Over Again.
di Peep

28/05/15, ore 11:18

C'è una frase che mi fa tanta paura nella storia. Quando sono sul tetto ed Harry accenna al loro primo bacio, e Louis pensa che l'unica cosa che ricorda è la voglia di buttarsi giù. È davvero brutto vedere un Louis che sta cosi male. Per non parlare di Harry. Il soprannone è un'idea favolosa.
Confido nello sviluppo della storia, non ti fermare perché voglio leggere assolutamente questa storia.

P.s. una delle mie OS preferite è la tua, 21 guns che ho pure stampato

27/05/15, ore 15:53

Non sapevo neanche l'esistenza di questo capitolo!! Mi era mancata la tua storia, dico davvero. Scrivi bene e la tua idea mi piace tanto. Questa storia ha un grande potenziale e spero che adesdo continuerai a scriverla e non l'abbandonerai per troppo tempo. Anche se è diverso dai precedenti capitoli, mi piace. Mi piace il modo in cui questo capitolo è scritto. Mi piace anche perché c'è fluff ed angst che sono due cose che amo.
Continua cosi, e non ti fermare questa volta.

21/05/15, ore 16:22

Buongiorno! A parte la gif finale che è il top del top aw il capitolo mi piace davvero molto, sinceramente non si nota per nulla che hai ripreso la storia dopo anni quindi puoi stare tranquillamente tranquilla lol che giro di parole. Poi Louis che bacia Harry è la dolcezza aw mah mi fa strano a me non sembrava tanto costretto, ma forse poi un modo per provare a ricordare o di rifare le stesse cose che faceva prima e di cercare di riuscire a ricordare. Comunque vai tranquilla aggiorna quando puoi! A presto :)
Baci,
Elisaku.

06/05/15, ore 16:28

Oddio piango non ci speravo neanche più che la continuassi!. Sono stra felice. Grazie mille un bacione.

06/05/15, ore 15:03

Buongiorno! Sono nuova nella storia, quindi tranquilla, come puoi vedere avrai nuovi lettori. Da scrittrice ti capisco ho passato anche io un brutto periodo e per tempo non mi sono fatta sentire con i miei lettori, ma pochissimi se ne sono andati, ma anche altrettanti se ne sono aggiunto, quindi vivi serena! Spero che tutto si risolva e che tu possa a tornare a scrivere e a pubblicare regolarmente la storia, è davvero bella, complimenti scrivi davvero bene è l'idea della fan fiction e lo sviluppo della storia è fantastico!
Aggiorna presto che sono curiosa :)
Baci,
Elisaku.

05/08/13, ore 14:23

Mamma mia è meraviglioso *--* Quando scrivi l'altro? :3

05/08/13, ore 01:46

Primo: nessun orrore!
Secondi:hai visto o letto per caso 'Noi siamo infinito'?
Terzo:hai scritto più spazio autrice che capitolo XD ahaha ma ti adoro lo stesso
Quarto: spero -SOLO PER TE- che tu possa recensire presto altrimenti mi arrabbio -.-
Ahahaha XD scherzo XD ma sappi che in ogni caso continuerei a leggere comunque.
Inoltre.. il fluff non fa vomitare o.O altrimenti non sarebbe fluff @.@
IO AMO IL FLUFF!! *-*
Quei due sono dolcissimi!! :")
Ho amato quel Louis che sente il bisogno dell'amore di Harry pur nino ricordandolo. E amo Harry che dimentica tutto di fronte a Louis,alla sua dolcezza e a quel poco di amore che riesce a dare..
E poi Phoebe... è così.. asdfghjk dolcissima la cucciola *-*
Sei davvero brava a rendere tutto così interessante e scorrevole ;)
Diooo.. mi piace così tanto questa ff che non riesci a trovare altre parole *-*
Beh.. bravissima :")
A presto.. J xx

Ti adoro,ti amo.. sei fantastica!! *-*

05/08/13, ore 01:25

Ciao bellaaa :)
Eccomi di nuovo qui.
Avevo letto questo capitolo già ieri sera,ma stavo crollando e volevo lasciarti una recensione decente XD
Bene.. in effetti non ho granché da dirti se non che questa ff è bellissima,e che vale la pena che tu continui.
Sei davvero brava a scrivere e mi piace il tuo stile ;)
Credo non sia facile creare una storia del genere,e tu senza dubbio ne sei stata capace e hai talento ;) per cui.. continua così :*
È stato strano vedere un Harry così impulsivo ma posso capire quanto possa essere difficile per lui.. in ogni caso spero che tu abbia scelto un lieto fine per questa storia *-*
Sei fantastica,continua sempre così ;)
A presto, J xx

04/08/13, ore 02:59

Ehy Bella, inizio a pensare che nulla accade per caso, come il fatto che io abbia trovato questa long, che come inizio è favolosa! *-*
Mi è piaciuta da subito..
Sei davvero molto brava a scrivere e beh, che dire?
Continuo e ti faccio sapere ;)
(Scusa se sono breve -di solito nonlo sono- ma è davvero tardi e fra un po' crollo xD)

31/07/13, ore 19:43

Finito di leggere questo capitolo l'unica parola salvatasi nel mio vocabolario mentale è: Aw *-*
Ti ho già detto che adoro il fluff, vero? Ecco, avrai capito che amo incondizionatamente questa storia anche se è solo all'inizio.
Come ti ho già detto l'idea generale della storia di per sé è già bella, ma è il tuo stile di scrittura ad essere assurdo: le parole e utilizzi un lessico che non lo so, è imspiegabilmente perfetto. Tanto per farti un esempio:
"la sua voce sfiorò le orecchie di Louis come l’ala di una farfalla" è una similitudine bellissima da immaginare e boh, a me non sarebbe mai e poi mai venuta in mente. Mi piace davvero troppo come scrivi, non so come spiegartelo. Mi ricordo ancora quando per sbaglio mi capitò di leggere  la tua "21 guns" e la prima cosa che pensai fu: "Ma come diavolo fa a scrivere così dannatamente bene?". Inutile dirti che subito dopo mi sono fiondata a leggere tutto ciò che c'era sul tuo profilo, innamorandomi di ogni tuo scritto. Che poi non ci ho messo molto tempo nemmeno ad inserirti tra i miei autori preferiti c:
Tornando a questo capitolo troppo dolce per il mio povero cuore, inizio dicendo che Harry che si infila il maglione di Louis, anche se troppo piccolo per lui, è la cosa più dolce e tenera della Terra. Poi il fatto che ciò succeda anche nella realtà non fa che rendere il tutto ancora più dolce. Perché, davvero, quante foto sono comparse di Louis con cappotti enormi e Harry con t-shirt troppo strette per il suo torso non proprio minuto? Aaaaah, non farmici pensare *-*
Per la prima metà del capitolo ho praticamente sofferto con Harry. Non essendo mai stata innamorata, posso solo immaginare come ci si sente quando ami una persona ma non puoi starle vicino, anche se lo vorresti con tutto te stesso, ma capisco comunque Harry.
Zayn invece è un cucciolo mentre cerca di indorare la pillola all'amico e si nasconde dietro al bicchiere quando si aspetta una reazione che non arriva. Quando poi questa reazione è arrivata, imprevedibile e inaspettata, le sono grata per non aver cercato di fermare Harry in alcun modo.
Poi arriva il bello, la seconda metà -o meglio fine- in cui è concentrato il vortice annichilente di fluff.
Inizia con una richiesta balbettata:

Harry tornò con gli occhi sul più grande e, con una voce che non sentiva più sua, bassa, spezzata dal nervosismo e acuita dal pianto che incombeva, chiese: «Lou, posso… abbracciarti?»

E dura fino alla fine. Aaaaaaaah non ce la faccio, mi dici come fai a mettere tanta dolcezza in un solo capitolo? Ti adoro c:
Anche l'istinto omicida nei confronti di Phoebe è durato mezzo secondo, tanto avevo amato la situazione soprastante. E poi non potevano di certo abbracciarsi all'infinito, no?
Credevo che fosse finita lì, ma no: scriverai """a breve""" due nuove OS. Larry. LARRY.
Girl let me love you *imita la voce di Ne-Yo, o di Mario, dipende da quale delle due canzoni preferisci. Ma anche da Zayn Malik, ora che ci penso*
In ogni caso io gli errori di battitura non li ho visti. E questa è un'altra delle tue qualità: scrivi sempre in modo corretto, mai trovato un errore di distrazione tra i tuoi scritti. Fai un errore, dimostraci che sei umana!
Scherzo, non farlo lol.
Anche io ti adoro comunque, come scrittice e come persona. No, adesso non sto scherzando.
Un bacione c:

31/07/13, ore 17:53

Sto letteralmente vomitando arcobaleni. Questo capitolo è la dolcezza in persona e quando si abbracciano sono ancora più teneri. Ti scongiuro continuaa! Un bacio xx

31/07/13, ore 12:22

Inizio dicendo che Louis è così bello quando chiede scusa, anzi Louis è bello sempre.
A parte questo il capitolo è davvero bello, un po' strano, perchè Louis, se qualche giorno prima aveva detto a Harry di non provare le stesse cose, che le cose sono cambiate, in questo capitolo è sollevato di vedere Harry a casa sua, vuole che lo abbracci, insomma è complicato sto ragazzo.
Adoro Zayn, perchè da quello che ho capito io ha detto quelle cose a Harry solo per svegliarlo, solo per fargli capire che stava perdendo Louis se non si muoveva da quel letto, insomma non l'ha fatto solo per rinfacciare quelle cose ad Harry. Credo di amare Zayn, come amo anche Phoebe per aver rovinato il momento Larry. Lo so sono contradittoria.
Detto questo, i miei complimenti, anche se ho dovuto aspettare molto per leggere il nuovo capitolo, mi è piacciuto molto e quindi sei perdonata.
Alla prossima. Saluti!!

08/07/13, ore 03:02

Alla incomincio col dire che non fa assolutamente cacca, anzi mi ha incuriosita molto di più!
Credo di essermi già innamorata del personaggio di Louis, è così.. fragile, dolce e delicato.
Poi c'è Harry, povero cucciolo, è così distrutto! E sente così tanto la mancanza di Louis, del suo corpo che non pensa a ciò che fa.
Ma Louis lo respinge delicatamente, e capisce che negli occhi di Harry ci sia nascosto tanto dolore.
Louis è nella più totale confusione, non sa più chi sia e capisce che deve ricominciare tutto da capo.
Sarò ripetitiva lo so, ma mi sta piacendo davvero molto questa storia!
Inoltre mi piace molto, anche, il tuo modo di scrivere.
Solo ti prego non far andare Louis dalla loro casa, dalla casa sua a di Harry. çç

08/07/13, ore 02:36

Bene bene.. ho voluto incominciare a leggere questa long perché mi ha incuriosita molto!
Come prologo direi che va abbastanza bene, e mi piace molto l'idea.
Il fatto che Louis perda la memoria, e Harry deve riuscire a riprendersi il suo Louis, deve riuscire a farlo innamorare di nuovo di lui.
Del bel ragazzo riccio dagli occhi verde smeraldo.. beh si è abbastanza coinvolgente la trama e l'inizio della storia.
Quindi ora corro a leggere il secondo capitolo, e volevo recensire questo solo per incoraggiarti a continuare!
Un bacio. :)

27/06/13, ore 12:37

Mi sto sinceramente chiedendo perché non ero ancora passata a recensire questa meraviglia.
Perché lo è: la trama, i personaggi, il tuo modo di scrivere, il banner, il front centrato, la prima lettera all'inizio dei capitoli e... beh, tutto.
E poi perché è una Larry, ovviamente.
Okay, come ho già detto amo già follemente i personaggi. Harry è bellissimo così preoccupato, gentile, impulsivo; in poche parole è chiaro che ama Louis incondizionatamente. Ho davvero adorato la sua impulsività, la mancanza che aveva del corpo di Louis, che lo ha portato a quel gesto impaziente e un po' sconsiderato: insomma, si vedeva che era proprio al limite.
E poi c'è Louis, conosciuto anche come la persona più dolce e comprensiva del mondo. Davvero, respinge Harry nel modo più delicato possibile perché in fondo lo capisce. Io fossi stata al suo posto gli avrei mollato un pugno se cercava di spogliarmi contro la mia volontà, invece no, lui lo richiama spaventato e lo prega di fermarsi. *affoga nei feelings*
Vogliamo parlare poi della scena in cui Louis è seduto a terra, appoggiato al muro, e avviene questo dialogo:

«E-Ehi Lou, che succede?»
Louis tirò su col naso e scosse la testa.
«Non so dov’è il bagno.» sussurrò.
Harry sollevò le sopracciglia
«Ma... ehi, non c’è bisogno di piangere per questo, vieni.»
Si alzò e gli porse una mano per aiutarlo ad alzarsi, ma Louis non si mosse.
«Non è questo il punto, Harry.» sbottò invece, battendo forte un pugno a terra. «Non so dov’è il bagno, non so dov’è la mia stanza, non so dove sono io. Sono completamente perso. E... e fa schifo. Fa schifo, Harry. Riesco a malapena a controllare le mie azioni, non so più fare la metà delle cosa che sapevo fare prima autonomamente. Ma soprattutto, Harry, sto facendo del male a te.»

Geeeesù, tu mi odi! È una delle scene più fluff che io abbia mai avuto il piacere di leggere.
E ti basta sapere che io adoro il fluff in un modo impressionante.
Poi la conclusione mi ha dato il colpo finale:

«Non credo sia giusto essere il tuo ragazzo quando non ricambio i tuoi sentimenti.»
Il cuore di Harry perse un battito.

Ecco, mi hai spezzato il cuore. Cattiva.