Amore immortale
di Emma morelamponi

03/09/13, ore 18:55

Maaaa come sono dooooolci *-* "Ti amo Haldir, ma Legolas non si tocca!" ahuuasuas mi ha fatto morire! E già Legghi non si tocca u.u no,no,no!
Cooooomunque è dolcissima e romanticissima questa storia *-* ehhehhe la nostra protagonista non riesce proprio ad aspettare ehhehehe xD
Continua mi raccomando!!! :D

30/08/13, ore 20:22

Ahahahahah! Accidenti, Haladiel, non ti facevo così spregiudicata! ;)
Ok, perdona se sono partita subito con un commento così, ma davvero non me lo aspettavo, sono quasi caduta a terra dalle risate;)
Bé, che dire per quanto riguarda la prima parte? Bella, mi é piaciuta molto, anche se avrei preferito che fosse un pochino più lunga.. Così, tanto per aggiungere quel pizzico di suspence che non guasta mai ;)
Comunque sei stata lo stesso molto brava, ho sinceramente apprezzato la parte in cui i ragazzi tentano il tutto per tutto nel tentativo (purtroppo non andato a buon fine) di distrarre il re e fargli perdere la bussola.. Eh, cara Tauriel, mi sa che hai un pò sottovalutato il cervello del tuo sovrano, magari fosse così stupido..
E poi, bravo Legolas che ti sforzi di vedere il bicchiere mezzo pieno! Mi piace davvero molto il fatto che il nostro caro Principe degli Elfi si premuri di infondere coraggio (o almeno tentare di farlo) negli animi dei suoi amici, é quel genere di persone che in una spedizione non dovrebbe mai mancare, quindi pollice alzato :D (oh, me lo stai facendo piacere troppo 'sto Legolas, occhio Aragorn che potresti avere un rivale.. No, scherzo amore mio).
Scusa lo sclero ;)
Pollice alzato anche per Tauriel, che dimostra davvero di essere una donna d'acciaio: ha già rischiato molto aiutando il suo amico e la ragazza da lui amata, ma che addirittura arrivi a dire brutalmente in faccia al suo Re ciò che pensa di lui, e che affermi di non essere affatto pentita, anzi, pronta a ripetere le sue azioni mille volte, é davvero da premio!
La parte poi dove Thranduil, osservando impotente la barca con sopra la sua amata e il suo rivale scivolare via fra le onde, capisce di essere stato tradito dalle persone che gli sono più vicine (i nostri mitici Tre Moschettieri) é molto bella, e spero sinceramente che sia il momento buono perché lui si faccia un bell'esame di coscienza e capisca finalmente di avere sbagliato. Insomma, capisco se gli fosse stato giocato un tiro mancino da un soldato semplice, ma addirittura dal Capitano delle Guardie! E anche suo figlio lo rifiuta, insomma, Thranduil caro, FATTI QUALCHE DOMANDA!!!
Bello anche il termine con cui si riferisce a lui Haladiel. Hinoheleg... Mi piace davvero molto, ha un suono musicale che mi fa letteralmente impazzire ;)
Passiamo ora alla seconda parte..
Haldir, tesoro, non hai assolutamente motivo né di incolpare Legolas (povero Cristo, lui come diavolo faceva a intuire i pensieri del padre???? Non é mica un chiaroveggente!!;) ), né di fare il geloso, Haladiel ama te e te soltanto!
Per fortuna si é accorto subito del suo errore ed é tornato in fretta sui suoi passi, il che depone sicuramente a suo favore;) Bravo Haldir, che dimostri di avere dei ragionamenti giusti;)
E brava anche Haladiel a tenerlo sulle spine (potevi tenercelo anche un pelino di più, già che c'eri;) Così, solo per essere sicura che il tuo bello avesse compreso appieno il concetto di base!), anche se poi é ovvio che ora che l'ha trovato non riuscirebbe a stare un minuto senza di lui :)
Ora, passiamo alla parte “farlocca” (termine rubato alla Littizzetto)..
Ti giuro, quando l'ho letto poco mancava che cadessi dalla sedia dalla sorpresa! Non me lo sarei mai mai aspettato, ho riso davvero un sacco quando l'ho letto!
Non facevo Haladiel così audace, ma dopotutto, con un fidanzato del genere.. ;)
Ok, vedo che mi sto ripetendo, quindi é meglio che la chiuda qui,
Un bacione e al prossimo capitolo!
Iris
PS: fighissima la foto di Haldir, é davvero la sua sequenza migliore.. Ma stai tranquilla, nel mio cuore c'é sempre e solo Aragorn!

30/08/13, ore 15:00

Carina la storia. Si, si :D. Un capitolo tira l'altro e mi piaceee :D ( e poi detto tra noi ho sempre avuto un piccola cotta per Haldir). L'unica cosa che ti chiedo è di distanziare le parti in cui parlano in modo che si capisca meglio chi dice cosa, e di eliminare qualche virgola di troppo. Per il resto è molto bella e ben scritta.

29/08/13, ore 10:27

Meno male, meno male! Thranduil c'è rimasto con un palmo di naso! E ora stì poveretti devono pure trattenersi perchè ci sono i soldati ... Mi sa che appena resteranno soli saranno scintille! Ma fammi capire, Tauriel verrà licenziata? Oh no! Spero che il re cambi idea ... O abdichi: preferiamo Legolas, anche se fa ingelosire Haldir!

29/08/13, ore 10:14

Oh, finalmente! Che bello, per fortuna hanno Legolas e Tauriel dalla loro , altrimenti ... Ma lo stronzo se n'è accorto! Ma come fa? Spero riescano a fuggire ... A tra poco!

26/08/13, ore 12:59

Wow, in questo capitolo hai davvero superato te stessa!

Si vede davvero che ti é piaciuto scriverlo e che questa parte della storia ti é davvero cara: non vedevi l'ora di arrivarci, vero?;)

Che dire, quindi?

Bé, innanzitutto, mi é piaciuto davvero da matti l'incontro fra Haldir e Haladiel: immagino la nostra povera elfa, ormai quasi rassegnata a doversi piegare alla volontà del suo rapitore, che si vede apparire davanti il suo salvatore.. L'immagine che hai dato dei due innamorati finalmente ricongiunti é veramente dolcissima, la scena ricca di pathos ma comunque leggera, perché comunque la presenza dei nostri "Tre Moschettieri" Tauriel, Legolas e Falarin stempera con qualche battuta l'atmosfera che altrimenti correrebbe il rischio di essere troppo melensa.

E poi, bé, bravo Legolas che cedi le camere, ma il povero Falarin dove avrà dormito?;)

Azzeccata anche la parte dove spieghi quali sono le pene per il rapimento presso gli Elfi: sospettavo che fra gli Immortali un atto simile potesse essere generatore quantomeno di una pena grave, e sinceramente se Thranduil abdicasse.. Bé, credo che comunque Legolas sarebbe un ottimo re;) O forse anche i discendenti perdono ogni diritto sul trono?

E ad ogni modo Haladiel, in perfetta contrapposizione alla "cattiveria" del capitolo precedente, dimostra davvero un'infinita dose di compassione e di pietas: non é da tutti voler coprire il proprio rapitore, ma credo che sia indice di una grandezza d'animo non comune persino fra gli elfi.

Per quanto riguarda invece la seconda parte, carino sia il punto dove Haldir pensa alla sua amata, che il siparietto di Gildor nonno: che dolce Haldir, pensare subito ai nipotini da dare al suocero.. Avercelo, un fidanzato così;)

La parte della fuga, poi, é davvero ben fatta: si percepisce chiaramente tutta la tensione che avevi nello scriverla, e hai fatto un ottimo lavoro, mi hai davvero lasciata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Soprattutto quando Thranduil si mette alla ricerca di Haladiel: ad un certo punto ho davvero temuto che la trovasse, e non credo che sarebbe stato piacevole per nessuno!

Ho notato che ad ogni modo i Tre Moschettieri (non ti dispiace se li chiamo così, vero? é un soprannome che gli sta così bene;) ) possono contare su un gran numero di alleati nel palazzo di Bosco Atro: ho l'impressione che in questo periodo il Re degli Elfi Silvani non goda di grande stima presso il suo popolo, o mi sbaglio?

Forse Legolas ci ha visto giusto: magari quello non é Thranduil, ma un impostore.. Niente da fare, con le frasi "Vedere il padre comportarsi così, gli dava la nausea. Quello, non era suo padre. Quello era uno sconosciuto, suo padre era diverso!" hai scatenato la mia fantasia, non vedo l'ora di scoprire qual'é stato il motivo ancestrale che ha spinto il nostro cattivo a comportarsi così, e ho una gran voglia di sapere se la mia ipotesi é esatta:)

Infine, permettimi di farti i complimenti per il cavallo: bellissimo, un Andaluso da premio!

Ah, una cosa che con questo capitolo c'entra poco, ma vabbé:) Ieri stavo riguardando “Le Due Torri”, e arrivati alla scena del Fosso di Helm mi sei subito venuta in mente tu.. Tant'é che quando l'orco infilza (poverino!!) il nostro Haldir ho urlato: “Porca miseria, ma dov'é Haladiel?????!!!!”

Spero che ti faccia piacere saperlo ;)

Detto questo, baci e al prossimo capitolo

20/08/13, ore 18:01

Ciaoooooo! Scusami infinitamente per il ritardo (che sorpresa, eh?;) ), sono tornata solo ieri dal Tirolo e in questi giorni sono stata talmente occupata che non mi é nemmeno passato per la testa di dare un'occhiata al mio account EFP.
La parte in cui Haladiel e Tauriel si incontrano mi é piaciuta molto, e ancora di più mi é piaciuto il modo in cui hai reso l'inedito personaggio dell'Elfa Silvana: forte, combattiva, sagace e sempre dalla parte del bene. Temevo che, visto il fatto che (se ho ben capito quello che ne dicono gli operatori del film) la ragazza é capo della guardia del Reame dei Boschi, e dunque molto vicina a re Thranduil, l suo personaggio potesse essere negativo; invece si é accorta subito che c'é qualcosa che non va, e addirittura si trasforma in un'alleata preziosa per il nostro caro Haldir! Bello anche il fatto che Haldir e Tauriel siano amici e compagni d'armi: in questo modo la ragazza diventa un personaggio con un passato, non utile solo allo scopo della storia, e devo dire che mi piace un sacco.
Quindi, per come hai caratterizzato Tauriel, pollice alzato a vita: nemmeno Peter Jackson avrebbe saputo inventarsi un personaggio migliore, quindi é meglio per lui che l'Elfa che vedremo a novembre sia all'altezza delle aspettative, o giuro che vado in Nuova Zelanda e lo picchio;)
La parte di dialogo fra Thranduil e Haladiel é da Oscar: non solo vediamo una Haladiel diversa dal solito, sadica, ironica e quasi malvagia, ma assistiamo anche alla presa di coscienza (almeno spero) di re Thranduil che FORSE il rapimento della figlia di Gildor gli causerà qualche problemino in più del previsto.. E no, caro mio, non é baciandola che i guai si risolvono, anzi, ora é meglio che tu vada a mascherare il segno che ti ha lasciato Haladiel (grandissima ragazza, la prossima volta tiragli anche una sberla, già che ci sei)
Comunque, questo capitolo mi ha (finalmente) fatto vedere un Haldir in versione "Principe Azzurro" che corre a salvare la sua amata, e il risultato non é per nulla male! Brava, sei riuscita a rendere benissimo la sua risolutezza e la sua determinazione per riuscire a ricongiungersi alla bella Haladiel, incurante del pericolo e sprezzante delle preghiere della sovrana di Lòrien (non prendertela, Galadriel, ma nemmeno tu puoi far niente con questi due innamorati;) ) che lo implora di rimanere.
Ho trovato commovente la parte dove Rumil tenta di partire con lui: sembra quasi come quando Sam, Merry e Pipino entrano nella sede del Gran Consiglio e si rifiutano di lasciare che il loro caro Frodo parta senza di loro. Anzi, sono stupita che Rumil non abbia detto "serve qualcuno con del cervello in questa spedizione". Vedere Galadriel dirgli "Allora non stiamo certo parlando di te" mi fa morire dalle risate, ora riderò per mezz'ora ma.. Dettagli;)
Ok, mi rendo conto che questa recensione é abbastanza brevina e schifosa (colpa della mia mente arzigogolata), ma spero che vada bene lo stesso;)
Al prossimo capitolo

18/08/13, ore 12:26

oddio, scusa! Ho sbagliato e ho messo la recensione al capitolo sbagliato (sto col cel). Forse puoi spostarla dal tuo account..sono proprio imbranata!

18/08/13, ore 12:20

Ho goduto come una matta quando Haldiriel ha tirato un morso a Thranduil : brava, così si fa! E Tauriel che avvisa col suo falco? Però il re potrebbe punirla per tradimento, e lì sono cavoli amari! Qualcosa mi dice che zio Thrandy ottiene sempre quello che vuole ... Spero di sbagliarmi! Ciao carissima, alla prossima puntata!

09/08/13, ore 10:27

Evvaiiiii, nuovo capitolo!!! Scusa per il ritardo, ma sono riuscita solo oggi a capire come si fa a connettersi ad Internet da questo posto fra le montagne, dunque ecco la mia recensione che scende insieme ai Loacker dai monti del Tirolo ;) Ok, ora he abbiamo finito di sparare cavolate a raffica, iniziamo pure con la recensione. Bellissima la foto del padre di Haladiel, sai che é esattamente come me lo immaginavo? Davvero fantastica, senza ombra di dubbio. Poi, mi hai chiesto come ho fatto a capire che i sovrani di Lórien si sarebbero arrabbiati una volta venuti a conoscenza delle scellerate azioni di sire Thranduil.. Credo che sia stata semplice deduzione: desiderare e specialmente rapire la donna di un altro per un puro capriccio personale non é certo un'azione che si addice ad un re, meno che mai ad un Re degli Elfi!! Inoltre, mi sono sembrati tutti talmente felici per lo sbocciato amore fra i due giovani, da essere pronti ad attaccare come tigri chiunque vi avesse messo dito. Hai descritto davvero bene (sempre il trucco della narrazione in prima persona?) i sentimenti che provano Gildor e Haldir: l\'uno, appena ricongiunto alla figlia, se la vede strappare di nuovo, e per giunta dalla stessa persona che si é resa colpevole del triste destino toccato all'amata moglie. L\'altro, dal canto suo, che si colpevolizza (inutilmente, a parer mio) per essersi lasciato rapire da sotto il naso la donna che le ha rubato il cuore e (fra l\'altro) le ha appena salvato la vita. Ecco, mi sentirei di dare un piccolo consiglio al nostro caro Haldir (perdona il linguaggio che rovina tutta l'atmosfera ma avevo bisogno di inserire uno stacchetto comico;) ): ragazzo, tira cortesemente fuori gli attributi!!! Datti una svegliata, sembra quasi che nella coppia l'uomo sia lei;) Ok, ora, Thranduil, Thranduil, Thranduil: cos'hai nel cervello (ammesso a questo punto che tu ne abbia uno), solo ragnatele?? Perché ti ostini a fare così, pur sapendo che la tua é una battaglia persa? Mi chiedo, amico mio, se ti sentivi tanto solo, non era piú facile cercarsi un''elfa consenziente e finita lì? Riguardo al fatto che molti lo trovino simpatico.. Effettivamente mi ha stupito meno di quel che pensassi. È se devo dirlo tutta, anche io, da quando ho visto "lo Hobbit"sono sempre stata in bilico fra simpatia ed antipatia. l'hai visto (ma certo che l'hai visto, cosa vado a pensare?) capirai quello che sto per dire: nella prima scena in cui appare mi fa davvero pena, in compenso nella seconda mi fa una rabbia... Ora ho virato decisamente verso l'antipatia (o o forse definirlo "odio feroce" é piú corretto;)?), e ora sono di nuovo in crisi!! Comunque, bellissima la parte di dialogo fra quel l'essere infame (ancora in crisi, ti ripeto;) ) e la nostra eroina: brava Haladiel, cosí si fa!! Ora é meglio che chiuda, altrimenti non la smetto piú, comunque ho un piccolo dubbio: sono felicissima e mi ha fatto davvero molto piacere che tu abbia accettato il mio spunto per la nuova immagine di Haladiel, ma... Oddio, chi é delle due?? A me sembra Barbara, ma non vorrei sbagliarmi.. (Anche l'immagine che hai preso, comunque, é stupenda) Ah, e due cose: intanto, scusa per gli errori grammaticali/ortografici/sintattici che ho commesso (colpa dell'IPad, non mia) e poi... Su, Legolas, non sentirei colpevole, poveretto, non é stata colpa tua! Ok, tecnicamente si, ma dopotutto tu che ne sapevi? Bene, ora ho finito davvero: un bacione e al prossimo capitolo! Iris
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:31 am)

03/08/13, ore 17:47

Spero che questa poveretta non si innamori del suo carceriere: sarebbe troppo per Gildor e Haldir! Dio,quant'è odioso Thranduil! Altro che occhi di ghiaccio ... È crudele ! Brava, anche stavolta bel capitolo :). Alla prossima!

03/08/13, ore 17:28

Eeeeeeccomi qua! Scusa per l'assenza così lunga, ma tornata dalla Germania ho avuto davvero un sacco da fare, e ora riparto per il Tirolo, quindi per altre due settimane non so se potrò lasciarti recensioni :( Dunque mi scuso in anticipo, mi piacerebbe molto recensire tutti i capitoli della storia, ma se non vedi le mie recensioni stai tranquilla: recensirò tutto una volta a casa :)
Ok, ora visto che ho poco tempo piantiamola con i preamboli e iniziamo con le cose serie!
Devo dire che questi due capitoli hanno segnato una svolta davvero inaspettata, che (sono sicura) ha colto di sorpresa tutti: va bene, Thranduil non sta simpatico a nessuno, specialmente ai fan che hanno visto "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato", ma da qui a trasformarsi in un rapitore di fanciulle.. Bé, sono davvero rimasta a bocca aperta, anzi, come dicono in Germania (sperando di sverlo scritto giusto) "Meine Kiefer ist gefallen" ossia, più o meno, "mi é caduta la mascella" ;)
E poi.. Osare andare contro la volontà dei sovrani di Lòrien! Che sfrontatezza, quale insulto, che offesa!
Spero davvero che Thranduil non osi toccare con un dito la nostra povera elfa (ti giuro, quando leggo di stupri sto malissimo, é una cosa che non riesco davvero a sopportare), e che Haldir si metta in sesto quanto prima per salvare la sua amata, altrimenti giuro che mi teletrasporto e lo faccio io ;)
Ok, ora parliamo delle parti belle di questi due capitoli, perché davvero mi sono stufata di scrivere del bastardo rapisci-fanciulle.
La scena dove Haladiel vede l'amato elfo vivo e vegeto mi sembra davvero l'apoteosi del romanticismo: credo che sia una cosa estremamente dolce il fatto che entrambi siano imbarazzati, e poi Haladiel che si scusa.. Su, cara, almeno gli hai salvato la vita;) Se solo non fossero arrivati Legolas e Aragorn a rovinare il momento.. ragazziiiiii!
Ok, scusa davvero per questa recensione assolutamente schifosa e brevissima, mi faccio ribrezzo da sola..
Prometto che la prossima sarà più lunga, più bella e soprattutto più sensata!
Un bacione e al prossimo capitolo

24/07/13, ore 21:16

Detesto Thranduil, ma è terribilmente affascinante! Che le succederà? È proprio un bastardo ... Ma Haldir li inseguirà , vero? Ed è anche un provetto guerriero, ma il re di Bosco Atro ha a disposizione parecchi soldati ... Speriamo bene!

23/07/13, ore 22:26

Ciao Carissima!
OHHH finalmente Thranduil è arrivato!
Ho letto gli ultimi due capitoli proprio adesso! Non c'è bisogno di aggiungere che aspetto con ansia tutto il resto.
Sono sicura che mi piacerà e coinvolgerà ancora di più di quanto non lo stia già facendo ora!

Un bacio,
Elenóriel.

13/07/13, ore 10:31

Mia cara Haldiriel, ma che bellissimo capitolo!

Mi dispiace moltissimo di non essere riuscita a lasciarti una recensione fino ad oggi, ma stai tranquilla, non mi hai offesa in nessun modo, anzi, trovo che sia davvero dolcissimo da parte tua che continui a preoccuparti per me!! Scusa davvero, ma sono tornata mercoledì sera alle 10 dalla Croazia, giovedì sono dovuta andare a Lugano per la laurea di mia cugina, e domani devo partire per la Germania! (A proposito, per questo motivo sarò impossibilitata a lasciarti recensioni per due settimane, ma ti prometto che recensirò tutto quando torno! ;) )

Ok, meglio che mi prepari psicologicamente a lasciare una recensione bella lunga, visto che per lo scorso capitolo non te ne ho lasciate.

Comunque, passiamo a cose importanti.

Intanto, mi ha fatto davvero ridere il momento della vestizione della povera Haladiel: ogni tre secondi arriva qualcuno con qualche pezzo nuovo dell'armatura ;) Ok, mi rendo conto che probabilmente (quasi sicuramente) non é questo l'effetto che volevi ottenere, e che anzi questa scena va immaginata come ricca di pathos e forse anche un pò di tristezza: immagino che i due sovrani e soprattutto Gildor non lascino andare in guerra Haladiel a cuor sereno: dopotutto, elfo o non elfo, la ragazza é probabilmente ancora un pò acerba riguardo all'arte del combattimento. Inoltre.. Bé, la stanno mandando al fosso di Helm, non nella Contea, e del Fosso tutto si può dire tranne che sia un luogo sicuro!

Ok, scusa lo sclero (probabilmente il cervello mi si sarà liquefatto al sole;) ).

Poi, vediamo.. Bellissima la parte in cui Haladiel arriva al Fosso di Helm: hai descritto molto bene le sensazioni che prova, e ho trovato originali anche le entrate in scena di due dei personaggi principali dell'opera di Sir Tolkien, ossia Legolas e Aragorn. Menzione d'onore soprattutto per il modo in cui hai descritto Aragorn: lo ammetto, Haldir é un grandissimo pezzo di figo, ma sin dalla prima volta che ho visto Il Signore degli Anelli (avevo sei anni), il mio cuore é stato catturato dal bel principe degli Uomini, dunque bravissima con la descrizione!! (e con questo avrai anche capito che rapporto ho con Madamigella Arwen ;) )

Parliamo della battaglia: credo che sia stato uno dei momenti che ho preferito di tutta la FanFiction: mi ha davvero preso tantissimo, tanto che ad un certo punto ho creduto di sentire l'odore della battagllia e il clangore delle spade come se ci fossi in mezzo, ho addirittura iniziato a respirare a fatica (e mia sorella é venuta a chiedermi se per caso stessi finalmente agonizzando, ma questi sono dettagli ;) )

Mi é piaciuto moltissimo anche il punto in cui Haladiel incorcia per la prima volta lo sguardo di Legolas. Ovviamente il bel principe degli Elfi Silvani si sarà accorto dell'identità della nostra cara protagonista (é o non é un elfo, dopottutto?), e mi ha davvero colpito positivamente il punto in cui hai scritto: "Egli si avvide di Haladiel ma,  qualche cosa nel suo sguardo disperato, che si muoveva velocemente da lui ad Haldir, lo convinse a sorriderle, come per rassicurarla. I suoi occhi azzurri, sfolgorarono come zaffiri, nella tenebra, rischiarata esclusivamente dalle fiaccole della rocca, ma non rivelò nulla. Mai."
Per questo ti darei una medaglia: quante volte abbiamo visto, sentito e letto le descrizioni di un gioco di sguardi fra due personaggi? E quanto difficile é descriverli senza risultare banale? La prima parte effettivamente non era una campionessa di originalità, ma per quanto riguarda la seconda parte... Bé, pollice alzato a vita!

La parte invece dove hai descritto la scena in cui Haladiel trova il suo innamorato ferito sul campo di battaglia é un pò confusionaria: c'é un punto, da quando Aragorn urla "Haldir, nella fortezza!" fino all'inizio del dialogo, non si capisce bene chi fa cosa. Ho come l'impressione che manchi un pezzetto di frase, o mi sbaglio?

Ok, ti dirò qualcosa anche sul capitolo precedente, visto che non l'ho fatto: sono assolutamente morta dalle risate quando Rùmil fischi dalla quercia.  Quell'uomo (no, meglio, quell'Elfo) é davvero nato con una vena comica ;)
é stato un capitolo davvero emozionante, e così romantico: ti idrò la verità, non mi aspettavo che i nostri due protagonisti facessero l'amore, ma l'hai descritto in modo molto naturale (io mi sento sempre imbarazzata quando leggo di queste cose), dunque brava!

Vorrei davvero stare qui di più a scrivere, ma non posso sul serio, dunque finisco qui.

Ah, un'ultima cosa: ho trovato la ragazza perfetta (anzi, a dire il vero ne ho trovate due) per fare Haladiel.
Tanquilla, lo so che tu dici Haladiel ma intendi te stessa (lo faccio anche io nelle mie storie, e me ne vanto;) ), comunque ho trovato due modelle che a parer mio sono perfette:
la prima si chiama Emily DiDonato (forse la conosci come testimonial del profumo "Acqua di Gioia" di Giorgio Armani, anche se lì non vedi quanto davvero sia bella). Secondo me é davvero bellissima, e forse é anche la più indicata.
La seconda é Barbara Palvin, una modella ungherese che in questo periodo sta avendo un successo strepitoso.
Cercale su Google Immagini, e poi mi dirai ;)

Grazie mille per tutta la tua attenzione e preoccupazione durante questi giorni, e a fra due settimane!
Ti abbraccio forte, un bacio