Fairy Heredity

12/07/13, ore 22:16

O3O
Ciao Stella 8D
Nya! *Modalità Akiko On*
Che gioia infinita... hai aggiornato questa fantasticosa (?) storia, l'attendevo con ansia! >_< *Le brillano gli occhi come fari*
Non puoi immaginare quanto io abbia amato questo capitolo! Ogni singolo momento: da quando Ryu rischia di farsi amputare un orecchio dalla dolce Miel a quando Gigi chiede a Shi -sconvolgendomi oltremisura- di sposarla e di fare dei figli con lui X_D
Un finale d'effetto, non c'è che dire U_U mi hai tramortito O_O
Davvero… mi è piaciuto alla follia! =D
Ryu e Miel sono fantastici!
Devo dire che lei all’inizio mi fa anche un po’ pena... circondata da tre ragazzi uno peggio dell’altro... beh... Gigi e Akiko l’hanno salvata Y.Y
Devo dire che mi è piaciuta molto l’idea della mia Akiko amica di Gigi! Mi sta simpatica, lei ^-^ e anche molto diretta o.O ←ancora sconvolta dalla frase finale.
Jin è un vero play boy, ma sia lui che il suo cagnolino Lucky mi piacciono un casino, sono così divertenti! Soprattutto quando Akiko ha paura del cagnolino, proprio quello che intendevo, bravissima!
Shi è un tipo molto silenzioso e imperscrutabile, ma dubito che rimarrà tale dopo la richiesta alquanto scioccante di Gigi o_O però ha un non so che di figo U_U
Mentre Amlach... beh lui ormai è famoso nelle storie ad Oc, e devo dire che mi piace molto, lo adoro anzi U_U
E poi ha salvato Akiko e l’ha ripresa a sacco di patate XD ho adorato la parte di loro due! Akiko l’hai fatta benissimo, proprio come volevo, ed ho adorato quando sviene e poi si riprende! Per poi abbracciare Miel e, fantasticamente, anche Amlach XD
Molto entusiasta di trovare un altro mannaro, ovviamente Y.Y
Non so cosa dire, attendevo con ansia questo capitolo, e sono entusiasta di come hai inserito Akiko e di come l’hai rappresentata, davvero brava =)
In generale direi che sei riuscita a rappresentare le cose molto bene, e poi quando Miel picchia i ragazzi per aver fatto osservazioni poco “educate” sul suo seno... quello è stato il colmo U_U
Mi chiedo cosa abbiamo in comune Amlach e Miel O_O
Beh, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa, sei bravissima >.<
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare XD
Beh, ci vediamo, ancora brava!
Per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S.
Non so se sia un problema solo mio, ma le immagini dei personaggi non si vedono =/

12/07/13, ore 21:33

Ciao Stella :D bellissimo l'inizio, mi è piaciuta molto quella filastrocca, poesia, ahaha non so ma comunque era molto bella, l'hai inventata tu? :)
Prima di tutto ho una piccola correzione da farti, BlueGreen in teoria è femmina, ma visto che il pezzo ti è uscito perfetto lascia pure che sia maschio ;)
Passando al capitolo allora: Miel è davvero simpatica ^.^ e il suo rapporto con Rey mi ricorda tanto Usui e Misaki in "Kaichou wa maid-sama" ti giuro *-*, maaah a me sembra che ci sarà un triangolo fra Amlach, Miel e Rey XD anche se adesso amlach sembra preso da Akiko *-* che anche lei come amica è davvero simpatica ^.^; ooooh non sai quanto capisco Miel D: ritrovarsi fra dei giganti che ti sfottono perchè sei bassa D: proprio per questo ho fatto Gigi bassa ahaha XD vedrai le basse conquisteranno il mondo! Bellissima la scena dove i ragazzi si mettono a parlar del seno di Miel e poco dopo si ritrovano agonizzanti ai suoi piedi ahhah *batte il cinque a Miel e a Stella* ahahha XD :').
Come diavolo hai fatto poi ad avere la strana scrittura quando hai scritto "Shadow’s Blade" è semplicemente fantastica :3. Allora lo avevo già capito che sarebbe stato Shi il mago del fuoco hahaha e diciamo che è stata molto diretta ahahah sono morta all'ultimo, ti giuro hai finito in grande stile XD ahahahah non smetto di ridere. Mi piace anche come scrivi tranne qualche errore di battitura hai molto umorismo e riesci a farmi immaginare molto bene i vestiti da come li descrivi, ed hai anche un vocabolario ampio o.o yeah! Poi tu ed Andry a farvi guerra ahahah già gliel'ho detto anche a lui nel capitolo di "Fairy Tail of the dead" XD. Jin mi sta molto simpatico, ha il carattere simile a Gigi :3 cioè in poche parole è una specie di idiota ahhaha XD Bhe tutti i Dragonslayer alla fine son così v.v XD Credo che ho detto tutto quello che dovevo dire o.o semmai modifico e aggiungo XD ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo Stella ^.^
AngelWings <3

12/07/13, ore 20:57

Buahahahahahah oddio stò per morire XD
Ma povera Miel è circondata da pervertiti?! >.< Meno male che ha trovato due compagne ragazze, altrimenti....
Ok che anche io ho fatto un pervertito (a proposito, grazie dell'opportunità, ti adoro *-*) però non voglio essere uccisa da Miel >-<
L'ultima frase mi ha spazzata O.o cioè non me l'aspettavo XD
Sei sempre bravissima, scrivi in modo scorrevole e non ho visto errori (magari qualcuno di battitura ma quelli sono colpa del computer XP) non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

01/07/13, ore 14:42

Ciaooooo, benvenuta nel mondo delle storie a OC XD
Allora, per averla pubblicata l'unica sera in cui ero via dovrei fartela pagare, ma....(ripone la Death Scythe in un angolino sicuro) sei fortunata che il mio turno di Shinigami è finito proprio ora >.>
La storia la seguirò comunque, principalmente perchè è tua, poi anche perchè è scritta bene ed è molto interessante ^-^
Be, vediamo come la svilupperai questa cosa dell'eredità di Fairy Tail XP
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

01/07/13, ore 00:51

Partendo dal presupposto che è un prologo spettacolare *_*
Mi piace un sacco la tua idea e voglio partecipare, sonceramente non sono sicuro di aver cpaito perfettamente come spiegarmi in alcune parti dell'identikit.
Se vedi errori segnalameli, per favore, e correggo!
****
Fatto!! ^^
Siccome non sapevo se avevi salvato la scheda OC io me la sono copiata in un documento!
Se poi non ti serve la elimino! ^^
Ciao Stella!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:00 pm)

30/06/13, ore 23:57

Che bello una storia ad Oc :D

Ehi Stella! ^^
Come promesso ho tolto la scheda Oc, va bene no?
Alla prossima Stella, non vedo l'ora che aggiorni :DD

Yelle.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:41 pm)

30/06/13, ore 23:11

ciao , participero anch'io ^^ ,bene dopo un po a guardare tutti gli oc che avevo fatto ne ho presa una e gli cambiero un po il carattere ^^
poi se c'è qualcosa che non ho scritto dimmelo pure ^^ , aspettero con ansia che aggiorni ;D
---------------------------------------------------------------
ecco fatto stella , spero di aver fatto tutto , per sicurezza mi sono copiata la scheda
grazie per aver avvisato ^^
Baci!!Giuly_san :3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:58 pm)

30/06/13, ore 23:02

Ecco!ho modificato la recensione! :3
comunque ti ripeto come sempre che la storia è muy guapa( non sono brava nello spagnolo...).
va be', si vede che vado di fretta ç^ç *si deprime*
ci vediamo al prossimo capitolo(se non sarò ancora deceduta..)
-meow-chan ♥
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:29 pm)

30/06/13, ore 22:51

Chaos finalmente ci sei anche tu ^.^ non vedevo l'ora!!! Bene * si scrocchia le dita * ora ti complico la vita! Il prologo mi è piaciuto un sacco: Miel è una delle mie OC preferite!!! Spero di poter leggere presto un altro capitolo :) Chaos!!!
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:26 pm)

30/06/13, ore 22:16

Yo! Stella so che sei informata quindi non mi dilungo solo se serve la scheda fammelo sapere che io la ho salvata. Bene detto questo la storia è fantastica e davvero ben fatta quindi parteciperò con piacere, poiché il tuo stile di scrittura è perfetto
pit12
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 07:28 pm)

30/06/13, ore 22:01

Chaossu! ^^
Beh... Michiko mi ha avvertito di dover mandare l'oc per messaggio personale e di cambiare recensione.. quindi ti volevo far sapere che ti arriverà immediatamente l'oc per mp! ^^
Gomen per tutti questi cambiamenti T.T ma se si rischia la ban.... è meglio adeuarsi! u.u
Adesso vado,
A presto,
Salutoni da comefareisenzamanga!! :)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:48 pm)

30/06/13, ore 21:48

Ciao Stella!
Questo prologo è fantastico!
Già adoro Miel e vederla con quel, Rey (?) si prospetta fantastico!
Scommetto che ci saranno scene fluffose vero?! XD

Grammatica impeccabile e vorrei partecipare con una femmina DragonSlayer, Giada Angels.
Dopo modifico la recensione! Ciao!
AngelWings_DwarfGigi4
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:01 pm)

30/06/13, ore 21:46

ciao Stella! Come da te richiesto ecco che ti modifico la recensione...certo che è davvero una rottura questo problema! Beh della storia sai già che cosa penso, ciaoo!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:05 pm)

30/06/13, ore 21:42

Ciao Stella! 8D
Che bello, anche tu fai una storia ad oc! Come sono contenta!
E io partecipo sicuramente! =D
Con UNA RAGAZZA quindi segna che ne mancano cinque, perché io ci sono U_U
L'unico mio problema è che domani mattina viene il pittore in camera mia e devo svuotare la camera (fatica -_-) quindi per adesso non posso mandarti la mia Oc, se non ti dispiace, te la invio quando ho finito, quindi tra qualche ora o anche meno, dipende da mia sorella! (mi deve dare una mano e non me la da XD)
Ora ti saluto, che se mamma mi vede con il Pc me lo butta di fuori O_O"
Devo scappare!
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S.
Questo prologo?
Fantasmagorico =3

30/06/13, ore 21:08

Ok ho camcellato la sche da per sostituirla con una normale recenaione e a proposito ti ripeto che questa storia é bellisssima !!!! ciaoo stella!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]