The Beginning.
di AghyGD

25/07/13, ore 15:40

spero che sasuke si sia divertito a guardare naruto in mutande. oddio... naruto come donna delle pulizie non riesco ad immaginarmelo... sbadato com'è...continua così....

24/07/13, ore 16:38

Ma HAHHAHAHAHAHAH la scenetta finale tra il pomodoro e Sas'ke è stata la migliore :'D HAHAHAHAAH
Cooooomunque rieccomi :3
non vedevo l''ora che la postavi :3 Stavo morendo dalla voglia *Q*
Non dire cavolate , per me scrivi bene, diavolo , si !
Fidati che se la storia e l modo in cui scrivi non piacessero òle persone non le leggerebbero e figurati se recensirebbero D:
Perciò AMO QUESTA STORIA E IL TUO MODO DI SCRIVERE ! ♥
ok , andiamo avanti hahaha LOL :3
bhe il capitolo mi è piaciuto , si inizia a vedere molto piu di una semplice attrazione, naruto che arrossisce, Sasuke che lo fissa, trattiene il respiro , gli si avvicina e poi ... va a preparare la cena (?)
Ma che - ?
Giuro che mi aspettavo una sorta di bacio ma mi hai fregata ! ♥ ahhaha
bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo e io aderisco alla campagna pro recensioni hahaha
infatti non posso non ripagare la fatica di uno scrittore ;)
Detto questo voglio un altro capitolo ç____ç
ORA (ma che cazz-? )
Grazie per aver aggiornato e per continuare a mandare avanti questa fantastica (*Q*) storia :3
Arigatou ! ♥
Al prossimo capitolo ;)

24/07/13, ore 12:03

Ciao, personalmente non ho trovato particolari errori tranquilla ed il capitolo mi è piaciuto.
Sauske incomincia a riflettere seriamente su Naruto ed ad apprezzarlo nelle sue mille sfaccettature. Inoltre quello scambio di sguardi così vicino nel finale mi è piaciuto davvero molto.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono stra curiosa!
A presto, kiss

24/07/13, ore 09:49

Ciaooooooo
Beh, che dire??
Diciamo che mi ha fatto patire... Sì, perché non puoi farmeli avvicinare così e poi niente
Perché poi vado in paranoiaaaaaaa
Okay, apparte lo sclero-time ^_^
Non è vero che non sei brava a scrivere, mi piace il modo in cui scrivi... Sei molto brava
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sasu: si, se non ti uccido prima io
Ma che cacchio O.o??
Boh, lascialo fare è impazzito...
Comunque brava ancora
Ci vediamo alla prossima
Ciaooooooo
Kiss Kiss
Hicary^_^

24/07/13, ore 09:05

mi piace,mi piace,mi piace.lkjhg
Ma vogliamo parlare di Naruto? aw è dolcissimo.
Arrosisce come una ragazzina.lkjhg
Sasuke non riesce più a resistergli,eheh.
Aspetto il prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto..alla prossima. :)

#muchlove

24/07/13, ore 02:28

Donna.
TU, donna, uoma. Essere dall'essenza divina.
Come osi, soltanto per qualche secondo, uccidere le mie aspettative di bacio. Ho il cuore infranto cara, sto cercando ancora i pezzi *prende paletta*
Allora, visto che con le recensioni posso salvare un autore, li salverò tutti- quelli che leggo- e tu sei quelle che ho salvato di più, giuro ahah
Partiamo dall'inizio capitolo.
VABBE' SONO LE 02:17, credo che posso permettermi una recensione priva di senso, si?! SI.
Hai presente i film, quelle scene a rallentatore, si? Per forza, chi non ha mai notato quelle cose uccidi neuroni, solo perchè si vuole lo stesso effetto nella realtà?
La prima scena, quella della descrizione dell'inizio giornata di Sasuke, mi ha steso. CAPUT, addio MINI GD.
E stavamo solo all'inizio donna.
Dopo questa morte improvvisa e killer, con diversi movimenti e rumori mentali -hai presente il rumore\fruscio quasi nullo della stoffa contro stoffa? Sei stata così brava che l'ho sentito nelle orecchie-
La scena della colazione, posso giurare di aver sentito gli uccellini, le fette biscottate sbriciolarsi sotto la morsa di Sasuke -ha un che di accattivante, quasi quasi divento una fetta biscottata-
NARUTO. N A R U T O a petto nudo. SEMI NUDO.
DONNAAAAAAAAAAAAA, sai che lo sono anche io vero?! Ho una bella fantasia, aiutata e gonfiata dai tuoi particolari che mi fanno morire di piacere - si, sembro tipo pazza, ma sono cose hot questi particolari, questa punteggiatura mi sta ammiccando provocante :Q_-
Togliendo il fatto che sembrava un procione paralitico, ho apprezzato il fatto che si è messo d'impegno per sistemare. Non è cosa da tutti, insomma, lo capisco. Io sono il disordine, piacere *offre mano*
Poi, questo ricordo di Sasuke in accappatoio *prende fazzoletti e tampona sangue dal naso* Tu non puoi, io questa notte me li sogno mentre si danno da fare nel mio letto, e io con il popcorn *censura*
Questa scena del libro, la difficoltà nel rileggere, il fatto che è stato tolto di mano.
DONNA, ti sei data da fare con il citare le tue vecchie opere, o l'ora mi fa prendere un granchio? Vabbè che non sono brava con la pesca #SQUALLIDA
Sul serio, sono convinta che ti sei autocitata.
MI FARAI MORIRE LO SO :Q_
Allora, vedi che non ti voglio mettere assolutamente fretta, faccio il tifo per te, e sapere che ci metti tutti questi particolari.
ODDIO, posso sbavare sopra, si? Tanto lo faccio uguale.
Io mi ripeterò mille mille mille mille volte, ma.... sei un maledetto fenomeno. Starei apposto se avessi 1\20 delle tue capacità, klbjfgdbnklf
Ti amo ogni riga di più, anzi, ogni virgola, nono... ogni spazio e parola di più.
kfgnsjklnhlhjklndbhjklandjk
Brava, come sempre, forse anche di più <3

23/07/13, ore 10:55

ddio,ma sono troppo dolci.lkjhg
Chissà ora cosa succederà.eheh
Mi piacciono troppo 'sti due.AHAHHAHAHAHAAHAH
non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che aggiornerai presto..alla prossima. :)

#muchlove

17/07/13, ore 20:53

Questo capitolo è fantastico e non me lo sarei mai aspettato che Sasuke vuolesse ricominciare. Spero che aggiornerai presto.

16/07/13, ore 12:04

Ma cosa sono queste dediche killer a fine capitolo? Mio dio, non arrivo a stasera çAAAç
Come fai a dire che il capitolo non è bello? Mi ha sciolto il cuore, visto che ho seguito i consigli, e sono sicura che ha sciolto tutti.
La storia mi prende sempre di più, visto le bellissime metafore - Il sorriso di Naruto venne bagnato da una lacrima che, ribelle, era scappata dall'oceano dei suoi occhi-
Le descrizioni accurate, la bellezza nel vedere che i tuoi particolari sono sempre più dettagliati. Posso dirlo? Mi mandano in estasi :Q_
Sono capace di sbavare più per i dettagli delle piccole cose, che nascondono un messaggio segreto, che per una scena hot di qualcun'altro. Con te rischio di sbavare troppo, mi prendo una vasca (?)
Mi piace troppissimo il tuo stile, adoro tutto, come è stata messa la punteggiatura poi dlfkndflkndsd
L'ho riletto più volte, così, per essere sicura di aver letto TUTTO, dalla chiamata con il padre, all'abbraccio dato nella macchina *^*
Il fatto che hai usato la camera per collegare poi la madre che gli manca, e, inoltre, la difficoltà di doversi allontanare dal padre che era per lui un angelo, mi ha commosso çAç
Per non parlare poi delle bugia che gli ha rifilato pur di non farlo preoccupare <3
Bravo angioletto dagli occhi blu <3 Ma più bravo di lui ci sei tu, che scrivi questi magnifici capitoli çAç Mi emoziono ogni volta e siamo al capitolo 4, non oso immaginare più avanti che farai.
CHE TANTO LO SO CHE MIGLIORI DI CAPITOLO IN CAPITOLO EH! QUINDI, visto che mo stai già ad un livello angelico\divino, MI DICI A CHE LIVELLO VUOI ARRIVARE?!?
dflbakstnolsenji ne va della mia vita, visto che ho la dipendenza çAAAAAAAç
I love u, come i l'ov(?) culo d'anatra çAç
E' il mio preferito uou E voglio assolutamente vederli fare di tutto *fischietta*
*manda cuori, rose e riso* W i culi d'anatra! *lancia anche quest'ultimi*
Continua così Agata, ci ucciderai tutti! YEP!

16/07/13, ore 12:01

Ciao, purtroppo non ho potuto leggere il capitolo con la musica in sottofondo perché mi trovo in università, però sono riuscita a leggerlo con calma. C'è qualche errore di distrazione e battitura ma non sono tanti tranquilla. Ho trovato molto dolce la parte iniziale in cui Naruto pensa alla sua mamma e poi parla con Minato ed anche un po' malinconica ovviamente. Sono contenta che Sasuke si sia deciso a rincominciare con il biondo, cosa succederà ora fra i due? Comunque sono d'accordo con te ci vuole calma in queste cose, prima di fare altro devono di sicuro conoscersi meglio.
Al prossimo capitolo, kiss

16/07/13, ore 09:27

Buondì :D
Bhè , iniziare la giornata leggendo un nuovo capitolo della tua fanfic mi fa iniziare bene :3
Macchè brutto capitolo! Ma si sa che questi due sono fatti così, è un'attrazione fatale anche per i primi due giorni , alla fin fine penso non sia troppo presto anche perchè hanno subito iniziato a litigare e *rullo di tamburi* Sas'ke ora vuole ricominciare.
Ho sempre detto che queste storie mi fanno venire i diabete ♥
coooomunque , mi piace molto il pensiero che Naruto rivolge alla madre e che subito dopo lo porta a pensare al padre, dimostra quanto sia legato a lui.
HAHAHAHAHHAHAHAHA un Sasuke conn occhiali davanti a un pc che scruta un Naruto che mangia un panino e fa zapping.
giuro che solo l'idea mi fa scompisciare dalle risate HAHAHAH ♥
stai tranquilla e continua così , stai procedendo bene con la storia, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo per vedere come si evolveranno/svolgeranno gli eventi :3
ti ringrazio per questo intanto , ci vediamo alla prossima ;)
Un bacione ♥

16/07/13, ore 07:22

Ma stai zitta^_^
Non è assolutamente vero, questo capitolo non è una schifezza
A me è piaciuto veramente tanto... Come d'altronde tutta la storia
Complimenti, sei davvero brava e mi piace l'idea del trasferimento^_^
Bisogna ammetterlo Sasuke anche se è uno stronzo di colossali proporzioni, in fondo (ma proprio in fondo in fondo in fondo) è gentile
Sasu: Io non sono gentile! Io sono crudele e aspiro alla vendetta muahahahah
Me: Emh, non so se l'hai notato ma sto recensendo questo capitolo, perché non vai da Naruto??
Sasu: Oh certo, molto volentieri!!*.* Narutooo *se ne va*
Bene, e ora torniamo a noi alter, scusa l'interruzione^.^
Allora, che stavo dicendo?? Ah sì
Complimenti ancora per la storia, dire che mi sto mangiando ogni capitolo è un eufemismo
Brava ancora, spero aggiornerai presto
Ciaoooooo
Alla prossima
Kiss Kiss
Hicary^_^

11/07/13, ore 16:03

Buonsalve ;)
Fa schifo ?!? A me è piaciuto molto hahahahha m'immaginavo che appena Minato andava via Sasuke sarebbe stato uno stronzo ai limiti del possibile nhahahahahha
un pò pervertito ?!? un pò TANTO AHAHAHAHAHHAHA
"Un Sasuke con i pettorali in bella mostra era lì, appoggiato sul muro grigio, a fissargli divertito l'asciugamano.
- Cos'è, una moda?.
- Sta zitto.
Sasuke entrò in bagno con un ghignò più che soddisfatto sul viso, lasciando un Naruto imbarazzato ed infreddolito nel corridoio."
AHAHHAHA parte fantastica che dimostra la perversione di Sas'ke haahah
errori ? No problem ahahahah bhe come al solito ti ringrazio del capitolo awww , non vedo l'ora che posti il prossimo *Q*
mi piace sempre più la storia , è molto ben scritta -aspè mi stò ripetendo hahahaha-
bhe alla prossima , un bacio ;)

11/07/13, ore 14:06

Ciao, il capitolo non è affatto brutto secondo me ed inoltre non ho trovato errori.
Mamma mia Sasuke quanto è odioso, ma il suo scopo è proprio di risultare così quindi, già lo è di suo, figuriamoci se lo fa apposta, povero Naruto non lo invidio per nulla.
Speriamo che riesca a farsi rispettare almeno un pò.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

11/07/13, ore 12:24

A me invece il capitolo è piaciuto molto u,u In effetti Sasuke è un po' pervertito, ma dobbiamo accettarlo così :)
Naruto mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà!! A presto!!