Il male si legge nei suoi occhi.
di Kath_Mary

04/07/13, ore 14:46

che non ti venga in mente ancora di annullare la storia!!!!!
non ci provare!
mi piace un sacco.... purtroppo parto per il mare e quindi non recensiro x due sett. ma tu continua a scrivere, xke quando torno vorro leggere tutto!
ciao!

04/07/13, ore 13:39

Ciao bella ♥ finalmente hai aggiornato - che bello ! Allora la storia mi è sempre piaciuta e lo sai , gli errori sono stati corretti perciò niente da dire sulla grammatica. Unica cosa mi piacerebbe che approfondissi le scene splatterose ♥ ma poi è tutto perfetto. Baci!

04/07/13, ore 00:15

Ciao, eccomi qua, anche qua ci sono degli errori che ti segnalo.

"Dopo qualche istante giusto il tempo di svegliarmi del tutto     un flashback invase la mia mente."
"Dopo qualche istante, appena il tempo di svegliarmi del tutto, un flashback invase la mia mente."

"Tornai in me dopo qualche minuto e mi alzai inoltrandomi verso la finestrella rotta alla mia sinistra giusto per prendere una boccata d'aria."
"Tornai in me dopo qualche minuto e mi alzai inoltrandomi verso la finestrella rotta alla mia sinistra, per prendere una boccata d'aria."

"-Adesso cosa faccio? dove vado? non posso mica farmi vedere in giro- ripetevo a me stessa. "
""Adesso cosa faccio? Dove vado? Non posso assolutamente farmi vedere in giro"ripetevo a me stessa. "

"Arrivò la notte, le strade erano deserte e buie, sarei potuta uscire fuori un paio di minuti."
"Giunse la notte.  Le strade erano deserte e buie, sarei potuta uscire per pochi minuti."

"Avevo bisogno di indumenti puliti e di una felpa scura giusto per non farmi riconoscere."
"Avevo bisogno di indumenti puliti e di una felpa scura per non farmi riconoscere."

"Entrai all'interno del negozio, presi dei jeans blu notte, una maglia nera con un teschio stampato sopra, una felpa nera con cappuccio molto ampia con su scritto "I'm a devil" e un paio di converse nere."
"Entrai  nel negozio e presi dei jeans blu notte, una maglia nera con un teschio stampato sopra, una felpa nera con cappuccio molto ampia con su scritto "I'm a devil" e un paio di converse nere."

"Dovevo trovare un'altro tetto da mettermi sulla testa."
"Dovevo trovare un atro tetto da mettere sulla testa."

"Si fece notte e decisi di mettermi alla ricerca di una nuova abitazione."
"Quando scese lanotte e decisi di mettermi alla ricerca di una nuova abitazione."

"era abitata da una signora di ottant'anni circa    per cui non sarebbe stato un problema metterla a tacere."
"era abitata da una signora di ottant'anni circa, per cui non sarebbe stato un problema metterla a tacere."

"Entrai dentro, la signora mi invitò a sedermi e così feci."
"Entrai e la signora mi invitò a sedere, e così feci."

"e presi il coltello poggiato su di essi,la signora iniziò ad indietreggiare       io le corsi in contro e la pugnalai con forza al cuore."
"e presi il coltello poggiato su di esso, la signora iniziò ad indietreggiare ed io le corsi in contro e la pugnalai con forza al cuore."

"Una volta aperto     riuscivo a vedere tutti i suoi organi, li strappai con forza ad uno ad uno e iniziai a giocarci."
"Una volta aperto , riuscivo a vedere tutti i suoi organi, li strappai con forza ad uno ad uno e iniziai a giocarci."

"Dopo qualche minuto passato ad osservare ogni particolare dei suoi organi, gli tagliai la gola giusto per continuare la mia "autopsia"."
"Dopo qualche minuto passato ad osservare ogni particolare dei suoi organi, le tagliai la gola unicamente per continuare la mia "autopsia"."

"Nonostante avesse già perso molto sangue una volta tagliata la gola il sangue iniziò a schizzarmi sul viso."
Qua c'è un errore concettuale, da un corpo morto il sangue non può uscire a zampilli, perché dopo la morte il sangue si coagula, quindi può solo colare, e in piccola quantità :)

Spero che tu possa migliorare, perché la storia è carina, ma questi errori guastano molto :)
Mi manderesti un altro messaggio quando aggiorni?

03/07/13, ore 16:03

Ed eccomi a leggere l'ultimo capitolo da te pubblicato, anche qui devo segnalarti qualcosa

"Il lunedì che seguiva mi svegliai alle 06:30 come tutti i giorni." sostituisci con seguente

"Tra centinaia di alunni       oggi i presenti non superavano la decina." nello spazio aggiungi una virgola

"-Me ne ero dimenticata, mannaggia a me.- risposi io." è un'espressione dialettale, sarebbe meglio rimuoverla

"-Non si uccide un'uomo solo perché ti ferisce.- mi urlò ormai in lacrime." va rimosso l'apostrofo, poiché uomo è maschile

La storia è carina, a parte per questi piccoli errori. Comunque continuerò a seguirla.
Piratessa

"Mia madre rimase di sasso, le gambe gli tremavano come foglie."

03/07/13, ore 15:54

Un bel capitolo, ma ci sono erroretti anche qua

"Quella mattina mi avviai a scuola più presto del solito, non aspettai il bus." sostituisci con prima

"Un ragazzino minuto sputa sentenze, occhi neri come la pece, capelli castano scuro, era Tommy Lo Bianco." alla virgola sostituisci i due punti

"Le sue parole tornarono nuovamente nella mia testa "mia madre dice che sei il diavolo.- mi aveva detto qualche giorno prima."  quella frase può essere eliminata

"Arrivai sul retro di casa sua ed entrai dentro" il 'dentro' è errato

"Il suo sangue iniziò a schizzare da tutte le parti, le pareti color panna sgocciolavano di rosso." sostituisci con su e gocciolavano

"-Si mamma, lo hanno detto al telegiornale poco prima che mi addormentassi.- dissi io seria."  va sostituito con

Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

03/07/13, ore 15:34

Bello anche questo capitolo, macabro al punto giusto. Ci sono degli errori che ti segnalo :)

"visto che nella mia scuola c'è ne stanno parecchi."  va sostituito con ce

"notai un ragazzo che mi guardava, alto, magro, capelli scuri, occhi color ghiaccio, un bel ragazzo, aveva una quindicina di anni. "  in questa è sbagliata la punteggiatura: notai un ragazzo che mi guardava: alto, magro, capelli scuri, occhi color ghiaccio; un bel ragazzo, aveva una quindicina di anni.

"Le ore passavano e si fece tardi, andai a dormire."  il tempo verbale corretto è passarono

"-Si.. e allora? non abitava mica lontano da li.- dissi innervosita." sostituiscili con e

Scusa se mi sono permessa di correggerti, adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

03/07/13, ore 15:22

Bel capitolo, mi è dispiaciuto molto per la scena del gatto, poverino :(
Comunque la storia è molto carina, l'ho aggiunta alle seguite :)
Adesso vado a leggere il secondo capitolo.
Bacioni :*****

03/07/13, ore 13:58

Ciao
Ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato, belli. Mi piace il tuo stile, è molto fluido e le descrizioni sono azzaccate. Sei riuscita ad estrapolare tutti i pensieri malati di quella ragazzina malata, sei molto brava.
Cos'altro dirti? Aggiorna presto! E se vuoi passa da me, ne sarei felice

_Sebba

03/07/13, ore 11:54

*-----* maaaa io amo sempre di più questa storia e la bambina malata che mangia e taglia peni mi piace sempre di più u.u ahahah
Beh, che dire??? Migliori di giorno in giorno, e se aumentassi la grandezza della scrittura, cliccando sulla seconda A della pagina, faresti un favore al mondo, dolcezza perversa mia =D
PS: voglio il continuo.
Scusa se ho recensito solo adesso, ma ieri non ho avuto tempo u.u
PPS: il coltello sotto dentro al cuscino.. ehm, ehm, mi ricorda qualcuno =D xD
Sei una fottuta genia del male u.u
ti amo u.u anzi ti odio ahahah :3
alla prossimaaaaaaa u.u

01/07/13, ore 23:38

sei migliorata un casino dal primo capitolo, i capitoli sono diventati anche molto più crudi (questa faccenda di tagliare peni e poi morderli è malata e mi piace per questo)
ti do un consiglio: non scrivere così piccolo, gli occhi si sforzano e si stancano presto. devi assolutamente continuare
P.S scusa se non ho recensito i capitoli precedenti

30/06/13, ore 16:09

Ahuahuahauhauhahau sono morta , giuro. La parte di lei che taglia il pene a lui è bellissima xD mi ha ricordato molto "non violentate Jennifer, film che amo profondamente per come lei trucida i porci che l hanno violentata u.u"
Detto ciò, TI STIMO e AMO questa storia sempre di più *saltella per la casa stile Claire con gli occhi luccicanti di goduria*
Peace and Love (o blood and war) xD
Alla prossima :3

30/06/13, ore 15:22

Le storie horror le adoro.Certo ancora ho leggo poco,ma sicuramente continuerò a leggere la tua storia perchè è il genere che adoro.
Corro a leggere l'altro capitolo !

30/06/13, ore 14:59

Questo capitolo è migliore del precedente :)
"Le mie curve erano tutte al posto giusto."
Questa frase no, ti prego, fa sembrare Claire una Mary Sue!

"magari qualche ripetente essendo che nella mia scuola c'è ne stanno parecchi."
Cambia essendo con "visto" e dopo ripetente ci starebbe bene una
virgola.

"quello dove mia madre teneva i coltelli da cucina"
Eliminerie "da cucina", è una ripetizione inutile.

"salì in camera mia."
Salii.

"caddè"
Cadde.

Ogni tanto ti dimentichi di mettere il punto alla fine del dialogo e ricorda che i puntini di sospensione sono tre e che dopo ci vuole uno spazio.
In ogni caso, come ho già detto, quest capitolo è migliore del precedente, stai solo attenta a rileggere bene il capitolo prima di pubblicarlo :)

30/06/13, ore 14:47

ciao!
bene vedo che hai scritto tre capitoli!!!
cerchero di fare una recensione piu lunga di quella dell'altra volta, perche da quanto ho capito, ti piacerebbe averne qualcuna in piu!
e io ti rendero felice!
tornando alla storia, beh questa non la smette di eccitarmi... è favolosa, continua cosi
ciaooooo :-))

30/06/13, ore 12:25

Ciao bedda! v.v
Prima di tutto buona Domenica. Ti dico, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, quasi più del primo. La storia come sempre molto scorrevole ed armoniosa, grammatica ottima e uso delle parole appropriato. Come dice l'utente sotto, bisognerebbe farci un film!
Oh, una cosuccia (più che altro personale): Approfondisci le scene splatter, così la lettura sarà davvero, davvero eccitante ed emozionante -sì, sono pazza <3-.

Aggiorna!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:25 pm)