SPQD? (Saranno Pazzi Questi Dei?)
di gokhansdimples

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/13, ore 15:28

Ahahaha :)
Scrivi capitoli veramente simpatici, originali, corti... insomma proprio quello che avevo voglia di leggere!
Complimenti per l'idea originale :)
Ciao, alla prossima!

20/08/13, ore 14:41

Ti ho recensito. Contenta Fè? :P Anyway...
ahahahahaa Polmoni tornate qui! ahahaha Mamma perde colpi, poveraccia. Saranno tutti i figli che fa ultimamente a farla uscire fuori di testa :') Fantastico come sempre! :D Il prossimo è Ares, vero? :3

11/08/13, ore 22:05

Ahahah! Non ci avrei mai pensato! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto!
ambra_chiara

11/08/13, ore 20:35

AHAHAHAHHA, AIUTO, AHAHAHAHHA!
Atena, la dea della saggezza, che non sa il suo nome romano è qualcosa di fantastico!
Wow, devo riprendermi dalle risate.
Sei fenomenale, ragazza!

11/08/13, ore 13:24

Quando si dice che l'allieva supera la maestra!
A proposito di allievi e maestri, complimenti per il tuo dieci! Io me la sono cavata con un nove... (Tutta colpa di quell'arpia di matematica!)
Capitolo splendido like usually!

11/08/13, ore 13:16

Afrodite, Afrodite cosa dobbiamo fare con te!
Mannaggia alle naiadi, mi verrebbe da dire!
Capitolo stupendo come al solito!

11/08/13, ore 13:00

Ahahahahha, OH, MIEI DEI!
Apollo! Io lo stimo troppo quel dio!
È così... Così... Stravagantemente artistico! XD
Questo è in assoluto il capito che mi ha fatto ridere di più!
Devo proprio farti i complimenti, sei eccezionale!

11/08/13, ore 12:54

Chissà come mai, io Ade me lo sono sempre immaginata come il dio più burlone dell'Olimpo! Non riesco neanche io a spiegarmi il perché, è un'impressione!
Quindi sono riuscita ad immaginare benissimo il Signore dei Morti con l'iPhone in mano intento a battere il record di Fruit Ninja (tra l'altro quel gioco crea dipendenza!) mentre la povera Bianca tenta, inutilmente, di ottenere la sua attenzione!
Insomma, capitolo fantastico anche questo come il precedente!
Baci, Dexy

11/08/13, ore 12:37

Oh. Miei. Dei. Questa fanfiction è... Esilarante!
Sul serio! È fantastica!
Povero Percy, costretto a sopportare il padre esaltato come un bambino di cinque anni di fronte ad un negozio di caramelle!
Ribadisco, fantastica!
Corro a leggere le altre!

10/08/13, ore 17:24

IO: Ciaoooo!!! Uau, cioè, voglio dire... Atena???! Troppo figo!!!! Capitolo davvero bellissimo:) Contando che la                  definizione l'hanno capita pure i miei fratelli, direi che Athena sta perdendo colpi *passa una civetta a due                  centimetri da me e lascia un "bisognino"...*... ok, scusa zietta Athena^__^ Ma non è finita qui: sai chi c'è qui con        me??? Ci sono i miei due fratel...
TRAVIS E CONNOR: TA-DAAAAA!!!!
IO: Vi ho detto che dovevate aspettare un attimo!!! Avete rovinato tutta l'entrata stra figa che avevo preparato!!!
TRAVIS: Ma che dici!!! Io sono sempre figo, quindi anche la mia entrata!! Era spettacolare!!!
CONNOR: Che ti colpisse una civetta *passa una civetta e "colpisce" entrambi i fratelli*!!!!! Io sono più figo d te                           *che modestia!!!*, quindi la mia entrata è stata più bella!!!!
TRAVIS: Non dire "Ares-sate"!!! lo sappiamo tutti che io sono più...
IO: Finitela!!! Lo sappiamo tutti che voi due siete identici, quindi siete fighi uguali (ok, forse non tanto), intelligenti           uguale, idioti uguale e , pensate un po', siete entrati nello stesso identico momento e nello stesso identico               modo!!! E...
TRAVIS E CONNOR: Bene, allora siamo più fighi di te:P
IO: idioti-.-
TRAVIS E CONNOR: anche noi ti stimiamo un casino!!
                                                                                                         r_s, figlia di Ermes

09/08/13, ore 22:14

Ciao,
mi chiamo One, e ho appena letto tutti i capitoli.
Il mio commento è: AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
no, seriamente, mi sto pisciando sotto dal ridere.
Non ci credo, questa ff è fantastica AHAHAHAHHAHAHAHAH.
Cioè, gli dei sono così AHAHAHAHAHAH e i loro figli che si vergognano di loro, per piacere, rotolo AHAHAHAHAHAH
Ok, la smetto di ridere, visto che ho solo riso in questa recensione, ma seriamente, SEI. UN. GENIO.
non sto scherzando, questa fan fiction è fantastica AHAHAHAHAHHAHAAH
Ok, mi dileguo
bacioni
One

P.S. il prossimo capitolo potresti farlo su Efesto e Beckendorf, o Efesto e Leo? idk, o su Ermes e i gemelli Stoll, non lo so :)

09/08/13, ore 21:05

HAHAHAHAHAHAHAHAH DIO MI STO ROTOLANDO A TERRA COME UN MAIALE IN CALORE HAHAHAHHAHAH
Scusa per questa esternazione, ma sono proprio fuori, cioè Atena, Dea della saggezza, chiede a sua figlia il suo nome romano, no ma mi sto ancora scompisciando hahah
Un bacio,
Elvass:*

09/08/13, ore 20:23

Per la prima volta non ho capito quale sarà il prossimo dio a cui dedicherai il capitolo o_O
Atena che non capisce la risposta delle parole crociate lol XD
Poi Annabeth che cerca di farle capire come rispondere.... XD
Comunque bel capitolo, voglio scoprire presto chi sarà il prossimo dio. T.T

03/08/13, ore 16:01

Fortissima Zoe che è più brava di Artemide al tiro con l'arco! Dei, anche tu di esami? Li ho fatti anch'io quest'anno! Grazie a mia madre (lol) sono uscita con dieci anche io. Dove ti sei iscritta? Comunque io rientro nella categoria "Mezzosangue" :). Chi hai detto che è tuo padre? Zeus? Come sempre, mi hai regalato una risata!
PS. Se ti va, dai un parere sulla mia FF...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2045891
PPS. Mi piace il tuo umorismo!
Che la tua spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.

03/08/13, ore 15:56

Dei, "Mannaggia alle Naiadi"! Tu si che mi fai venire il buonumore!
Che la tua spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena