Umbras
di thedragontosaphira

17/08/13, ore 10:41

Secondo me ora arriva lei che lo salva, lotta con tutti gli umbras e riporta a casa il suo uomo ... non può finire così no no
Bellissimo capitolo come sempre e poi ne ho letto tipo uno dopo l'altro, ero leggermente indietro scusate.
volevo farvi gli auguri di buon ferragosto ma sono in ritardo -.-'
Un bacio ragazzi e grazie per le magnifiche storie che scrivete.

17/08/13, ore 10:39

Ciao !!! Proprio adesso ke Herm stava accettando i suoi Sentimenti , lui e' spacciato? Non c credo a volte il destino e' crudele; pero' Per un figlio questo e altro no ? Adesso ke faranno ? Mandano qualcuno oppure Trovera' lui una soluzione? La sua morte non e' contemplata Da me , quindi ... Spero si risolvi tutto !!! Se lui non torna anche Scorp , non sopravvivera', per Herm sarebbe Troppo doioroso . Spero che Blase si dia una mossa con la nostra Daf . Baci Ps tranquilli per la risposta alla recensione precedente , puo' succedere A tutti .

17/08/13, ore 09:40

Mamma mia che ansia *_____*
Che succederà??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Però siete proprio un attacco alle coronarie dei lettori *____* Fermarvi così! Sul più bello ç_______ç

16/08/13, ore 09:25

Ciao!!! Draco non si e' arreso , e' andato contro tutti , e' uscito Perche' sentiva che era ancora umana. Scorp non sta bene , cosa puo' essere ? Il legame con Herm e' talmente Forte , oppure e' rimasto infetto e non se ne sono accorti? Al Manor come reagiranno? Baci e grazie di aver aggiornato prima

15/08/13, ore 18:02

Draco si è deciso ad agire, tutti sono contrari, ma lui non si fa condizionare da nessuno e segue il suo cuore.
Hermione ancora ha difficoltà ad accettare Draco come compagno, eppure la magia pare saperla più lunga di lei.
Draco a sua volta pare incapace di dare un nome a quello che prova, eppure è lì con lei contro tutto e tutti, anche se accetta
i patronus e quello che comportano a differenza di lei. Ma cosa ci vuole per fargli capire?
Scorpius sta male, mi domando se è collegato al male di Hermione.
Le persone al manor faranno bene a stare attente, Draco non penso sia da sottovalutare.
Sono sempre più presa da questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buon Ferragosto cari.
Vi abbraccio

15/08/13, ore 17:26

Anche questo cap ci lascia con i dubbi, come saranno accolti al manor?
Inoltre da quello che ho compreso nel sangue di Hermione c'è la soluzione
Mentre nn riesco a capire che succede a Scorp, cosa l'abbia infettato..
Un bel cap, mentre leggevo mi facevo film mentali
Buon Ferragosto

15/08/13, ore 15:59

herm nnonstante la paura e lo stordimento e la febbre causato dal grafio sta cercando di restare lucida e studisare quello che le sta accadendo

Al manor giunge la notizia che con la scomparsa di herm si smetterà di tentare e di lottare nessuna era esperta come lei dra sta dandio di matto - Lei è ancora viva, lo so, lo sento, non è ancora finita - sbottò Malfoy dando voce ai suoi pensieri.
- Ma che dici? - Disse Cedric,
Vi dico che è così - il tono era sicuro, duro, quasi a sfidarli a dire il contrario.
Draco non è plausibile, per quanto resistente a quest'ora la donna che conoscevi non c'è più.. – Intervenne Blaise con voce pacata.
Una strana luce attraversò lo sguardo del biondo e Potter, che lo conosceva bene, disse Non ci pensare, sarebbe un suicidio, pensa a tuo figlio. -
tutti in buona fede tentano di fermarlo uno solo comprende e decide di aiutarlo l'eccezione è nev che avendo perso la sua anima gemella sa perfettamente il dolore che la serpe prova e lo incoraggia portandogli cio che potrebbe servire
Quella notte salutò il figlio e silenzioso lasciò il manor, che ignaro sembrava sonnecchiare.
Aggirò la ronda e uscì nel buio, doveva trovarla, aiutarla e riportarla indietro
Lei era viva. Non sapeva come né perché, ma lo sapeva, lo sentiva.
adirglielo era il loro legame che unico dava forza ad entrambi per affrontare la situazione dra non è tipo da arrendersi senza lottare non lascera herm senza aver fatto il possibile per salvarla

L'aveva trovata dopo tanto peregrinare.
Il sollievo dilagò dentro di lui come un fiume. Lo sapeva, ne era certo. Era ancora umana.
Aveva rivoltato Londra come un calzino. E lei era lì che dormiva. Maledizione, doveva fare qualcosa, era viva, ma stava male, molto male. Si guardò in giro, poi un’idea gli balzò in mente, il bagno…Prima di portarla al manor voleva che si riprendesse, smaterializzarsi in quelle condizioni non era una cosa da fare.Poi rimase lì in attesa, la vegliò, asciugandole il sudore.
Non capì il perché si stesse comportando così, non aveva mai aiutato nessuno in questa maniera, né si era mai sentito tanto disponibile verso qualcuno, forse era un modo per dirle grazie, o forse era perché si sentiva legato a lei.semplice ha finalmente trovato l'altra meta di se stesso colei che lo copleta e non vuole perderla

Ma stava di fatto che quando Hermione aprì gli occhi, lo vide accovacciato accanto a lei, che leggeva i suoi appunti.

come una mamma solo sa fare la prima preoccupazione è per il piccolo non riesce a credede che sta cosi male eppre era certa che fosse stato al sicuro (Dimmi - chiese lei - Scorpius come sta? – Era preoccupata.
Il bimbo non reagiva bene alla sua assenza.
- Male. – Confessò atono.
- Lo so che gli manco, ma non potevo rischiare… Lo sai… Io… - Sussurrò dispiaciuta con gli occhi lucidi.
- No, non hai capito, Scorp sta male sul serio. – La interruppe lui.
- Ma l'umbras non si è avvicinato! Non l’ha nemmeno toccato! - Poi tossì quasi soffocandosi. Lui aspettò che tirasse il fiato, poi spiegò
-Ma qualcosa è successo, ecco, tossisce come te. Solo che lui quasi non respira, ha come delle convulsioni.) -

Non saprei, non sono un esperto, ma credo che il tuo sangue contenga la soluzione. – Rispose pensieroso.
- Forse… - Mormorò, appoggiando la testa al cuscino - Ma ora voglio tornare a casa.- Ammise, quasi aspettandosi un rifiuto che invece non venne.
- Appena sarai in forze, ora bevi questa , )il patronus, che prima di allontanarsi girò intorno alla donna come a marcare il territorio, lasciando entrambi a bocca aperta, nuovamente.
Era inutile negare l'evidenza, lei era la sua metà che si fondeva tra realtà e magia, che per uno strano scherzo del destino li aveva fatti avvicinare, unendoli sottilmente contro ogni possibile previsione.
evviva almeno dra ha accettato il legame Per i maghi c'era sempre un perché, anche se spesso le spiegazioni non erano proprio logiche. Tuttavia contro il destino non si poteva combattere.
Sapeva che forse non era il momento opportuno, ma lì erano soli ed avrebbero potuto parlare senza doversi guardare in giro

Si passò nervosamente una mano nei capelli, lei per quanto strega era diversa, non poteva capire, ma lui sì, e doveva far si che lei capisse e non fraintendesse.

- Dobbiamo parlare Granger, e seriamente. – Di noi, dei patronus, di ScorpiusPerché tu non capisci! – Sbottò corrucciato. I suoi limiti babbani, ora erano di ostacolo. Far capire a quella testona sarebbe stato difficile.

non capisco, io vedo solo il problema Scorpius, niente altro. –P
perchè rendi così complicato una cosa semplice. Noi siamo legati, è innegabile! – Ruggì irritato. Come poteva non capire? Faceva come gli struzzi, testa sotto la sabbia e come le scimmiette “ non vedo, non sento e non parlo ”.

- Ah si, ovvio, scusa, come non avevo fatto a non pensarci? - Il tono era sarcastico - senti, i segnali, o le superstizioni non fanno di noi una coppia. Quindi tranquillo, puoi pure baciare un’altra, non ti farò sceneggiate.
Io e te e Scorpius siamo legati, e poi te l'ho già detto Daphne è innamorata di Blaise. – Rispose esasperato.

Perchè quando si trattava di lei tutto diventava complicato? Lui aveva nella mente una risposta semplice e plausibile. Non si erano scelti né per contratto e nemmeno per amore, ma semplicemente per magia. Poiché non comprendeva la differenza, parlare con lei era come spiegare un concetto quantistico ad un bambino, cioè difficoltoso.

decisamente sono d'accordo con dra poverino sarà pure intelligente ma se si tratta di affari di cuore diventa peggio di ina bambina , vuole avre tutto sotto controllo e gia in amore è impossibile poi con una relazione magica di quella potenza e visto il soggetto coinvolto e la situazione rendono la cosa ancora più instaile cosa che lei odia

dra avvisa che herm è vivia e che si recheranno al manor
Per dieci felici della notizia, altri cento si chiedevano se era saggio riportarla a casa.

Vero che non si era trasformata, ma era comunque infetta, un pericolo per la comunità, e il malcontento serpeggiò, come veleno si espanse, corrompendo cuori ed animi.

L'avevano condannata senza processo, senza appello, come sempre l'uomo era giudice e giuria.

Draco ed Hermione, ignari dei malumori sorti al manor, correvano verso la salvezza, non potevano sapere che molti non li avrebbero ben accolti…
be starà a dra proteggere la sua metà , speriamo che Harry da solto paladino di herm unisca le forze a dra , infondo se la cosa non sta bene possono anche andarsene infondo non sono i padroni ma ospiti che il padrone ha accolto solo perché necessario e di recente nnn certamente più cosi ben voluti
e se non temono la sfuriata e la rabbia di dra e dei weasli dovranno vedersela con quella di scorp che essendo un bambino non ha controllo sulle sue azioni magiche ma è pur sempre un malfoy anche se in miniatura

grazie per l'aggiornamento estra

15/08/13, ore 15:35

grazie mille garantisco che ringrazio e apprezzo
hai le cose iniziano a complicarsi mai un attimo di pace
dra ha avuto come un presentimento che qualcosa di orribile era successo alla sua donna e corre ma può solo eliminare l'umbras ma non impedire il contagio della regina che a causa di un graffio lungo una decina di centimetri era apparentemente condannata.
herm con la saggezza e la prontezza e l'altruismo di sempre allontana dra sa che Deve andare, non puo rimanere li! -
Allontanati, non puoi, non potete fare nulla. Mi trasformerò, lo sai anche tu.. Bacia Scorpius per me, digli che l’ho amato e protetto, ma che non sono stata abbastanza brava, e non posso mantenere la promessa che gli avevo fatto. – Poi, girandosi verso di lui, con le dita mandò un bacio al piccolo, che in tutto quel bailame dormiva ignaro Sigillate dopo che sono andata, e se mai dovreste trovarmi, uccidetemi!!! -
l'ultimo pensiero come ogni madre è per il suo piccolo che nuovamente resterà solo
nonostante la situazione dopo il primo momento di sconforto ritrova il coraaggio da grifone e decide di tenere un diario che sarà utile ai posteri in quanto non si è ancora trasformata Era ancora umana.
Come era possibile? Che lei sapesse i contagiati si trasformavano in una manciata di minuti. Che il virus, inoculato attraverso ferite da graffio e non da morso, fosse meno virulento
intanto al manor cè fermento chi bene conosce herm ne ha capito il sacrificio ,ma non per questo lo accetta a cuor leggero il primo a reagire pero non è il paladino potter ma bensì ron che si scaglia contro dra che considera colpevole di averla lascità andare ma è prorio il biodo a maledirsi per primo non era mai dove serviva veramente al momento del bisogno non c'era mai per la famiglia Lui non reagì, un dolore sordo gli batteva nel petto. Ancora non si capacitava dell’accadutoChe avrebbe detto a suo figlio, che nuovamente aveva perso un punto di riferimento? Come avrebbe potuto guardare i suoi occhi, che speranzosi l'avrebbero cercata, ponendo a suo padre domande mute?
Che lui non c'era? Che era arrivato tardi? Come sempre d'altronde, lui non era mai presente. Prima Astoria, ora Hermione, si sentiva annientato e tragicamente colpevole.
ma è gin a prendere in mano la situazioe ed incolpa tutti dell'accaduto mai che l'abbiano ringrazia ta perché cercava di salvarli Ma lei si è sacrificata, come sempre per tutti, ha difeso con le unghie e con i denti un figlio non suo, e quando è stata infettata, ha fatto la scelta più giusta e logica, che solo una persona del suo spessore avrebbe avuto il coraggio di fare…Sono certa che è la fuori, da qualche parte, e non si è ancora arresa, non è da lei. lei è una grifona, ed i grifoni sono come le fenici, risorgono dalle ceneri. -
– Osservò con sguardo malinconico.( sono pienamente concorde con le parole della rossa li uno dei primi a soffrire oltre a scorp è dra che non è riuscito a salvare la sua anima gemella , ma io credo che herlm lotterà con le unghie e con i denti e che tutto forse non è perduto

sembra che umbras abbiano trovato herm e il piccolo che cosà ha intuito cio che sta accadendo alla madre

15/08/13, ore 14:24

Ciaoooo!!! Finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo. Vi ringrazio dal profondo del cuore per l'immenso regalo che mi e ci avete fatto con questi capitoli emozionanti.
Hermione è un caso senza speranza insomma è di "coccio". Altro che disegnino, non so cosa dovrà fare Draco per farle capire la loro situazione.
Ho una sola cosa da dire alla popolazione del Manor... che il suddetto Manor è di Malfoy chiunque abbia da ridire ha una sola possibilità,prendere la porta del castello e andare a farsi friggere. Se molti sono li, ci sono solo per pura carità. Spero che Malfoy una volta tornato metta in chiaro le cose.
Buon ferragosto dal profondo del cuore.

15/08/13, ore 07:32

Mi piace molto questa idea che sia stata la magia (quella che lui si rifiutava di ammettere in lei a scuola) ad unirli. E' in un qualche modo molto romantico.
Mi piace molto anche vedere il colonnello che si lancia al suo inseguimento perchè in un qualche modo si rifiuta di perderla.
A quanto pare forse Hermione ha trovato un indizio per proseguire nella cura ma penso che al Manor non troverà la pace e la quiete che serviranno per svilupparla.
Non vorrei che alla fine Draco si veda sbattuto fuori dalla sua stessa casa insieme a lei e Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere.Come al solito.
buon Ferragosto
Baci Baby

15/08/13, ore 02:08

Siiii che bello draco che accorre da lei x salvarla x riportarla da lui e dal figlio ciao alla prossima

14/08/13, ore 23:59

Bene, bene tre cap nel giro di ventiquattrore sono uno stupendo dono
Devo ammettere che sto pensando, o meglio sto cercando di sbrogliare la matassa virus
Ok, il sangue di lei potrebbe nascondere la soluzione, quindi mi chiedo perchhè
La malattia di Scorp si ricollega a lei? Comincio a convincermi di si
Draco finalmente può fare qualcosa per una persona a cui tiene, si amano?
Nn credo, si piacciono si, ma questo nn basta, nn ad una come lei
Certo che come uomo fa acqua, sembra dar aria alla bocca, tatto zero, nn si rende conto che nn tutti sono come lui
Ora il loro rientro al manor nn è benvisto, ma credo che Malfoy abbia già un paio di risposte da dare ai suoi ospiti o mi sbaglio
Alla faccia della gratitudine e delle parole che aveva detto Ginny, vediamo cosa succederà
Bella e coinvolgente, avevate ragione ogni cap un colpo di scena, ma io li adoro

14/08/13, ore 22:26

Bene bene bene... un altro capitolo al cardiopalma. Solo, non ho capito una cosa: l'ombra intravista al di là dalla porta da Hermione, era Draco o l'Umbras che poi ha cercato di attaccarlo? Ora sono costretti a rifugiarsi nuovamente al Manor, un po' perché Scorpius soffre di quello che sta soffrendo Hermione (anche questo non mi è chiaro: sono gli effetti dell'infezione o del virus Umbras?), un po' perché accerchiati dagli Umbras e un po' perché è evidente che Hermione ha bisogno di cure mirate, oltre a essere, probabilmente, lei stessa il viatico della soluzione. Chissà se è per il suo DNA babbano o perché rimasta quasi infetta?
Peccato, però, che non tutti al Manor sembrano felici di riaverla tra loro. Ma, dico io, quella non è casa tua, lì sei solo un ospite, e neanche tanto gradito, per giunta, quindi, visto che non sai dire grazie, beh quella è la porta...
Bel capitolo. A tratti divertente e leggero. Complimenti.
Alla prossima.

14/08/13, ore 22:08

Lo sapevo che Draco sarebbe andato da lei!!!! :)
Il momento in cui lui si prende cura di lei è davvero molto dolce, anche se come al suo solito Malfoy complica le cose...bisogna dire che con i sentimenti proprio non ci sa fare:P e Hermione ci mette del suo, visto che la sua testardaggine raggiunge livelli sconosciuti:P
Quindi la soluzione potrebbe essere nel sangue di Hermione? Interessante! In effetti il fatto che stia da cani ma non si trasformi già fa pensare parecchio! Chissà quali saranno le reazioni quando Draco la riporterà al Manor...viste le premesse potrebbero non essere totalmente buone...
Il piccoletto continua a stare male e il motivo ancora non si capisce...potrebbe essere collegato al fatto che la trasformazione di Hermione non si completa?
Sono davvero curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Slyfox18

14/08/13, ore 21:59

Hermione si nasconde per paura di soffrire, nn si accorge neanche che nonostante tutto lui è andato a cercarla, questo dovrebbe farle capire qualcosa
Lui ci prova, ma ha il tatto di un elefante..ahah, ma nn sarebbe Draco se no
Quindi la soluzione è nel sangue di Herm, uhmm ci penserò
Quello che mi da da pensare è Scorpius
Bello davvero, ho davvero apprezzato questi aggiornamenti a raffica
grazie e Buon Ferragosto