Umbras
di thedragontosaphira

18/08/13, ore 20:47

Quindi Scorpius si è preso la pertosse, povero piccino...
Bella la scena dei Patronus e della doccia...
Certo che per una persona pratica quale è Hermione deve essere difficile accettare il fatto che il suo destino sia stato deciso dalla magia, ma ora che hanno finalmente trovato la cura, avrà tutto il tempo di metabolizzare la faccenda e visto che Draco non è più lo spocchioso ragazzino di un tempo ma un uomo maturo, speriamo che trovi il tasto giusto per farle accettare la cosa, anche se mi sembra che siano sulla strada giusta...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

18/08/13, ore 20:45

Felice che abbiate allentato la tensione
Questo cap anche se racconta della ripresa di Scorp, è di passaggio
utile a far capire come lentamente le cose vanno al loro posto
La scena dei patronus come sempre è quella che più mi emoziona.
Ora credo che siamo giunti alla fine, oppure no?!
Quanto manca?

18/08/13, ore 20:11

Nn so perchè ma le scene dei patronus mi fanno battere il cuore, è una scena dolce.
Finalmente Scorp si è ripreso, e le cose vanno verso la risoluzione.
Anche la scena intima fra loro è stata bellissima dolce e che dava l'idea di come oramai
si sono lasciati andare

18/08/13, ore 20:07

Bene ora possono veramente pensare al futuro
Il vento è cambiato e direi in bene
Hanno la cura, Scorp sembra si stia riprendendo, quindi ci stiamo avviando verso la fine
Un bel cap..

18/08/13, ore 19:26

Direi che ora possono guardare al futuro, hanno la cura contro gl Umbras, manca solo che Scorp
si riprenda.
Un cap come sempre ricco, ed alla fine quel pizzico di miele che nn guasta

18/08/13, ore 12:31

oh che bello, finalmente stanno quasi tutti bene ^_^
che capitolo spettacolare davvero ^_^
un bacio
alla prossima
vale

18/08/13, ore 12:29

Ciaooooo!!!! Buona domenica carissimi autori.
Ogni capitolo mi lascia sempre con il fiato sospeso.
Sono passata dall'aver paura per Hermione ad aver terrore per Draco. E' stato un grande ad iniettarsi un virus gabbano, sconfiggere gli Umbras e tornare a casa dalla sua famiglia. Ora speriamo che il Virus iniettato non gli dia troppi problemi.
Il piccolo Scorp ora starà meglio vero?
Che belli i loro baci mozzafiato.

18/08/13, ore 12:07

Una cosa non mi è chiara: l'unico organo intatto che è rimasto agli Umbras è il cervello e hanno già dimostrato di saperlo usare anche fin troppo bene... ma allora, perché non entrano nel laboratorio dove è prigioniero Draco e lo aspettano fuori? Nonostante le protezioni di quell'area, riescono comunque a sentire che lì dentro ci sono una miriade di virus potenzialmente mortali per loro? Certo però, che il ragazzo da codardo qual era ai tempi della scuola ha lasciato il posto a un uomo coraggioso. Bello, mi piace.. Io non so se avrei mai avuto il coraggio di spararmi quelle schifezze in vena... beh, diciamo che io e gli aghi non andiamo molto d'accordo, però lui si è iniettato i virus da solo e poi fa i capricci quando Hermione gli preleva un pochino di sangue? È davvero un bambinone troppo cresciuto...
E con questo hanno due possibilità di cura: uno è il vaccino che Draco ha portato, testandolo su se stesso, e l'altro è il sangue di Hermione: se non ho capito male, da una parte il virus Umbras non riesce ad attaccare i suoi globuli rossi per un qualche motivo (che spero ci spiegherete presto), mentre dall'altro i suoi stessi globuli bianchi stanno svolgendo alla grande il loro compito di spazzini...
Un altro bel capitolo adrenalinico. Complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:09 pm)

18/08/13, ore 11:17

Ciao!!!
Draco piuttosto di mettere in pericolo i suoi uomini, si sacrifica
E affronta il pericolo, fortuna che Herm a sempre ragione e la sua idea ha funzionato.
Il rapporto tra Draco ed Herm e' cresciuto tantissimo, stanno divendando una famiglia
Senza rendersene conto .
Adesso inizia ad intravedersi la luce,la strada e' ancora lunga.
Baci

18/08/13, ore 11:11

la situazione è parecchio disperata La magia non funzionava, sembrava che quel bunker, costruito per evitare contaminazioni e quindi eventuali fughe, impedisse anche la sua.
Costruito con le più avanzate tecnologie, era inespugnabile. Come niente poteva entrare, niente poteva uscire. Nemmeno la magia..
ma mentre dra valuta al manor i suoi uomini sono pronti ad entare in azione per salvarlo ma lui non vuole sarebbe un rischio troppo grande
dra decide di fare una pazzia e neppure il richiamo accorato di herm sembra fermarlo Non puoi farlo, non sai le reazioni che possono avere con un mago quei virus! Spesso le malattie babbane sono più aggressive e possono dare shock anafilattici. ma ormai è tardi dra preleva anche le fiale vuote usate affinché lei possa trovare l'antidoto
Harry sembra lasciare spazio alla preoccupazione infondo è affezzionato all serpe (Se non muori per il virus, sappi che ti ammazzo io di botte, alla babbana maniera. Incosciente di una serpe! -
Hermione con voce acuta urlò – Se muori Draco, sappi questa non te la perdonerò mai!!) -
tra i 2 è il momento della verità (parlami soltanto, tienimi compagnia in questi minuti. Vada come vada, sappi che non sono pentito. Prenditi cura di Scorpius ed amalo come io non ho saputo fare, raccontagli di suo padre, che nella sua idiozia si è perso così tanto di lui, ma che lo ha amato tanto, magari solo in una maniera un po’ strana. -
- Smettila! Sarai tu a digli quanto lo ami. E poi ricordati che ho bisogno delle medicine! Se supero questa prova, giuro che cercherò di fare del mio meglio, ma permettetemi di avere dei dubbi. L'hai detto anche tu, non sappiamo come reagisce un mago, e sospetto non bene. -
- Abbi fede, per una volta credi in te stesso, non mollare, c'è sempre un uscita.- Lo incoraggiò.) ma per quanto folle il piano di herm sembra essere la soluzione le creature infatti evitano dra che esulta
(Funziona Granger, funziona, sei davvero la strega più brillante che ci sia, sono fiero di te! -
Lei arrossì, un complimento da Malfoy era come ricevere un Nobel.
- Pensa a portare le chiappe a casa, la corteggerai dopo.- Intervenne Harry che sorrideva, ma non era ancora tranquillo.
Un ghigno che era ormai una risata rispose – Non dirmi che mi stai dando via libera! –
- Non ho detto nulla del genere.- Ribatté Harry divertito, per poi continuare – muoviti, Malfoy!-) anche nel momento del pericolo dra non perde occasione per stuzzicare Harry che ora che lo sa al sicuro sembra aver ripreso il sospetto insomma si tratta pur sempre di herm e saperla con lui gli fa ancora un certo effetto
ora herm deve cercare una soluzione al mix che dra ha in corpo cosa non facile ( Vediamo, stupido purosangue, se riesco a farmi capire. Difficilmente i maghi contraggono malattia babbane, quindi non conosciamo le reazioni che potresti avere. Inoltre alcune malattie sono state create in laboratorio, è stato l'uomo. Quindi ora farai il bravo, mi farai prelevare dei campioni di sangue, e non mi stresserai con le tue perplessità. Ho troppo da fare a salvare la tua pellaccia. – Rispose con le mani sui fianchi, ma non pareva troppo preoccupata, segno evidente che riteneva di potere gestire il suo stato di salute. Quindi lui ghignò e l’attirò a se.
- Posso stressarti di baci - le mormorò all'altezza dell'orecchio.
- Vediamo, magari sarà il tuo premio se non farai capricci. Ci siamo, Malfoy, il tuo sangue combatte, le tue difese immunitarie si sono attivate, vieni che ti vaccino. -) per fortuna dra sta combattendo e forse la soluzione è vicina
decisamente i 2 si sono avvicinati parecchio e il passato è ormai morto e sepolto

18/08/13, ore 01:58

Molto molto bello draco perso per perso è riuscito ad aiutare tutti trovando il rimedio del piccoletto ne parlerai presto vero? Sono in ansia da mamma prima i cuccioli ciao alla prossima

17/08/13, ore 23:56

Sapete che mi sono accorta che avevate messo un nuovo cap solo perchè ho riaperto la storia per rileggerla?
Bhe grazie, mi avete reso felice..
Un altro cap stupendo, e forse sono ripetitiva ma la storia è veramente affascinante
Ora hanno tutti gli elementi per trovare la cura..
Nn vedo l'ora del prox ( giusto per curiosità siamo alla fine? )

17/08/13, ore 23:46

Più che serpe Draco doveva essere smistato a griffondoro, il ragazzino ha lasciato il posto a quest'uomo duro ma dal cuore d'oro. Mi piace un sacco questo Draco, cioè tutti ii vostri Draco sono unici.
L'esperimento è ben riuscito, ed Hermione ha fatto centro...adesso hanno un'arma per contrastarla, anzi due con la scoperta del sangue di Hermione.
Mi piacciono i loro battibeccare, ma si vede che insieme faranno faville.
Spero che Scorpius si riprenda con la cura.
Adesso sono curiosa di sapere come saranno le prossime mosse, visto che le armi ce le hanno per eliminare gli umbras e depurare il mondo.
Ci regalate un capitolo, uno più bello dell'altro.
Rinnovo i miei complimenti ;)

17/08/13, ore 23:35

si può amare una storia fino al punto che quando finisci di leggere il cap chiudi gli occhi
e continui ad immaginare?
Draco è cambiato, e voi l'avete dipinto come secondo me è maturato.
Serpe, ma umano.
Bella la scena devo dire che mi sono emozionata quando lui si è iniettato il virus e poi è uscito in mezzo agli Umbras
bel cap e grazie per questo doppio regalo..

17/08/13, ore 23:28

Whaooo sono senza fiato, ogni cap alla fine ti lascia con una sensazione di carica adrenalinica.
Fantastica la storia e come l'avete portata avanti, fantastici i personaggi, fantastico il vostro modo di narrare.
Si entra nella storia, si soffre e gioisce con loro..
Siete bravi, ve ne devo dare merito, sono poche le storie che mi emozionano a tal punto .