Fairy Heredity
di StelladelLeone

21/11/13, ore 19:51

OwO
Tu chiami questo un capitolo? Io lo chiamerei capolavoro! *w*
Wah, che... che cosa dolcissimissima è stata la parte di Amlach e Akiko! *w* *Occhi a faro*
Ti giuro, tra la parte in cui lui le arriva in mutande ghignando malizioso e lei che sorride in risposta, quasi fosse la cosa più naturale del mondo - proprio come la volevo io XD - e la scena del ballo!
"L’avrebbero pagata"
...
Mia faccia: *w*
Aw, che cosa super mega iper ultra dolce fluff (?) ùwù
Sei il mio mito, Stella-Chan! Akiko è rappresentata magnificamente, Ic al cento per cento! Mi è piaciuta molto anche la scena in cui le strappa il vestito perché era colpa sua se - hm, come no XD - è caduta!
Davvero brava, hai descritto le scene magnificamente, quelle d'azione comprese, quindi non dire stupidaggini stupidine! ^w^ *Mode Flanders On*
Poi, seriamente, io AMO - e sottolineo AMO - Shi e Gigi, Yelle e Ashuros e Miel e Rey!
Cavolo, non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io ami queste tre coppie! *w*
Gigi e Shi sono troppo... perfetti insieme! Fin dal primo istante - in cui Gigi gli aveva chiesto se voleva avere un bambino con lui XD - li ho adorati! (Adesso ci manca solo che il bambino, alla fine, lo fanno! XD *Shi e Gigi arrivano e la uccidono*) E poi mi piacciono Gigi e Akiko come amiche! °w°
Qui poi sono stati la dolcezza in persona: Gigi che lo riempie - povero XD - di botte, lui che la stuzzica comunque, il vecchio trombone - questo mi mancava X,D - che vuole ballare con Gigi, Shi che si comporta da martire perché la ragazza è una belva feroce, loro due che scoppiano a ridere e poi, aww, Shi che sorride! Sorride! Un evento epico dire XD Ci credo che Gigi fosse tanto entusiasta XD
Ashuros e Yelle... loro sono tutto un maledetto programma di cui non posso fare a meno!
Sono... così... opposti che mi fanno impazzire! <--- Notare il senso compiuto della frase, prego ù.ù
Già da quando Yelle gli aveva chiesto perché non le succhiava il sangue mi avevano conquistato... ma ora... dopo le more (?) ... questo.
Cioè, non so se è stata più dolce Yelle che ha la missione di far felice Ashuros, o lui che prova questa "strana" sensazione quando è con lei, chissà cosa sarà mai! ^w^ XD (Quando Ashuros è arrossito e Charlotte è svenuta sono collassata)
Miel e Rey.
Beh... sulle prime righe ho pensato: "Oddio... morirà O_O" poi quando ho letto la risposta di Miel ad Akiko - "L'ho ucciso" - pensavo fosse seria! XD
Ha un bel caratterino, Miel... per questo mi piace ùwù
E poi la scena in cui lui le allaccia il corpetto? Fantastica.
E la scena del ballo? Doppiamente fantastica: ora sono curiosa di sapere che cosa nasconde Rey!
Comunque... sono dolcissimi, loro... proprio come un principe e una principessa ;D XD
Comunque ho adorato tutte le coppie, anche la scena tra Ed e Amane - se ho sbagliato nome, venia XD - mi è piaciuta molto, lei si finge ubriaca e poi ci resta male perché lui non ha fatto una piega al bacio. XD

Oh beh, scene romantiche - alternate da quelle comiche XD - anche quelle d'azione sono state epiche! Le descrivi molto bene! E a me sono piaciute e sono parse molto chiare ùwù
Ora aspetto con impazienza il prossimo capitolino ^w^
Per ora ti saluto, gommene la extra large recensione XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney

P.S.
Fatto, questo qui è eliminato! ^w^
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:44 pm)

13/11/13, ore 23:01

Ciauuuuuuuuuuuuu Stellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Scusami scusami, sono in super mega iper ritardoooooo!!!!! >-<
è che tra la perdita di ispirazione, la raccolta, un altra raccolta che devo cominciare e una storia da revisionare non so più che cavolo stò facendo >-< scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç.ç
Allora, dopo la mia patetica entrata, veniamo al capitolo che, lasciatelo dire mi ha lasciata così per tutto il tempo: *O*
Non aspettavo altro che continuare a leggere!!! >.<
Shoichi è perfetto, la parte con Kaito è stata dolciosissima ** e anche quella del ballo XD
Eheheheh Sho ruba incarichi a tutti, proprio un ragazzaccio XD
Gli altri OC sono semplicemente fantastici, sto adorando in modo particolare Rey >.< mi stà tropo simpatico!!
Un costume da bagno? Mmmm non saprei, non me ne intendo di costumi da uomo XD
Ahahahahhah sai ho adorato la prima parte, Miel è davvero uno spasso **
E in più mi incuriosisce la parte in cui Amane dice che conosce Inuzuki e Mishima... mmm è un bel mistero!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione e a presto!!
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:26 pm)

11/11/13, ore 23:07

Hey stell chan! :-)
che piacere rileggere i tuoi capitoli ;-)
ti giuro che rey lo stimo sempre piu XD è il meglio! simpatico pervertito e geloso della sua miel XD molto simile agli oc che creo di solito ;-)
Poi che carini lui e miel <3 la scena iniziale ti giuro che stavo morendo dalle risate XD
poi il ballo! asuna quanti è carina <3 ma giusto per sapere jin gli è caduto addosso nudo nudo o magari a petto nudo XD

secondo me la battaglia di massa l'hai descritta benissimo quindi non ti criticare che non è vero che non sei portata per i combattimenti :-)
vabbene stellina cara non ho nient'altro da dirti se non che sei bravissima e swi il mio mito insieme a andry ;-)
buona notte campoinessa di efp XD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 11:21 pm)

11/11/13, ore 18:02

MA PER MAVIS!

Stellaaaa! :D
No, ok facciamo i seri u.u ( Quando mai Yelle è seria? :\ )
Intanto ... 33?? NO DICO 33?? Ma come fai scusa :\ ? Io se riesco a scrivere 5 pagine è un MIRACOLO! Ma 33 ... O__O come cavolo hai fatto?
Infatti ci ho messo un pochino a leggerlo, perché ci sono delle parti che ho amato dal più profondo del cuore  incui ridevo come una pazza ( Povero Rey aahahahah! ) che ho dovuto rileggere più di una volta u.u
insomma questo capitolo è davvero meraviglioso! *-*
Intanto io amo Rey u.u non ci posso fare niente! E con Miel sono così isndislalixnab (???)  *-* xD aahahaah!
Ammetto però che Rey se l'era vista brutta u.u ma tanto! E anzi .. ha ricevuto solo un livido ... diciamo che per ora è salvo u.u ...per ora ... xD ahahaah!
Pooooi ...
Ah giusto!
Una delle coppie che adoro è quella di Amane e Edy u.u insomma ... sono uguali! Sono troppo carini *-* mi piacciono troppo ( ovviamentecome Rey e Miel u.u ), e pensare che quando Ed doveva scegliere il vestito di Amane ho pensato subito a qualcosa di imbarazzante, ahahaha!
Vediamo ... altre cose che mi hanno colpito ... mmmm ... ( Che memoria d'elefante che ho :\ eppure l'ho letto qualche minuto fa y.y stupida Yelle! Tsk! (??) )
AAAH!
Shi e Gigi!
Ahahahahahah! Povera Gigi che oda perdere * Fa pat pat a Gigi *, chissà magari un gionri riuscirà a sconfiggere Shi in qualche competizione :33 che dolci! :3
Pooooi ...
mmmmm.
Amlach *-*
Io lo adoro u.u mi piace davvero  tantissimo come personaggio, è uno di quelli che mi ha colpito nelle storie ad Oc, e con Akiko sono così dolci!
Aaaaaaaaw che carini :33

...
Uffaaaa!
Ma perché non ricordo cosa volevo dirti?
Mi ero fatta tutto un discorsetto nella mia tesolina, ma ora non ricordo assolutamente un'accidente!
Mannaggia a Gray-sama. u.u (???)

Insomma il capitolo è davvero meraviglioso, Yelle più la descrivi è più è perfetta! ^^ sono davvero felice come la descrivi, perché parla solo u.u brava Stella :')

Aaaah ora ricordo u.u
Ahahahaah Ashuros è fantastico! ahaahah , fa da " bravo cagnolino " ahaahahah ( Almeno è l'unico che non è pervertito u.u )

Oddio ma io devo proprio andare Stella y.y è tardi!
Scusami tanto, spero di poter fare una recensione più lunga la prossima volta!
Alla prossima cara

Yelle :33

10/11/13, ore 23:46

Ho...... Finito...... *sviene*
Ma scherzo, ovviamente!
Allora... Cominciamo!!! ;)
Questo capitolo mi ha preso così tanto che mi sembrava di averlo letto in un istante, poi ho alzato la testa verso l'orologio e ho capito la fregatura: scrivi in maniera perfettamente coinvolgente! :)
Grazie ancora per la dedica, sei troppo gentile! ^^
E meno male che gli scontri di massa non ti riescono... È bellissimo!
La rissa a nudisti è stata, però, uno dei punti migliori!
Con Ed che semplicemente vuole far mangiare la camicia a Jin e urta Hiroshi che deve "vendicare il suo onore."
E Edward? No, parliamone! Finalmente parlo del mio caro Ed... È lui!
Senza alcuna ombra di dubbio è lui, è perfetto in ogni momento, dai suoi eloquenti silenzi con Amane (quei due insieme sono veramente perfetti) alla crudeltà con cui lascia soffrire la guardia, avevo veramente i brividi!
La scena di Amane ubriaca mi ha fatto ridere come un matto,con tanto di bacio nel collo ad Ed.
Ma lei che combatte ma cerca sempre con lo sguardo Ed? ^^
Concordo con cosa ha detto Gigi, Ed ormai è suo! Però devo dire che anche con Amane sono una coppia esageratamente favolosa, già li adoro!
Il dialogo in terrazza è stato meraviglioso: poche domande, poche parole eppure si sono capiti perfettamente!
Sei stata veramente favolosa, quindi non denigrare il tuo lavoro! ^^
Ok, penso di aver detto tutto! O almeno spero.
Sappi comunque che nel complesso questo capitolo mi ha fatto sentire come Homer Simpson davanti ad una ciambella (con tanto di testa all'indietro, lingua fuori e bava alla bocca! XD) quindi se non ho detto qualcosa non è che non mi sia piaciuto, l'ho tanto atteso e tanto amato!
Con questo chiudo, ti saluto a ancora una volta ti ringrazio.
A presto Stella.
Un abbraccio.

(Recensione modificata il 11/11/2013 - 11:18 am)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 11:37 pm)

10/11/13, ore 22:43

Ciauuu Stelliiinaaa! *^*
Eccomi ^^ dopo tanti ostacoli son riuscita a finir sto lunghissimo capitolo cioé ahahah 33 pagine word?! O.O madunna!
E in queste pagine word ce ne hai messo fi fluff eh? Che belli Miel e Rey Lui cosí dolce e malizioso e lei tanto impacciata *^* caraa chissá com é tragico il passato del povero Rey T.T
Ma Miel di mattina? Ahahajahhahaha giá si é scazzati quanfo ci si sveglia pensa a trovarti un maniaco accanto :,) ahhaha

Poooi Ashuros, l amo, lo stimo, l adoro ahahahahhahahHhahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahah ammazza tutti i don giovanni bravo :3 muahahahha
E con Yelle?! Quanto é tenerooo! *^* aww! *^*

Akiko e Amlach ahahahhahajaj sono mitici poi non so io immagino sempre (perché giá Amlach e Gigi l immagino come grandi amici, idem wolf xD) lei, Amlach, Shi e Akiko che escono come un quartetto xD
E lui quando si ingelosisce perxhé Akiko presta attenzioni ad un altro lupo?! Aww *^*

Ed e Amane sono identici ahajjajajaja nonostante Ed ormai fa coppia con Gigi (ahahah esatto oramai v.v) stanno tanto ene anche loro *^* sempre a provocarsi e sfidarsi *^* aww ahah e quando parlano dei rispettivi passati son perfetti. Li hai resi unici!

Parlando di sfide ma Shi e Gigi non la
Smetteranno mai di sfidarsi eh? Ahahah quant mi fan ridere il povero Shi ne passa delle brutte con Gigi ahahhahajajajaj dai anche lei sa esser dolce v.v con lui non ancora ma dettagli xD
Che Akiko avverte sempre jajaja mitica!

Shoichi e Tara aww *^*
Il fratellino é un genio ahahha e quanto é dolce con lui Shoichi?! *^* sono una coppia tanto particolare quanto bella! *^*

Aria e Hiroshi sono due salmoni maujajaj
AJahjajajahahajhahaha (scusa l orribile grafia sono con il cell v.v)

Osgal e Eran sono dolciosi anvhe loro *^* finalmente ha abbassato il muro Osgal :3

Le descrizioni favolose! Sia di vestiti che di combattimenti (che ergo mi han fatto cader dalla sedia hahajaja)
Brava!!! *^*

Poi il mistero che metti! La vecchietta! secondo me centra molto con Fairy heredity forse l ha nascosto lei o faceva parte di Fairy Tail con la mamma di Lucy visto che ha parlato di Layla mmmh inizio a scorgere qualcosa :3

Con la regola delle recensioni non posso che esser piú d accordo appunto anche nella fic della favola volevo avvertirli nel prossimo v.v perché non é giusto se no D:

^^

Beh complimentoni Stellina! Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo! Il misto di comico, serio, fluff e mistero é bellissimo! Brava dvvero!
Ora vado a nanna se no se mi scoprono mi uccidono D:
Un bacione! Buonanotte! <3
Gigi <3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:55 pm)

10/11/13, ore 22:36

stellaaaaaaa come sempre  mi sorprendi *^*
un fantastico capitolo .. e Miel  con rey fa sfaville , c'è sempre da morire u.u
posso dire che sarebbe stato interessante sapere del duello  tra Ed e Amane  ( lotta tra chi è il migliore XD)
 poi com'è tenero il piccolo Kaito *^*  vuole tanto bene alla sua sorellona eppoi il ballo è stato veramente unico,  ognuno  in coppia eppoi scoperta del secolo !! tutti i ragazzi sono dei pervertiti  , tranne Ashuros, che fa in bravo cagnolino da guardia e ci aiuta ^^  peggio per i suoi compagni   se provano a fare un passo  XD
ma poi cos'è quella lotta li , in stile fairy tail XDDD eppoi anche svestiti >.< povera asuna che si trova jin addosso  e osglar  ( non riesco mmai a ricordarmi il suo nome O.o) rimane impassibile , dopo  un po di minuti che i ragazzi finalmente si cambiano ( Asuna , lo dice alle ragazze come racconto dell'orrore XD ahaha)  finalmente si va al ballo e tutti hanno dei vestiti favolosi *---*  asuna ha pure un 'ammiratore che fa ingelosire Jin   che guarda tutti male pure animali e oggetti inanimati ( no davvero ?! o.o)   ma dopo questo ballo , a mezzanotte ( tipo cenerentola) inizia l'operazione e se la cavano tutti alla grande .. veramente fantastico , sembravano dei professionisti e pensare che si conoscono appena da qualche giorno u.u  , ma che dire almeno in questo gruppo tutto puo succedere
non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3
P.s: aspetta devo far apparire Asuna in costume °--° e sceglierlo anche?  si va tutti al mare ?! XD Recensione modificata il 11/11/2013 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 11:50 pm)

10/11/13, ore 22:04

Sei viva! E soprattutto con un capitolo bellissimo! Considera che so ancora ridendo ahahahah e poi ti racconterò un aneddoto di mentre stavo leggendo la storia xD ma andiamo con ordine! Che mi sembra la cosa più sensata da fare, ti ringrazio per gentile citazione del mio nome e recensisco perché... Be' perché non posso non farlo è troppo bella la storia ahahaha

-ho seriamente temuto per la vita di Rey, quando dicevi che la casa tremava ho fatto "bene Rey avra bisogno della sedia a rotelle" ahahaha la colazione è stata fin troppo calma e composta visti i personaggi che erano riuniti però Shoichi ha ragione, queste cose noi maschi le capiamo bene ahahaha e poi il bambino è stato fin troppo furbo, sa troppe cose va eliminato xD
-addirittura un combattimento per decidere cosa mettere? Oh be' i maschi hanno fatto peggio, una mega rissa di nudisti xD hanno imitato Grey ahahahaha e poi mentre leggevo quella scena ero sul divano con mamma e per poco non cadavo dal ridere con mia madre che mi guardava così O.o perché non capiva ahahaha Ashuros paragonato ad un cane xD ed è a che un vampiro ahahaha (più ci penso e più rido ahahahaha)
-il ballo... Il ballo è stato bellissimo, dico davvero, tutti quanti erano vestiti in maniera sublima, eleganti ma allo stesso tempo sobrii insomma perfetti, e poi ti sei soffermata su tutte le coppie chi più e chi meno ma c'erano tutti. Akiko rivela il suo passato ad Amlach che vuole vendetta per la ragazza è stato davvero un bel momento, Osgal ammette di non odiare il ragazzo ma siamo sicuri che non gli piaccia davvero? Mentre per Shi (in un punto hai scritto Sei invece che Shi xD) e Gigi non ho molto da dire se non che quei due mi fanno morir dal ridere si insomma tra ginocchiate, ghigni ed altro sono mitici e poi lo hai fatto sorridere xD sei mitica non c'è che dire ahaha e poi tutte le altre coppie sono state bellissime ma se mi dilungo ancora non finiamo più xD
-l'esercito... Ahahahaha che cosa pensavano di fare contro una banda di folli maghi come questa? Sai che qui Gigi e Shi mi hanno ricordato tanto Legolas e Gimli del signore degli anelli? Ahahah erano uguali e poi le minacce di morte a causa dei vestiti sono state mitiche ahahaha e per fortuna che i combattimenti in massa non erano il tuo forte perché sennò che facevi?

In definitiva è stato un capitolo bellissimo che è valso la pena aspettare xD a presto
pit12
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 03:01 pm)

10/11/13, ore 21:06

Ommiodio ce l'ho fatta a leggerlo XD beh...semplicemente perfetto :) e i combattimenti di massa sarebbero il tuo punto debole? Per me te la cavi molto bene! Ma andiamo con ordine...
-All'inizio ero davvero sicuro che Rey ci avrebbe lasciato prematuramente XD invece se l'è cavata con un livido XD e grande Miel che si è trovata una discreta guardia del corpo XD
-Uffa io avrei voluto vederlo lo scontro di Ed, ma sono comunque felice che abbia vinto e mi sono piaciute un sacco le scene tra lui e Amane
-La scena dei vestiti è stata epica...prima Ashuros che sembra un demone uscito dall'inferno e poi una mega rissa di nudisti XD ma c'era pure Gray li in mezzo? XD
-Le varie scene dei balli mi sono piaciute un sacco, addirittura Jin che invita Asuna? lol non me lo sarei mai aspettato e...Yelle non sa stare mai zitta XD
-La parte dello scontro finale è stata bellissima (mo Amane mi spiega perchè Ashuros è un maniaco! Venga lei a rompere la seta XD) ed è così che millemila soldati vengono fatti a pezzi da una dozzina di ragazzi XD non proprio normali ma comunque ragazzi XD

Ora sono ancora più ansioso di sapere come andrà avanti la storia e... *pende Ashuros, lo sbatte in una bara che viene chiusa da delle catene di un altro Ashuros, prende la bara, la chiude nel ripostiglio e getta via la chiave* mi rifiuto di far comparire Ashuros con un costume da bagno! Già l'Ashuros della storia di Wolf ha sofferto in questa maniera, non lo farò riaccadere XD sei liberissima di non farlo comparire e di non citarlo nemmeno.

Detto questo ci vediamo alla prossima, chaos!!!

10/11/13, ore 20:10

Hola!
ç^ç non avevo letto gli ultimi due capitoli... *si decapita*
Quindi scusami se ho dimenticato di dirti com'è il suo abito per il ballo ç_ç *si deprime*
Questo capitolo è dolcissimo/divertentissimo/bellissimo u.u
Complimenti alla nonna di Tara u.u , adoro Kaito, la scena tra lui e Shoichi è stata dolcissima ç^ç *si scioglie*
Tutti i vestiti sono splendidi *-* specialmente quello di Hiroshi, che mi ricorda un verme *ride insieme ad Aria*
Ora però sono curiosa di leggere il prossimo è-é
(anche se non se di sicuro lo leggerò in ritardo ç_ç)

(Recensione modificata il 26/11/2013 - 03:45 pm)

14/10/13, ore 17:06

Testo della tua recensione:
Chaossu!! ^^
....
gomen gomen gomen gomen gomen gomen gomen GOMEN!!!! T.T
Sono così in ritardo....
... gomen ...
Tu te ne sei uscita con una perla del genere, ed io cosa faccio?!
Arrivo in ritardo... come sempre, del resto T.T
Potrai mai perdonarmi?
Per l'abito, sappi che Amane non è molto d'accordo...
nd Amane: di pure ce che non sono PER NIENTE d'accordo!!
nd Anna: non te la prendere con me!! T.T
nd Amane: certo che me la prendo con te!! (stropiccia testa)
nd Anna.... T.T
Comunque, andrebbe bene un abito da sera, ma anticonformista?
Sai, Amane ha detto che preferisce vestirsi da formaggio che mettersi un abito da sera da donna classico...
quindi, sarebbe questo:

oppure, questo:

nd Amane: ...la mia virilità.... T.T
Adesso vado,
a presto,
salutoni da comefareisenzamanga!! ^^

03/10/13, ore 22:55

Stella scusami per lo spaventoso ritardo e per non aver capito prima che genere di abito ti serviva >.<
Che bello Shoichi è apparso!! *-* Cero come un secondo Gray però è apparso, e ho riso come una matta alla sua scena XD
Miel a quanto pare ha fatto perdere tutti ^^" però visto i nuovi componenti non è stata poi una sfortuna XD
La storia è come sempre un vero capolavoro di scrittura ** complimenti stella!
Un bacione alla prossima
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:23 pm)

14/09/13, ore 16:05

Stellaaaaaaaaaa! .*le salta addosso* scusa il ritardo!
Il capitolo mi è piaciuto da matti!
Una AxA? *brividi* mamma mia, che brutte immagini che vengono in mente!
Ma poveretta Miel che si perde! E poi tutte stanchissime, care!
Povero Jin, fortunatamente sta bene ora! E il ragazzo nuovo! Mamma mia *Wolf, contegno!* ops scusa...
Oh che bello una nuova mannara!
La vecchietta mi è piaciuta moltissimo!
Ma ora povero Amlach...non gli basta una ma ben 4 sanguisuge! poveretto!
Eee con Akiko, cari *occhi a stelline*
Allora per il vestito....ODDIO CALZAMAGLIA NOOOOOO!

ciaooooo
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:51 pm)

13/09/13, ore 18:46

Bel capitolo, non lo ho trovato noioso giusto perchè non c'erano scene molto movimentate ! Intanto devo dirti che ti ammiro per aver inserito tutti questi Oc in un solo capitolo, tra cui anche Osgal e Eran, hai descritto molto bene il mio personaggio e, penso proprio che con Ashuros non sarà tutto rose e fuori ^^ Poi Aria mi sembra molto carina senza andare a parlare di tutti gli Oc che senno verrebbe fuori un papiro. Complimenti dunque ed ecco il vestito per Osgalien (dimmi se va bene): http://www.google.fr/imgres?safe=active&biw=1600&bih=775&tbm=isch&tbnid=tAIzWvQNzEa-EM:&imgrefurl=http://grandepassionemoda.wordpress.com/category/abiti-da-posa/&docid=RDRSnb0Y7WxH3M&imgurl=http://grandepassionemoda.files.wordpress.com/2012/11/abito-da-sposa-nero-gotico-lacci-bustino.jpg%253Fw%253D870&w=400&h=580&ei=nj4zUoO9M-Kv0QWVhYCwBA&zoom=1&iact=hc&vpx=1342&vpy=180&dur=1063&hovh=270&hovw=186&tx=199&ty=162&page=1&tbnh=139&tbnw=96&start=0&ndsp=49&ved=1t:429,r:12,s:0,i:116

ergo

13/09/13, ore 16:47

Ciao Stella! (Che ti saluto a fare se ti ho appena mandato un messaggio? XD)
Allora, finalmente posso recensire questo bel capitoletto! ^.^
Allora, come sempre i tuoi capitoli arrivano nei momenti migliori! Ovvero: il dodici, primo giorno di scuola, mi ritrovo questa meraviglia aggiornata!
Un sogno! 8_D (Anche perché è dal trenta Agosto che non vengono aggiornate le storie inserite tra la mia lista delle preferite...)
Quindi apprezzatissimo aggiornamento, senz'altro.
Che cosa posso dire?
Miel non è esattamente una cima per quanto riguarda il senso dell'orientamento -ma questo si era capito fin dal primo capitolo XD.
Meno male che hanno incontrato Aria, le ragazze... non immagino cosa sarebbe successo. (Probabilmente se la sarebbero cavata, ma così è meglio U_U)
E poi che vedo?
Aria è una vampira! Come Ashuros!
Povero Amlach... circondato da due -anzi tre, se non sbaglio!- vampiri e una ragazza gatto... povero XD
Parlando della ragazza gatto... Akiko mi è piaciuta moltissimo!
Lei e Yelle hanno definitivamente rimbambito la povera Aria, e non si sprecano dal lanciarsi addosso ad ogni nuova persona che incontrino...
Mi piace XD
L'hai rappresentata come sempre molto bene, e devo dire che ho fatto una risata quando ho letto di Amlach che la guardava con espressione rapita XD
Che cosa tenera *^*
Per non parlare poi di Giada e Shi (Che collasso, lei che parla nel sonno e gli dice di non ridarle la pesca! X3)
Mentre Yelle e Ashuros... loro sono un programma... lei con la bavetta e lui che per poco scoppia a ridere!
Bah, insomma!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non dire che è noioso e banale perché ti picchio u^u
E non farmi prendere mai più dei colpo simili riguardo le coppie, altrimenti rischio l'infarto o una morte dovuta alle troppe risate XD
Oltre a questo, ti saluto! Splendido capitolo, interessante, corretto e senza errori! ^w^
Ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

P.S.
Eliminato ùwù
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:45 pm)