Hurts.
di Writer98

23/06/13, ore 22:34

Ma tu non puoi lasciarci così, sei crudele!!!!
Solo che Zayn è un po' strano: ha la ragazza ammalata a casa e prende la mano e chiede di uscire a una che a malapena conosce! O_o IL NOSTRO PUTTANO AHAHAHAHAHHAHAHAA
Comunque spero che Zayn molli presto Perrie (senza offesa per lei, amo loro due come coppia nella realtà ^.^) e si metta insieme a Jill, così da poterla aiutare a smettere di bere, drogarsi e tagliarsi c:
Ti va bene Jayn come nome della coppia?? A me piace moltissimo e (modestamente) l'ho inventato io u.u AHAHAHAHAHAHAHHA
Se lo usi, dammi i giusti crediti eh <3
Noi ci risentiamo al prossimo capitolo c:
Un bacio, Ambra :3

23/06/13, ore 22:23

omg, sono troppo carini. mi piacciono un casino insieme.
le tue ff sono sempre così belle, god.
sono curiosa di sapere che succederà lkj aggiorna presto, ti prego.

21/06/13, ore 13:33

eccomi qui, splendore. beh che dire...appena ho letto che avevi scritto una nuova ff sono corsa immediatamente, e non mi hai delusa per niente.
bravissima, come al solito. e ti prego, falli mettere insieme il più presto possibile lol
aggiorna presto, sono curiosissima.

20/06/13, ore 22:42

"Quanto avrebbe voluto avere un tono così allegro Jill, che sembrava piangesse in ogni sua parola, che sembrava urlasse a bassa voce, ma nessuno la sentiva."
Mi rendo conto di aver appena fatto una citazione d'autore (?), sorry ti ho preso questo pezzo perchè è davvero significativo, in questa frase c'è Jill, c'è questa ragazza, che ha un fortissimo rumore nella testa, ma forte forte, che le trapana il cervello, e lei non riesce a scapparne, allora lo esorcizza (?) con le droghe, con l'alcool con la lametta per farlo uscire tutto questo rumore, per cercare con queste cose di urlare il più possibile, di sputare fuori la merda che odia così tanto all'interno di sè...E' un immagine orrendamente grottesca me ne rendo perfettamente conto ma la mia testa ormai la conosci non sta molto bene povera (?)
By the way, il mio intento era quello di parlare attraverso Jill, attraverso una ragazza che io sento in questo modo.
Ma, Jill, guardati. Sei una ragazza, una ragazza nel fiore degli anni per così dire (?), una ragazza che potrebbe avere degli amici, che potrebbe stare bene che come dice lei stessa in poche righe dopo questa citazione (?), tutte queste cose sarebbero impossibili... ma perchè no? Perchè non la felicità?
Provaci! Guarda che è gratis Jill, non come la roba che ti sta rovinando la vita, anche se a te non sembra, a te sembra davvero di stare bene ma così vivi in una campana di vetro...(??)
Ok il discorso moralista per la nostra protagonista (which rhymes also uhh uhhh dj Malik 2 [??]), è finito finalmente ahahhah!
Ma ci tenevo a dire anche...cos'è quesl sorrisino che ho visto sulle labbra di Jill in compagnia di Zayn? Mi si è scaldato il cuore quando li ho visti insieme giuro, perchè finalmente l'ho sentita...serena. Calma...forse per un momento ma la prossima volta sarà per due momenti, no? :)
Mi piace moltissimo come la storia si sta evolvendo (?), brava davvero my darling, as always :)
Mi scuso gigantemente (??) per il ritardo e per il lunghissimo monologo che non ho saputo fermare con la mia parte razionale ahahh :) grazie per avermi dedicato il tuo tempo, thanks a lot :)
So, hopefully see ya soon again! :)
Love ya xx
E.J.

19/06/13, ore 00:00

Bello :D .. ma quando farai si che le amiche scoprono tutto? quando lei si fiderà di zayn? riuscirà a tenersi la casa?? tutte queste domande mi stanno gironzolando in testa XD

18/06/13, ore 23:39

Tesoro questa nn e' proprio una critica ...diciamo che e' un appunto!
In alcuni punti hai sbagliato il modo verbale...hai scritto avrebbe invece di avesse...ti spiego:
"se avessero saputo..." frase corretta.
"se avrebbero saputo..." frase errata.
Apparte questo il capitolo e' davvero stupendo!
Love u <3

18/06/13, ore 21:41

Cià ciao bellezza :3 Eccomi!
mmmmmmmm...in questo capitolo Jill si IMBARAZZA! Serio? Davvero? La nostra Jill aka il pezzo di ghiaccio per eccellenza che si emoziona...interessante!
Poi Zayn che ricorre sempre e che con della semplici e banali domande colpisce con stilettate al cuore la nostra povera Jill :(
Li voglio insieme a questi due, ORA. u.u AHAHAHAHAHHA
Vabbuò..continua presto babeee, voglio il continuo u.u
Baci.
A.**

18/06/13, ore 20:33

Ok, il capitolo é troppo stupendo, e quando parli del post- droga e alcool e di tutte le sensazioni che prova Jill le fai sentire anche a me... Sei fenomenale c:
Peró ci sono degli errori che ti devo far notare: é 'se l'avesse' e non 'se l'avrebbe'; è 'così' e non 'cosi' e poi ci sono alcuni verbi (che ora non trovo ^.^"), del tipo di dormire, che tu invece di scrivere 'dormì' hai scritto 'dormi'.
Penso siano solo errori di distrazione, perché mi pare non li facessi anche negli altri capitoli. Forse lo hai dovuto scrivere in fretta?
Boh, dammi te una risposta cwc
Scusa se ti sono sembrata una stronza, ma ti ho fatto notare gli errori solo per non farteli ricommettere e migliorare la storia :3
Ok, la smetto di romperti i coglioni AHAAHAHAHAHAHA
Un bacio, Ambra :3

18/06/13, ore 19:24

Posso chiederti un'autografo ??? No perchè se vai avanti di questo passo questa storia potrebbe diventare un libro e tu un autrice famosa quindi meglio chiederlo subito l'autografo no ?! ** La adoro  comunque e devi continuare più in fretta che puoi ! Zayn  in questa storia non mi sembra il classico Bad-boy  mi piace questo aspetto ,BRAVA ! E aggiorna al più presto !
Xxx Holly

18/06/13, ore 18:15

Ma diventa sempre più bello, o sbaglio?
Mio dio, sei bravissima continua così!
Un bacio,
Gio xx

14/06/13, ore 23:14

Eccomi , come sempre :3
in questo capitolo Jill sente molto la mancanza della sua famiglia e...SE SOLO ACCETTASSE L'AIUTO DEGLI ALTRI! Dannazione!
è così testarda , se solo accettasse la situazione e cercasse di andare avanti, perchè Jill è sospesa, è ne limbo, non accetta la sua situazione, scappa da tutto e tutti, e non accetta l'aiuto di nessuno per paura di soffrire duramente ,di nuovo ...
Bhè voglio presto il continuo u.u
Baci.
A.**

14/06/13, ore 17:26

Bellissimo anche questo capitolo!!
Continua al più presto. Sono curiosa. Baci xxx

14/06/13, ore 16:00

Sono riuscita a passare hai visto ?? comunuqe il capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto... io non avrei avuto il coraggio di rispondere cosi' a Zayn , ma Jill  è Jill  e io sono io ;) mi dispiace tanto per lei ogni volta che leggo come si rovina la vita muoio dentro.... aggiorna presto  miaraccomando
Xxx Holly.

14/06/13, ore 14:55

che amarezza e che tristezza! Dai poverella! Poi rispondere in quel modo a quel figo di zayn!! Dio che brutto tagliarsi!! Dai il prossimo capitolo è migliore vero?? Piu sorridente...... vero?? Vabbe a te la scelta! Spero tu continuerai presto! Kiss

14/06/13, ore 13:41

Bellssimo *.*
Mi Dispiace sempre un casino per Jill
Comunque non fa niente per le gif
Sò che ti ho spronato per mettere questo capitolo °o°
Spero di non essere stata eccessiva O.o
Me ne vado :D
Come ho detto all'inizio il capitolo è stupendo
Meraviglioso anche il modo in cui scrivi
Ritienimi la tua fan n°1
:*Bacioni

HappyJess:Jessica
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 03:31 pm)