Fairy Heredity
di StelladelLeone

13/09/13, ore 13:41

" Ashuros con Amlach, Edward con Jin, Shi rimane single e Rey si fa un harem con tutte le ragazze. "
Ahahaah oddio mio! xD
Allora intanto ciao Stella :3 ho potuto leggere solo ora il capitolo e ... lo trovo mooolto bello *-* ( Come tutte le tue storia u.u xD )
Mi piacciono sopratutto i nuovi Oc che hai aggiunto :3 e non vedo proprio l'ora di sapere come andrà avanti questa storia bellissima ^^
Quindi mi raccomando aggiorna presto :3

Wilwarind

12/09/13, ore 23:22

fantastico stella =D un capitolo degno di te come sempre ^^
Jin è stato curato ( meno male ) e abbiamo molti piu amici ora .. 2 vampire.. no anzi 3 ? O.o
Tara e shoici °--° Tara gia mi sempra forte e simpatica ahah e l'altro.. be ecco e tipo un Gray? o.o
ok Miel si è persa ^^" e sono state soccorse dalla vampira °--° che è buona yeee =D
poi in casa della vampira c'era Oslag( come si scrive , oltre al resto , che è lunghissimo XD) che non sembrava felice di vederle °---°
ma intanto poi sono crollate tutte in pose assurde XD e state portate via dalle ragazze
Hiroshi ho capito che è un pervertito che stava pensando a un harem .. fermato da Rey ( bene u.u)
Passando all'abito da ballo ... vediamo, un vestito semplice , di un color rosa chiaro legato a mono spalla con al centro una fascia bianca ( e questo qui se va bene , perche Asuna non e tipa da gran festa e queste cose ^^
aspetterò il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 11:50 pm)

12/09/13, ore 22:48

Ciaoooooooo...!!!
No una EdxJin nooooooo!! O.o
Il capitolo è perfetto, come sempre del resto!! Spettacolare!!
I nuovi mi piacciono un casino, bellissimi dal primo all'ultimo! Poi te li rendi al meglio quindi!! ^^
Complimenti ancora e alla prossima!! ^^
Baciiii
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 11:34 pm)

12/09/13, ore 21:49

Sei un genio! Mio dio stavo non puoi dire che sia noioso perché non lo è neanche da lontano chiaro? Bene meglio così, ordunque (senti che linguaggio forbito ahahahah) devo dire che le ragazze questa volta si sono superate ahahahah tra Miel che si perde, povero Amlach tutta fatica sprecata ahahahah, e le altre che assalgono chiunque gli capiti a tiro ahahaha, sempre a parlare e fare domande..... Uniche non c'è che dire, e poi la tua innata ironia è spettacolare messa insieme a questi personaggi unici, quando ho letto di Rey e gli alti mi sono subito immaginato una scena in cui tutti erano armati del tipo Rey davanti che dietro la schiena nasconde uno spadone, allo stesso modo Amlach con le sue spade Shi con le braccia infuocate e due spade di fuoco dietro la schiena e non smettevo più di ridere giuro ahahahahah però poverini Ashuros e Amlach.... Due vampiri in più anche se il fatto che il ragazzo abbia l'odore dei due sopracitati mi fa supporre che sia un ibrido o sbaglio? (Underword insegna ahahahah) comunque... Ti saluto a presto
pit12
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 02:56 pm)

12/09/13, ore 20:25

Ehi Stella! Ciauu ^^
Ahahah ho riso dall'inizio -sopratutto per le coppie bellissime XD- alla fine per la frase di Miel XD l'adoro quella ragazza *-*
Ma quanti vampiri! O.O mio Dio XD
Ahahahaha Rey, Shi, Edward ed Ashuros non possono manco parlare che la "Signora" li precede XD
Ed anche quando arrivano a casa dei vampiri ahhaa
Oddio Miel che si perde è una cosa meravigliosa XD
hahah ma pora Yelle Gigi la fa star zitta tutte le volte D: ahha
Ma nooooo ahhahahahhahhaha le pesche ahahah Shi ahhaha muoio! XD meraviglia XD
Ed Hiroshi il pervertito XD
No davvero, capitolo strepitoso e le new entry mi stan già simpatiche ^^
Niente errori e vocabolario come sempre ampio! Brava!

Ci vediamo al prossimo complimenti, ciauu ^^
Angel :*
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:56 pm)

12/09/13, ore 20:24

Ashuros: Ehi Amlach seppelliamo l'ascia di guerra e uccidiamo Rey?
Amlach: Ci puoi giurare!!!
A&A: * saltano addosso a Rey e iniziano a massacrarlo *

Uhm...se penso che il personaggio di Ashuros lo potevo fare ancora più complicato...non so perché non l'ho fatto...e non so neanche cosa mi impedisca di uccidere te ma non sarebbe corretto. Prima finiamo la storia in coop e poi ti uccido, contenta? ^.^ ma parlando del capitolo, non era niente male e ti faccio i complimenti per aver messo 6 OC ma siccome hai iniziato con "alla faccia di andry" io ribatto con "ti ricordo che in un capitolo ne ho aggiunti 11" :P

In conclusione...un ottimo capitolo e fidati non era per niente noioso XD ora voglio vedere come farà Amlach a gestire tre vampiri e come farà Ashuros a gestire le due vampire XD

Alla prossima chaos!!!!

P.S: link vestito

Ah dimenticavo: giusto ieri parlavo Con BeegoblinWizard che mi consigliava di far morire qualche OC nelle storie...vuoi sapere una bella notizia? Penso di aver trovato la prima vittima muahahahahahhahahahahahahahhaha!!!!!!!!! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 08:33 pm)

29/08/13, ore 14:46

Ciao Stella! :D
Ehehehe pensavi che ti fossi liberata di me, ed invc eccomi qui a congraturlami con te per questi MERAVIGLIOSI capitolo *W*
Scusa se recensisco sol oquesto, ma vado di fretta e spero fi fare una recensione decente!
La storia mi attira molto :') - ormai non ti ripeterò più che scrivi divinamente u.u tanto lo sai! xD -
Anche tutti gli Oc, che fin'ora hai inserito sono tutti bellissimi, uno più bello dell'altro ^^
Yelle l'hai descritta perfettamente *W* è proprio come me la immaginavo! ( è proprio come me -.-" xD cioè un caso perso! )
Quando ho letto per la prima volta che Ashuros fosse un vampiro sono rimasta spiazata!
Non me l'aspettavo *W*
UN VAMPIRO! Trooooppo forte eheeheh xD ( Oddio sto reagendo proprio com Yelle :\  xD )
Poi quando ha cominciato a parlare a macchinetta è stata grande xD
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo , si vede è? u.u
Comunque scappo che devo andare, quindi ti lascio questa cosa (?) recensione, che è orribile, ma che ci posso fare? xD
Alla prossima Stella!

Wilwarind

29/08/13, ore 02:59

Eccomi qua in super ritardo a recensire uno dei tuoi piu granfi xapolavori XD
è vero hai introdotto solo 2 oc ma che accoppiate che hai fatto! stupende, davvero :-)
tu non to fai molti problemi a svelare le coppie eh?
ho letto le recensioni degli altri e anche a loro la scena di ashuros che si prenota come esorcista per yelle è da oscar XD
edward e amane? beh dsi disegni si è preso una delle piu carine XD
di la verita lo hai fatto perche non ho recensito la grande gara di coppie di fiore, a quasi ucciderni l'oc vero?
sto scherzando mi piace che gli hai fatto avere la figura da cavaliere non solo da pervertito XD
ok ti saluto che è mattina presto e mi devo svegliare alle 6 ciaooooo e aggiorna presto sempai XD

28/08/13, ore 16:10

Ma dai povero Edward!! Viene convocato urgentemente per entrare nel castello e solo perché ha fame offese a non finire?? XD scherzo, ovviamente ho riso come un pazzo a quella scena.
Anche se devo dire che la scena più bella è stata quella tra Ashuros e Yelel (che, per altro, sono bellissimi) quando lei gli dice "Folio Zukkiare tuo sangue" sono rimasto tipo un secondo paralizzato, poi l'ho riletta per essere sicuro di ciò che avevo letto e poi ho attaccato a ridere come un pazzo xD
Mi sembra, inoltre, di aver sentito nell'aria odore di EdwardxAmane... XD almeno così sembrava, poi vedremo solo il tempo ci darà la risposta! ;)
L'ingresso al castello mi è piaciuto tantissimo, a me piacciono un casino queste cose con persone che lavorano insieme ed ognuno ha il suo compito ben preciso (presente il film "Ocean's eleven"?) e ho amato ogni singolo istante dell'azione combinata, anche perché l'hai descritta benissimo! ^^
Jin è stato un vero uomo (cit. Elfman) e il momento del passaggio nel regno delle ombre mi ha fatto venire i brividi, veramente bello!
Mi basta aver letto questi pochi capitolo di questa storia per poterti tranquillamente mettere tra i miei autori preferiti, perché amo troppo come scrivi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perché sono troppo curioso di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi e come si muoveranno i maghi!

Ps: ho riletto la tua storia dall'inizio, così... Perché mi pigliava bene!
Sai che solo ora ho collegato che nel secondo capitolo Miel esegue l'allenamento degli assassini e si scoprira poi che lei è "conoscente" di un assassino? Tale Edward... O.O
Il mio cervello non funziona più!!
Ah, comunque anche la storia vola tra le preferite!
Non posso farci niente... La amo! ^^
Ora ho chiuso sul serio, alla prossima! Ciaooooooo ^^
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 04:10 pm)

28/08/13, ore 05:46

Ciao! ...scusami per l'HTML.... sono una frana! xP Oddio, questo capitolo era qualcosa di incommensurabilmene bello..... Amettilo, dai! Tu hai le mani magiche! Ma che dico?! Non solo le mani; TU sei un genio magico e badta! xD Ashuros in questo capitolo mi ha fatto sbellicare! xD "É indemoniata?" BWA HA HA xD E ricciolino?? Epico! Fu fu fu.... se Amane fosse come descritta in precedenza da Ed, io sarei brava a scrivere! XD Amane è perfetterrima! Io non avrei potuto fare di meglio! *.* nd Amane: perfetta in ogni dettaglio! E pronta ad ucciderti! PERCHÉ DEVO AVERE I CAPELLI ROSA?! *viene strangolata* ....comunque, sei bravissima! Mi sarò letta questa storia almeno 100 volte....l E non vedo l'ora di vedere cosa succederà xD Riusciranno le ragazze a non uccidere i plervertiti?! E io, sopravvivro ad Ama-chan il tempo del prossimo capitolo? ! Io dico di no! xP Adesso scappo, A presto, Salutoni affezzionaterrimi da comefareisenzamanga! :)

28/08/13, ore 00:16

“È indemoniata? Sono un esorcista…”
Ok... questa è stata decisamente una Epic Win di Ashuros, assolutamente! XD
Sono collassata dalle risate. Ti giuro. =^=
Allora, diciamocelo: Io. Amo. La, anzi Le!- Tue. Storie.
Non so come fai, ma sei davvero incredibile! *^*
Insomma, ho amato tutto di questo capitolo!
Charlotte che lotta con Yelle -è un elfo! *^*- per poter parlare con Ashuros è stato decisamente fantastico, lo stesso per come hai descritto la scena.
Non ho assolutamente faticato ad immaginarmi la scena della lotta, uh-uh!
Inoltre ho a dir poco AMATO la parte di Akiko!
Che dolce Amlach -anzi Fuffy X9- a offrirsi per trasportarla!
E com'è gentile quando decide di non imprecargli contro quando infilza i suoi artigliucci (?) nel braccio del povero malcapitato. U^U
E poi... che dire del flash back?
Misaki... ç_ç
Povera Akiko, alla fine ha, inevitabilmente, vissuto quel momento... =(
Era inevitabile, dopotutto...
Ma a parte la tristezza che mi hai trasmesso, sei riuscita a descrivere perfettamente la scena.
Ho percepito il dolore di Akiko... povera Misaki... (Perché dico certe cose se l'idea è stata mia...?)
Decisamente Akiko qui non è stata di grande aiuto U_U
Il buio è orribile. U_U
Ed oltre a questo, ho adorato Amlach che tentava di tranquillizzarla. (Per non parlare poi di quando lei vuole mostrargli la spada di Aname per farlo... rallegrare! X)
Comunque! =D
A parte lei, devo farti i complimenti per la scena dell'assalto al castello!
E' stato tutto molto chiaro e dettagliato, e mi sono pure sentita sulle spine, quindi, bravissima!
Inoltre spero che il povero Jin stia bene! <:o
Ha salvato la povera Asuma! Speriamo se la cavi! =(
...anche se... credo che uno con la pellaccia dura come la sua non tiri le cuoia per così poco!
Oltre a questo, la scena in cui le ragazze mettono K.O. le guardie prima che i ragazzi possano aprir bocca è stata epica! (Soprattutto Shi che deglutisce intimorito... credo non si sia ancora dimenticato il bel gancio che la dolcissima Gigi gli ha rifilato! XD)
Poi che posso dire? (Ancora! XD)
Oh, la parte in cui Miel trasporta lei, Shi e Amlach nel Regno delle Ombre!
Quello è stato agghiacciante ed entusiasmante allo stesso tempo.
Ho trattenuto il respiro mentre leggevo!
Miel è assolutamente un oc formidabile! U_U
Quindi ancora complimenti =D
Per ora me ne vado! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

27/08/13, ore 23:19

Yo! Una sola parola Fantastico! Dico davvero e poi era tanto lungo e il che è una buona cosa ahahahaha questo capitolo è stato molto bello, insomma da Ed che viene "colpito e affondato" dalle ragazze mentre i ragazzi si trattengono dal ridere, oppure Yelle che batte la tata e inizia a tartassare Ashuros ahahaha "è indemoniata? Sono un esorcista..." È stato bellissimo ahahahahaha e poi abbiamo l'assalto al castello mi spiace solo che non ci fosse molto sangue... Però è stato bello lo stesso, ti assicuro che io mi sentivo uno di loro mentre correvano e si intrufolavano dalla finestra, per non parlare di quando preparano il piano e sono tutti quanti concentrati direi che ha loro Lupen e Diabolik gli fanno un baffo ahahaha e poi Shi che guarda male le statue prima di decapitare facendo quasi ridere Gigi rischiando di compromettere il piano e so anche perché deglutisce.... Si prospettano tempi duri ma lo sa già da se ahahaha il tocco di maggior classe? Il passaggio nelle tenebre per spostarsi davvero unico non c'è che dire, complimenti a presto
pit12

27/08/13, ore 23:02

Stellaaaa! Ciaoo! :D
Quando ho visto che avevi aggiornato sono salata dalla sedia in preda alla felicità *-*
Ahahah tu adori proprio formare le coppie XD bhe devo dire che son proprio carini Ashuros e Yelle *-* e quanto mi è simpatica quella ragazza ahahah "Folio Zukkiare tuo sangue"hahahhaha sono morta! XD
Poi Edward ed Amane, perfetti l'uno per l'altro direi XD che tipo mi aspettavo una dolce ragazza che cantava con i dolci animali, no era la loro cena ahahahha :')
Sei riuscita a cambiar vestiti a Gigi senza troppe cerimonie! Grande! :D
Che care lei ed Akiko *-* ma pora! Cosa le è succeso :'( mi dispiace tanto D:!
Oddio! Speriamo che Jin si riprenda! :O Chissà Asuna come si sente D:!
La parte più bella? Il Regno delle Ombre, i pensieri di Miel mi hanno messo i brividi O.O ma come bambini e anziani che pregavano di lasciar le mani D: e cosa ci facevano li loro?! Spaventosa l'immagine O.O
Shi e Gigi *-* aww ahah che cari! Come Amlach e la piccola Kiko *-*
Charlotte alla fine è dolce dai ^.^ mi ricorda mooooolto Virgo XD
Ahahah le dolci donzelle indifese XD fantastiche! :') e Shi che ne ha paura XD
Hai descritto perfettamente tutto! Sopratutto la missione O.O WOW! Fantasticamente dettagliata! Brava *-* i miei complimenti! Anche per questo sei finita fra i miei autori preferiti XD!
Ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo ciauu ^.^
Angel :)

27/08/13, ore 22:49

davvero stupendo capitolo , gia le adoro i nuovi personaggi XD ma poi come rispondono tutti a Edward perchè ha fame , ahaha troppo forte
poi alla fine hanno un piano, sono tutti bravissimi e .. le ragazze ovviamente non sono quelle che si fanno da parte u.u bene bene, almeno mastrano chi sono =D anche se Asuna , ha combinato un disastro oddio speriamo che jin stia bene O-O , Akiko sembra aver avuto qualche ricordo non bello D= eppoi Ashuros con Yelle , quante domande e alla fine riesce a fargli mangiare le more XD ma scometto che anche il prossimo capitolo sarò fantastico *--* aspetterò con ansia ^^
Baci!!Giuly_san =3

27/08/13, ore 22:35

Oh yeah!!! Finalmente hai aggiornato e, porca miseria, è un signor capitolo :D MI è piaciuto tutto, ogni singola parola (esclusi alcuni errori ortografici ma...ehi tutti sbagliamo) però è meglio andare con ordine:

-la parte iniziale con Ed mi ha fatto morire, che cavolo mica sono delle cameriere XD poi ci sono rimasto male quando Amane si è trasformata da dea bellissima a ragazza incavolata nera XD

-Finalmente è entrata in scena Yelle e Ashuros mi ha fatto morire con "E' indemoniata? Sono un esorcista..." XD stavo morendo!

-La scena del combattimento con Charlotte è stata molto bella e mi sono facilmente immagino la scena dove si guardano male con Ashuros calmo a fissarle XD infine la sfilza di domande da parte di Yelle (io mi sarei tagliato le vene) è stata tenerissima, soprattutto ha fatto ridere Ashuros lol

-la parte dell'infiltrazione l'hai descritta benissimo dall'inizio alla fine e mi è piaciuta la parte in cui Jin (da vero cavaliere) salva la ragazza beccandosi una spada nel corpo :)

-Per concludere la parte del viaggio nel mondo delle ombre è stata una bella trovata :D e quando Yelle cerca di consolare Ashuros, ecco che parte il fluffimetro XD

In sintesi, un capitolo bellissimo e ricco di azione, comicità e un pochettino di fluff! Ora non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento ma so che...avrai un certo impegno, non so se mi spiego XD

Ci vediamo alla prossima, chaos!!!