Do you actually want to go on a real date with me?
di horjzon

wow ,ragazza è davvero bello. scrivi molto bene e il racconto è scorrevole.. prova solo a usare più pronomi invece di ripetere sempre le stesse parole e usa meglio le preposizioni.. amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi. sei molto brava e spero che continuerai a scrivere os :3

Scrivi molto bene, sai? E non lo dico per fare la lecchina, mi piace il tuo modo di scrivere, pulito e scorrevvole.
La os è molto originale, si vede che è innovativa e non scopiazzata da qualsiasi altra fan fiction, quindi meriti un punto a tuo favore per l'originalità! LOL
Mi piace il modo in cui hai interpretato i personaggi: né in modo banale né in modo troppo dettagliati, rischiando di cadere nel noioso. Devo ammettere che hai fatto un buonissimo lavoro, ho fatto bene a passare qui. :)
Beh, ti faccio i miei enormi complimenti, sul serio, brava.
Un bacio! :) xx

Allora, inanzitutto scusami il ritardo, volevo passare prima, ma non ho avuto il tempo.
Scrivi davvero bene, di questa fan fiction mi ha colpito soprattutto il rapporto tra Harry e Zayn, è così di intesa, mi ricorda anche quello dei ragazzi in generale.
Adoro tutto, ci sono solo pochissimi errori di distrazione, ma sono inutili, tranquilla, ho visto di peggio in un libro, credimi, ahahahah.
Mi piace tanto fino alla fine più o meno, avrei desiderato che finisse in un altro modo, bho, non lo so', che Harry cambiasse, risolvesse i suoi problemi sociali.
Ma è comunque stupenda, la aggiungo alle ''Ricordate'', complimenti.

P.s.
Amo il banner, l'hai fatto tu?

(Se ti interessa, ho aggiornato la fan fiction che mi hai recensito l'altra volta, ovvero "Change my life", un bacio).

Scusa per il piccolo ritardo, comunque sono qui e devo dire che non scrivi per niente male, anzi.
La trama è originale e molto carina, ho amato la descrizione del rapporto tra Harry e Zayn, sono dolcissimi.
Anche Miley lo è stata molto. :)

Solo un piccolo appunto, stai attenta alle ripetizioni. Non prenderla come critica, è un consiglio per migliorare nelle tue prossime storie.
Ora ti saluto bella, è stato un piacere leggere la tua one shot. :)

-cami

Owwwww, è veramente carinissima come One Shot. Mi piace moltissimo la prima parte e tu scrivi molto bene c:
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo!!

Questa os è diversa dalle altre, è particolare. c:
Mi piace molto  anche il modo in cui scrivi. Per quanto riguarda la trsma, insomma, subito cambia tutto, ma posso capire che scrivere una os non è facile perchè non ci si sa regolare.
Comunque è scritta bene. :)
Baci <3

Allora... Non so cosa dirti, amo questa os... É una delle piú belle che ho letto... Non ho nessun consiglio da darti.. Scivi davvero benissimo, te lo assicuro...
Scusa per la recensione penosa , ma sono di fretta

oddio quanto scrivi bene? adoro questa os. bravissima, oddio.
la trama è stupenda oddio dskjhgkhd
beh, adoravo la fanfiction che hai tolto ma amo questa os dskjhkgsjd

E' particolare,come la mia d'altronde, ahahah.

Mi fa un po' strano leggere il brano alla terza persona però tutto sommato è originale e devo farti i complimenti perché non è facile,io non ci sarei mai riuscita lol

Un bacio xx

ehi bella,sono la tipa di twittah c:
la os è molto carina e mi piace parecchio c:
scrivi bene e non fai grandissimi errori asdfghj
complimenti ajsh

Ehi, ciao. (:
Visto che mi hai così gentilmente chiesto un parere, eccomi qui. La bandierina non è verde, ma bianca, e spero proprio che non prenderai il contenuto della mia recensione come un'offesa - perché tale non vuole essere, giuro solennemente. Spero soltanto che tu possa trovare utile qualcuno dei miei consigli.

Parto subito col dire che non ascolto i One Direction e non sono pratica di RPF, quindi non posso proprio permettermi di stendere un giudizio in merito ai "personaggi" e dettagli simili. Mi limiterò solo all'aspetto grammaticale e lessicale, okay? (:

Nonostante non ascolti la loro musica, la tua non è la prima storia del fandom che mi capita sotto gli occhi e sono rimasta tutto sommato piacevolmente stupita dal tuo modo di scrivere. Perdonami se lo dico, ma generalmente è un fandom misero di storie ben scritte. La tua è già molto superiore alla media, dico sul serio, e sono sicura che con qualche accorgimento potresti davvero migliorare tanto.

I dialoghi scritti in grassetto non sono una scelta molto felice. Capisco che il tuo intento fosse quello di "farli risaltare" ma, fidati, non credo ce ne sia bisogno. L'importante è andare a capo dopo e prima di ogni virgoletta (a meno che l'azione del parlato non continui, naturalmente). E ricorda sempre gli spazi dopo le virgole e le maiuscole dopo i punti, è essenziale. (:
I numeri vanno sempre scritti in lettere e non in cifre (ti è scappato un "5 minuti", e quello è proprio un brutto errore). Non hai fatto grossi errori di grammatica, però, e a parte qualche refuso qua e là, la tua storia è scritta in maniera chiara e apprezzabile.
Quello che un po' frena la lettura, è la difficoltà nel seguire gli avvenimenti. Ora, io parto sicuramente svantaggiata perché non conosco gli One Direction, ma nella tua one-shot c'è una rapidità di svolgimento che non lascia ben capire cosa esattamente stia accadendo o sia accaduto. Il mio suggerimento è di approfondire e arricchire tutte le scene, in modo che al lettore non restino spiacevoli dubbi. Più che l'effetto "colpo di fulmine", che lascia più perplessi che soddisfatti, ti consiglio di dedicarti all'effetto "si incontrano, imparano a conoscersi, e da cosa nasce cosa", che è molto più veritiero.
La scena a rating rosso, oltretutto nella tua prima one-shot, è un bell'azzardo, perché le scene erotiche sono probabilmente le più complesse da scrivere, ma non è affatto scritta male. Mantiene lo stesso tono un po' troppo veloce e poco approfondito di tutta la storia, purtroppo, ma nel suo piccolo fa comunque la sua parte.
Un suggerimento, se vuoi accettarlo, anche per i rating rossi: non ho idea di quanti anni abbiamo gli One Direction, ma sia Harry che la tua OC sono comunque piuttosto giovani. Capisco che una fama come quella di una boy-band possa aprire le porte al mondo adulto molto prima che ad altri ragazzi, ma secondo me un approccio più adolescenziale potrebbe arricchire molto di più la tua storia. Non si nasce imparati, insomma, e forse potresti trovare più scene particolare da aggiungere sotto un'ottima meno da "uomo e donna" e più da "ragazzo e ragazza". I reggiseni, ad esempio, che per i ragazzi con poca esperienza diventano un'esilarante trappola mortale, o il fatto che non si sappia esattamente cosa e come fare... insomma, tutto questo per dire che descrivere una scena erotica fra due inesperti offre più input (e, nel tuo caso, diventa molto più verosimile e appropriata).

Spero davvero che tu possa trovare qualcosa di utile in questo lunghissimo elenco della spesa.
Buona fortuna con le tue prossime storie.

Nonostantela velocità di come cambiano le cose, è molto bella.
E' sorrevole e scrivi bene:)

E' una bella os.c:

sono quella di twitter @xperfectirish c:

Amo questa OS.
Complimenti,amo il tuo modo di scrivere.

ehi ciao (: sono riuscita a leggere solo ora perchè prima ero un po' incasinata :D comunque è la prima storia che leggo che non parla di Austin e nonostante io non sia una fan dei one direction mi piace molto questa one shot (: la storia è interessante e tu sei brava a scrivere (:
ancora complimenti
baci, Emma(:

Ok, l'avevo promesso ed infatti sono qui! Se posso permettermi ti dò un consiglio, cerca di mettere delle descrizioni non troppo precise altrimenti una persona può annoiarsi e lasciare la storia, cerca di mettere l'essenziale, so di non essere brava nello scrivere ma volevo darti questi consiglio da lettrice perchè a me piace molto questa one shot, nulla di più volevo dirti solo questo del resto è perfetta! p.s. se può interessarti stasera metto un altro capitolo ;) -Ale=)