Do you actually want to go on a real date with me?
di horjzon

Mi piace davvero tanto, mi ha incuriosito molto, questa ff è.....PERFETTA.
Credimi sei davvero brava a scrivere, continua presto sono curiosissima, l'aggiungo nelle mie preferite, sei bravissima.

Aaaallora.. la os è molto carina nel complesso, però quello che non mi è piaciuto tanto è stato il rapido salto di ambientazione.. insomma prima escono dal cinema per bere qualcosa e poi la spinge dentro chiudendosi la porta alle spalle. Inizialmente non si capisce dove la porta (anche se dopo lo dici)
Il tutto è molto rapido, un minuto prima si stanno conoscendo e subito dopo stanno scopando.. non so, avrei raccontato il come è cambiato il loro rapporto, tanto da arrivare a letto.
Comunuque la scena della stanza è davvero bella, quindi complimenti, non è facile scrivere certe cose, sei stata brava :)
Non so se ti abbia dato dei consigli utili o meno, spero solo che non l'abbia preso come una critica, perchè davvero non sono nella posizione di criticare AHAHAHHA
Spero che ne scriverai altre, non vedo l'ora di leggerle :)

Ok: sono passata come promesso e... è Spettacolare! Scrivi molto bene e l'ho trovata anche originale! La cosa che ho amato magiormente è stato il rapporto tra Harry e Zayn... sul serio sei bravissima, bella storia.
Un bacio... TRE;)

Una bella storia, è sempre bello riscoprire personaggi timidi che per una ragione o l'altra devono cambiare o cambiano carattere. A volte hai sbagliato qualche congiuntivo o hai dimenticato qualche parola, ma, soprattutto il secondo, è un errore che può capitare a chiunque. Hai detto che vorresti scrivere come me, ma non sei pessima, anzi. Ti consiglio solo di leggere e scrivere moltissimo, soprattutto ora che è estate. Quando hai del tempo libero o ti annoi, scrivi un qualsiasi tipo di testo, una poesia, una canzone, una One Shot, oppure pensa ad una bella trama per una long fiction. Il tutto, anche se non sarà pubblicato, aumenterà decisamente la tua abilità di scrittura. Altro suggerimento ancora? Quando stai leggendo, prendi un nome, un aggettivo o una qualsiasi parola a caso e prova a dirne un'elenco di sinonimi o cercane sul dizionario per arricchire ulteriormente il tuo lessico.
La storia, la struttura ed i contenuti, comunque, non sono affatto male, anche se si può sempre migliorare c:
Spero che scriverai presto un'altra fiction,
Elisa.

E io sarei quella scrive bene? Tu scrivi mille volte meglio ;) questa OS è bellissima , lasciatelo dire mi piace un casino *-*
*applauso* mi piace troppoooooo

u.u ora è meglio che vada
UN BACIOO

Bene, che dire! Wow. Questo è tutto quello che ho da dire. Nella recensione della mia storia hai detto che vorresti scrivere bene come me. No! Non credo proprio! Non hai nulla da invidiare agli altri, scrivi già benissimo di tuo. questa è la mia prima recensione, e non so cosa scrivere. Comunque complimenti, Brava davvero brava. Continua così :D

Brava,a dir poco brava...il capitolo mi piace molto non ci sono imperfezioni.L'unica cosa che non mi è andata giù e che si conoscono appena e già vanno a letto insieme.Ma la storia mi piace e anche tu hai molto talento quindi ci vediamo alla prossima!!! :)))

E' davvero stupenda, scrivi molto bene e non è una delle solite OS. Complimenti, è bellissima, continua così.

E tu vorresti scrivere come me? Sono io che vorrei scrivere come te..
Scrivi meravigliosamente, ed è davvero stupenda questa storia, sarebbe bello se la continuassi!
Un bacio bella :33

Come promesso sono passata a recensire. devo dire che questa os mi e' piaciuta molto e scrivi in modo molto scorrevole che permette una facile letura. sinceramente dalla prima descrizione di Miley pensavo che la protagonista fosse Perrie e invece no :') vabbe' non so che altro dirti quindi niente,ciao ciao :)

horjzon è fantastica!!!Sei davvero brava, mi sono immedesimata talmente in Miley che quando è terminata sono stata inavasa da un senso di felicità....complimenti per la one shot!!!

mi piace veramente tanto la tua storia, scrivi davvero ma davvero molto bene.
dovresti iniziare a scriverne un'altra, con più capitoli, sei davvero fantastica.
la storia mi ha appassionato dall'inizio alla fine, non c'è nessun errore grammaticale e la storia scorre molto bene.
complimenti! :)

ehi, sono @harryspjzza :)
wow,è davvero una bella os edfrgth.
scrivi molto bene, non ci sono errori ed è tutto è descritto perfettamente c:
complimenti.
*si dilegua*

Be la storia mi piace molto, ed è carina.
Poi scrivi benissimo, ed è fantastico lol
Comunque brava davvero c:

p.s. sono @ehjharry di twitter c:

ciao bella sono @littlemixssmile di twitter.
sinceramente? ci sono rimasta davvero malissimo.
credo che questa, come os, sia davvero sprecata.
credevo di aver trovato una nuova FF da seguire con piacere e poi ho letto la fine.
cioè sono rimasta tipo D:
mi piace DAVVERO DAVVRO DAVVERO DAVVERO TANTO il tuo modo di scrivere e il testo è davvero bellissimo.
però ti ripeto,sonor imasta malissimo quando ho letto che era una semplice OS.
Probabilmente avresti dovuto renderla una Long, perchè credo che sia una trama  sprecatissima come semplice os.
perciò spero che prenderai in considerazione in mio consiglio e la trasformerai.
-murs