.:Amori, Amicizie e tanti Pensieri:.
di karter

26/10/15, ore 11:53

ciao sono una d ql persone ke leggono silenziosamente qst raccolta(mi piace molto qst ff solo ke finora  nn ho potuto recensire i prece capitoli x impegni vari).
ci saranno os su rtn e/o un mix tra ql vrs&ql vera?ma visto che nl intro tu hai inserito certe coppie ma nn stai trattando solo ql vorrei sapere se ne tratterai altre?se sì saranno solo het?in futuro nl note aggiungerai i nomi dl coppie ke sn nella lista dl fandom(tipo narusaku o suika)?

24/09/15, ore 22:22

Sasuke se n'è andato e non ritorna più. <3
Sorry, amo questa canzone e mi sono divertita a immaginarla versione Konhoa.
Non ci sono errori. Prompt ovviamente rispettato.
Sasuke lo ha fatto davvero, prima di tornare da lei, perciò è Ic.
Correzione:
è l'incredibile [l'inquietudine] di vivere

24/09/15, ore 22:14

Prompt rispettatissimo!
Questa storia è la cosa migliore che ho letto stasera, l'ho apprezzata, tranquilla ^.-
Correzioni:
Era uno spettacolo per gli occhi, peccato [che] il profumo lasciasse a desiderare.
Aveva occhio [occhi] solo per quelle cose di cera!
(e dal suo punto di vista ce n'erano fin troppoe [troppe])
-MI [Mi] stai almeno ascoltando?- le chiese esasperato.
troppo concentrata a osservare qualcosa davnti [davanti] a sé.

07/05/15, ore 21:28

Non posso considerare neanche questo prompt fatto. E' presente in maniera esplicita solo nel titolo ed è anche al plurale. Se aggiungi qualche frase di più e fai capire che il loro tesoro è loro figlio, potrò considerarlo fatto.
Non posso giudicare l'Ic dei personaggi, anche perché stai presupponendo una loro evoluzione che li allontana dalle loro caratterizzazioni nell'anime.
Non ho visto errori.

07/05/15, ore 21:20

Non considero il prompt rispettato, è troppo poco presente. Si starebbe stato molto meglio il prompt luna. Se lo hai ancora libero e vuoi fare il cambio, potrò considerarti quello.
Correzioni:
Nonostante fosse nata e cresciuta a Suna (,) nelle notti di luna piena (,) non riusciva a smettere di guardarla con occhi sognanti.

07/05/15, ore 21:12

Prompt rispettato.
Non conosco abbastanza i personaggi da valutarne l'Ic.
-La… fai facile… te (tu)!-

18/04/15, ore 17:28

Ciao :)
Sono arrivata alla fine delle storie che hai già scritto e spero che andrai avanti presto.
Per un po' ho avuto paura che avessi fatti suicidare Sakura, quindi sono contenta che sia solo scappata.
Sarebbe stato bello leggere un pezzo dal punto di vista di Sasuke, anche per sapere il motivo della scelta di Sakura, però il capitolo è bello lo stesso.
A presto, ciao :)

18/04/15, ore 17:21

Ciao :)
Dico subito una cosa prima che me la dimentichi, dato che volevo dirla già nel capitolo precedente e poi mi sono dimenticata. Ho visto che il titolo c'è solo in un capitolo, quindi forse lo hai inserito in tutte e io non riesco a vederlo (leggo principalmente dal cellulare)...

Venendo al capitolo: sembra il seguito di quello in cui scrivi del parto di Temari, sbaglio? Penso sia riuscita molto bene.

Anche in quel capitolo avevi scritto "ha ripreso da" al posto che "ha preso da". Non so se sia corretto in entrambi i modi, ma non credo.

Passo immediatamente al prossimo capitolo, ciao :)

18/04/15, ore 17:15

Ciao :)
Awwww che tenerezza, ok è in assoluto il mio capitolo preferito! Lo adoro, davvero, bravissima. Ok io sono un po' (molto, anzi moltissimo) di parte... Adoro questa coppia, ma in particolare adoro Gaara e ultimamente sto leggendo ff in cui ha un ruolo molto marginale... E in cui è descritto come un maniaco sessuale... Nonostante queste siano alcune delle fic che preferisco mi mancava un po' leggere di un Gaara tenero. Forse è un po' OOC ma secondo me nemmeno molto, anche perchè nessuno può sapere come sia Gaara nei rapporti privati dopo il suo grande cambiamento e Matsuri... Beh di Matsuri si sa veramente pochissimo.
Complimenti per il bellissimo capitolo, vado a leggere il prossimo, ciao :)

18/04/15, ore 17:03

Ciao :)
La shot è bellissima, mi è piaciuta tanto. Vedo che hai scritto il titolo all'inizio della storia e, ovviamente, la trovo un'ottima idea. Penso dovresti farlo anche per gli altri capitoli.

Sasuke che pensa di volere un figlio con Sakura mi ha fatto un po' di tenerezza, povero. Però alla fine se lo sarebbe meritato anche nella versione originale di essere snobbato.
A mio parere hai fatto bene a mettere quei nomi ai bambini, è un bel tributo.

18/04/15, ore 16:50

Ciao :)
Prima di leggere il tuo commento pensavo che la parte a destra fosse dedicata a Karin che aveva trasformato Sakura in vampiro, ma avrei capito tutto immediatamente se si fosse letto tutto il titolo (lo stesso problema di cui avevo parlato in una delle recensioni precedenti).
Dato che non si leggeva tutto non gli ho dato molto peso, ma pensando che posso intuire sia "il suo presente è il suo passato" si capisce benissimo che la parte destra è il presente in cui è già un vampiro e la parte sinistra è il suo passato da umana.

Questo è entrato a far parte della lista dei miei capitoli preferiti, mi è piaciuto veramente tanto, ciao :)

18/04/15, ore 16:40

Ciao :)
Una cosa che volevo dirti da un po' è che mi piace il modo in cui riesco a far capire perfettamente di che personaggio si stia parlando, senza dirlo subito chiaramente.
Anche a me Karin non fa impazzire, ma mi piace come scrivi su di lei.

Mi piace anche il modo i cui riesci a cambiare stile da storia a storia, brava.

18/04/15, ore 16:35

Ciao :)
Nonostante ormai io sappia bene che ti piace far finire "male" le storie ho continuato a sperare fino alla fine che facessi risvegliare Sakura.

Fa uno strano effetto finire di leggere una flash tristissima e poi leggere i tuoi commenti allegri, ma almeno mi riprendo un po' dall'amarezza. Solitamente non leggo Angst, mi fanno rimanere molto male e mi introstiscono, almeno i tuoi saluti risollevano un po' il morale...

Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

18/04/15, ore 16:28

Ciao :)
Questa drabble mi ha fatto sorridere, ma avrei preferito se ci fosse stato scritto il nome della protagonista.
È venuta bene secondo me, sei riuscita a sortire l'effetto desiderato, quindi bene.
Passo immediatamente al prossimo capitolo. Questa raccolta mi piace anche perchè non si sa mai cosa possa capitare e la mia curiosità sale alle stelle.

18/04/15, ore 16:24

Ciao :)
Non ho capito molto bene l'ambientazione della storia, a parte il fatto che non è un'AU e che Sakura sta morendo in un ospedale... Comunque era tutto molto ad effetto. È riuscita bene nonostante non si capissero alcune cose, o forse sono io che non ho prestato abbastanza attenzione... Ma anche rileggendola ho la stessa impressione.
In ogni caso mi è piaciuta.