Come (non) sposare un milionario
di Kleio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 12:44

É troppo bella questa storia piena di iniziative e cose abbastanza lontane dalla realtá del film, bellatrix ha un figlio e un nipote , i genitori di harry sono vivi e quelli di paciock stanno bene . Piton sposato e tom riddle diventerá forse ministro !!!
Direi che si puo definire una specie di lieto fine per i libri di harry potter
Complimenti ottima fantasia !
Leggi anche le mie storie anche se sono penose ! XD

07/07/13, ore 16:25

Waaaa, ho un ringraziamento in una FanFic Splendida *w* Prego cara u.u
Ad ogni modo, bellissimo capitolo!  Ho adorato lo scambio di battute tra Bellatrix e Dalila, davvero, anche se mi è sembrato strano per un istante lo stupore di Bellatrix, poi  mi sono resa conto che effettivamente lei è sempre rimasta con Rod nonostante non amasse esattamente lui u.u

Complimenti, ottimo capitolo :) Aspetto l'aggiornamento!

Morrigan

02/07/13, ore 23:10

Ciao! Ci si rivede! Mi piace tanto anche questo  capitolo, la parte più divertente è sicuramente quando Draco fa una figura di cacca con la figlia del Ministro!!!!
Comunque poveri Harry e Ron che sono rimasti imbambolati come due idioti fuori dalla porta!!!!!!!! Vabbé, mi piacciono un sacco i tuoi capitoli e tutto quanto della tua ff, e comunque non mi da fastidio che tu abbia messo il titolo a caratteri cubitali, non fa niente, anche se concordo con te sul fatto che la grafica fa un po' schifo - e io ho Firefox, quindi è ancora peggio, hai ragione! - mi piace come hai delineato il carattere dei personaggi... Percy è innamorato cotto di Elettra!!!!!!!! E Patrick non è così male, come carattere... (lo sto dicendo solo perché è figlio di Lei) però è sempre un Serpeverde nato!!!!
Tua
BlackLestrange4ever
P.S.: mi chiamo Chiara, ma puoi chiamarmi Bellatrix, che è un nome fantasticooooooooooo!

02/07/13, ore 13:37

Dunque
Inizio a leggere, e non so per quale motivo adoro il modo in cui scrivi. Almeno nel primo capitolo, ogni parola era velata di un sarcasmo che mi faceva morire. Bello, bello davvero.
Onestamente non ho mai pensato a cosa sarebbe potuto succedere se non fosse morta Merope, e questo modo di vedere l'alternativa mi ha lasciata stupita.
Solo una cosa, non riesco a capire a che anno siano Draco, Harry, Patrick e Ron...
Ad ogni modo, continuala, mi sta prendendo non poco :)) Complimenti!

01/07/13, ore 17:59

Non sembri affatto tuonata... forse solo un po', per aver messo il titolo delle fic così gigantesco!!!!!!!!!! Vabbé, comunque credo che seguirò i casini di cui parli, perché la tua fanfiction mi sembra davvero carina!!!!!!

28/06/13, ore 22:32

Ed eccomi qua, come promesso! Come vedi, sono una di parola ;) Allora, capitolo dopo capitolo emergono nuovi aspetti del carattere della nostra Elettra (in questo ho ben notato che è una maniaca dell'ordine e del controllo) e devo dire che tu sottolinei tutto molto bene, specialmente in base alle situazioni. Gli altri personaggi, invece, come hai detto tu, già si conoscono, quindi sono piuttosto chiari. Per quanto riguarda la forma, il capitolo è scritto bene, ricco di dialoghi, scorrevole e piacevole alla lettura. Mi raccomando, continua così!
Aggiorna presto!
Bacio <3
PS: Davvero non capisco perchè i lettori che hanno inserito la tua storia tra le preferite o le seguite non recensiscano.. Insomma, è evidente che uno scrittore per migliorarsi e capire cosa piace e cosa no è necessario che venga recensito! In secondo luogo, fa sempre piacere sentire le opinioni altrui no? Mi sa che ti pubblicizzo.. ;)

28/06/13, ore 22:12

Bell'inizio! Si possono già dedurre molte cose dal punto di vista dei personaggi e Elettra già mi piace! Sì, sembra davvero un bel tipetto e mi sembra già che assomigli a qualcuno che conosco e che conosci anche tu.... Vero???? ;) (Non facciamo nomi).
Per il momento procede bene, ora leggo il secondo capitolo e ti so dire.. So che ci tieni a sentire i pareri dei tuoi lettori e perciò io sono una lettrice di fiducia! Sentirai la mia ad ogni capitolo (circa), com'è giusto che sia! ;) Sarà sicuramente molto piacevole anche il prossimo!
Baci volanti e a tra poco!

21/06/13, ore 15:21

Ciao,
Complimenti per la storia, questo primo capitolo è veramente molto divertente. Ho apprezzato soprattutto la conversazione tra Tom e Merope e i commenti di Narcissa e Bellatrix :) alcuni scambi di battute sono veramente bellissimi!
È strano vedere Tom Riddle così equilibrato... e con una figlia, per non parlare di Patrick!
Lo stile che hai usato è molto bello: comico e leggero! Da l'idea di qualcosa di spontaneo.
Continua cosi ;)
Zeke