«Psst. Hey, tizio del giornalino!»
di __21century

31/07/13, ore 19:17

Salve salve u.u
Ho letto il capitolo ieri notte, ma non l'ho recensito perchè oltre a essere scema e pazza sono anche lazy as fuck.
Comunque molto bello il capitolo, finalmente Lisa e Dean si sono lasciati Wohoooo! *Confetti it's a Parade!*
Oh, Rufus *w* Io adoro quell'uomo, mi fa crepare dalle risate hahaha
Dean aw sei troppo puccioso per essere reale.
Lo sappiamo tutti che Cas è una sgualdrina, non c'è bisogno di chiederselo più di tanto haha
John Travolta era decisamente un bel ragazzo ai tempi di Grease, ora onestamente non mi attira proprio haha
Aw, Cas è l'eccezione *w* Lo sappiamo tutti che Dean è Casexual. Ho detto già una volta Lo sappiamo tutti UGH
BENNY OMG la cosa non promette bene u.u
Nuooo tutto quel tempo senza un capitolo UGH come farò
Ciaooo
P.S. OMG THE BREAKFAST CLUB IO LO AMO QUEL FILM OMG DEAN CHE FA IL BADBOY E CAS NELLA PARTE DI MOLLY RINGWALD CON TANTO DI BALLETTO IMBARAZZANTE
Aiuto fermatemi

31/07/13, ore 03:27

awwww....finalmente Lisa l'ha lasciato era ora!!!Stappiano lo champagne!!!:):)Sono sempre piu' curiosa di sapere che cisa avra' in nente la nistra Meg per dare una lezione a Lisa!!!Cas e Dean che dure loro sono il top!!:)li adoro sono troppo teneri!!!<3<3<3bellissimo capitolo emozionante!!!bravidsima al prossimo non vedo l'ora!!ciauuuu!!^^ un bacio.

30/07/13, ore 23:53

Ciao! Ho aspettato questo capitolo con le mani tra i capelli! Beccati questo Lisa! Tiè brutta acciuga marcia! Dean è comunque un idiota cosmico,ma fa niente lo amiamo per questo! 3: Tutte le paranoie e i brutti pensieri di Cass li hai espressi così bene che li ho sentiti come se fossero miei! Mamma mia! Io lia amo sti qui! Ti stimo a bestia! Ahahahahah Scrivi da Dio! Quindi io si,sono interessatissima alla storia! Spero proprio che tu trova qualcuno per pubblicare altri capitoli per questa perchè potrei rimanerci stecchita! Ancora complimenti e attenta...diventerò uno stolker! Mi intrufulerò in ogni tua passata presente e futura Destiel e ci lascerò una recensione! Ahahahahah alla prossimaaa! CIAO!

30/07/13, ore 21:30

ma ciao cara!!!!!! scusa ma sono un tantino sclerata perché quel trollone di Misha ci ha fregate tutte su twitter... comunque, torniamo al capitolo! Bello bello bello! finalmente quei due si scambiano tante tante coccole *___* nei sedili posteriori dell'Impala (cioè la mia morte) e finalmente Dean ha lasciato quella pazza isterica di Lisa, il problema è che adesso Lisa sa di Castiel... spero veramente che non faccia la stronza con Dean anche se penso che Meg in qualche modo aiuterà quei due a vivere la loro bellissima storia d'amore! adesso quindi dovrò aspettare un po' per il mprossimo capitolo eh? bè dai vai in vacanza a rilassarti quindi ti capisco :3 PS: la AU che stai scrivendo sarà sicura,ente interessante... se poi si tratta di una destiel ancora meglio!

30/07/13, ore 19:12

Ciao!! Mi sono innamorata della tua storia e mi sono letta tutti i capitoli in una sola volta. Amo la Destiel da morire quindi mi pare giusto che adori anche la tua storia! Sono felice che quella oca di Lisa abbia piantato Dean , adesso libero di poter stare con Cas . Quella che più mi preoccupa è Meg . Credo che voglia far fidanzate i due davanti a tutta la scuola! Se così fosse, sarebbe fortissimo!!! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!

30/07/13, ore 18:47

Hola hola hola!
Questo capitolo è dolcissimo e mi distrugge
La prima parte nell'Impala è quella che mi è piaciuta di più
LENTIGGINI ç_____ç
Soffro, okay? CAUSE I'M NOT OKAY
Mi immagino la faccia di Lisa quando realizza che Castiel è un nome da uomo AIUTO
L'idea di mettere anche Benny mi è piaciuta, quindi voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo anche perché penso ci sarà lui, no?
Voglio leggere da morire il capitolo sul ballo, anche perché sono curiosa di sapere della reazione di Balthe, quella di Lisa.
Quando ho letto "Per adesso mi basti tu" ero tutta aw perché loro sono stupendi OKAY
Cioè, sono adorabili e basta
Quindi brava, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Dean che lascia Lisa è un bravo ragazzo super-etero.
Pubblica presto donna ewe

Dunque prima di tutto mi scuso per il ritardo di questa recensione ma ero felicemente al mare in vacanza, ora sono tornata nella mia brutta e afosa Vercelli *sob sob*
Parlando di cose serie, ho adorato questo capitolo *w*
Meg non commento, se non si era capito dalle altre duemila volte in cui l'ho detto, io non la sopporto LOL
No ma Dean che è in ansia perchè Cas non arriva, quanto è dolce *_*
W Sammy, ti amo u.u
Ero tutta Awwww quando Dean e Cas si sono presi per mano *w*
«La prima volta che ti ho incontrato pensavo che avresti ucciso qualcuno per avere uno scoop. E che i tuoi occhi erano troppo blu. Ti chiamavo Occhioni Blu.» CREPO questa frase mi ha fatto morire ero tipo con gli occhi a cuoricino haha
Voglio il continuooo *________*

Hola! Il capitolo l'ho letto ieri sera e mi è piaciuto da morire!
Già l'immagine iniziale è UGH perché è bellissima e mi fa soffrire e amo le fanart così ;__;
Già sai cosa penso farà Meg e penso faccia bene, perché Dean e Cas imbarazzati che non sanno cosa fare sono stupendi secondo me.
E DEAN CHE PRENDE LA MANO DI CAS
ARE U SERIOUS
I mean, che amore, cioè, questa parte mi ha distrutto ç__ç
Che poi la scena sulla spiaggia mi ricorda da morire t&s e FEELS
E Dean che dice a Cas che lo chiamava e lo chiama ancora Occhioni Blu è una cosa dolcissima, sul serio. Davvero dolcissima.
Poi ho adorato Sam che per poco non mandava a quel paese Lisa. E non vedo l'ora di sapere la reazione di Dean quando lei lo lascerà lol
Sono curiosa di leggere la seconda parte del pomeriggio a lago e spero che Cas e Dean si bacino o si abbracciano ;w;
Penso che tu stia parlando di me quartultimo rigo delle note e sappi che tu sei brava sempre e che quel che scrivi vien fuori sempre benissimo, anche quando credi che stia
uscendo male e io lo so, perché so che tu sei bravissima e che ti meriti tutte queste recensioni e complimenti.
L'idea delle canzoni a inizio capitolo mi piace parecchio, così avrò anche canzoni che mi faranno piangere l'anima tralasciando quelle di Elvis.
Non ho altro da dire, quindi pubblica presto perché io voglio leggere il continuo del pomeriggio al lago soprattutto uwu ♥♥

Ciao!!:)bellissimo capitolo!!finalmente la tanto attesa gita al lago <3<3<3non vedevo l'ora!!e si sono baciati!!Dean e' confuso!!:( Meg ti chiarira'le idee!!che piano avra' in mente la nostra Meg??che adoro sempre di piu'!!;)Lisa era ora mollalo e vettene non lo meriti!!bravo Sam!!:)ottimo capitolo come sempre!!sei fantastica!!:)al prossimo capitolo ciao un bacio.<3<3<3<3<3<3

Perfettamente comprensibile il 'malessere' di Dean.. deve fare i conti con un ambiente e una posizione molto particolare. IL LICEO.
dan dan daaaaaaaan

Adoro questa fanfiction e non smetterò mai di dirtelo, anche se non commento tutti i capitoli. *si frusta*
E vogliosaperealpiùprestocosaaccadràallaghettoperchéaltrimentiesplodo ASDFGHJKLKJNHBGVFGHNJKJ

Adoro la dolcezza di questi due cutie pies, cioè non ci posso pensare altrimenti il mio fragile cuore mi abbandona definitivamente e ciao. ( il che sarebbe perfetto per poter affrontare le nuove season di SPN, Sherlcok e DW u_u) btw Meg è fantastica, riesce a comportarsi da buona amica e nel frattempo cerca di arrivare a tutto ciò che si è prefissa gaaaw

E niente. Continua così, questa storia è awesome. :3

Alla prossima.
Rosy

'Seeeeeeera!
GIà un mezzo infarto me lo hai fatto prendere con l'immagine iniziale, ma sorvoliamo.
Sappi che non sarà nulla di coerente, 'sta recensione. Ti avviso da subito.

Aww, dai, facciamoli conoscere!
<<Dean? COSA?>> Eh sì, Dean, Mr. Eterosessualità.
Come sarebbe a dir non vuoi mica che si lascino? L IFACCIO LASCIARE IO.
Dopo il ballo avranno fatto sesso selvaggio, right?
Meg sei stronza.
Qualunque cosa tu stia progettando.
Cas no non devi essere in ritardo che mi mandi Dean in panico, eh.
Errorino.
''Quella giornata sarebbe finito'' finita, honey, finita. *grammarnaziiiii*
VAI CASTIEL. DECISO.
Qualcosa mi dice ceh vedrà dean e si accascerà sul pavimento in agonia.
Ah no?
Okay.
Oddio mi ricorda nua scena di una mia fanfiction dove arriva Blathazar e fa ''E lui chi è?' e Castiel ''un mio amico. Siamo solo amici, Balthe'' e quando Balthe se ne va Dean lo sbatte al muro. In tutti i senti.
Oooooooookay.
LA CHIESA. 8X23 FEELS.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Mano nella mano *^*
Oh mio dio sono la tenerezza yay morirò di diabete.
Oh mio dio si accoccolano ok morirò ciao.
Dean ti prendo a pugni, attento a quello che dici eh.
''ma non è così'' senti no eh.
DEAN TI PRENDO SUL SERIO A PUGNI.
Troppo blu.
'?Questo è Castiel Novak, il mio fidanzato.'' E VAFFANCULO DEAN. IL MIO CUORE? HO SENTITO LO STOMACO SALTARE.
''Molto divertente'' vi uccido entrambi.
*Sarà piena di errori ma tu non farci caso, okay? Thanks*
Ragazzo altissimo. Poor Sammy.
Proprio una fidanzata attenta.
Quella piccola zeppola.

Sono fiera di te per aver sistemato la camera ma--- come diamine hai fatto a rompere il pc?!
Però I NEED  un altro capitolo. E ti risponmderò alle recensioni appena mi passerà il mal di testa perché sono qui solo per leggere yay (e ovviamente finisco a recensire. LA COERENZA DOCCOLINA, LA COERENZA) Ok, la smetto.
Posso dirti che amo tutti i tuoi capitoli e ogni singola parola che scrivi?
Mi piace un sacco il modo in cui esprimi i concetti.
Sì, sto flirtando con te.
Ora andiamocene a vivere in un una biblioteca col wifi e cibo gratis.
Ok, la smetto sul serio.
Amo questo capitolo e mia madre mi sta urlando contro perché dovrei spegnere il pc. Illusa, ho un iPhone, io. CONNESSIONE A INTERNET YEAH.
Ok, giuro che la smetto.

Buonanotte bby ♥

ciao cara!!!! ecco finalmente la giornata al lago... MA QUANTO SONO CARINI??? E QUANTO E' ROMANTICA TUTTA LA SITUAZIONE??? ODDIO MI SCOPPIA IL CUORE DI GIOIA! Dannazione perchè Dean è cosi testone e non segue semplicemente il cuore! Cioè lo sa che con Cas starà benissimo per sempre mentre con Lisa no! Naturalmente Sam intuisce sempre tutto, d'altronde lui è un cervellone XD e che cosa avrà mai in mente Meg? spero qualcosa che aiuti quei due a rimanere insieme, ora aspetto con ansia la seconda parte del pomeriggio al lago cioè... quei due se lo daranno un bacetto vero? (scusami tanto, so di essere una pervertita ma quando si tratta di quei due, mi parte la schizofrenia XD) alla prossima!

"E che i tuoi occhi erano troppo blu. Ti chiamavo Occhioni Blu." quando l'ho letto stavo per cadere dalla sedia perchè Dean è stato davvero dolce a dirglielo ;___; è normale che sia confuso, e adoro il fatto che lo sia haha cioè, perchè alla fine lo capisco. E' stato per tanto tempo con Lisa e solo ora inizia ad interessarsi per bene a Cas, quindi se fosse stato facile credo che non mi sarebbe piaciuto (amo l'angst, yep).
Comunque le fanart che metti all'inizio di ogni capitolo sono stupende, credo che questa sia la mia preferita, per ora u.u e voglio sapere le canzoni che ascolti mentre scrivi cnfdrntg
Credo di aver detto tutto, ciaao c:

18/07/13, ore 21:44

Buonaseraaaa!
Premetto dicendo che non vedo l'ora che arrivi il capitolo del lago, voglio sapere cosa faranno quei due piccioncini u.u
La storia tra Lisa e Adam non mi convince tanto, pensavo che Lisa fosse davvero presa da Dean ma comunque meglio così per noi e per quei due haha. Poi mi piace tanto Meg, anche se vuole fare la parte della stronza secondo me s'interessa davvero alle persone che le stanno accanto, soprattutto a Cas. Spero come amica e non come altro D:
Beh, che dire?! Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo kjfrjht prometto che mi accorgerò prima che l'hai pubblicato haha
Ciao ciao c:

10/07/13, ore 11:52

Ciao :)
Inizio col dire che la storia di Lisa e Adam mi è sembrata un pò forzata (non che non mi va bene,anzi ne sono felice ahahah) però non ne avevamo mai sentito parlare e Lisa sembrava davvero cotta di Dean durante tutto questo tempo,gli stava addosso come una medusa :o
Comunque c'è un'altra buona ragione per farli mollare subito ^^'
Meg,è la solita,sarò superficiale,ma mi piace il suo personaggio.Alla fine con i suoi pettegolezzi da quello che rende questa AU ancora più realistica,al liceo è così e Meg rappresenta le 'oche' della scuola.La adoro. LOL
Dean in questo capitolo l'ho adorato e odiato.Prima decide di portare Cas al lago e di presentarlo a Sammy,poi pensa a Lisa per il ballo. NO NO NO NO.Poco confuso il ragazzo eh. Però lo trovo realistico,insomma era sempre abituato a stare con le donne e credo che un pensiero del genere ci sta,pensiero non azione...spero çwç
Cas mi sa sempre di piccolo angioletto indifeso,dolce e ingenuo e non avrò mai nulla contro di lui quindi non c'è molto da dire ç___ç SI,SONO SPUDORATAMENTE DI PARTE CON CAS.
Complimenti per il tuo stile scorrevole,rende la lettura molto piacevole. :)
A presto.
Alison.<3
P.s. Probabilmente questa recensione fa pena,ma sto morendo di fame quindi per eventuali errori è colpa del mio stomaco. ahahahah