The Beginning.
di AghyGD

19/06/19, ore 21:29

Ciao, che bello ritrovarti e tornare a leggere la storia.
Io adoro i tuoi dettagli quindi non mi dispiace affatto quando arricchiscono il capitolo.
Passando a questo, povero Kiba, mi si è stretto il cuore per lui, ma non poteva essere altrimenti. Sasuke e Naruto quanto sono belli insieme? Non smetterò mai di adorarli.
Ma in che senso manca poco alla fine della storia? E me lo dici così?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “così si mise a sedere e assottiglió i con palmi le pieghe invisibili della maglietta.”, “I
l morò lo guardò negli occhi,”.
A presto, kiss

05/01/17, ore 10:21

Spero che continuerai presto questa bellissima fanfiction! È molto bella ed è scritta in modo molto scorrevole :3

05/05/16, ore 21:59

Ciao, sono contenta di ritrovarti dopo tanto tempo e poter di nuovo leggere un capitolo di questa storia, per fortuna che finalmente ti è passato il blocco dello scrittore!
Questo capitolo mi è comunque piaciuto. Hai avuto un’ottima idea nell’associare la leggenda Cherokee ai tatuaggi di Kiba ed è stato interessante vedere la chimica che sembra comunque esserci fra i due amici.
Quel bacio ha mandato fuori di testa sia Naruto che Sasuke, entrambi si sono trovati spaesati e confusi.
Naruto fa uscire in Sasuke un lato del carattere che in lui era assopito da tempo e ancora una volta l’istinto ha preso il sopravvento davanti a Kiba, unito alla gelosia e al possesso.
Quindi ora andranno al mare? Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “era stato giusto accettare la solitudine e affrontare tutto da solo? e se la solitudine non fosse stata altro che la sua rovina?”, “lui ne era rimasto all'uscuro, quel dobe non aveva detto nulla...”, “Ti piace vedermi cos, vero?”.
Spero di risentirti presto, kiss

22/08/15, ore 16:54

Ciao, bel capitolo brava! Finalmente è arrivato il bacio tanto atteso ma la lemon?!? Ci sarà nel prossimo chappy vero??? Karin è sempre la solita, odiosa e possessiva e Suigetsu beh....semplicemente lo adoro. Non so come ma il mio pensiero è volato a Minato, come reagirà quando scoprirà la loro relazione? Vorrei chiederti una cosa....perché nelle note c'è scritto "triste"? C'entra Minato in questo senso? .....ti prego non dirmi che finirà male. Spero aggiornerai presto, un bacio e un abbraccio.
Ciao ciao!!!!

22/08/15, ore 13:56

Ciao, ah che meraviglia questo capitolo! Sasuke alla fine non ha chiesto nulla a Naruto dei suoi incubi, ma i due si sono comunque studiati e conosciuti meglio. Seppur non abbiano praticamente parlato, i loro gesti e i loro sguardi lo hanno fatto per loro e poi è arrivato anche il sospirato bacio.
Ho temuto davvero che Naruto si lasciasse andare alle paure e all’incertezza e che non accadesse, ma invece è andata “bene”. Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto gli avvenimenti nel capitolo e anche il turbinio di emozioni che ha aleggiato in loro, contornato dalla tensione emotiva e di aspettativa che li ha uniti per tutta la serata.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “ma dopo il suo l'ultimo episodio si ritrovò ad essere più scettico sull'argomento”, “Ave colpito la bilia che, spedita, stava per andare a segno”, “nel vedere come un movimento fluido e leggero come quello appena fatto moro”, “Naruto notò finalmente che il moro esitava a scendere, come se volesse dire, o fare, qualcosa. Ma non fu accatto così.”.
Spero a presto, kiss

16/08/15, ore 15:14

Ogni volta che la rileggo continua a battermi forte el corazon =u= Sono la stessa yohohoho di wattpad u.u Attenta che posso stalkerarti u.u (?) Scherzo eh c: 'Nsomma...che dire.... La tua scruttura continua a piacermi, ormai la associo ad un fiume: Bella, limpida, chiara Ma altre volte tempestosa per tutte quelle emozioni che fai provare nel corso della storia Ti trasporta, cullandoti a volte e facendoti quasi annaspare (si può dire?) nelle altre Ti prende sciagattandoti di qua e di la, per poi farti provare dolcissime emozioni come la più affettuosa mdelle madri Me piasa =u= A presto, Un abbraccio Me stessa ~(¤u¤)~

16/08/15, ore 14:49

Ciao, sono contenta di risentirti e di ritornare a leggere un tuo capitolo dopo tanto tempo. Mi spiace per il tuo pc e spero che te ne arrivi uno presto.
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto come hai alternato nella prima parte le riflessioni “post avvenimento” di Naruto e ciò che invece era accaduto. Naruto ormai ha compreso che non può più fare a meno di Sasuke e anche il moro ha capito quanto è affezionato al biondo.
Amo i capitoli riflessivi e tu qui hai reso davvero bene le descrizioni e le riflessioni che hanno accompagnato Sasuke e anche Naruto. Il moro ormai ha imparato a comprendere il biondo nei suoi gesti quotidiani e si diverte ovviamente anche a stuzzicarlo.
Ora però Sasuke sente la necessità di vederci più chiaro anche per quanto riguarda quegli incubi, affronteranno il discorso nel pub dove Sasuke ha portato Naruto? Cosa succederà? Sono curiosa!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “sulla sua fronte ogni volta che leggera qualcosa..” e “Qurl ragazzo doveva sempre farlo preoccupare.”.
Spero di risentirti presto.
Kiss

16/08/15, ore 11:33

Ciao, bentornata! Come si dice...meglio tardi che mai. ho letto questa storia diverso tempo fa (anche se non è un'abitudine leggere storie in corso) e l'ho trovata molto interessante, l'ho riletta dal principio ma non riesco a trovare un nesso logico al sogno di Naruto (...forse perché era notte fonda?!?), comunque mi piace e spero di leggere presto il prossimo capitolo. A proposito......a quando??????????
Un bacione, ciao ciao!!!!!!!!!!

25/10/14, ore 09:54

ti prego, continua.
è da ieri sera che leggo questa ff e subito me ne sono innamorata.
amo il tuo modo di scrivere... continua pls :(

08/07/14, ore 14:39

Ho iniziato a leggere la storia da pochi giorni e l'ho praticamente divorata *-* scrivi benissimo e mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction...spero continuerai ad aggiornarla perche sarebbe un peccato interrompere arrivati a questo punto^-^ Continua cosi.. baci

10/09/13, ore 23:04

Ciao my friend!
Solo ora comprendo quanto sia bello e impegnativo per noi due scrivere storie che rendano al meglio i nostri pensieri e i nostri sogni.
*si illuminano gli occhi* Scrivere è fantastico, e come tutte le belle cose, necessita di tempo e di dedizione.
Magnifica storia in tutto e per tutto, al mille per mille! Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Aspetto con impazienza il lavoro delle tue splendide mani,
  la tua carissima RobbyHowl <3

26/08/13, ore 12:50

Bella. Bellissima. Super-bellissima. Favolosa. Ti scrivo su questo capitolo, l'ultimo, perchè ho letto tutto d'un fiato gli altri capitoli, talmente velocemente che non ho neanche fatto in tempo a fermarmi e a recensirli.
Sono arrivata a leggere questo capitolo, e quando mi sono accorta che non c'era un 'capitolo successivo' mi sono disperata. Povera me! Come faro? Come farò?
Questa fic mi è piaciuta particolarmente. E secondo me hai reso bene i caratteri sia di Sasuke che di Naruto.
e che bella la scena del biscotto del capitolo precedente, e che belli tutti gli altri capitoli, e anche questo, e, e... sono felice di aver iniziato a leggere questa storia, perchè non so se non lo avessi fatto cosa mi sarei persa. (Sì che lo so.. ma è un modo di dire. Mi sarei persa questa storia, NATURALMENTE.. e non sarebbe stata una bella cosa!)
Comunque comunque.. davvero complimenti.
Spero che aggiornerai il prima possibile. Non per metterti pressione, eh! (Sì invece! Devi aggiornare ORA! O sarai la causa della mia morte. QUINDI AGGIORNA SUBITOOO! *scazzata* :3 )
Scherzi a parte: a presto!
P.S Non c'è la bandierina 'SuperMega-Positiva'?

20/08/13, ore 14:49

Ma ciau, Aghy-chan ^•^ :3 ebbene sì, sono in ritardo col recensire xD ma puLtLoppo non sono stata troppo bene in quest'ultima settimana, quindi sono giustificata xD ah-ah! ....ok, la smetto subito xD! Non ce la faccio a trattenermi, quindi partirò col commentare il tuo meraviglioso angolo dell'autrice. Perchè? Perchè io ti adoro e ti stimo alla grande contemporaneamente! E anche perchè io amo la TobiDei xDDD *¿* Quei due sono proprio una coppia troppo meravigliosa, davvero! Sono troppo da sbav >w< !! Buidjvcecisufyvgyer! Bene, penso di aver esternato un terzo di ciò che pensavo xD (sai, non voglio andare nei dettagli, ad esempio dicendo che Deidara uke è da stupro, ma mai quanto Sas'ke!! A proposito, la campagna "stupriamo Sasuke!" è ancora attiva xD?)...si capisce che sono stata male? LOL. Anzi, no, in parte è anche colpa tua se ora sto impazzendo ù.ú. già già! Perchè io appena sento nominare il mio Deidara esplodo di giuoia e non riesco a fermarmi dallo sparare cavolate *annuisce convintissima*! Va bene, ora inizia la recensione (O.o WAT??) ^w^ OuO! Quando ho iniziato a leggere, ho pensato "ehhh, ma è simile alla storia che sto scrivendo ioooo :o !" Poi, continuando, ho capito "ahhh, adesso ho capitoo! Quella è la gabbia dove è rinchiusa la volpe a nove code :D *faccia da ebete* *genius Tifa* perchè nella storia, Naruto contiene in sè kyuubi *CAPITAN OVVIO!!* *altro sorriso da ebete*" xDD Devo smettere di bere crodino e vino a Ferragosto per poi bere coca-cola e caffè dalla mattina alla sera..! Ahahah xD scherzo (più o meno -.-")!! Comunque...anche se non è proprio ciò che mi aspettavo come seguito, mi è ugualmente piaciuto! Soprattutto per quel bacio molto argh! XD lol. Chissà che farà dopo Naruto...io, quando faccio sogni orribili, quando mi sveglio è sempre un sollievo, e di solito mi butto per terra a ringraziare in aramaico Buddha che quello fosse solo un incubo. Avrei ancora un po' di sciocchezzerie da dire, ma mi tratterò, anche perchè il tablet è lentissimo (è da mezz'ora che scrivo xD) ed è un miracolo se sono arrivata fino a qui! Quindi, con rammarico (è il termine giusto xD??), ti saluto e..alla prossima ^_^! Baci, Tifa :D

18/08/13, ore 17:30

Ma ciaooooo
Scusa il ritardo ma ero al mare...
Comunque... O.o che sogno era mai questo??
Ti giuro mi hai messo un'ansia addosso mentre lo leggevo... Povero il mio Narutino...
Sasu: tuo?? Tuo??? TUOOO???
Me: Emh, ho detto mio?? Ma era ovvio che intendessi tuo
Sasu: ù.ú così va meglio
Okay, a parte gli scleri sei come sempre stata bravissima...
Mi piace davvero tanto la tua storia brava brava brava
Ci vediamo alla prossima
Ciaooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

13/08/13, ore 02:12

Ma che cavolo di sogno hahahhahahah
Ben scritto come al solito anche se speravo di sapere di piu sulla storia dei biscotti hahahahha
Comuqnue non vedo l ora che esce il prossimo capitolo D:
Era molto ben scritto queato , e mi é piaciuto :3
Non vedo l ora di sapere che succede *-*
Grazie per il capitolo e per la continuazione del progetto, un bacio ;)
Hisana.