«Psst. Hey, tizio del giornalino!»
di __21century

30/08/13, ore 14:27

Deannn come hai potuto ripensarci. Scusa ma io non lo capisco proprio... prima dice che è stanco di quelle quattro mura, per questo vuole che escano fuori. Anche secondo me il lago era un po' esagerato, il cinema sarebbe stato meglio. Tutta, tutta colpa di quella pettegola di Meg. Castiel secondo me non aveva frainteso l' uscita. La parte più bella è stata quando Dean se ne va da Sam e gli racconta tutto. Immaginavo l'espressione di Sammy che pensava ''ma quello è pazzo!!'' Però è stato bravo a non giudicarlo male al suo fratellone.
Povero Cas alla fine quando ha scoperto che Dean non era soltanto malato e che non vuoleva vederlo. Povero cucciolo.
Vado a leggero il prossimo capitolo...devo sapere cone continua cavolo, questa storia mi piace troppo

30/08/13, ore 12:32

Ma ciao ccara!! Sei tornata e anche col botto XD questa seratina tra Cas e dean sarà molto interessante ne sono sicura! No. Riesco però a capire che cosa ha in mente Meg ... spero qualcosa di bello per quei due! Comunque capitolo bellissimo! Al prossimo!

Bhe io credo che Meg stia facendo ancora il doppio gioco, ma l'ammiro per essere andata a parlare con Dean del piccolo Novak. Lo sapevo che Castiel non era in grado di montare una stupidissima lampadina. Mi ha fatto ridere la parte dove Cas ha pensato se avere un sedere come quello di Dean fosse legale. Poi quando Lisa ha detto "ammorre" stavo per morire dalle risate. Si vede che Dean vuole a Castiel, voleva organizzare qualcosa di speciale solo per lui. In quel momento dove Dean parlava dell'uscita a Sam, tentavo di immaginare i suoi pensieri Lol. Kiss kiss JJ.

30/08/13, ore 11:43

Ora ho scoperto come quello scema di Balthazar lo ha scoperto, grazie alla pettegola di Meg la odiiiiooo.
Le lentiggini si sapeva che erano di Dean anzi lui non è rimasto sconcertato, quando Castiel gli ha detto che erano le sue. Mi apettavo un' altra reazione, deltipo " ragazzino ma ma ma..." La parte più divertente di questo capitolo è stata quando Dean ha detto a Cas di dire a Becky che sono segretamente innamorati, anche se lo sono veramente. Che qualcuno gliela faccia pagare a Balthazar e specialmente alla pettegola di Meg.
Non vedo l'ora di vedere chi alla fine monterà quella stupidissima lampadina.

30/08/13, ore 11:10

Ma come lo ha scoperto Balthazar io non l'ho capito. Comunque dolcissima Anna che si prendeva cura del fratello. Stupido Cas che mentre Balthazar lo picchiava rideva lo affatto arrabbiare ancora di più. A Dean interessava davvero quella storia del bacio.... ma invece di dire non posso perchè sono etero, dice sempre che è fidanzato. Non ho capito neanche quando Dean ha detto a Castiel mi piaci in che senso, amico oppure qualcosa di più. Quando Dean ha rotto la matita a Castiel è stata la scena più divertente '' Ci stavo scrivendo con quella''. Già me lo immaginavo che lo diceva con quel suo tono di voce. Saggia decisione di Dean di andarlo a trovare tutti pomeriggio e specialmente di avergli ricomprato una matita al povero Cas.
Poi io credo che se Castiel lo avesse detto per primo a Balthazar non se la sarebbe presa tantissimo.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!!!!
Kiss kiss JJ:

29/08/13, ore 21:33

Lo sapevo che ha Dean sarebbe piaciuto cioè era troppo scontato. Che Dio benedica Gabriel già nel telefilm lo adoravo ma ora lo amo. Lui è troppo simpatico, poi ha aiutato a castiel a riparare al casino che aveva combinato con Dean. Ripeto ancora e ancora ma se Dean a Lisa non la vuole perchè non la lasciaaaa. Povero Cas che quando parlava con Gabe sembrava una ragazzina alla prima delusione d'amore. Credo che la mia parte preferita sia stata quella dove Dean non voleva correggere Sam. Non poteva dirglielo si vergognava anche se era suo fratello.
Però non ho capito una cosa.... se all'inizio tu hai detto che solo Chuck e Balthazar sapevano ''del suo piccolo segreto come mai lo sa pure Gabriel.
Dean mettiti con Castiel e lascia Lisa subito!!!!!!!!!!!!!

29/08/13, ore 21:06

Adoro l'indifferenza totale di Castiel. Balthazar nella serie tv lo adoro ma nella tua fanfiction lo odio. Di Lisa poi non ne parliamo civetta antipatica. Dean ogni volta che Cas lo corteggia usasempre la scusa di essere fidanzato non dice io sono etero mi piacciono le donne. Non capisco il motivo perchè Dean stia con lisa non la vuole, ma ha anche una reputazione in quella scuola da difendere. Insomma credo che lo prenderebbero tutti in giro, il capitano della squadra di footbal gay. Loro non capiscono. Poi non ho neanche capito se Dean quando si era alzato di mattina a casa di lisa era andato in soggiorno completamente nudo. Dean secondo me e cotto di Castiel. Quando lui lo ha baciato non è sembrato neanche a me che gli dispiacesse molto.
Castiel con quegli occhiali è troppo divertente mi sembra un nonno che legge delle lettere oppure uno scrittore che revisiona quello che ha scritto in precedenza.
La scena del bacio lo adorata come l'hai descritta poi..... Dean solo alla fine lo ha respinto ma se lo è goduto un pochino direi. Non vedo l'ora di scoprire la reazione che farà Balthazar quando scoprirà che Cas a detto a Dean che sono fratelli e specialmente di vedere la reazione che farà quando scoprirà che lo ha pure baciatttttooo. Oh mio Dio!!
Corro subito a leggerlo senza prolungarmi un attimo di più.
Kiss Kiss JJ.
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:59 pm)

29/08/13, ore 14:33

Pronta a recensire ancora .......
Lisa è sempre la solita civetta appiccicosa, ma se Dean non la vuole perchè non la lascia.... Non capisco perchè Balthazar non voglia ammalettere che il povero Cas è suo fratello, cioè se io avessi un fratello così bello non aspetterei un attimo di più per dirlo alle mie amiche. Poi povero Dean che era andato in redazione per una copia del giornalino della scuola e Cas lo caccia in quel modo. Mi ha fatto troppo ridere quella ragazzina intimorita da Dean. Io pensavo che Jo fosse più anti patica di Meg, invece è più brava ottima idea. Meg è una brutta pettegola nperchè non si fa i fatti suoi, invece di spifferare a tutti i fatti dei Novak .
Anche a me piace Gossip Girl proprio come Dean.
Scrivi benissimo.

29/08/13, ore 13:54

Emh, John, io ti amo, lo sai, ma non essere così crudele con tuo figlio. Se non sbaglio, Sam è con la sua ragazza a fare cose discutibili.
Comunque, mi piace la schiettezza di Meg, anche se forse dovrebbe essere un pò meno cruenta con Cas. Insomma, quelbragazzo è di un ingenuo... formidabile!
Ottimo capitolo, che tutti aspettavamo con ansia!
Bacio!

29/08/13, ore 12:59

Eccomi di nuovo pronta a recensire questa magnifica fanfiction. Mi è piaciuto, anzi ho adorato il fatto che il primo capitolo era dal punto di vista di Dean e il secondo da Castiel. Ma non mi spiego il fatto che Cas sia sempre giá da prima gay e Dean no. Lisa ahhhrg la odio... come fa a tradire Deannn?? Ce ne vuole di coraggio per tradire uno così bello. Meg è sempre la solita innamorata pazza di Cas è questo lo posso capire, guardalo è troppo bello perfetto per Dean. Mi piace il fatto che Dean si stava aprendo con Cas.

29/08/13, ore 11:53

Inizialmente ti dico che adoro l'immagine che hai scelto per la tua fanfiction. Adoro il fatto che Lisa sembri antipatica perchè io non sono una sua grandissima fan. Già nel telefilm mi stava antipatica.... La tua ff è molto carina mi piace il modo in cui descrivi il tutto. Poi fare Bobby Singer il coach è stata un'idea fantastica. Non capisco perchè tutti pensino che il povero Cas sia uno sfigato, non lo è affatto. Comunque senza sembrare antipatica vorrei dirti che Castiel non ha gli occhi azzurri, lui ha gli occhi blu.
Mi piace il fatto che Dean sembri un fico da urlo, già me lo immagino.... Prima quando Dean ha detto a Castiel '' che hai da guardare?'' e lui gli ha detto ''io io..'' mi è venuto da ridere perchè lo ha intimorito. Lisa è troppo, troppo, troppo antipatica.... è parecchio attaccata a Dean è questo mi urta molto. Castiel alla fine è stato un Dio quando gli ha detto al prof che stava male, invece ha fatto scattare l'allarme anti-incendio. Adesso mi metterò a leggere il secondo capitolo, non vedo l' ora di sapere cosa succerà dopo che Cas ha fatto scattare l'allarme per far scappare Dean.
Scrivi bene, bene.....

29/08/13, ore 02:11

Wait, è un capitolo quello che vedo?
Sì, sì lo è. *______*
Ouch, sono le due passate e io non rispondo più di quello che scrivo da un po' ormai, mi scuso in anticipo.
Uh, come al solito adoro la Fanart che hai scelto *w*
e poi boh credo di averlo detto almeno altre trilioni (?) di volte che detesto Meg e che ovvio che non sopporto questo suo piano che sta cercando di mettere in atto ai danni dei miei babies Dean e Cas u.u
Aw ma come sono teneri Dean e Cas che si mandano i messaggini con scritto che si mancano *w*
Non credere che non abbia notato Sammy che ci dà dentro con Jess hahaha
Scommetto che il vestito di Cas sarà bellissimo ma voglio dire già il fatto che è Cas con un completo dovrebbe bastare ad ammaliare tutti u.u (Sì, ho un debole per gli uomini in completo LOL)
A presto, cara! :D

29/08/13, ore 00:30

CIAOOOOOOO! Aleeee aleeee ale alee oh aleee oh oh! Finalmente sei tornata con la mia storia preferita! Tu mi rovini donna! Io Cass, Dean e il giornalino me li sogno di notte! Comunque bellissimo capitolo,anche se i piccioncini non si sono incontrati,ma vabbè!
Ti aspetto!

28/08/13, ore 21:51

Innanzitutto, il capitolo è venuto benissimo secondo me ;o;
A me è piaciuto e avevo bisogno di un po' di Destiel, soprattutto dopo Alone On The Water,
Meg e Cas sono l'amore qui e i messaggi tra Dean e Cas mi spezzano.
MY BABIEEEEEES
E Cas rende felice Dean e tutto ciò mi fa piangere il cuore.
Mi stai facendo iniziare a shippare Meg e Benny (Menny or Beg idk) e this is not good
Anche loro sono stupendi gnaw
Il prossimo capitolo mi farà soffrire, già lo so. Mi farà soffrire come l'immagine iniziale del capitolo
BABIES ;ww;
Meg e Cas che fanno shopping per il ballo sono il top, just know it.
Quindi brava, mi è piaciuto, pubblica presto pls♥

01/08/13, ore 00:18

Eccomi a recensire! Come stai? E' un po' che non ci sentiamo su twitter çç
Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la fine mi ha fatto morire dalle risate haha
"Lisa...Castiel è un nome da maschio."
quanto ci sarà rimasta male?! muoro hahaha però le sta bene u.u poteva fare a meno di tradire Dean, e poi spero che lui lo venga a sapere!
Povero cucciolo, penserà che è colpa sua e invece è Lisa ad aver fatto tutto da sola (più o meno haha)
aah poi volevo domandarti di Benny e Meg o.o cos'è 'sta stora? Devo sapere, tell meeee *loki's face*
Vorrei fare delle supposizioni ma non he ho quindi lascio perdere lol.
Ci sentiamo, ciao cara :*