Kidnap me, please.
di _wackowriter_

15/04/14, ore 19:55

Ciao Wacko :D,
Questa storia finisce dritta dritta tra le mie preferite e le mie ricordate :)
AMO, ADORO E NON SO COS'ALTRO NICHOLAS JERRY JONAS *_*
Oki... comunque la storia è fantastica e la adoro da morire. *.*
Bellissima la protagonista ^_^ me la immagino slanciata, con tutte le forme al posto giusto...
e quel tocco... quel tocco con Nicholas... *.* bella coppia comunque ^U^ <3
Ora vado, ci si sente con il prossimo chappy ^_^ :D
Marty.

P.S:senti, visto che ho letto tutti i capitoli mi chiedevo se potevo fare parte del vostro gruppetto di WhatsApp se ti va :) mi piacerebbe tanto chiacchierare con te e tutte le altre persone che ci sono e fare nuove amicizie ^u^

28/03/14, ore 10:01

Wow...doppio wow...sta storia è stupenderrima stupendissima...ti prego aggiora...ti supplico aggiorna subito ke sono curiosissima!!!!!
♡♡

30/01/14, ore 18:57

ho letto proprio adesso i capitolo
devo dire che..... sono magnifici... *.*
complimenti la soria e trama in se *.* sono originali
direi molto originali *.* aggiorna al più presto perchè
sono curiossissima *.*

30/01/14, ore 16:32

Salvee! Grazie per aver aggiornato! Il capitolo è bellissimo. Nick in questa fanfiction mi intriga tantissimo anche se rimane sempre un cucciolo e adoro come Toby anche se è stata sequestrata riesce a divertirsi comunque e a non fregarsene un cavolo haha
Spero che aggiornerai presto.
Un Bacio

30/12/13, ore 06:55

Holaa è la primissima volta che recensisco una storia sui Jonas Brothers e devo dire che la tua storia è stupenda sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere, non se ne trovano molte così. .Spero che continuerai ad aggiornarla perche ne vale la pena è stupenda
un bacio
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 02:43 am)

22/08/13, ore 10:24

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e ti devo fare i miei complimenti questa storia e molto coinvolgente e bella vedo che però non aggiorni da un po e volevo chiederti, ( se non sono sgarbata), come mai non la continui? mi farebbe molto piacere. =) in attesa di risposte ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti.. baci

11/07/13, ore 22:59

Devi assolutamente continuare! Sono troppo curiosa su come continua. *-*

02/07/13, ore 19:51

tuu sei mattaaaa, ma adorooo la storia contiuala <3<3 ma l'hai aggiornata tardi :((

27/06/13, ore 12:49

Non resistivo piu' ti giurooooo, ero in agonia .-. Ehehehe Nicholas che le ha guardato i jeans AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH, bel capitolo davvero, aggiorna presto ne ho bisognoooo, baci c:

26/06/13, ore 01:13

Carina la storia....mi piace il nome Tobia non sò perchè ma mi ispira molta simpatia.e poi la trama è bellissima.Anche la protagonista della mia ff è nella stessa situazione familiare di toby perciò mi ricorda tanto lei (per inciso inizio ad adorare toby ;) ),hai un bel modo di scrivere brava...!! Comunque continua presto sono curiosa di sapere come và a finire questa storia..baci <3

21/06/13, ore 14:15

Come vedi sono diventata dipendente a questa storia e non vedo l'ora di sapere il seguito<3 aggiorna presto tesoro

21/06/13, ore 14:14

ecco che è entrato Nick di scena,non sembra il solito rapinatore è così dolce,aggiorna presto<3

21/06/13, ore 14:13

oddio mio,amo questa storia cc mi sono sempre piaciute le storie di questo genere.la seguirò,complimenti<3

20/06/13, ore 23:08

APPENA HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO MI SONO MESSA A BATTERE LE MANI COME UNA STUPIDA. Ma guarda che gentiluomo il nostro Nicholas, ti prego continua il piu' presto che puoi perche' ne ho bisogno! Baci c:

20/06/13, ore 15:24

wawawawawawa bellaaaae vedi di continuarla questa c: non come al tuo solito c: