Fairy Heredity
di StelladelLeone

01/08/13, ore 16:56

Ahhhhhhhhhhhhh scusa scusa scusaaaa!!!! >-< Perdonami il ritardo spaventosooo!!! >-<
Ti giuro non capiterà mai più promesso XP
Il capitolo è assolutamente favolosoo!!!! *-*
Ahahahah nella parte di Ashuros ho riso come una matta XD e finalmente sappiamo cosa nasconde Miel XP
Anche la parte del reclutamento di Asuna e Ed è stata bellissima, e tu scrivi in maniera divina *-*
Sul serio ma come fai?! XD
Mio mito non sai come ti adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

26/07/13, ore 05:23

Ciao! :) ...... *guarda orologio* ........ ........ *sbuffa* ........... ...........*arriva Natsu vestito da shinigami*....... nd Natsu: WHAAAAAA! Sei in ritardo! Adesso per punizione dovrai restare senza anime per una settimana! nd io: *si pugnala al petto* meglio la morte! nd Amane: SONO LIBERA! nd io: scherzavo.... nd Amane: *guarda malissimo la disgraziata, poi sbuffa* non si dicono le bugie, bambina cattiva! nd io: .... questo è ciber bullismo! nd Amane: ..... -.- ..... *sospira* Ok, è ufficiale: sto sclerando! nd italia: ma dai! nd europa: ma dai!! nd mondo: ma dai!!! nd galassia: ma dai!!! nd universo: ma dai!!!! nd tizio che viaggia in una cabina telefonica blu degli anni '50: allonsí! nd forme di vita non ancora identificate: tu non avere cervello! nd pervertiti: .... *mascelle rotte da calcio assassino* nd io:...... *va da mister angolino a ddprimersi* Ok, non ti assicuro la mia poca lucidità..... e un avviso o una minaccia....?! Capitolo stupenderrimo, sono solidale a Gigi. Essere basse non è un crimine! *sventolaa immagine con Edward Elric con scritto "potere ai piccoli"* E poi pef i pervertiti....... *sguardo assassino*...... Mi sto innamorando sempre di più della storia e di Miel, Aye lady! xD Come fai a scrivere così dolcerrimamente?! (??) E io sto impazzendo? ! nd Amane: È ARRIVATO CAPITAN OVVIO! VUOI UN APPLAUSO?! nd io: Yeeeeep! :3 nd Amane: e io non te lo faccio! nd io: ..... *sguardo truce* .....Amane è cattva..... ç.ç ...... e io sono pazza..... XD BALLIAMO SUL MONDO! n.n nd Amane: Rinchiudetela! ..... adesdo sono tloppo deplessa... *parla in accento cinese* Ls stolia è bellissima, ma mi è pleso un mezzo infalto quando ho letto BlackStal! Quindi la cattivona sta pel allivale?! nd Amane: CHI HAI CHIAMATO CATTIVONA?! nd io: ti fai chiamale tuono della molte, accettane le conseguenze! nd Amane È SUONO DELLA MORTE! nd io: *scappa a mangiare ramen* ......adesso vado, ho un negozio di lamen da saccheggiale! XD a plesto, Comefaleisenzamanga va a lapinare con glilleto e lapina! :)

26/07/13, ore 01:24

Ciao stella XD sei tornata presto e con un capitolone :-) bellissima l'idea di intrecciare i passati vuoi vedere che i protagonisti del passato dei nostri oc hanno cercato anche loro la fairy heredity XD
bello come hai parlato del padre fi jin, hai gia pensato a i nomi dei genitori???
Gli hai anche gia trovato uba partner anche carina XD
certo che tra tutte le cose che gli potevano capitare non avrei proprio pensato all essere assalito da due animaletti, poi ci è stata una timpatriata tra famili e lo scoppio d ira della reggina XD
sei stata veramente brava complimenti, riesci sempre a stupirmi :-)
buone vacsnze al mare stellina ;-) ciao

26/07/13, ore 00:48

Oh mio dio sto morendo dal ridere mi hai fatto morire giuro, allora per prima cosa non è vero che ci hai fatto annoiare anzi è stato molto divertente da leggere, allora povero Shi.... Spedito contro sette alberi perché ha fatto arrabbiare Gigi chissà cosa aveva fatto per prendere due psico in un giorno solo ahahahaha però è stato esilarante soprattutto perché prima quasi si ammazzano a vicenda e poi stanno tranquilli tranquilla a parlare e a combattere.... Si prospetta molto interessante come cosa ahahaha e poi Amlach è stato gentilissimo si è preccuoto del fatto che avesse dovuto seppellirlo o meno.... Comunque il capitolo è stato tutto un ridere, tra comicità e anche momenti sentimentali, senti per il collare di fuffy: una genialità! E poi i vari Oc sono molto interessanti, insomma hai un bel po' da fare con tutti questi folli no? Be' dai va detto che però è bellissimo e fa morir dal ridere per non parlare della fine tra Ed che commenta ironico e le ragazze che si armano nascondendosi dietro i ragazzi dopo il "sangue di vergini" ahahaha oddio ancora rido, be' alla prossima e buon divertimento
pit12

26/07/13, ore 00:41

Ciaooooo... Innanzitutto ti scusi perché vai in vacanza? Naaaa... Gongola è meglio ;) Il capitolo è fantastico, ogni momento meraviglioso e adesso sono proprio curioso di vedere come continuerà. Ed è perfetto, caratterialmente è lui. Forse (leggendo quando parla delle regole degli assassini) mi è venuto in mente che lui potrebbe essere uno di quelli psicopatici, gli viene commissionato di uccidere uno ad un banchetto e per ucciderne uno ne fa fuori 100 e così via... Ovviamente non sempre così, a volte con calma studia la vittima e com precisione limita i danni a lui soltanto! :) Ma se questo ti smonta idee che ti eri già fatta allora tranquilla, va benissimo anche così! :) Per quanto riguarda le eventuali modifiche al passato... riguardo al mio OC ti dico: fai pure!!! Ancora complimenti e buone vacanze! A presto ^^

25/07/13, ore 23:51

oddio come puoi dire di averci annoiata !! XD era stupendo *^* , mi e piaciuto tutto XD anche asuna , quando puntava la spada cntro Jin oddio XD, ma poi ci sono pure gli assassini O_O e Miel , con gli occhi rosso sangue , da far veninire i brividi ^^ , comunque non vedo l'ora che aggiornerai =D e divertiti al mare ^-^
Baci!!Giuly_san =3

25/07/13, ore 23:10

8D 8D 8D 8D!
Ciao Stella! 8D <---Mia faccia
Come puoi credere che tu ci abbia annoiato?! Questo capitolo è semplicemente strepitoso! Pieno di scene esilaranti, scioccanti e fantasticose! (Mettiti comoda, la cosa si preannuncia mooooolto lunga)
Mi tolgo subito il peso dicendoti che Akiko è stata rappresentata perfettamente, se non di più! Sarò tipo collassata quando grida a tutti di mettersi in salvo dalla furia distruttrice di Giada (che, tra parentesi, mi ha fatto cadere a terra agonizzante per le risate: quella ragazza è un mito U.U). Lo stesso quando si spaventa di fronte alla trasformazione di Lucky (Povero Jin, attaccato a tradimento da una gatta e un lemure XD quanto mi sta simpatico lui!) O quando voleva a tutti i costi accarezzare il povero Amlach in versione lupo bipede! XD Oddio... se dovessi dirti da una scala da uno a dieci quanto mi è piaciuto questo capitolo e l'Ic di Akiko, la risposta sarebbe 100! E non esagero, già amo questa storia e siamo solo al terzo capitolo!
Ma andiamo avanti!
Diciamocelo: attendevo con ansia la reazione di Shi alla domanda -legittima, eh U.U- di Giada. Non mi è piaciuta, l'ho adorata. Soprattutto quando, inconsciamente, si rivolge a lei con l'appellativo "nanetta" O_O che grande sbaglio U_U bah, mi piacciono un sacco loro due =)
Ora capisco come facevano Amlach e Miel a conoscersi! O.O
Lei... ha un demone dentro di sé? E questo demone finirà con il divorarla!? O_O *Rilegge il titolo* beh... ora ha tutto più senso... ma sono comunque scioccata. Non solo perché ora la vite di Rey -notare il nome scritto giusto. Non lo sbaglierò più U_U- e Miel sono collegate -che cosa dolce!-, ma anche perché la profezia... il re... tutto quanto mi incuriosisce e mi eccita sempre di più ^-^ e poi, la Pietra di Luna sarà utile! =D (Mi chiedo cosa stesse pensando Amlach quando Akiko ha accennato alla mannarizzazione =/... sono sempre più curiosa) beh... Miel e Rey mi pppiacciono molto ^_^
Poi chi abbiamo? Il povero Jin -e anche il povero Lucky- traumatizzati sono magnifici. Notare poi come nota subito la bellezza di Asuna! (Ma è la stessa di Sword Art Online?)
Poi chi abbiamo? Il buon vecchio Edward... cielo... spero che la sorellina stia bene...
Mentre Ashuros... o beh Ashuros l'ho visto in tantissime versioni, ma il vampiro esorcista mi mancava! Che cosa fantastica! E poi la tata Charlotte che vaporizza le ragazze che guardano il suo padrone è un mito! XD Sono tutti e due fantastici, così come i nuovi Oc!
Non temere, saranno solo tre Oc... ma hai dato un sacco di informazioni interessanti! E hai dato un sacco di spazio agli oc presenti, facendoceli conoscere sempre di più! E questa cosa mi piace moltissimo (Anche perché io AMO i capitoli lunghi) ^.^
Quindi non temere, e si contenta di ciò che hai scritto, perché è fantastico U.U
Ok... credo di aver finito di sproloquiare ^-^ ancora brava! Per ora ti saluto =)
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S.
Goditi il mare XD

25/07/13, ore 23:05

Allora come potrei iniziare...ah lo so!!! Fantastico! Epico! Magnifico! Penso che basti XDper prima cosa, ashuros: lo hai descritto da dio! Veramente spettacolare, alla fine quando dice "sangue di vergini" mi sono capottato dalla sedia XD il capitolo in se è stupendo, vario e divertente! Amlach/fuffy mi fa morire e ha poco da ringhiare XD beh è un peccato che tu vada per due settimane al mare...(dove ho già piazzato delle mine antistella ^.^) ma nn posso fare a meno di augurarti buone vacanze! Chaos!!!

25/07/13, ore 22:17

Stellaaaaa!!!! *-*
IO ADORO LA TUA STORIAAAAAAA!!!!!!
Dio mio non so da dove cominciare, allora inizio facendo la quasi seria, scrivi davvero benissimo :Q____ riesci a mettere umorismo, romanticismo, azione, serietà tutto insieme!!!! Fantastica! Poi come descrivi le cose?! ahjkfhfrjke D:!!! ok basta serietà: la tua Miel?! Quando l'adoro *-* poi ormai la mia Gigi è abituata ad essere con lei XD
*Gigi abbraccia affettuosaemente Miel e Stella, la prima perchè è alquanto simile a Gigi XD è bassa ed è contro i pervertiti, e la seconda perchè sta scrivendo una storia bellissima, e non le da della nana :')*
No ma ti giuro ho riso per tutto il capitolo! Tranne quando ho letto che la povera Miel ha un demone dentro di se D:!
Ma dimmi il Sora no Tsume, l'hai preso dalla mia fic? XD ti adoro!!! Grazieee :')
Poi Shi e Gigi ahhahahahaha mai chiamarla Nana!!!! Ahaahha è stata bellissima la scena io adoro quei due XD e sta parte meravigliosa
“Effettivamente non abbiamo mai ricevuti ordini riguardo a questa…gilda.” Disse Shi impassabile, nonostante l’occhio nero che gli aveva procurato poco prima Gigi.
“Evviva, altri nemici!” disse entusiasta Gigi, distogliendo l’attenzione da alcune ciocche dei suoi capelli completamente carbonizzate, indovinate da chi poi anche Amlach con l'occhio nero ahahahahh XD. Che bella Akiko *-* poi mi è simpaticissima!!! È un micioo :3
E Jin diventerà mi sa un gran amico di Gigi ^^. Cico l'hai rappresentato benissimo!! Se vuoi mi pare che è nel penutlimo capitolo della mia fic, ho messo un immagine di Cico con la coda azzurra e grigia ;). Capitolo 10 mi pare. Poi Akiko e Amlach *-* cuccioliiii com Miel e Rey *-* - Rey stupido pervertito! No però ti stio perchè ti sei girato v.v- Ashuros anche se è l'OC di Andry - sapevi sono entrata anchio nella sua lista nera per essermi schierata dalla tua parte ahahha- è un grande! Odia i pervertiti XD Poi Ed alla fine, mi ha fatto scoppiar a ridere "Ecco il modo per scoprire certe cose.." jahahahahahh. No ma i nonni di Asuna, che dolci che sono?! Ed anche Asuna *-* con Jin poi :Q___
Allora è per questo che Amlach e Miel si conoscevano!! Ma chissà che intendeva dire Amlach pensando a ciò che aveva detto Akiko sulla pietra di Luna :3 mi incuriosisci!!!
Allora personaggi preferiti: Miel, Shi, Jin, Amlach, Akiko, Ed, Ashuros eeeemhh e gli altri non li conosco bene XD diciamo più o meno tutti, Rey è troppo pervertito v.v anche se dolce *-*
Aaah oddio ho un sacco di cose da dire di questo bellissimo capitolo! Poi sta Charlotte, ahahha la tata di Ashuros, lo hai fatto per vendicarti di Andry? XD
Bhom se ho dimenticato qualcosa aggiungo XD all'ultimo capitolo della mia fic posterò il mio orribile disegno che assomiglierebbe a Gigi ( perchè non è esattamente così XD) ti adoro e adoro la tua fic! Hai rappresentato benissimo Gigi e Cico e da chi conosco anche gli altri OC! Brava *-* ci vediamo al prossimo caiuu Stella ^.^
Angel e Gigi <3 <3

25/07/13, ore 21:59

ok va bene....IO TI AMOOOOO! *appende un striscione con scritto Lesbian for Stella*
scusa se non ho recensito anche il capitolo precedente ma non c'ero.
comunque...amo il tuo modo di scrivere! i capitoli sono scritti benissimo, tranne qualche errore di battitura, che tutti fanno!
gli OC sono descritti da dio e Amlach....boh non so che dire!
mi piace l'idea che si conoscano da tempo e la storia di come l'ha trovato mi è piaciuta moltissimo!
oltretutto hai descritto benissimo il suo carattere, anche quello malizioso!
ma poveretto...Akiko lo tormanta hahahaha
oramai è etichettato come il Fuffy della compagnia *Amlach la guarda male* NON MI GUARDARE COSì TE!
ahahha le carezze mentre è trasformato sono troppo forti!
odio con Ashuros, vai! non vedo l'ora di leggere che combinerà...
gli altri OC mi incuriosiscono molto! soprattutto Miel, Rey e Ashuros, ma anche gli altri mi piacciono tantissimo!
una cura per il mannarismo eh??
*si mette in ginocchio* NOOOO FUFFY RIMANE UN BEL MANARO PLEASEEEEEEE!
ok,la smetto....stavo pensando e se inizialmente la vuole e poi si accetta per quello che è e non la vuole più?
boh decidi tu!
comunque complimenti ancora!
ciao Stella!
P.S. non mi piacchiare perfavore! tra pochi giorni arriva il capitolo! spero prima di sabato!!

14/07/13, ore 16:21

Ciao! ^_^
Allora, come descrivere questo capitolo? *pensa su*
FANTASTICO! Sul serio, bellissimo! *-*
Ah, povera Miel.... quanto la capisco! *guarda male suo fratello
e i suoi stupidi amici*, io odio i pervertiti con anima e corpo!!!
gatta mannara? Epico xD
Sul serio, da morire per le troppe risate xD
Ti devo fare un monumento come minimo!
Fantasticosamentissimamente superbo! *-*
*impazzisce, ovvero il suo ultimo neurone parte per le Hawaii*
Sopratutto la parte finale, da crepare dalle risate! xD
Allora, prima di andarmene ti lascio il link del mio
disegno sull'OC.... lo so che fa schifo, ma una mia amica
mi obbliga a postare i miei disegni su instagram ç_ç

adesso vado,
a presto,
alutoni da comefareisenzamanga! :)

13/07/13, ore 14:29

XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Santa misericordia sto morendo!! La frase finale è stata il massimo, poi anche le altre scene sono state fantastiche, ma l'ultima merita il premio "WTF!?!" non riesco neanche ad immaginarmi l'espressione di Shi quando gli dice -Tua futura moglie. Vuoi avere un figlio perfetto con me?- ahahahahahahahah devo immaginarmi una cosa alla I'S dove Laura impone a Ichiya di essere sua moglie XD davvero fantastico!!!

Uhm...ora come ora penso che con il mio OC ci sarà da divertirsi, dato che odia i DOn Giovanni XD tutti morti dopo dieci secondi XD

Bene, se non l'avessi capito, questo capitolo è stato fantastico :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ci vediamo alla prossima chaos!!!

Dimenticavo...* tira un gavettone in faccia a Stella e corre via ridendo *

13/07/13, ore 10:18

Ciao Stella! Devo dire che è una delle prime volte che leggo qualcosa di tuo e solo ora ho capito cosa mi perdevo. Scrivi molto bene e riesce a mescolare alla normale narrativa anche quel pizzico di ironia e di comicità che rendono il tutto perfetto! :) complimenti! La caratterizzazione degli OC (per quanto possa conoscerli vedendo le recensioni) ti è venuta molto bene ed ognuno di loro mi incuriosisce sempre di più! Ora sono, però, ancora più curioso di vedere come introdurrai anche gli altri! Ancora complimenti e alla prossima! Baci

13/07/13, ore 02:35

What fuck??? Giada se ne esce così??? si vede proprio che è una storia tua, già ti sei messa a fare le coppie! Ma addirittura futura moglie e madre di figli non è un pò esagerato?
Miel mi ha messo un pò di confusione, non ho ancorà capito i tuoi piani di quella mente diabolica e contorta che ti ritrovi, da quello che ho capito a Miel prima piaceva Amlach e forse hanno avuto anche una relazione, Amlach nonostante lo faccia vedere meno di tutti è anche lui un prevertito provolone, Rey è il pervertito provolone per eccellenza che non sò con chi lo piazzerai, o con la tua miel o con qualche oc???
Ti giuro che quando hai detto che non saresti andata in ordine mi ero spaventato@, invece alla fine anche il mio Jin ha partecipato al primo capitolo "reclutamento" XD Chissà cosa era quella cosa da cui lo voleva avvertire giada? spero solo non lo fai morire così prematutamente XD
Ok stella ti saluto XD alla prossima :)
///
PRINCE_OF_FLAME

12/07/13, ore 22:44

Ahahahaha scusa ma sto ancora ridendo per il capitolo, hai un ironia davvero spettacolare riesci ad amalgamare benissimo serietà, comicità e perversione ahahaha dio non ridevo così tanto da una vita quasi piangevo a furia di ridere mamma mia per fortuna oggi non avevo nessuno a casa altrimenti mi prendevano per folle ahahaha davvero Stella devo farti i miei complimenti sei davvero brava a scrivere non ti ripeti e hai un ampio vocabolario, questo capito è stato qualcosa di spettacolare per quanto riguarda le scene di combattimento non preoccuparti vanno benissimo così, bene passiamo a commentare qualche pezzetto vario tipo " lo diceva sempre, lui, che non bisognava mai mettersi contro una donna infuriata" sante parole davvero ahahaha per non parlare poi della presentazione ad Akiko e Gigi, è stato davvero bellissimo ahahaha se ci ripenso rido ancora di più, quello che mi aspettavo da quando era comparsa Gigi è di sicuro la parte finale è stata qualcosa di bellissimo, io mi immagino la faccia di Shi sconvolto mentre urla un "cosa?!" Da far fuggire gli animali ahahaha oddio è stato divertentissimo, be' alla prossima allora
pit12