Hurts.
di Writer98

05/07/13, ore 12:57

Wow *-* questa storia mi piace un sacco :) e poi tu scrivi benissimo. Complimenti!

05/07/13, ore 12:11

bellissimo... ma non c'è un 'errore? «Sam sostituiscimi per un po', vado fuori» mormorò Cindy, sgattaiolando fuori. non dovrebbe essere jill?

05/07/13, ore 00:00

Perché, PERCHE' si tratta così male???
Mi fa una pena assurda, povera Jill :c
Che stronza che sembra Perrie nella gif AHAHAHAHAHAHHAHA
Comunque i momenti dolci tra Zayn e Jill sono troppo asdfghjkl **
Ci sentiamo al prossimo capitolo c:
- Ambra xx

04/07/13, ore 21:42

Perrie Perrie Perrie io di solito ti adoro, sei una delle mie cantanti preferite, anche se non sono una mixer, ma qui stai esagerando, non interrompere il mio (sottolineo mio) Jawaaddino pane e vino mentre sta con Jill!
Va bhe dai calmiamo i bollenti spiriti e passiamo al capitolo.
Che dire, è stupenda come al solito, ormai la seguo dal primo capitolo e la adoro come sempre, non posso dire niente che non sia un complimento!
Ti adoro, continua presto ;)

03/07/13, ore 16:23

Bellissima questa storia! L'ho letta tutta oggi mi piace un sacco! Aggiorna presto!

30/06/13, ore 18:30

wow *.* è davvero bellissimo ! Zayn è dolcissimo e Jill  piano piano con lui sta diventando meno  scontrosa!
Peccato solo che il guasta feste Di William  abbia interrotto quell'atmosera magica e dolce  che sie era creata tra i due ! Riuscivo a vedere(nella mia testa) tutto quello che succedeva  tra i due come se stessi vedendo un Film ! BRAVA !
Continua presto e avvisami !
Xxx Holly

29/06/13, ore 20:07

Awww che dolce Zayn <3 questa storia mi piace molto. Aggiorna presto :)

29/06/13, ore 14:25

Aww che amore il nostro malik! Che tenera arrossisce a guardarlo! Bhe io sinceramente sverrei ahahah Bellissimo capitol spero tu continui anchebperche: se non fosse fidanzato con perrie.....?!?! Volevo la continuazione! Cattibo william! Cattivo! Continua presto kiss

29/06/13, ore 14:02

William William William, no no no caro mio, nn si interrompono i momenti dolci tra Zayn e jill!!!
Vieni da me invece di rompere a loro!!
Hahhaha inzomma (?) Lool adoro questo capitolo, è davvero stupendo, più degli altri se è possibile, sei davvero bravissima!
Continua pleeeeeeestooo (?) <3

29/06/13, ore 13:00

Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo, e non mi hai per niente delusa! (In realtà non l'hai mai fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA)
Veramente, questo capitolo è scritto troppo bene, penso sia il mio preferito fino ad ora!
Una domanda: hai chiamato i tre amici con il loro secondo nome perché così sembrano più ricchi?? Perché a me sembra di sì, quindi se è così rispondimi per favore c:
La parte finale è troppo dolce asdfghjkl *-* Peccato che è arrivato il coglion (proprio così, senza la 'e' u.u) a rovinare tutto :c
Ok, al prossimo capitolo c:
Un bacio, Ambra :3

29/06/13, ore 12:46

*o* *O* stupenda!!! okkeeyy allora sono curiosa di sapere cosa dee dire zayn a jill *o*..(A TE PIACE PERRIE?)
quanto mi fai aspettare??? ti prego aggiorna il prima possibile.. sò che li fai belli lunghi però alcune volte perdo il filo XD .... dai spero che aggiorni almeno martedì ... bellissimo capitolo :D

27/06/13, ore 09:59

Sciaoooo :) Scusami il ritardo ! Comunque questo capitolo è magnifico , non ci credevo che Jill avesse acettato l'invito di Malik ! Ma la vita è piena di sorprese, No ?!  Continua al più presto :)
Xxx Holly

24/06/13, ore 22:06

Ehii eccomi qui!
Allora, è davvero bellissimo, sei eccezionale, la storia mi incuriosisce sempre di più :'D
Continua presto,
Gio xx

24/06/13, ore 15:26

Ecco, un'altra volta troviamo Jill che si vuoel male, che si butta via...
Perchè Jill?? Io ti giuro mi sto davvero affezionando a questa ragazza, non so come fai ma hai questa capacità di farmi provare quello che sente lei, ed è davvero malinconico, triste, vuoto...
Ma forse questo vuoto non rimarrà totalmente vuoto..
Quando due mondi diversi poi si incontrano, si attraggono è praticamente legge della fisica, che Zayn e Jill possano essere attratti l'uno veros l'altro come due calamite opposte e sai perchè? Perchè si potrebbero davvero completare.
Lei così..insecure (but she knows what for) e lui così...immerso in un mondo di lusso, soldi, shopping...che gli appartiene? Gli appartiene davvero?
Smettila di farti del male Jill. Sono già più contenta che le cose vadano molto meglio con le ragazze :) almeno attacca relationships oppure sei dentro ad una campana di vetro, imprigionata...guardati intorno..per quanto il tuo mondo possa essere spoglio e vuoto (lo capisco davvero) la speranza non è ancora morta e non morirà..ma valle incontro, please.
Perciò...hai fatto davvero bene ad accettare questo invito, ti farà bene la sua presenza, il suo sguardo caldo, la sua mano affettuosa :)
Buttati.
Non ti puoi fare male al massimo torni indietro, anche se sono certa che non lo farai :)
Ok molto bene io parlo anche coi personaggi, sarà meglio tornare in me che ne dici? Ahahahah buona idea (??)
Lei ha solo bisogno di affetto, ma non vuole gli affetti al tempo stesso, perchè ha paura che sia tutta un'illusione, che qualcosa succeda sempre, che qualcosa ostacoli sempre il tutto, è la paura normalissima, più normale del mondo...la paura dell'essere umano. La paura di lasciarsi andare a qualcosa di quasi sconosciuto per la nostra protagonista, il voler bene l'affetto, e forse anche...l'amore :)
Ma Jill, io sono con te (?) e sono sicura che migliorerai, perchè non sei stupida, non sei una che non si merita il bene, perciò, prego, fatti guidare da Zayn in un nuovo mondo, sono certa che sarà meglio :)
Io potrei fare pubblicità progresso tipo ahahahhahah! Ahahha lascia perdere il mio monologone as always, and as always, grazie anche per avermi ascoltato fin qui, come avrai ben capito la storia mi prende sempre di più, anche perchè a te non ti calcolo neanche e parlo direttamete coi personaggi ahahhah sorry :)
E' chiaro che i complimenti sono ormai banali per una writer come te :) simply wonderful my darling, well done :)
Spero davvero di rileggere very very soon :)
A massive hug xx
E.J.

24/06/13, ore 11:07

Uau mi piace davvero molto!
Il capitolo e' perfetto, non ci sono errori ne' nella forma ne' nel contenuto!
Continua presto!!!