Il male si legge nei suoi occhi.
di Kath_Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/13, ore 23:19

Una sola parola ADORO!!
Dire che stimo questa bambina mi fa sembrare una persona malefica e mentalmente instabile?? (non lo sono per niente, giuro, anzi amo la vita e chi mi sta intorno)
Guarda quando diventerò una regista affermata, voglio fare il film di questa storia u.u
La bambina mi sa troppo di una mini Alison di Pretty Little Liars da come l hai descritta e questo me la rende ancora più adorabile di quanto non lo fosse prima.
Esigo il continuo al massimo domani sera u.u
Come ho già detto prima, ti stimo e la tua mente maleficamente perversa mi piace.
Facciamoci rinchiudere entrambe al Radley Sanitarium (spero per te che vedi Pretty Little Liars altrimenti non conosci il manicomio  citato xD)
Cooomunqueeeee vado a nanna.
Notteeee :3
e ancoraaaaaa voglio il continuoooooo u.u

29/06/13, ore 12:05

Ciao :)
Come primo capitolo è molto carino, anche se manca quel qualcosa che lo faccia diventare bello.

Non si capisce perché la gente abbia paura di una bambina di undici/dodici anni, ne ha così paura che non la guarda e non parla con lei. Però andrà a scuola, e lì? Mi piacerebbe sapere cosa succede quando la protagonosta e gli altri sono "costretti a stare nella stessa stanza per svariato tempo.

"Non fu ne il primo ne l'ultimo."
Non fu né il primo né l'ultimo.

"Ricordo che mi urlo contro"
Urlò.

"per una ragazzina di 11 anni"
Per una ragazzina di undici anni.

"mi avvicinai lentamente a lei, finsi un'abbraccio e le infilzai nel collo uno di quei strani aggeggi che lei usava per fare l'uncinetto"
Non si può infilare l'unicinetto nel collo di una persona, a meno che non si abbia molta forza, anche perché, la punta dell'unicino dell'uncinetto non è una vera punta, lo so perché faccio qualcosina all'uncinetto.
Un ferro da maglia andrebbe meglio, la punta c'è, e poi ricordo che in una puntata di C.S.I una moriva a causa di un ferro da maglia conficcato da qulache parte.
Se buchi il collo, prendendo la arteria carotidea, il sangue schiza ovunque.
Oltre a essere un piccolo "diavoletto" la protagonita è intelligente, sa cosa far sparire per non essere accusata di omicidio volontario. Fa sparire l'arma del delitto e pulisce tuto il sangue.
La polizia che dice "è stato un malvivente, non "mal vivente" come hai scrito te, è un po'... stupida? Superficiale?
In questi casi si chiama la Scientifica!
Anche se è una storia inventata ci vuole un po' di realismo :)

29/06/13, ore 11:33

Hey, bella!
Uumh, la tua storia è davvero bella, scorre in modo naturale e leggero, l'horror è descritto in un modo così delicato e dolce che, questo senso di macabro sembra quasi una cosa normale e comune alla protagonista (una vera bimba crudele, magari continua descrivendo poi il suo aspetto fisico, sarebbe interessante.) Mi piacerebbe tu continuassi e capire perchè questa bambina ha dei comportamenti così terrificanti, sarebbe interessante.
Per ora, ti lascio una recensione positiva, un punto a te, babe!

29/06/13, ore 10:06

*----* Maaaa... io sono una che ama questo genere di cose.
E, questa storia, già da questo capitolo unico, andrà a finire nei miei preferiti.
Sei, una fottuta genia malefica, e ti stimo.
PS: non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo u.u
Se ti va, leggi anche le mie, sono su questo genere, con strabudellamenti e torture sadiche.
=)
Kissioli.
Sadik

28/06/13, ore 23:55

D: questa bambina è proprio na stronzetta :D non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo, questa introduzione è troppo cool
(dovevi per forza farle uccidere il gatto?) comunque a parte gli scherzi penso che tu scriva bene se ti va leggi la mia storia 'nella mente contorta dell'uomo nero'
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]