Do you actually want to go on a real date with me?
di horjzon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ehi ciao dolcezza c:
mi avevi chiesto di recensire e darti qualche consiglio ed eccomi qua (un po' in ritardo ma sorry avevo da fare)
Intanto amo questa os davvero, è davvero carina! poi è originale perchè Harry non è il solito puttaniere o bullo come in tutte le ff ma è lui la vittima di bullismo qui. Non avevo mai letto una os così e le altre mi avevano davvero stufato a dire il vero, quindi brava brava brava!
non scrivi neanche male, l'unico consiglio che ti posso dare (come se io scrivessi bene dai, pft) è di fare frasi più corte e andare di più a capo così alle persone viene più voglia di leggere. per il resto è scritta bene, solo qualche errore di grammatica qua e là, ma nulla di che.
L'ultima parte HAHAH non me l'aspettavo, ceh pensavo che uscissero e basta lol invece mi hai spiazzata perchè Harry da tutto timido ee..HAHAH
più che os io questo lo vedrei più come un inizio di una ff boh pensaci se ne hai voglia lol perchè io di solito faccio sempre os perchè non so come continuare lol non so se è il tuo caso.
beeeeene, alla prossima
un bacio, cami xx

Ciao sono @conorvojce di twitter.
Dio. Come fai a scrivere storie così lunghe? AHAHAHA io ci provo ma non ci riesco mai. Da una parte ho paura che la gente si scocci e dall'altra mi stanco a scrivere per ore. çç
Anyway la storia mi piace molto, soprattutto perché la protagonista è la cyrus e io l'adoro. asjhskj
Un bacio, conorvojce. xx
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 04:34 pm)

Omg, è stupenda questa os. Non ho ben capito come mai harry torni a casa pieno di lividi e ferite in realtà.
La prima parte mi piace molto, e amo il rapporto che hanno harry e zayn. Odio marc, davvero.
L'ultima parte è molto mlmlmlml devo dire.
Complimenti, un bacio x
-ann//

Ciao :33 su twitter sono @arianna_astrid lol
alluuur... MI E' PIACIUTA MOLTO! Mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole, dettagliato (lol) e che lascia immedesimare nella storia *-*
spero scriverai altre OS lol
ciaoo :D

Aww!
La prima cosa che ho pensato leggendo questa OS è stata: che carini Harry e Miley.
Per fortuna il nostroriccio è riuscito a trovare una ragazza non omofoba, al contrario di quegli stronzi dei suoi compagni.
Sì, so che non si possono "usare termini volgari" nelle recensioni, ma quando ci vuole ci vuole! ;)
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, magari una long!

Hey bella! su twitter sono @canadianshirt
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che continuerai a scrivere os :3

molto carina, scrivi bene e il racconto è scorrevole.. prova solo a usare più pronomi invece di ripetere sempre le stesse parole e usa meglio le preposizioni.
comunque nell'insieme sei molto brava, complimenti cc:

wwoow,ragazza è davvero bello nbjsngkj
scrivi molto bene,anche. non ci sono errori e tutto è descritto perfettamente♥
spero ne scriverai altre,davvero c:
un bacio,
cup0ftea.

Oddio, Debora, è meravigliosa, mi prende un botto la trama, ci deve essere per forza un seguito, cioè ormai voglio sapere come va avanti! Adoro come scrivi asdfghjkl, ci vediamo domani a scuola, Ale xx

Ti prego, dimmi che non finisce così! E' una storia meravigliosa e spero che ci sia una secondo capitolo... Sono rimasta catturata dalla trama!
Lalala lalala lalala lalala lalala lalala lalala lalala alalala alalal alalal lalalaaaaaaaaaaaaa!
Mi inchino di fronte all'autriceee!
Tanto love periodico, Elena Lacretina :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]