and then,I met him.
di payneshands

14/03/14, ore 23:30

Ciao :)
Inizio subito col dirti che questa ff non mi è piaciuta molto. Innanzi tutto, mi sembra tipo un diario..se poi volevi questo effetto scuusa. Inoltre la scrittura è un po' confusa, ho faticato a leggerla e quindi ti consiglio di correggere i vari errori :) la trama potrebbe essere interessante, ma per me dovevi organizzare meglio lo svolgimento.
Detto ciò, non so che altro dirti o consigliarti...
Ciao :)

01/10/13, ore 11:36

Questa fanfiction sembra un incidente stradale. Mi spiego, non c'è una mezza volta in cui metti lo spazio dopo la virgola, le frasi risultano attaccate ed è fastidiosissimo da leggere. Poi, magari, non usare espressioni come OMG, il regolamento in teoria non lo permetterebbe neanche. E poi i dialoghi sono velocissimi e ripetitivi: " Oh,ciao piacere di conoscerti" "Oh,ciao il piacere è mio" e cose così.

20/09/13, ore 20:17

Appena ho letto Neev e Steev mi è venuto in mente il programma mtv "catfish" HAHAHAHAH
comunque bello anche questo e mi sto incuriosendo per il biondo, amore mio aww

Love, Meli_xx

20/09/13, ore 20:13

Bello anche questo capitolo ma ci sono alcuni errori all'inizio, penso siano di battitura:)
Il binario nooooveee AHAHAHAHAHAH sono potterhead lol.
solo una cosa non ho capito bene, i One Direction sono un gruppo famoso o solo Zayn e Louis sono famosi??

Love you Meli_xx

20/09/13, ore 20:06

Allora, parto col dire che come inizio è abbastanza buono, ci sono molte informazioni.
Ti consiglio solo di usare l'html che rende il tutto piu' ordinato è buono:)

Sei bravissima, love you Meli_ xx

06/09/13, ore 19:04

Aw io seguivo già questa storia,soltanto che non l'ho mai recensita,crepo. Bho comunque mi piace, la trama è bella e scrivi bene, i capitoli sono intriganti e non vedi l'ora di leggere il prossimo. Complimenti davvero,sei molto brava c:

28/06/13, ore 22:51

ciaao
fjukgdjjaks mi piace :)
poi scrivi anche bene, quindi si legge meglio la storia(?) no ok AHAHAH
magari prova a fare i capitoli più lunghii
ma vanno bene pure così
non so che dire, continua?
si, continua gjhfldsj
baci x

28/06/13, ore 15:08

Ciao, posso darti qualche consiglio ? La storia non è male, ma ogni tanto vai a capo! É tutta troppo appiccicata e manda in palla la vista. Inoltre, quando magari scrivi delle virgole non scrivere la parola successiva attaccata ad essa, ma lascia la spazio. Ah, ultima cosa! Se proprio vuoi scrivere la risata non mettere HAHAHAHAHAHA ma hahaha è più carino da vedere :D Scusa se magari ti ho dato fastidio, ma volevo solo aiutarti! Ciao bella :3 p.s se non sai come andare a capo, quando scrivi il testo della ff e vuoi andare a capo scrivi e quando la pubblicherai non verrà tutta attaccata <3 Baci.