Love
di iloveserietv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/17, ore 10:00

è un vero peccato che nn l hai più continuata questa storia è carina

11/08/17, ore 01:10

Che tesori che sono😍😍hanno avuto un risveglio da sogno, risvegliarsi a fianco della persona amata deve essere una cosa meravigliosa 😍 Poi loro sono bellissimi, mi è piaciuta da morire la parte dove si stanno lavando i denti, stanno condividendo la quotidianità di questi gesti e poi ovviamente ho amato Derek che ha preso stiles e ha cominciato a baciarlo ♥️♥️ Tutti dovremmo avere un Derek nella nostra vita che faccia queste cose😍😍 aspetto allora il prossimo capitolo con ansia ma tanta ansia ♥️♥️

16/07/15, ore 09:23

Lentamente sto tornando nel mondo delle ff Sterek... scrivendo e leggendo così ho pensato di recuperare la tua storia, anche per farmi perdonare di essermi scordata di te!
Spero tanto che tu riesca a finirla perché sarebbe un vero peccato lasciarla così...
Rip Danny... ci mancherai!
a
A presto
Camy

11/05/14, ore 18:16

Aah, me l'ero persa ma ho recuperato all'istante!
Mi chiedo perché poi visto che è letteralmente spettacolare. Ti giuro, la sto amando un sacco. E poi, giustamente, arrivi tu e mi smonti tutto dicendo che dovrebbe mancare un solo capitolo. Crudelissima!
Stiles capisce Der al volo, che tenerezza c.c e fanno l'amore con tanto amore (?) Che invidia! XD
Anche io vorrei svegliarmi con Derek nel letto, o con Stiles, sarebbe praticamente la stessa cosa *-*
Complimenti ♥

12/04/14, ore 20:51

tu hai...oddio...non ci credo, è un sogno...hai postato? davvero? seriamente? o.o
*^* e che signor capitolo!!
sei la prima ad uccidere Danny ç_ç i miei stanny feels...
che sono dolci e il 'ti amo' awww mi hai uccisa con questo bellissimo chappy che si è fatto ATTENDERE 8 MESI
e.e
u.u a presto

12/04/14, ore 13:16

Sei tornataaaaa *-*
Devi sapere che ho avuto un colpo di fulmine con la tua storia, quindi ogni volta che aggiorni sono super contenta!!
Povero il nostro Danny bello :(
Derek e stiles sono sempre più belli..
Il TI AMO di stiles *-*
Derek nonostante tutto prima o poi glie lo dirà!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio

12/04/14, ore 09:54

*dirige l'inno alla gioia*
Alleluja! Ci sono voluti otto mesi *stuzzica volutamente i suoi sensi di colpa* ma il risultato valeva bene l'attesa.
Mi dispiace per Danny, credo che la sua morte sia l'unico neo che potrei trovare in un capitolo altrimenti perfetto (anche se trattandosi di Teen Wolf i nei sono molto apprezzati).
fantastica sia la lemon che il finale.
Bravissima Dori ^u^

12/04/14, ore 02:51

Finalmente!! Sono contenta che tu abbia caricato questo capitolo e ci sono rimasta male dopo aver letto che è il penultimo . ho dovuto rileggere tutta la storia ma mi ha fatto piacere, bella com'è!... quando pensi di aggiornare?

12/04/14, ore 00:11

Secondo il mio modestissimo parere questo capitolo è piu 'maturo' rispetto agli altri si vede che è passato del tempi...Li adoroooooooo sono così cucciolosi...ma anche parecchio arrapati ahaha. Hanno fatto bene a spingerti a continuare...baci

11/04/14, ore 23:55

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Danny T . T non pensavo potessi farlo fuori....
Ti perdono solo perché la scena hotel sterek è perfetta...no, davvero è dolce e passionale allo stesso tempo *_*
Derek deve dire ti amo a Stiles, uffi T T lo hai detto a Kate, stupido sourwolf......a Stiles dovresti dirlo ad occhi chiusi...
Belllissimo capitolo <3 <3 aspetto il prossimo Ps perché non eri convinta????? È perfetto...*_* meno male che Nova, Moon e Topo ti hanno spronata...*_*

11/04/14, ore 23:48

Un altro capitolo STUPENDO!
L'ho letto tutto d'un fiato!
Davvero Davvero Davvero BEN SCRITTO!
Mi sono immaginato ogni singola scena!
La loro prima volta è stata fantastica! *O*
Per Danny mi dispiace,ma inizialmente quando ho letto che un umano era morto e che il branco gliel'avrebbe fatta pagare,
mi sono preoccupato per Stiles,così scoprire della sua morte,per quanto triste..
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo,aggiorna presto <3
(P.s: Grazie al cielo Julia non c'era :3 )

11/04/14, ore 23:39

Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeels!!!!!!!! Che dolci, teneri, adorabili, awwwwwwwwww!!!!! Capitolo meraviglioso, dolcissimo, ci voleva proprio, Stiles che osserva Derek, Derek che rimanda le occhiate, Stiles che lo bacia, ma prima gioca un po' con lu...non so che dire, è un capitolo stupendo!!!
Bravaaaaa <3 <3

11/04/14, ore 23:29

No okay,rettifico,QUESTO capitolo è FANTASTICO!
Davvero ben scritto,anche gli altri lo erano,ma questo ha una marcia in più
migliora dopo ogni capitolo,si fa sempre più bello e avvincente,roba da star incollati con un sorriso ebete sulla faccia implodendo nei feels per le tanto agognate scene Sterek!
Dal 'sei uno stronzo' in poi,non ci ho capito più niente,il mio cervello è partito e il mio cuore è esploso (?) lol
Davvero,brava!
Ora leggerò l'ultimo capitolo pubblicato..vedi? Ce l'ho fatta <3

11/04/14, ore 23:21

Questo capitolo è stato FANTASTICO!
La dichiarazione di Stiles poi,sia a Scott che a Derek :3
Poi Lydia è una grande amica,così li voglio nella serie,non amanti,amici!
Comunque.. questa è la prima volta che odio il caro sceriffo,ma porca miseria,proprio sul più bello e.e
per fortuna che Derek ha avuto il tempo di dargli un (seppur piccolo) bacio :3
Vado avanti nella lettura,si fa sempre più bella <3
(P.s: Deucalion caro,levate dalle scatole per favore e.e )

11/04/14, ore 23:01

Un capitolo davvero bello!
Mi sono piaciuti davvero tanto questi dialoghi,
ma c'è una cosa che non mi è piaciuta purtroppo,e potevi pure evitarla,un errore così madornale non l'avrei fatto neppure io.... JULIA! D:
Devi ucciderla,subito! Questa pija viene e se lo bacia,aoo a bella de casa tua,rallenta un po' che se te prenno a pesci in faccia te pijo u.u
Vado avanti a leggere,sperando che nei capitoli a venire tu abbia risolto il problema <3
Love you <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]