The Beginning.
di AghyGD

11/07/13, ore 11:49

Ehi ciao decisamente capitolo interessante >.< la storia mi incuriosisce molto e quel "Si papà, come un chiodo sul piede." mi ha fatto morire dal ridere..>.<
Poveretto il nostro Naruto *_* ha ragione a pensare che un carcere sarebbe stato più confortevole e sec me sarebbe stato ank più libero lì ,in pratica in quella casa può solo respirare xD
Aspetto con ansia il pross capitolo ;)
Se hai tempo ,e sxo che tu ne abbia,mi farebbe piacere se passassi da me x un'opinione su qst FF-->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1801156&i=1
Adesso vado e mi racc..aggiorna presto xOxO <3

11/07/13, ore 11:32

mi piace,mi piace,mi piace. aw sciao bela,mi piace troppo. Aspetterò anche il prossimo capitolo,non vedo l'ora che quei due..eheh. Alla prossima. :) #muchlove

11/07/13, ore 08:43

La mia giornata inizia sempre bene con un bel nuovo capitolo! Che dire...effettivamente Sasuke è un dittatore, se io fossi Naruto gli avrei dato una spadellata in testa e me ne sarei andata hahaha! Per Naruto questo mese sarà davvero lungo (a meno che le cose non si sistemino). Comunque se fossi nei panni del biondo avrei rivendicato la camera di Sasuke e l'avrei sbattuto nell'altra stanza, guarda un pò te che ingiustizia!

11/07/13, ore 01:24

Ecco il terzo capitolo, yeyeyeyeyeyeyeye
Grazie al partorire complicato di quest'ultimo, la sottoscritta è approdata in questa nuova sezione HIPPIE /?
La sottoscritta non è ubriaca, ma Daesung l'ha rincretinita, sorry.
Partiamo dal capitolo. Come fai a dire che fa schifo *lancia pomodoro* è bellissimo, oltre che pieno di particolari interessanti.
Naruto VS culo d'anatra.
PARLIAMONE.
STO ANCORA ROTOLANDO COME UNA POVERA DEFICIENTE AHAHAHAHHAHA
Le regole imposte da Sasuke sono il finimondo, io ad esempio, non avrei mai accettato una cosa simile, me ne sarei andata nella camera e NOTTE CULO D'ANATRA AHAHHA
Ora torno seria, su, quantomeno ci provo.
Si vede che è il tuo personaggio preferito, nel capitolo precedente non volevo azzardarmi troppo dal dirlo, ma si nota tantissimo. Da cosa? Dall'amore per i dettagli, oh si che si nota.
Come si nota la differenza tra Naruto e Sasuke. Ghiaccio e Sole, Acqua e Fuoco. Si vede, sono destinati a odiarsi e amarsi.
Un bel ragazzo dici? Naruto, credo che ci hai visto bene, se l'immaginazione non mi inganna, sbaverei anche io :Q_

Ora *lancio di fogli per aria*
Si passa alla parte preferita di MINI GD.
AHAHA Come ho detto oggi-o ieri, bho ormai è l'una passata- A M O il tuo stile, non per nulla sei finita nella magica lista degli autori preferiti.
Non per nulla sei finita nell'Olimpo -edit by MiniGDcopyright2013- degli scrittori.
Amo i mille particolari che metti, li amo più del resto. Sarà perchè la vita è piena di questi piccoli e importanti particolari, che si tende a declassare.
Quindi, non c'è che dire, mi stupisco ancora di quanta facilità tu ti sia presa il mio cuore.
Non mi sono neanche accorta che il tempo è passato mentre leggevo. Ho divorato il tutto e mi sono chiesta:"DOVE E' IL CONTINUO?!" ma era uno sclero dovuto all'ora e alla nuova astinenza.
Si, sono una capitolodipendente, ora mi hai sulla coscienza.

ps- non so esattamente cosa caspita io ti abbia scritto, ma vedi l'ora, mi sembra più che normale ahahah
Ti lovvo, e al prossimo capitolo mi rifarò, sarà decente, lo giuro <3

10/07/13, ore 23:17

Eccomi, al secondo capitolo.
Posso permettermi una cosa? Lo amo. Dalla descrizione del mare, che io amo moltissimo, che è la fonte di ispirazione primaria per la sottoscritta.
Naruto, la sua descrizione è ancora più bella e accurata rispetto a quella su Sasuke. I capelli biondi, gli occhi azzurri... giuro, se avevo una matita e un foglio-oltre a una grande capacità di disegnare, visto che sono una frana, ma una di quelle proprio negate- avrei disegnato proprio Naruto, seguendo le tue istruzioni.
Il ricordo delle cicatrici è stupendo, tanto quanto doloroso. Il padre che si sentiva una frana mi ha messo tanta tenerezza, avrei voluto dirgli che non era vero, anche se non lo conoscevo, e quando il ragazzo gli ha chiarito le idee, mi sono sentita meglio.
Anche lui era irritato dal fatto che il padre preferisce affidarlo ad uno che lui non conosce, più tosto che lasciarlo solo. Mi sentirei anche io offesa, o quantomeno sottovalutata, anche se io sono una fifona e restare sola mi fa paura.
Come Naruto-o meglio, come l'hai reso- la musica è un elemento fondamentale, l'hai reso alla perfezione e ancora mi chiedo come ci sei riuscita.
Sarà che sei davvero, ma davvero brava.
ORA SI PARTE MUHAHAH
Sappi una cosa, è la prima volta nella mia vita che tratto di un minimo di trama, ora siamo all'ultimo capitolo che hai pubblicato, posso lasciarmi andare nella mia personale e caratteristica recensione AHAHAH
Ritieniti fortunata, io parlo solo sodo. Faccio solo complimenti sullo stile, complimenti che faccio solo a chi merita.
E TU MERITI, eccome se lo meriti.
Mi sono innamorata al primo rigo *colpo di fulmine* e mi sono chiesta perchè non ti ho recensito prima-maledetta timidezza-
Dire che riuscivo a immaginarmi tutto è completamente riduttivo, non rende quanto in realtà riesci a dare con quello che scrivi, giuro. Immedesimazione? Macché, siamo a un livello superiore, qualcosa che non è ancora stato quantificato.
Quando l'uomo troverà un termine, verrò a riferire, nel durante sfrutto la mia testa e uso periodi che possano rendere-almeno in parte-.
Sento tutto quello che scrivi, lo vivo... diciamo che sono sentimenti vivi, non morti e giusto per. Quando ho letto il capitolo non mi sono sentita investita e basta, ma sono stata completamente investita da nuove cose, novità che ho reso parti integranti di me.
Rimane, ecco, e diventa come una droga, hai bisogno di continuare a leggere.
IO HO BISOGNO.
Grazie mille per quello che scrivi, grazie dal mio profondo cuore <3
Alla prossima <3

10/07/13, ore 22:05

Eccomi al primo capitolo che mi ha fatto tanto desiderare il mio pc.
Il personaggio di Sasuke è ben descritto, è qualche memoria di naruto -quando lo vedevo in tv dopo la scuola <3- ha ritrovato subito riscontro.
Sakura è la povera innamorata che non viene considerata, in pratica la normale vita di una donna qualunque ahahah.
La descrizione della metropolitana mi è piaciuta, adoro i particolari affidati alle piccole cose, significati ricamati in quello che potrebbe sembrare qualcosa di passaggio.
Inoltre, la visione della normale routine, della necessità di avere una donna che però non si spinge oltre, diventando qualcosa di esagerato, mostra quanto sia per lui sconvolgente, dover accettare la presenza di qualcuno che non conosce, solo per far un piacere al suo direttore, lo stesso uomo che accetta e non accetta per il fatto che sembra la personificazione della felicità.
Adoro tutto, ma proprio tutto, lo stile e la trama che via via prende vita.
Ora, vado al secondo capitolo, sto morendo dalla voglia <3

10/07/13, ore 13:32

*mette nei preferiti*
Non ci sono limiti per Mini GD, frequenta sezioni per lei sconosciute solo per leggere cose belle.
Questa è senz'altro stupenda. Lo stile, il tema, le frasi, i vari paragoni, li amo tutti.
Quasi quasi la mia recensione rischia di far sfigurare il tutto. Ma visto che sono una bad girl *nappeun gizibe* scrivo comunque il mio pensiero.
Siamo solo all'inizio e già mi chiedo cosa succede, visto che non conosco molto i personaggi, mi piace ancora di più, sono avvolti in un alone di mistero, mi lascio condurre dalla tua presentazioni e dalle foglie.
Le foglie.
Parliamone, io le amo, amo tutti i particolari descritti, l'associazione con i colori che condivido del tutto. Mi sto innamorando di una storia, aiuto.
Ci vediamo al prossimo capitolo :** <3

p.s- Sei brava, ma tantissimo!

08/07/13, ore 12:21

Molto bello questo capitolo :) la caratterizzazione di Naruto è perfetta ** E sembrerebbe che l'incontro non sia andato tanto male u.u chissà se peggiorerà in seguito o andrà a migliorare...
Minato effettivamente sembra un po' apprensivo, ma come tutti i padri!
A presto!!

08/07/13, ore 10:54

Ciao, tranquilla, come capitolo non è affatto noioso e personalmente non ho trovato errori.
Secondo me hai fatto bene a dedicare un capitolo a Minato e Naruto, se lo meritavano ed inoltre mi piace molto il rapporto che c'è fra i due che purtroppo nel manga, almeno per ora, non è stato possibile rendere appieno per la morte prematura di Minato.
Ora Sasuke ha conosciuto Naruto e ne è rimasto subito fulminato. :-)
Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

08/07/13, ore 00:28

Ehiii :)
Bhe bel capitolo , Minato ç_ç
Un capitolo per padre e figlio , la cosa mi commuove T_T
Ha descritto bene tutti i sentimenti che provavano anche se secondo me le considerazioni che fanno siano un pochino lumghe.da quel che ho capito è il tuo modo di scrivere e quindi la trovo uma cosa affascinante. Una descrizione cosi profonda che caratterizza le sfaccettature della personalitá dei personaggi :)
Un incontro interessante , non vedo l ora che comincia la vera e propria convivenza , sará moooto intereasane muhahhaha :3
Ah, comunque a me fa piacere recensire le tue storie quindi non c è bisogno di ringraziarmi ;)
Mi lasciano um sorriso dipinto in viso :)
Continua cosi e sforna velocemente il prossimo capitolo *sguardo minaccioso*
HAHAHA no vabbe gioco ma comunque non vedo l ora di leggere il continuo :)
Alla prossima e grazie per questo capitolo , un bacio ;)

07/07/13, ore 00:17

Vedda!! Eccomi qui a recensirti sta storia anche se nin mi va xD !! Cmq di questo capitolo non ci ho vapito ninete forse perchè lo leggevo alle due di motte e non ci ho capito niente !! Dovró rileggerlo sicuramente... cmq è bello ma non mi ricordo ninte peró visto che volevi la recensione, eccotela!! :)

05/07/13, ore 00:33

io ti lancio una torta (?) LOL sei tutta scema la parte principale quella delle foglie inverno ecc. l'hai scritta tu? Perchè se è così sei del tutto fuori dal normale , da dove ti escno ste coose , se una pazzaaa !! *O* vediamo che accadrà mmh.. non sospetto niente di buono !!

05/07/13, ore 00:23

Gia mi piace tanto *O* *ricompare in una nuvola di fumo* Rieccomi :3
Non vedo l ora che s incontrano hahha le risate che mi farò sicurame.te haha
Bhe che dire , sai gia che mi piace molto come scrivi :3
Molto ben descritta la tipica giornata di un Sas'ke incazzoso (?) .. Muhahah Minato ha fatto del tipo "se non lo fai ti licenzio , quindi ti conviene moretto muhahabha" penso cje il solo immaginarsi Namikaze a dire una frase cosi fa ridere a crepapelle hahhaha
Cooo.unque ti lascio taaa nti pasticcini ed essendo la 5° ad aver recensito ora pretendo (?) che vai avanti hahah
Bhe non vedo l ora di leggere il prossimo , un bacione ;)

05/07/13, ore 00:06

Bhe eccomi hahah :)
Molto carina come introduzione , vedo che gia c é il primo capitolo *sparisce in una nuvola di fumo e lascia torta*
Awwww una long su questi due ... Bhe anche a me molto spesso mi viene voglia di scriverne ma a causa di voglia e lavoro non comincio mai ... Faccio solo one-shot ç.ç *depressed*
Comuqnue grazie per aver iniziato questo progetto , sicuramente lo seguiró ;)
Un bacio , alla prossima :)

04/07/13, ore 21:20

Molto carino come ambientamento ^^ Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Naruto e Sasuke :)
A presto!!