Fallen in the darkness
di They dont know about us_

12/10/13, ore 20:48

I am here!!!!!!!!!!! allora, te lo dico, pure io cerco una ragazza che mi faccia un banner, ma non la trovo :( vabbuò, comunque bellissssimo capitolo!!! Mi piace tanto tanto, un po corto ma vabbè, hai pur sempre continuato no? Ci vediamo presto baci ro x

05/10/13, ore 21:41

Ma a me piaceva la tua storia...........................................uffa però! Voglio sapere come continua! Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

21/07/13, ore 23:19

1) scrivi benissimo!!
2) la storia mi piace un sacco!!
3) continua subitissimamente
ok...la pianto cn sti numerini....-.-'
ahahahah cmnq devi assolutamente continuare!!! è strabella!!
ps se ti andrebbe ti va di fare un giro dalla mia FF?? sn all inizio ma nn so se continuare visto ke nn la caga nex T^T
cmnq continuaaaaaaaaaaaa^^
Kissssss♥
Yuki♥

21/07/13, ore 01:50

É stupenda questa fan fiction .*-* non ho mai pianto tanto e super commuovente e in piu scrivi benissimo per favore continua

30/06/13, ore 13:35

Hey Chiaraaa! In questo capitolo Hope è dolce a scuola, poverina, non sopporto Luke e gli altri ignoranti, so cosa vuol dire quando vieni presa in giro e capisco la sensazione di nervoso talmente intensa che ti viene da vomitare. Sei molto brava a descrivere i sentimenti e le emozioni che Hope prova. Niall è... Adorabile, e non mi sembra giusto che solo per colpa di Luke, Hope so rifiuti di essere sua amica, insomma non ha un carattere molto deciso, riesce a rispondere male solo a sua sorella che non le ha fatto niente e non a Luke che se lo meriterebbe... Ma d'altronde è esattamente ciò che succede in quelle situazioni. Spero che Hope nei prossimi capitoli inizierà a mangiare e a fregarsene di Luke e di capire che non ha senso il suo comportamento, e che darà una possibilità a Niall. E sono certa che quei due si avvicineranno e non vedo l'ora di sapere come! :D Un bacio, bella <3 continua a scrivere :)

27/06/13, ore 17:05

Questo capitolo è triste e così ricco di emozioni, si vede che ci hai messo tutta te stessa per scriverlo. La conversazione con sua madre è drammatica, non so quel che succederà, spero  che si metteranno a posto. Sono curiosa di conoscere il passato di Hope per poterla giudicare diversamente, più profondamente. Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Un momento, sua sorella ha un fidanzato? Mi sono persa quanti anni ha, io me la immaginavo una bambina. Mi sembra che non hai specificato la sua età e in effetti neanche il nome. Come si chiama sua sorella? :( Forse lo dirai più avanti :)
Spero che nel prossimo capitolo rincontri Niall, non vedo l'ora!
Continuerò a ripeterti fino allo sfinimento quanto sei brava a scrivere, e cioè VERAMENTE TANTO! continua così e io continuerò a leggere la tua storia, mi affezziono ai personaggi ogni capitolo che leggo sempre di più :)
Ally

27/06/13, ore 16:51

Rieccomi :P
Che dire? Sono davvero contenta che sia entrato in scena il nostro Niaaall! Sono curiosa di scoprirecome faranno a conoscersi e che tipo di rapporto si creerà tra di loro. Voglio essere sincera con te e ammetto che il classico "scontro" tra i due protagonisti l'ho già letto in molte storie, ma sono certa che la tua ff non è affatto banale per quanto riguarda tutto il resto (specialmente i problemi e il carattere di Hope) e poi il tuo modo di scrivere ha reso quel momento comunque speciale.
Del resto, oltre all'incontro con Niall non succede molto altro perciò non ho molto da aggiungere, ci sentiremo sicuramente nelle mie prossime recensioni ;)
Mi è dispiaciuto che Hope piantasse in asso così Jade, la sua migliore amica congedandola con un "devo andare" dopo neanche 5 minuti che era entrata! Sono certa che la presenza di Niall aiuterà Hope a cambiare il suo carattere, già prevedo un rapporto bellissimo tra quei due, spero proprio che Niall la salverà, l'aiuterà ad uscire da tutte le difficoltà, perché l'amore è potente giusto? :D
Spero di averci azzeccato ahahaha
Un bacio Chiara, al prossimo capitolo :)
Ally

26/06/13, ore 17:07

Hey, sul serio nessuna recensione? È ingiusto, davvero, tu scrivi BENISSIMO ragazza, amo il tuo modo di scrivere :D Sono solo al prologo e non so ancora che piega prenderà la storia, ma credo che mi piacerà :) Mmh.. Il carattere di Hope sembra misterioso, sicuramente è il contrario del mio ma cercherò di immedesimarmi, il compito di farmici riuscire è tuo ;) mi hai davvero incuriosita e non trovo giusto il fatto che non hai ricevuto recensioni, altre storie scritte con il culo ne hanno avute di più e tu non sei nemmeno paragonabile a loro! Ringrazio l'Alice per avermi consigliato questa tua storia :) Sai, penso che ci incontreremo al suo compleanno, anch'io sono una directioner, quindi mi stai già simpatica ahahahah I discorsi mentali di Hope in classe sono esilaranti, quando offende la profe mi hai fatto ridere ahahahahha Okay, un bacio Ally