The Beginning.
di AghyGD

12/08/13, ore 00:49

É stupendo questo capitolo... Mi raccomando continua al più presto <3

11/08/13, ore 17:43

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, non ho trovato errori se non nella righe finali del tuo commento quie al posto di quei.
Comunque capitolo ben reso devo dire che non me l'aspettavo ed il sogno ha angosciato anche me figuriamoci Naruto!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e come proseguirà la storia. Sono curiosa anche di sapere cosa intendevi con la frase finale del capitolo.
A presto, kiss

11/08/13, ore 13:46

Eccomi come una piovra scema. Cerco di scrivere dal cellulare e siamo partiti già bene...piovra al posto di povera...correttore automatico antipatico ewe
MA IO TI AMO.
Ama questione capitolo,sono una fanatica dei sogni strani e questo mette paura ma è troppo bello! Amo le descrizioni,come hai scritto della sua paura...come hai parlato delle sensazioni,di come hai fatto sentire addossa a me i brividi di terrore e il sangue fluire sul volto.
Sei la mia divinità devi continuare sempre cosí! Non aspetto che il prossimo capitolo, per rifarmi di questa recensionie scema.... perdona ma io e il telefono non siamo molto affiatati...appena posso la riscrivo questa sottospecie di commento.
Ti adoro come sempre. <3
Eccomi di nuovo dal pc... non so se ha davvero senso quello che sto facendo, ma io lo faccio.
Non ho mai modificato una recensione, quindi, figurati, credo di aver cliccato troppe volte troppi tasti ahahah
Esattamente devo ancora capire perchè gli hai fatto sognare una cosa simile, ma non posso negare che amo questo piccolo momento pauroso per Naruto. Tralasciando il fatto che Sasuke lo vuole uccidere ma lo bacia uou
All'inizio pensavo di essermi persa un capitolo, poi con il ragionamento ho dato la colpa al telefono. Successivamente, sulla terza\quarta riga mi sono resa conto che era un sogno.
Più che altro me lo sentivo.
Amo tutto ciò che è a prima vista "superficiale" per alcuni autori, che invece, nel leggere le tue storie, diventa importante. So much love.
Pensa te che ho appena finito di vedere il live di Obsession. Rileggere il capitolo dal pc con ancora in testa quella canzone aumentava il mio mare di feels.
Il bacio tra quei due <3 Finalmente! Anche se era un sogno e non era romantico, era quello che tutte noi volevamo ahahahah

Don't worry baby, il capitolo, anche se di passaggio, è magnifico e gli altri lo sanno; solo che sono in vacanza çwwç
*fa il tifo per Agata*
GO GO GO! lo sai che stravedo per il tuo stile uou ma io te lo ripeto fino alla nausea.
Sei davvero troppo brava per noi comuni mortali çwwwwç <\3
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:41 am)

11/08/13, ore 11:41

kuraaaaama,are u? HAHAAHAHAAHHA
Amo questo capitolo,anche se è abbastanza corto. :c
Per un'attimo ho pensato di aver sbagliato fan fiction.HAHAHAHAHHAHAHA
C'è stato anche il bacio. aw (anche se era un sogno..ed era molto inquietante.lol)
Aspetto il prossimo capitolo,alla prossima bella. <3

ps: aggiorna presto,non lasciarmi sul più bello. :c

#muchlove

03/08/13, ore 13:57

OwO solo io resto scioccata leggendo il tuo spazio? ahahahahah comunque * voce professional* il tuo capitolo mi é piaciuto molto ... il linguaggio é molto scorrevole ...ok basta lol! ! comunque bel capitolo u.u continua così u.u se non continui ti do coppa u.u ok sparisco xD ciauuuuuuu

03/08/13, ore 13:03

Ci sono stata di più per leggere il tuo spazio che il capitolo OwO LoL...comunque mi piace come scrivi , sei professional (?)comunque Vado a leggere il capitolo seguente xD ciau u.u

01/08/13, ore 18:43

Ma ciaooooo!!
Ah, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Devo ammettere che mi stai facendo patire un botto ma spero vivamente che poi tu mi possa ricompensare tutta l'attesa...
A parte questo brava brava brava, mi è piaciuta molto la scena del biscotto:Q_____
E che dire di quella del bagno??? Beh, anche se il mio volpino era leggermente tanto ubriaco devo dire che tra i due c'è stato qualcosa di straordinario...
Straordinario come il modo in cui scrivi...
Ho trovato qualche errorino ma non ti preoccupare, capita
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Spero di rivederci presto
Ciaoooooo
Kiss Kiss
Hicary^_^

01/08/13, ore 16:50

Adoro sempre di più questa storia *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche io adoro Sas'ke intraprendente, io però sono più per la SasuNaru anche se alcune storie NaruSasu che ho letto non sono niente male U.U Poi quando ho letto il capitolo del 641 mi sono messa a saltellare come una cretina (sotto lo sguardo preoccupato/spaventato di mia madre XD) alla scena in cui Sas'ke protegge Naruto con il Susanoo, a quello in cui uniscono i loro attacchi insieme e sorridono *^* Continua così che sei bravissima, mi piace tantissimo come scrivi ;) attendo con impazienza il prossimo capitolo U.U
Bacioni :* NezUmi9671 :3

01/08/13, ore 14:05

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato, personalmente il capitolo mi è piaicuto ed anche se in effetti sono un pochino OOC non mi importa. Si direi che decisamente dovresti far ubriacare Naruto più spesso, anche se ovviamente mi dispiace che dopo stia male, devo dire che quei due in bagno erano decisamente sexy!
Bello davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, kiss

01/08/13, ore 12:58

Waaa \(^Δ^)/ Aghy-chaaan sei una mitaaa! XD ahahah Naruto ubriaco, accidenti, non me lo sarei mai aspettato!! È troppo ashidjfjkefbjkrgb >w< ! Partiamo subito dagli errori...il primo che ho notato è nella data (ebbene sì, leggo la data xD lol), hai scritto 2013 al posto di 2012 xD but it's no big deal...per il resto, ne ho visti tipo un paio, ma non sono chissà quali errori madornali! Ciance alle bande (??)! Passiamo al testooo TuT! Hai completamente ragggione, Aghy-chan, Sas'ke uke è un ammore *¿* ti fa venire una voglia matta di saltargli addosso e fargli cose che solo una mente pervertita come quella di noi yaoiste può immaginare ewe ihihih OuO! Ho AMATO l'ultima scena, quella in cui Sasuke mangia metà biscotto di Naruto. La mia reazione:*bloodnose* xD comuuunque...è vero anche che è un po' tanto (diciamo ciao alla grammatica xD) raro vedere quel dobe così pervertito O.o ma è anche troppo ashashasha *^* ! E i succhiotti...-.- chiunque sia stato..dovrà vedersela con la mia furia distruttiva e omicida, ereditata dal mio sensei (Shizu-chan xD), e con la mia furiada maniaca di yaoi (ereditata dal mio senpai, Sas'ke-kun) xD Ah, giusto, hai accennato a un certo ritardo...ebbene, qui mi dispiace, ma non condivido per nulla ù.ú non devi assolutamente preoccuparti di questo, pensa solo che se ci avessi messo di meno, il capitolo non ti sarebbe venuto così stupendastico ;P ! Ha ragione chi dice che potresti farne anche un libro, sei troppo brava :D !! Ahahah *ride senza un motivo preciso* vabbè, adesso te saluto, non vedo l'ora per il prossimo capitoloooo *super eccitata* ^•^! Baci, Tifa :D
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 01:51 pm)

01/08/13, ore 11:27

Ciao AghyGD, ho letto l'introduzione e il capitolo precedente e devo dire che mi hanno molto colpito. Ora mi scusa in anticipo per non avere recensito già in precedenza ma sono una ragazza che non è abituata a scrivere ciò che pensa, quindi non sarei in grado di spiegarmi nel modo più giusto. In questo capitolo ho deciso almeno di dirti che la tua storia mi ha incuriosito e sicuramente continuerò a leggerla. Hai un modo di scrivere comprensibile e scorrevole, quindi leggere è molto piacevole e devo dire che i sentimenti sono descritti così bene che non mi è stato difficile percepirli. Aggiungo anche che mi è piaciuta molto nell'introduzione la similitudine tra la neve e l'animo umano, su quell'aspetto mi trovo d'accordo con te! Oh mamma! Che noiosa che sono! Con questo commento inutile fondamentalmente volevo dirti che c'è una lettrice del tuo racconto molto silenziosa e dietro le quinte che si farà sentire qualche volta! Ps grazie per la canzone!! Era da un po' che la cercavo ma non ricordavo il titolo! Grazie ancora!!

01/08/13, ore 02:40

Capitolo molto, MOLTO interessante :D La scena del bagno l'ho trovata sensuale e ben fatta, non capisco come Sasuke sia riuscito a resistere alla tentazione!! E' un dannato Uchiha tutto d'un pezzo LOL.
Io ho letto il capitolo 641 ed è stato..wow! I pochi ma veri sorrisi di Sasuke sono la cosa più bella e guarda caso ha sorriso con Naruto! E' inutile, il loro rapporto non sarà mai eguagliabile alle ipotetiche coppie NaruHina/SasuSaku! ♥
Ah, per il ritardo secondo me non devi preoccuparti, l'importante è che il capitolo esca bene e tu ne sia soddisfatta :D
Un saluto!

01/08/13, ore 02:12

Macciao cara ! :3
*prende Itachi secsi e scappa via emanando amaterasu e cuoricini*
Cokomunque bel capitolo come al solito. Naruto ubriaco è hsbjsbsbsjzbbsjshsh <3
Bhe io sono per la Sasumaru quindi mi piace molto e mi attira questa fan fic.
Voglio dividere anche io il mio biscotto con Sas'ke ç_ç
Ma vabbe e cosi impari Naru-chan . E poi chi gli ha fatto i succhiotti ? D:
Devo salere <_<
Grazie grazie grazie , aspettavo con impazieza il capitolo. Non mi far aspettare tanto <3
Si . Gia letto appena letto il capitolo ed è proprio all insegna di questi due *-*
Attacco combinato e sorriso finale.
Kishimoto vuoi che muoro *Q* hahsjvshshsvbsvs il mil commebti
Cooomunque gli vediamo alla prossima , un bacione !
Hisana.

01/08/13, ore 01:45

A-A-A-Ariaaaaaaa
Naruto, ubriacato.
Sasuke che lo spoglia.
Tu, mi vuoi far venire un orgasmo, vero?!
dgklnadklfgnsklgnerjklrgnrvsdkfgnvòkbfdaòksrjgbv
Io sono sempre più convinta che un Naruto fatto a persona esiste. Deve esserci e deve essere sexy come lui, vi prego.
Che confusione che provi, mio piccolo angelo, ma è normale, si chiama amore, e hai avuto la culata di essere ricambiato *w*
Devo dire, quando hai descritto il succhiotto mi è partito il grido alla:" NARUTO E' SOLO DI SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" e varie imprecazioni, ma vista la dolcezza del nostro caro teme, non ho potuto che gradire questa suo volerlo spogliare :Q__ *si pulisce sangue dal naso*
Ora, passiamo al tuo modo di scrivere.
Sappi che sono in vena di riempirti di complimenti che meriti, diamo il via!
Allora, partiamo dal fatto che non mi stupirei un giorno di trovare un libro tuo alla Feltrinelli, sul serio. Meriti parecchio, le persone devono conoscerti e amarti, davvero.
Sei sempre così dettagliata, accurata nei particolari, nei sentimenti, nella punteggiatura *bloodnose*
Sono cose che non si possono affatto odiare. Cioè, quando si legge qualcosa di tuo si rimane colpiti, come se alla fine, per qualche ragione, ti chiedi perchè è finita.
Partono le domande esistenziali su come vivere qualche giorno senza il tuo scritto.Domande che si riducono a un RILEGGI!
E io rileggo, e rileggo e rileggo, droga su droga, in un effetto stupefacente di replay che ti da estasi. Ah, ho amato anche questo, il bellissimo particolare sul cinematografo *^*
Roba che mi chiedo come fanno a non conoscerti ancora in tutto il mondo ewe
I love u, sei sempre più brava, mi fai sbavare sempre di più *si butta nella fossa*

27/07/13, ore 15:56

Bellaaaaaa xD ahah, ciau :3 ! Ok, lo so che non mi conosci e che è la prima recensione che faccio a questa storia, però mi sento molto in confidenza con te ^w^ ! Premetto che questa ff è semplicemenete GENIALE, infatti l'ho inserita subito tra le preferite TwT ! Vorrei anche dire che apprezzo molto il tuo modo di scrivere :D really! Infatti, ogni volta, mi ci perdo nella lettura >w< ! Non ci sono paroloni complicati, riesco a leggere tutto il sentimento d'ammore (xD) tra le righe e tutta l'incazziatura Bbestiosa dei personaggi. Consideralo un gran complimento xD LOL. Coooomunque, sai che i personaggi io me li immaginavo proprio come li hai descritti tu? L'esemplare di Sasuke, odioso, che odia e che si fa odiare, adora prendere per er cul l'esemplare di Naruto, oltrettutto, esemplare a rischio di estinzione. Quest'ultimo è particolarmente gentile, sociale, solare e puccioso, infatti arrossa facilmente. Messe insieme, queste due specie, danno forma ad amore incondizionato e odio equilibrato. È stato inoltre studiato che entrambi possono cambiare di ruolo nei rapporti d'ammore (e aridaje xD), ma è preferibile che l'uke sia Naruto nella maggior parte dei casi. XD ok, fine documentario~! Adesso ti saluto, non vedo l'ora di l'ora di leggere nuovi capitoli :D alla prossimaaaa \(^Δ^)/ ! Baci, Tifa :D p.s. cerca di avere più autostima e di credere in te ;) altrimenti, a che cavolo serve quello schifo di op e ending "io credo in me" xD? (In giappone le opening e le ending sono molto più Cool xD yeeh 8) !