Hurts.
di Writer98

14/06/13, ore 11:03

Jill mi fa pena povera ragazza, non ha nessuno, ma non dovrebbe reagire così tagliandosi, è sbagliato!
Comunque venendo al capitolo, mi piace molto, adoro come lo hai scritto, il momento in cui Jill e le altre vanno a fare i regali e il suo rifiuto nel rivivere il dolore della pardita di una famiglia, il modo in cui hai descritto il vuoto incolmabile che ha dentro di sè.
Continua prestom<3

13/06/13, ore 19:35

La tristezza si fa sentire qui e parecchio! :(
Ma questa ragazza! Povera donna (?) ma perchè si tratta così?
Ti giuro mi ha trasmesso una malinconia infinita (?), non vorrei che finisse peggio di come è già.
Poi ho visto di recente il film "i ragazzi dello zoo di Berlino" non so se lo hai mai visto e c'è proprio il tema della droga, e credermi leggerlo adesso proprio in this moment (?) is the worst part for me, 'cause lo sento proprio!
E poi tu hai sempre avuto questa capacità di sapermi trasmettere alla perfezione la paura, il terrore, la malinconia e immancabile..la suspance! [vedi "Dangerous Past" ahhaha]
Anyway, questa Ivy che fa la principessina di sto cazzo (perdoan la volgarità) mi sta già sulle palle, la nostra Jill le mollerà un pugno nella face? I hope so ahhahah!
And.... ops chi non muore si rivede! Vero Zayn? Eh già il destino gira (?) for everybody direi! AHhahhahah
Ero contentissima per il lavoro che la protagonista ha trovato ma poi mi sono tipo afflosciata pensando che la sua aspirazione era comprarci la droga con quei soldi :( mi fa una tristezza infinita!
La vita ha giocato delle bruttissime vcarte per lei non si può negare, ma il mazzo è grande Jill! Sputa in un occhio a quel pezzo di merda del tuo padrone di casa tanto per cominciare e poi butta tutta la droga ti prego!
It's not that easy, i know that, for real! But actualy, I'm worried for her, I don't want her to destroy herself :(
Ma so per certo che le cose cambieranno, nel corso della storia, forse anche grazie a "occhi magnifici" anche se ci sarà una biondina gelosetta eh ahahah!
Eccome se mi sono accorta che è diversa da Dangerous Past, diciamo che è più "impegnata" (?) nel senso che qui si trattano temi molto molto molto più delicati, e soprattutto very very very sad :(
Anche se come ben sai ho amato profondamente Dangerous Past, ogni genere ti sta a pennello (?) se si tratta di violenza, sangue vampiri, lamette e varie :) sono sicura che tu sappia scrivere anche le favoline per bambini (quando nascera Jawaad Jr. ti chiamo infatti [?]) ma semplicemente hai una dote che molti non hanno: rappresentare la realtà per quello che è. Il mondo è una merda là fuori e basta un attimo per lacerare tutti i sentimenti..so che è un discorso molto emo (???) ma o lo si accetta o l'emotività prevale come nel caso di Jill, and that's the worst thing that could happen :(
Ora che ho finito i miei discorsi depressivi (?) posso anche dileguarmi and lasciarti in pace, a scrivere vero?? :)
Ahahahaha scherzo spero aggiornerai presto e spero di esserci a parte i miei fottuti casii che mi seguono dovunque :(
Thank you for your pretious time (?) :)
See ya soon!! :)
Love ya so much xx
E.J.

11/06/13, ore 23:49

Ma no Ivy la puttana, è tropo stupenda e poi adoro Pretty Little Liars T.T cwc Va beh, il capitolo è comunque bellissimo, ma sinceramente pensavo che Jill ci sarabbe rimasta male a vedere il nostro Zayno preferito insieme a Perrie l'ornitorinco (non ho nulla contro di loro, anzi, ma mi piace tantissimo chiamarli così ewe). A parte questo, mi ha fatto veramente tristezza la roba dell'affitto e anche quando è entrata in astinenza, poveraaaaaaaaa T.T
Ok basta, ti ho rotto abbastanza AHAHAHAHAHAAH
Al prossimo capitolo <3
Un bacio, Ambra :3

11/06/13, ore 21:04

Eccomi puntuale :3 e ora lo sarò visto che la scuola è finita *^*
Che dire oltre che ME PIASE STA STORIA ! aahahahahha ok stasera sto male ahhahahah
Anywaaaaaay...Jill che schiva tutto e tutti, chissà se riuscirà a collaborare con le sue 'colleghe' e a trovare qualcuno che possa diventare la sua famiglia!?
Bho sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Aggiorna presto bellezza!
Baci.
A.**

11/06/13, ore 16:30

Wow, ed ecco la coppia zain e parry!! Ed ecco svelato il mistero di come abbia fatto a rimanere 3 mesi ancora nell'appartamento! Per favore continua! Voglio sapere di piu!!;) kiss

11/06/13, ore 14:44

E' bellssimo, non vedo l'ora di vedere il continuo, spero che lo farai il più presto possibile, mi assomiglia molto come personalità, solo che io non mi drogo, mi taglio sì e credimi è imbarazzante dirtelo ma lo faccio per cercare anche io di non sentirmi sola, purtroppo neanche io ho una famiglia, ma ho delle sorelle :D
Okay, sò che ti stò annoiando, quindi me ne vado spero come ho già detto che continui al più presto possibile...
Bacioni

HappyJess:Jessica

11/06/13, ore 14:30

Me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta. :D

11/06/13, ore 14:13

Ma ciao mia adorata scrittrice!
Visto sono piombata subito qui!
L'argomento è un po' delicato, ma tu lo descrivi alla perfezione, io non lo saprei fare per esempio looool :)
Comunque sono solamente due capitoli e il prologo, ma io già adoro questa storia!
Sembrerò pazza e forze lo sono, ma è così!

11/06/13, ore 12:53

Stupendo anche questo capitolo :)
Mi dispiace che Jill si droghi :(
Aggiorna presto u.u

11/06/13, ore 12:14

Ehii :D
Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e sono davvero meravigliosi!
Scrivi molto molto bene, sono molto curiosa di sapere come continua,
per favore continua presto,
un bacio,
Gio xx

11/06/13, ore 12:14

bello!! sono veramente curiosa di sapere cosa farà zayn.... sono felice che tu aggiorni presto almeno riesco a leggere almeno una volta al giorno :) ora ti saluto perchè sn appena tornata dagli esami... ancora tanti complimenti mi piace tantissimo come scrivi

11/06/13, ore 12:09

Wow è stupendo *:* ..devi continuare assolutamente e il più presto possibile ! Sei davvero bravissima , e magari fossi  brava come te .beh ora vado  Tienimi aggiornata ,miraccomando !
Xxx Holly

11/06/13, ore 10:20

Eh eh! Mia cara Jill, qui si scappa dagli affetti non è così?
Credi forse davvero di poter resistere al fascino di questo bel moretto? WRONG ANSWER.
By the way, hi :) how are you? I'm late, and I know it :( sorry babe, but mi sono persa in qualche bolla di sapone e sono volata fino alla seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino dopo la fine della scuola (??)
Aahhahah ehm...maybe not, but in a way...something like that haahha!
Allora, eccomi, or better ri-eccomi here, in this amazing place (?) :)
E' bellissimo il modo in cui descrivi i paesaggi e in questo caso anche i fenomeni atmosferici, mi comunicano ogni singola emozione della protagonista soprattutto la pioggia, e poi come parli della sua mancanza dei genitori, degli amici e un pò forse della vita in sè.. è brutto da dire così su due piedi (?), ma Jill ha bisogno assolutamente di affetto, di una svegliata anche di una secchiata d'acqua fredda per aprire gli occhi, su quello che sta diventando, per capire, comprendere a fondo in che cosa la sua droga tanto amata la sta trasformando. Hei, Jill, svegliati, please!
Non ascolterà mai me (no? You don't say?? ahha) ma sicuramente un certo Zayn Malik, incontrato sotto al portico per ripararsi in un giorno di pioggia, will make her change her mind :)
Oggi parlo itanglese, anche ieri e anche dopodomani (?), ma non so perchè quindi scusami per la mia pazzia per l'ennesima volta hahahah!
Ora volo a prendere un pò d'aria, a giocare con la pallina al parco e a fare pipì contro un albero...(???)
Vas happenin?!?? What the hell? Oddio boh davvero non so perchè sono così fuori ultimamente ahahha!
Anyway, as you know, spero di rileggere qualcosina very soon, anche se arrivo molto late, perciò accept my apology da adesso ahahha :)
So, see ya soon my darling!! :)
Love ya xx
E.J.

10/06/13, ore 23:55

e come detto prima ho letto il primo capitolo.
Mi piace un mondo!! l'incontro tra loro due mi è piaciuto però il mio pezzo preferito è quando hai paragonato la pioggia alle lacrime della madre... hai usato una frase stupenda! ti posso dare un consiglio?? secondo me dovresti "dare" qualche sport a jill magari uno sport che faceva da bambina :D... questo è un mio consiglio ;).. per oggi ho finito spero di trovare il tempo per leggere il continuo quando lo metterei ( ho gli esami quest'anno e quindi avrò poco tempo per leggere). vado a dormire buona notte ( anche se quando leggerai la mia recensione sarà pomeriggio -.-" ) ciaoo e ti prego non farmi aspettare settimane/mesi per il prossimo capitolo :P
"

10/06/13, ore 23:42

Cominciamo bene.... so già che mi farai piangere TANTISSIMO!! di solito è zayn quello che si doga ecc. ecc. ma qua invece è la ragazza...
Il video è stupendo e già mentre lo guardavo avevo un nodo alla gola... lo hai fatto tu??? se si 6 stata veramente brava (anche se io avrei messo un'altra canzone. Credo di saperne qualcosa perché io di solito faccio dei video con canzoni di sottofondo, credo che io avrei messo DNA) . L'immagine è stupenda!! io non so fare i college ma devo dire che questo è stato fatto veramente bene :D come ho detto prima, se lo hai fatto tu 6 stata veramente e dico veramente brava!! CIAOO e ora vado avanti con il prossimo capitolo :P