Hurts.
di Writer98

10/06/13, ore 20:52

O.O devo dire solo due parole...
FOTTUTAMENTE.PERFETTO.
Noto una notevole differenza dalla storia precedente e mi piace :3
anche se è solo l'inizio ;)
Continua e aggiorna presto bella , non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.
Sono curiosa di come si svilupperà la storia per Jill *^*
Baci.
A.**

09/06/13, ore 13:37

Oh davvero molto bello! Che sospance :) aggiorna presto sono molto curiosa :D

08/06/13, ore 23:00

Solo tre parole...O.MIO.DIO.
ho visto il trailer ed è stupendo, l'introduzione non poteva essere fatta meglio!
Sono innamorata di come scrivi...e so già che non deluderai nè me nè tutti gli altri che leggeranno la storia..
Spero che continuerai molto presto con il primo capitolo!
Intanto la metto nelle seguite *^*
Baci.
A.**

08/06/13, ore 12:54

Wow ! Questa storia  mi sta iniziando a piacere sempre di più ..... mi tira dentro  riesco quasi a vedere le scene che descrivi e i dialoghi tra i personaggi ...sei davvero brava ! Continua presto !
Xxx Holly

07/06/13, ore 19:14

Questo capitolo è fantastico come al solito, non ho niente da dire, mi sto appassionando a questa storia anche se siamo solo al primo capitolo, mi piace già molto, non è la solita storiellina tutta rose e fiori, con questo non voglio offendere nessuno,, comunque è davveri bellissima, brava!
Continua presto!

07/06/13, ore 19:06

ciao .. Jill è davvero molto bella peccato che si debba compromettere così la vita :( uhhh il primo incontro fra i due .. hahaha mi piace scontrosa .. go ragazza :)) ciao xxxx
Directioner_malik

07/06/13, ore 18:48

Bello bello bello bello bello bello bello :3
Mi piace la storia, come parli dei suoi sentimenti e descrivi le sue sensazioni :)
Lo adoro, non ho niente da dire se non ripetere per la millesima volta che sono innamorata di come scrivi.
Baci xx
-Lavy-

07/06/13, ore 18:04

Che storia tristee!!!! :c Ma devo dire che le storie tristi mi piacciono e di solito sono le più interessanti e coinvolgenti :) Comunque la ragazza nelle foto si disegna troppo le sopracciglia!!!!
Va beh, comunque il capitolo è stupendo e poi tu scrivi da Dio :D
Aspetto con ansia il due!! :*
Un bacio, Ambra :3

07/06/13, ore 17:53

Mi piace molto, adoro quando metti le immagini,capitolo stupendo complimenti,aggiorna presto xoxo isa

07/06/13, ore 16:46

E' stupenda, bellissima. La adoro!! Scrivi molto bene! Mi piace questa storia di Jill e poi adoro ancora di più Zayn. Complimenti, brava! Aspetto con ansia il secondo capitolo. Ciao!

06/06/13, ore 21:49

Lo sai come la penso, scrivi benissimo. La storia mi intriga molto,quindi continua prestoo :)))
un bacio <3

06/06/13, ore 20:16

Stupendo continua presto.. Ho appena finito di leggere l'altra tua fan fiction.. Ragazza hai del talento complimenti ..
Non smettere di scrivere sei grandiosa !! ❤

06/06/13, ore 00:03

Sono già curiosa, anche se te l'ho già detto su facebook.
P.S. Non riesco a vedere l'immagine :(

05/06/13, ore 22:37

ADORO.QUESTA.STORIA. Non so perché, le storie con protagoniste le autolesioniste mi intrigano veramente molto, perciò anche con questa sarà la stessa cosa, perché scrivi da Dio. Immaginati una fan fiction su un'autolesionista scritta da schifo: sarebbe ridicola... Comunque, almeno secondo il mio parere, dovresti mettere il rating rosso, perché già da ora mi sembra trattare di tematiche forti, quindi non so; anche dal trailer (molto bello a proposito) pare ci sia molto sesso, in più c'è l'autolesionismo, droga e alcool. Boh, il mio è solo un consiglio, poi l'autrice sei tu e fai quello che vuoi con la storia ^.^ c:
Ok, con questo ti lascio e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *^*
Un bacio, Ambra :3

05/06/13, ore 19:29

Ehii, ora continuerò a romperti le palle per ogni capitolo, hahah. Amo nel modo in cui scrivi. Anche questa storia mi ha affascinata e il trailer è bellissimo!
Aspetto con ansia il primo capitolo. Baci xx