Shade Town
di Hana S

10/08/13, ore 10:08

Oddio sta storia mi intriga... e poi quell'invasato di Killer XDXDXD

Bellissima l'idea dei vari punti di vista..e chissaà se Kidd alla fine..insomma..capito no?
Spero di sì per Melody..ora recensisco il prossimo! A presto!

10/08/13, ore 09:50

E' davvero fantastica questa FF! (beata te con Kidd :3) E IL BELLO è CHE HAI ANCHE LA CONCORRENZA DI LAW!..ora corro a leggere gli altri capitoli per recensirli tutti! Anch'io faccio una Ff ma le recensioni non ci sono in tante..(tu 6 stata la prima a scriverne una) come devo fare?

07/08/13, ore 17:18

Povera Bonney :(non meritava questo e sinceramente speravo che Killer fosse gentile con lei,oppure che Law la salvasse,anche se e colpa sua se melody soffre...uffa!!!!non so da che parte stare!!!e comunque so già che Kidd farà soffrire melody e allora sia io che Law lo manderemo all'altro mondo..dico bene collega*arriva Law con due mitra,uno lo passa a me e uno se lo tiene e toglie la sicura*
Law:che ci provi e lo mando all'inferno*sguardo omicida*
caspita proprio nervoso eh?comunque aspetto il nuovo capitolo
Baci
EVE

07/08/13, ore 15:16

Ciao Hana!
Non mi aspettavo un colpo del genere! Anche se Bonney ha combinato un guaio sta pagando nel peggiore dei modi! Chi sa come si risolverà la faccenda! Poverina mi fa un po pena! Law ormai è in depressione, per fortuna è intervenuto Satch a tirare su il morale! La scena tra Kidd e Melody e stata dolcissima, peccato che Kidd non sembra i ntenzionato ad aspettare i tempi di Mel! Per fortuna sono intervenuti gli amici di Eustass anche se forse ci sarà qualche funerale!
Ora devo andare! Mi raccomando continua a scrivere capitoli belli e fantastici come questi!

05/08/13, ore 11:34

Che beii capitoliii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Alla prossima!! Aye!

05/08/13, ore 11:24

veramente scritta bene!
La storia mi intriga assai, sono curiosa per i prossimi capitoli!

29/07/13, ore 16:14

Ciao Hana!
A quanto pare Bon-Bon l'ha combinata grossa anche se involontariamente! Anche se... Law che dimentica qualcosa? Che giorno è? Devo segnarlo sul calendario! Va beh lo perdono per il semplice fatto che era occupato ad essere geloso di Melody! Ma lei che inizi a provare qualcosa in più per Law dato che c'è rimasta male quando a visto la foto! Ad ogni modo Law che a un sacco di ragazze attorno ma ama forse l'unica che vuole essere solo un amica per il momento, ha una situazione un po complicata!
Il capitolo è stupendo come al solito! Spero che Kidd lasci in pace Mel! Aspetto il prossimo capitolo a presto! Bacioni!

10/07/13, ore 14:27

Ciao Hana, la storia inizia ad entrare sempre di più nel vivo! Sono rimasta sorpresa nello scoprire che il padre di Melody è Satch ma lo trovo azzeccato! Finalmente ho scoperto come la dolce Melody è entrata a far parte della vita di Kidd, ora mi viene spontaneo chiedermi quanto sia cambiato quest'ultimo. Law è stra dolce con la sua "amica" ed è molto protettivo peccato che continua ad avere relazioni con Bonney! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! Bacioni!
PS:secondo me non mi deluderai mai anche se dovessi stavolgere la storia da cima a fondo!

27/06/13, ore 15:21

Iniziano a scoprirsi i caratteri dei personaggi! Questo capitolo e a dir poco fantastico!!!!! :) Se devo essere sincera sono gelosa della relazione che c'è tra Bonney e Law. Io adoro Law è il mio personaggio preferito e Melody sembra perfetta per lui peccato che preferisce farsi ingannare da Kidd. Aspetterò il prossimo capitolo per vedere che combinano i nostri amici!!!!!! Bacioni!!!!!! :*

25/06/13, ore 10:09

Sei molto brava a scrivere! La lettura era scorrevole e leggera! Come primo capitolo è proprio stupendo! Ma sbaglio o Trafalgar e geloso di Melody? Mi piacerebbe tanto che si mettessero insieme, qui gatta ci cova! Comunque sei stata molto brava, sei riuscita a far capire che relazione c'è tra i vari personaggi senza specificarlo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bacioni!!!!!!