo di più.
Cheers, Geneve.

06/07/13, ore 01:17

no, ti prego nn smettere di scrivere questa ff, ok?
io leggerò tutto quello che scriverai.
alla prossima, un bacio da fedra

05/07/13, ore 23:48

Checcarini *___*
Mi fanno troppa tenerezza, lei che lo vuole e glielo dice senza peli sulla lingua e lui che invece non vuole spingersi oltre al semice bacio..non sono l'amore 'sti due?
Comunque capisco il perché tu non abbia voluto farli andare a letto insieme e anche io credo sia tropo presto e poi così non si risolverebbe il problema u.u
Ho la sensazione che questa jen ci darà parecchi problemi e sarà un ostacolo per loro :-/
Non posso leggere di una Nina che piange tutta rannicchiata verso la porta sperando che il suo cavaliere dagli occhioni blu su faccia vivo,è più forte di me :'(
Ci vediamo alla prossima recensione ;)

05/07/13, ore 22:06

Ciao cara,
direi che sei pienamente perdonata per il ritardo! E non ti preoccupare. Meglio aspettare un po' e leggere un capitolo bello, piuttosto che leggere il frutto nato da un blocco giusto per accontentare chi deve leggere! Sì, devo ammettere che non mi ricordavo quasi più la storia, ma è bastata una veloce scorsa ai capitoli e c'ero. Mi è ritornato in mente tutto perché questa storia è bella e mi aveva colpito. E da come la stai continuando ci sono tutti gli ingredienti per una bellissima fic!
Comunque se la tua storia ha subito un calo, io voto per la vacanza. Mi è impossibile pensare che sia sceso l'interesse. E' così bella! =) Quindi non ti preoccupare e vai avanti.
E si.. hai indovinato. Penso che tutti avremmo voluto vedere Nina e Ian concludere. Però hai ragione tu. Affrettare il tutto sarebbe poco credibile e soprattutto Ian è innamorato e ferito. Già.. ci sono passata anch'io ed è peggio. Perché da una parte vorresti cedere e buttarti nelle braccia di chi ami e fare tutto quello che vuole, ma dall'altra sai che vuoi di più e che devi resistere a quelle piccole tentazioni che ti darebbero solo un sollievo momentaneo. Detto questo, mi sembra chiaro che io abbia apprezzato moltissimo la tua scelta. Anche se il momento è stato decisamente bello. Si vede che Ian la ama, che Jen è un ripiego e che Nina ha tanto da farsi perdonare. Mi è sembrata un po' ingenua però in questo capitolo. Insomma, non può pretendere che lui le dica "Si bene, facciamo l'amore al volo!". Anche lei.. non è che abbia tutto questo diritto di andarsene e piangere. Però forse lo fa perché sa che è colpa sua. Vedremo, vedremo!

E mi dispiace dirtelo, ma mi sa che mi avrai sempre come lettrice. Quindi sarò sempre qui a romperti le palle! =) Al prossimo capitolo!

05/07/13, ore 22:03

ah che bel capitolo *A*
è bellissimo ma è come dire..di passaggio..cioè qui le cose si stanno evolvendo e non sono più nella fase di "scontro" tra ian e nina...
è ovvio che si amano amcora (<3) e quindi la loro stroia d'amore non può essere finita.
oddio non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri...waa chissà cosa succederà..:')
beh complimenti e aggiorna presto!! <3
bacioni :D

05/07/13, ore 21:41

aaaawww santa cleopatra *_*
Ciao cara finalmente hai aggiornato =)
bene, lo ammetto, non me l'aspettavo. onestamente credo di essere l'unica che non si aspettava qualcosa del genere. tanto meno che facessero l'amore. Del resto è pur vero che questi due fanno scintille anche solo tramite twitter figuriamoci di presenza =)
comunque ian ha fatto bene a fermarsi. anche perchè lo sappiamo tutti che l'attesa aumenta il desiderio <3
ora aspetto con ansia il prossimo. e non vedo l'ora di leggere.
tranquilla la storia non fa schifo.
anzi =)
baci
Clara

11/06/13, ore 22:17

Ciao :D
Complimenti,adoro la tua FF Nian *w* mamma mia sembra cosi vera :)
continua presto ♥

09/06/13, ore 13:24

ODDIO MIO! *_*
Capitolo fantastico. Hai descritto la scena del "litigio" con Candice e Kath proprio come la immaginavo!!
Spero comunque che presto si chiarisca tutto tra loro.
Adesso passiamo a Ian, oddio quanto è dolce! *_*
Questo capitolo mi ha confermato il fatto che Ian sceglierebbe sempre Nina, qualunque cosa accada.
Adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ps. ne è valsa la pena aspettare un po' per leggere questo spettacolare capitolo!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)
Un bacio.
A presto! <3

08/06/13, ore 17:43

WOW.
No, davvero: questo è l'Ian che mi piace e che mi aspetto.
Non quello freddo e troppo orgoglioso per ammettere di tenerci ancora a lei.
Detto questo, passiamo al "litigio" con Candice e Kat: ovviamente ci stava tutto e ora dovranno spiegarsi e cercare di recuperare il loro rapporto.
Per quanto riguarda la gelosia della ragazza di Ian (Jen?), è ovviamente gelosa del fatto che lui passi la notte nella stessa casa della sua ex (quando sa benissimo che la ama ancora) e, considerando il fatto che un tempo ci vivevano insieme in quella casa, sarà ancora più in ansia e questo porterà un po' di crisi, perché fa capire che nonostante tutto quello che dice, lui sceglierà sempre Nina (e così deve essere).
Per quanto riguarda la notte che devono passare insieme... La speranza è che si riavvicinino, magari riprendendo la loro amicizia interrotta, con la speranza che riescano a recuperare il rapporto che avevano prima di mettersi insieme e che l'amore nel frattempo passi diventando soltanto sincero affetto (cosa che ovviamente non riuscirà mai ad avvenire, perché sono troppo innamorati e, com'è già successo una volta, torneranno a saltarsi addosso alla prima occasione).
Questa era la speranza: una notte passata a parlare insieme un po' di tutto e un po' di niente (magari nello stesso letto, insomma, Nina va controllata, potrebbe stare male di nuovo... No? ;) Ahahah).
Quello che penso che invece succederà? Penso che tu in qualche modo odi i miei Nian feelings e che, quindi, li farai dormire in due stanza separate, divisi da mari, fiumi e monti, facendo passare ad entrambi la notte in bianco a pensare a quanto avrebbero voglia di andare dall'altro, ma a quanto sia sbagliato farlo (magari con anche uno dei due che si mette a spiare l'altro dal buco della serratura dicendosi "guarda che cosa mi sono perso/a).
Boh, io spero sempre che tu sia buona e che non attenti troppo alla mia salute psicofisica, ma infondo sono masochista e le storie troppo rose e fiori non mi piacciono, quindi dovrei smetterla di lamentarmi.
Un bacio e aggiorna presto che voglio scoprire come va questa notte! (e non farmi lo scherzo di non raccontarla e limitarti a scrivere della mattina dopo!)

08/06/13, ore 15:11

ooosssanta cleopatra *_*
bellissimo davvero.
aaawwww sono emozionata e fremente e eccitata e preoccupata e commossa eeeee esultante eeee oddio mio ahahha
oh cara non preoccuparti ne è valsa la pena aspettare. il capitolo è stupendo. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
aspetto con ansia.
Clara

07/06/13, ore 08:42

a vabbè se devo scegliere tra lunghezza di capitoli e attesa tra un capitolo e l'altro bè.....falli corti quanto ti pare non riuscirei ad aspettare più di tanto tra un capitolo e l'altro! voglio sapere come continua!
PEr il resto povero Ian!

04/06/13, ore 22:53

Riciao!
Ok, non ce l'ho fatta ad aspettare domani e chissenefrega se mi andrà male qualche interrogazione (intanto incrocio le dita perché non sia così!).
Nina che gli fa i peschini, facendogli credere che è fuori, mentre in realtà è in casa che lo aspetta e si fa bella (sottolineo il SI FA BELLA perché fa capire quanto ancora ci tenga) è fantastica!
Lui forse è un po' troppo freddo, cioè capisco che si siano lasciati, ma addirittura trattarla così male da andarsene per non doverle parlare... No, Ian, non si fa!
Che poi questo stupido orgoglio maschile che ti fa nascondere il tuo amore per lei potresti anche mandarlo in vacanza!
Insomma, questa ragazza misteriosa simile a Nina e amica di tutta la combriccola che sembra aver preso il suo posto all'interno del gruppo non mi piace per niente e so per certo che porterà disastri per i miei adorati Nian.
Basta, vado ad aggiornare la mia storia che altrimenti mi dispero!
Aggiorna presto che aspetto le novità,
Un bacio,
Charlie*

04/06/13, ore 18:45

Eccomi qui al secondo capitolo, domani ti commenterò anche il terzo se tutto va bene! :)
Ovviamente Ian è arrabbiato con Nina, lui credeva che lei desse più importanza alla loro relazione e comunque ricevere un "no" secco ad una proposta di matrimonio, quando magari sei convinto che ti dirà di si, sia devastante.
Cerca di evitare i contatti con lei, secondo me perché ha paura che comunque i sentimenti che nutriva nei suoi confronti tornino a galla forti come prima (anche se penso che non abbia smesso di amare Nina, ma che sia solo moltomolto ferito, in fondo sono stati insieme per tre anni e tre anni non possono sparire così!)
Per quanto riguarda la ragazza che compare a fine capitolo... Mi farò violenza e andrò a studiare greco lasciandola avvolta nel suo mistero ancora per un giorno... Comunque penso che sia significativo il fatto che comunque dici che assomiglia a Nina fisicamente *Saltella perché infondo lui non l'ha dimenticata e non la dimenticherà maaaai*
Beh, a domani allora, un bacione e bravissimissima!
Charlie*

03/06/13, ore 20:25

Ciao! Sono alla mia seconda recensione, quindi perdonami se non sarà un granché! Sono stata impegnata con lo studio in questi giorni e per questo non avevo ancora visto la tua storia, ma la stavo aspettando. Si, lo so, è un po' strana come cosa, ma visto che i Nian si sono lasciati ne l'aspettavo da un po' una storia così e non vedevo l'ora di leggerla. Quindi eccomi qui! Come inizio mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuto il tuo stile scorrevole e pulito, privo di 'orrori' grammaticali. Spero che continuerai così e ovviamente ti inserisco nelle preferite (e vado a recensire i prossimi capitoli). Un bacio!

03/06/13, ore 10:47

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fic per caso! Di solito leggo quelle già complete perché non sopporto aspettare.
Devo dire che non mi dispiace affatto! Per ora le premesse sono più che buone, quindi penso proprio che la seguirò! Mi piace perché è attuale e in un certo senso sono anche curiosa di vedere come svilupperai il loro rapporto. Non dev'essere facile scrivere su un riavvicinamento del genere, anche perché non si devono nè affrettare le cose nè renderle troppo lente. Quindi sono davvero curiosa di vedere come farai. L'inizio è già ottimo, perché abbiamo già visto i sentimenti di entrambi, ma neanche troppo... Sappiamo che Ian è ferito e Nina è molto, ma molto confusa. Prima quasi-scenata di gelosia.

Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, io preferisco siano e pubblicati con regolarità, piuttosto che lunghi e pubblicati magari senza una scadenza precisa. E dico questo perché mi hai resa troppo curiosa di vedere come andrà avanti! Quindi aspetto il prossimo capitolo.