«Psst. Hey, tizio del giornalino!»
di __21century

27/06/13, ore 21:34

gli è piaciuto?? GLI E' PIACIUTOOOO! AAAAAAH! ma è normale che ti è piaciuto Dean! come fai a resistere a quelle labbra rosa, morbide e meravigliose!!! cioè non so come abbia fatto a resistere fino ad adesso! non oso immaginare nel prossimo capitolo! ah! l'amore tra questi due... CHE MERAVIGLIA! bello! bello! bello! XD

27/06/13, ore 21:23

oddio! cioè! Castiel così audace è meraviglioso! cavoli mi sono venuti i brividi di piacere mentre leggevo come si comportava! wooooow! solo che alla fine pensa sempre di fare la cosa giusta e alla fine si ritrova tutto contro! però ha baciato Dean! è sempre una bella cosa quando si baciano! XD

27/06/13, ore 21:12

oooh! Dean ha scoperto finalmente che Cas è il fratello di Balthazar! ahahaha mi sa che la cosa prenderà dei risvolti interessanti ne sono sicura! XD

27/06/13, ore 20:59

woooow! porca paletta!!!! cioè fammi capire??? Castiel ha perso la verginità con Meg???? oh mamma! quindi, alla fine, Meg si è presa tutta la consegna dal pizzaman eh? ahahahaha! comunque con la scoperta che Balthazar è andato a letto con Lisa e che castiel adesso lo sa cosa succederà??? XD comunque bellissimo come secondo capitolo!

27/06/13, ore 20:48

eccomi qui a recensire! yeeeaaah! allora comincio col dire che l'inizio è fantastico! Cioè c'è lo vedo proprio Dean capitano della squadra di football, Sammy sempre dietro col diventare avvocato, e Cas sempre così timido anche se a quanto pare sotto sotto è un genio del male, da quello che combina alla fine XD ora vado a leggere gli altri capitoli perché voglio proprio vedere come va avanti!

LA FOTO CHE HAI MESSO AIUTO FEELS
Il capitolo mi è piaciuto da morire, soprattutto perché si nota quanto sia etero Dean ehm
Tanto io lo so che Dean pensa al fatto che vorrebbe baciarlo di nuovo, I KNOW IT
Secondo me Dean ha immaginato lui al posto di Meg UGH
Meg è adorabile e lo è anche Sammy çWç
L'OTTO APRILE AIUT CHE BEL GIORNO
Magari potrebbero andare a "Purgatory" if you know what I mean
Comunque brava, sul serio, questo capitolo ha un non so che di UGH FEELS
«Comunque pensala come vuoi, basta che stai attento a lui. E temo che non riusciresti a capire che ci sta provando con te neanche se fosse palese.» Questa frase mi fa pensar troppo che Dean, in Supernatural, non se ne accorge che Cas lo ama e che lui lo ama e che si ameranno per il resto della loro vita, quindi boh, io piango~

25/06/13, ore 21:30

Ciao!(scusa per il ritardo nello scrivere, ho dovuto cedere il computer e riscrivere tutto da capo lol)

Capitolo tranquillo, eh?
Beh, a parte.... lentiggini.
Ma d'altronde che tu sia maschio, femmina, etero, quellochevuoisessuale come faaai a dimenticarti delle lentiggini di Jensen Ackles? (molto semplicemente non lo fai)

Allora, Sassy Cassie si addolcisce? Aw, le attenzioni di Deano portano a questo!
... no, ok Mister Simpatia non si addolcirà mai, però è sulla strada! go Deano go

In ogni caso non perde l'orgoglio, e si gode l'occhio nero.

E Deano. Deano.

«Eccomi!» lo sentì dire, allegramente, mentre entrava nella saletta. «Becky continua a chiedermi perché vieni qui.»
«Dille che siamo segretamente innamorati.» rise Dean[...]

Your homo is showing. E anche tanto!
E un altra cosa taaaanto carina è Deano preoccupato che però allo stesso tempo cerca di non intromettersi troppo nei sentimenti di Cassie, perchè sa che il leoncino Sassy Cassie è sempre pronto a mordere(anche se in realtà è un gatto fluffoso e coccoloso).
Mi piace molto come stai mandando avanti la storia, è lenta e non cerchi di precipitarti al momento "clou"; cioé inizia come un'amicizia, come tutte le storie d'amore iniziano. Molte volte nelle fic bruciano le tappe e finisce che lo fanno dopo due settimane, alla terza si odiano, ma alla quarta tornano insieme perché si amano e lo fanno fino alla fine dei giorni. Si, sono trame di un certo spessore...
Comuuunque, un iccolo consiglio. Per nl'inizio è bene raccontare la storia giorno per giorno, non c'è nessuna fretta. Ma poi nel futuro, cerca di raccontare solo gli eventi salienti. Con questo non voglio dire che non devi raccontare episodi che ti va di raccontare, anzi devi farlo, perché se ti va di dire una cosa è proprio bene che la dici. L'importante è che tu abbia da dire qualcosa riguardo a quell'episodio e non lo racconti solo perché devi raccontare o devi allungare il brodo(i cosiddetti filler). Se a lungo andare continui a raccontare giorno per giorno puoi incappare in diversi inconvenienti. Ad esempio potresti arrivare a fare millanta capitoli senza arrivare mai ad una conclusione, perché poi non é che puoi raccontare i primi venti giorni di relazione e concentrare tutti gli eventi lì, dopodiché la loro relazione procede tranquilla e imperturbata nei secoli dei secoli amen. E poi l'andare lenti e raccontare tutto diverrebbe fatica sprecata, perché(a meno che non vuoi far durare la fic una cinquantina di capitoli o anche di più) poi dovresti "affrettare" gli avvenimenti o fare forzature non tropo carine. Fin'ora ovviamente ti stai mantenendo bene, non ci sono cose forzate e niente, il mio è solo un avvertimento per il futuro c:

E Meg e Balthazar?! Quasi li dimenticavo!

... BALTHAZAR!! CACCIA LE MANI DA MEG. LA  M I A MEG.
Ugh, si ecco mi piace un pò. E che ci devo fà?

No ok, sono carini assieme. non è veeeero
Ahah, sto scherzando, sono un pò inusuali ma carini. Meglio della megstiel lol
Non calcolarmi, io non simpatizzo troppo la megstiel, anche se obbiettivamente Meg ci prova alla grande con Cas nella serie lol

E poi cosa architettano? Sono curiooosa. Non mi dire niente, lasciami friggere, però non vedo l'ora di vedere come finiscon sti due.
Ma poi una volta non si era parlato di Balthe e Lisa o confondo? lol
In pratica Balthe è un playboy, l'abbiamo capito.

E poi John. Oh quell'uomo. Allora, all'inizio della prima serie, quando lui si teneva lontano da qui due babbei, in quel periodo lo sopportavo. Ma già sapere che aveva praticamente mandato via Sam perché quel povero cucciolo voleva una vita come tutti, sposare Jessica, diventare avvocato.
Va bene, lui sapeva a prescindere che non sarebbe successo per via del sangue di demone ecc. mA ALMENO DAGLI LA SERANZA E CHE CAVOLO, NO?
Secondo me John Winchester è il padre peggiore di tutti i tempi. A parte che quando ho saputo di Adam sono rimasta a bocca aperta. Ora, non ho niente contro Adam, ma ne avrei da dire un pò a John che si ammazza per tenere quei due al sicuro, li rinchiude in casa, li lascia soli per giorni con un fucile in mano, senza sapere quando ritorna  e poi si fa un'altra famiglia? E PORTI PURE IL TUO NUOVO FIGLIO AD UNA PARTITA DI BASEBALL O CHE CAVOLO NE SO IO?
No, ok? No. Adam è un puccipucci, ma Dean e Sam...
E poi per come li ha cresciuti, dio Mio. Sono stata non dico contenta, ma sollevata, che abbia scambiato la sua anima per quella di Dean. Era il minimo, anche se poi magari Dean avrebbe preferito morire, visto tutto quello che gli è capitato in seguito.

Ok, e dopo il mio excursus sull'odio profondo nei confronti di John Winchester, a cui tra parentesi rendo merito solo del fatto che ha contribuito a dare alla luce i miei due(anche tre) fidanzati, chiudo.

Ci vediamo(vabbè ci scriviamo più che altro) al prossimo capitolo! c:

Malpelo

25/06/13, ore 20:29

l'ho letto tutto d'un fiato!!!!bellissima ka scena di Dean che si preoccupa per Cas....che teneeeriiii e poi quando ha letto i commento sulle lentiggini...troppi bello:) bravissima!!!Meg e Balthazar uao!!mi hai stupita!!!bellissimo capitolo alla prossima un bacione.XDnon so se e' troppo tardi ma buona fortuna per il poster!!!:)

25/06/13, ore 20:13

scusa mi sono fiondata a leggerla solo ora!!!ero parecchio impegnata ma ora recupero subito!!!!e non e' affatto una noia e bellissima e lo dimostrs il fatto che non vedi l' ora di leggerlo e quindi recensico anche queso strepitoso capitolo!!!ahi balthy l'ha saputo.....pero' l' a trattato malussimo caspita!!ma su vergona di lui vero?! troppo tenero Dean.....gli ha comprato anche la matita<3 ora leggo il prossimo un bacio.bellissimo.

25/06/13, ore 20:02

Ma qnt è dolce Dean k si preoccupa del suo"occhioni blu".. ma qnd succede qlks di ...km dire.... mi hai capito!?!?... Sn trp teneri , nn vedo l'ora di leggere il resto!! Mi chiedevo se Dean abbia capito di provare qlks x Cas , nel senso lui ci scherza ma con chiarezza ankora nn l'ha detto.... sarebbe bello un capitolo introspettivo su Dean...(ops scusa dico sciocchezze)...però qst storia miglia di gg in gg..e grazie grazie per l'aggiornamento rapido... ciaooooooooooo

25/06/13, ore 19:31

Ciao tuuuuuuuu, tu che non mi dici di non aver pubblicato, ma tvb comunque, you know
Il capitolo mi è piaciuto and ALL I CAN SEE IS DESTIEEEEL
Che bello sapere che Dean tornerà da Cas con la scusa della lampadina. Proprio la lampadina, sì, sì.
Poi le lentiggini AIUT LE LENTIGGINI DI JENS SONO STUPENDE CIOE'
"Dille che siamo segretamente innamorati." TANTO LO SIETE QUINDI E' INUTILE CHE CI SCHERZI SU
Lo ripeterò come sempre, io aspettò che Dean lo baci e poi si tiri indietro. "Non avrei dovuto, penso. Scusa comunque."
Poi Balthe e Meg omg sono amabili in tutti i casi quei due
John a me non piace né in Supernatural né da qualunque altra parte, quindi boh, let me hate him
Comunque brava come sempre tu♥

25/06/13, ore 19:06

Bellissimo come al solito e Dean che si preoccupa di Castiel è davvero tenero, non vedo l'ora di leggere l prossimo...Un bacione

25/06/13, ore 18:49

Ehilà, scusami, ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo. :S
Coooomunque, adoro il modo in cui stanno costruendo il loro rapporto Dean e Cass...e anche il loro assurdo modo di flirtare/non flirtare. xD Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Balthazar e Meg sono tremendi! Prima pesta a sangue Cass e poi se la ride scoprendo che ha baciato Dean! Bah! xD
John mi fa antipatia. Hey ciccio...sono i tuoi figli, non dei soldati! Lasciali vivere come vogliono. Sono giovani e che cavolo!
Niente...sono sempre più curiosa di scoprire come si svilupperà la storia (e spero di rivedere presto Gabe u.u)
un bacio
Den

25/06/13, ore 10:07

Ma che mi combina Castiel?
Ricapitoliamo un attimo. Allora, lui è teso peché in pratica non vede l'ora di essere picchiato da suo fratello, così esaspera i suoi collaboratori nel giornalino che non seguono i suoi ritmi da Usain Bolt della pubblicazione(?). Intanto il suo carattere da merdina raggiunge picchi interstellari e comincia ad evitare la luce del sole e i contatti umani. in pratica me versione maschile
Vabbè lo giustifico solo perché effettivamente quando si aspetta che ad una certa persona arrivi una certa notizia è normale che si venga consumati dall'ansia.
Come sempre, pollici in su per Sassy Cassie; stavo morendo quando Dean ha chiesto di entrare e lui in tutta la suastronzaggine "E io ho detto avanti". Sinceramente lo capisco, è una questione di principio. Mentre sono impegnata in qualcosa che per me è importante non voglio essere disturbata da nessuno, quindi se succede raggiungo i miei picchi di scontrosità. Deano è un pilino sfrontatello questa volta, anche se sembra che si sia studiato cosa dire e dia l'impressione di essere in qualche modo in soggezione. Cas invece fa l'orgoglioso, fa la parte de io-non-ti-ho-pensato-affatto. E Dean abbandona l'apparenza insicura, prendi questa Sassy Cassieeee.

Invece mi ha shockata la reazione di Balthazar. Lui nella serie lo vediamo poco, quindi nel definire il suo carattere l'immaginazione è praticamente fondamentale. Dalla serie possiamo dire solo che caratterialmente è un festaiolo che sfiora l'indecenza superando di gran lunga Gabriel, opportunista, furbo, capriccioso, un pò anche codardo, però è fedele a Cas sia come capo(nella guerra contro Raffaele) sia come amico anche se poi Cas...
E odia un pochino tanto i Winchester. Insomma, non è il ritratto dell'angelo perfetto o in generale non è il ritratto di una bella persona. Sicuramente avrà dei lati positivi, ma è stato deciso di non farceli notare troppo. E anche risolvere i problemi con la violenza sembra li suo pane, anche se non sappiamo se sia veramente vendicativo. Comuqnue nella serie effettivamente c'è una voglia di non far capire da dove venga e chi sia la sua famiglia, un pò come Gabe(siiiii, lo mette sempre in mezzo) che quando se ne va si finge altre divinità/esseri; e non se ne vrgogna neanche, anzi, almeno poi Gabe si sacrifica(bellino di mamma, vieni qui *abbraccia un Gabe immaginario*). E io non ho mai capito se fosse lui poi il traditore, Balthazar intendo.

Comuuuunque. Anna ha sempre il ruolo della sorellina/amica premurosa in tutte le fic che leggo, e mi piace. Considerando che per Cas nella serie ha tutt'altro ruolo mi fa piacere che almeno nelle fic sia buona.
No, ma il suo personaggio è tutto particolare per me. Io volevo con tutto il cuore amarla, perché all'inizio non mi dava fastidio. Poi però prima si porta a letto Deano e poi vuole ucciderlo?! Mi sembrava che quello con la maledizione della morte post-sesso fosse Sam, ora estendiamo la cosa anche a più personaggi?
Mi ha dato davvero fastidio com'è stata posta la figura di Anna durante la serie, perché io pensavo fosse forte e poi l'hanno fatta diventare alquanto fastidiosa. Ma lasciamo perdere, che se dobbiamo parlare dei personaggi nella serie non la finiamo più.

Aw, la parte finale. AW. Non ci sono parole per la dolcezza, Dean sembra proprio un ragazzino alle prese con la prima cottarella e Castiel è la damigella che arrossisce in sua presenza. E poi Dean se la prende con Castiel, ma è lui che prova spudoratamente alla fine! Ma andiamo, "a dire il vero sono passato tutti i pomeriggi" ovvero "con la scusa della matita vengo a controllare il mio maritino sul posto di lavoro per accertarmi che stia bene, che mi ami ancora e che torni a casa per pranzo che gli ho preparato il dolce". Oh.

Passo e chiudo. Mi sciolgo nella dolcezza ogni volta però çç

Al prossimo diabetico capitolo! c:

Malpelo

25/06/13, ore 00:53

ROSANNA SFERRA UN CALCIO NELLE GENGIVE A BALTHAZAR!

E' EFFICACE!

lol

Buonasera ^_^

Sto adorando tutti i capitoli e anche se non riesco a recensire a causa dell'università, sappi che continuo a leggere e ad adorare!

Cutie pie di Dean che cerca in tutti i modi di fargli capire che non gli è indifferente e anche se Cas se la tira troppo per i miei gusti è davvero un tesoro quando non si comporta da 'imbecille' xD xD

Per il resto.. continua così! La adoro.

w la cutie paiosità (?)

A presto..tanto presto xD