Umbras
di thedragontosaphira

13/08/13, ore 01:22

Wow..."Il capitolo", posso dirvi solo che me lo sono gustata dall'inizio alla fine. La scena iniziale descritta splendidamente, molto soft, e per nulla volgare, anzi...
Quella finale con il piccolo arrabbiato, fantastica, commovente! La faccenda dei patronus invece un pò me l'aspettavo che il piccolo centrasse qualcosa, mah...questo piccoletto mi sa che ci sorprenderà fino alla fine, soprattutto appreso il fatto di questi suoi poteri, sarà lui la soluzione al loro dramma?
Per quanto riguarda il mezzo, ovvero lo sputtanamento da parte di Draco, passatemi il termine, io non gli avrei rivolto più la parola come minimo, spero si vendichi a modo suo...
Harry e Ron sono carinissimi, sia l'uno con la sua gelosia o protettività, che l'altro, diventato un saggio e caro confidente...
A prestissimo, baci!

12/08/13, ore 22:38

finalmente hanno smesso di lottare contro il destino e stanno finalmente dventando una cosa sola dando cosi sfogo alla passione che celata aspettava solo di divampare I respiri corti si placarono e, quando si sciolsero, il silenzio calò tra loro.Non era imbarazzo, ma il gustare quello che era accaduto, sazi ed appagati ora riprendevano il controllo della mente.
ma il mondo esterno presto li richiama alla realtà come reagiranno ora dra da capo e anche da uomo innamorato e preoccupato esplode E' una follia, come questo tuo progetto! – Sbottò.
- Non ti ho chiesto di venire con me. – Puntualizzò piccata.
- Pensi che ti lasci andare da sola? Hai così poca considerazione di me? – Esplose- No, ma tu hai un figlio a cui pensare, mentre io..- Cercò di obiettare. In fondo era vero, lei era sola, mentre lui doveva pensare a Scorpius.
- Tu cosa? Tu hai noi ..- Accortosi della gaffe, visto che lei spalancò gli occhi stupefatta, cercò malamente di riparare - Qui.. Tutti hanno bisogno di te. –
Non ti permettere mai più di agire dietro le mie spalle! – Le ingiunse arrabbiato.
- Se no?! - Lo sfidò lei, stanca di quello che pensava essere una scaramuccia infantile.
Lui la prese per il polso e poi, assottigliando gli occhi a due millimetri dal viso, disse pericoloso
- Ti chiudo in una stanza e getto la chiave. Non mettermi alla prova Granger, tu non mi conosci. -
(decisamente dra non è felice che pensi che la lascerà sola nel momento del bisogno, e anche della tremenda gaff fatta e rapido corre ai ripari ma cosi facendo da un dolore alla ragazza che non riconosce più l'uomo che dolcemente l'ha amata poco prima la scenta di dra è quella di un uom innamorato che ha che fare con una vera coiiuta e mi sa che non scherza

prima di uscire, stupendo tutti compreso lei che arrossì, disse secco
- Sesso e lavoro non vanno a braccetto, io scindo le due cose. L'uno non deve interferire con l'altro! Sarà bene che te lo ricordi! -
A disagio per quella dichiarazione, praticamente una pubblica ammissione, i pochi presenti si defilarono silenziosi.
Era la prima volta che lui metteva a nudo se stesso, generalmente era molo riservato e ora vediamo le rezioni alla bomba
Harry non sembra entussiata dela cosa Sto solo prendendo atto che alla fine ci se cascata, e con tutte le scarpe direi, vista l'espressione ferita che hai anche se tenti di mascherarla. Ti sto dicendo che ti farai male. Malfoy non è uno con cui puoi giocare indenne. –- Se ci sei andata e ti sei fatta coinvolgere, è perché comunque ti piace. Se tu fossi il tipo di donna che vive il sesso occasionale senza remore, non sarei tanto preoccupato. Ma tu sei il tipo di donna che si fa coinvolgere, che si fa guidare dal cuore…
ma ron si dimostra ancora una volta più saggio di Harry Non sei una stupida sprovveduta, ti conosco, se hai agito così, è perché qualcosa nel tuo subconscio ti spronava a farlo. Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, lo sappiamo bene, e chi sono io per dirti che hai sbagliato? Ma sappi una cosa, per Malfoy esistono solo due tipi di donne, quelle da scopare e quelle da sposare, ed in entrambi i casi ti farai molto male. Nel primo, sarai solo un passatempo, utile ma non indispensabile, nel secondo verrai sempre dopo la sua carriera, e sempre che passi sopra la faccenda del sangue... Quindi sappiti regolare
entranbi pero la mettono in guardia dal non sofrire troppo dato il caratttere del biondo che ha sua volta ha delle perplessità e si sfoga con daph che gli da la sua benedizione non ha tradito la sorella anzi
- Sarà una buona madre, ed un ottima moglie con cui confrontarsi. Non è come noi, è una passionale, con lei non ti annoierai mai. Ti sto dicendo di non lasciartela scappare. Hai appena scalfito il muro di cinta della Granger, se ti interessa, approfitta-
ma scorp sta dando di matto e loro accorrono il monello, che stava facendo magia involontaria a gogò, non preoccupandosi se colpiva qualcuno facendogli del male.
Scorpius!! - Tuonò Malfoy. Il piccolo alzò il viso ed indispettito, senza pensarci, lo schiantò stupendo tuttiè potente anche se piccolo
Scorp, cucciolo. Ora calmati, ci sono io, sono venuta a prenderti. – Tentò, cercando di rassicurarlo, ma era arrabbiato, e lo faceva capire apertamente. Infatti produsse una specie di scudo che la teneva distante.

Fuori tutti, ce l'ha con me, perché dal suo punto di vista mi sono dimenticata di lui. -
- Non è..- E lei lo fermò.
- Lo so, non è mio figlio - rispose secca. In qualche modo quella puntualizzazione la feriva.
- Non volevo dire quello, ma non è sicuro, è troppo arrabbiato. Potrebbe farti del male. – La corresse Draco, che aveva estratto la bacchetta pronto ad arginare gli eccessi di magia
Pansy lo fermò.
- No, lascia che sia lei. Guarda oltre, Scorpius l'ha scelta, non te, non Daphne, non me che comunque conosceva, ma lei. E' nato un legame, ed è innegabile. -
Lo sapeva, ora ne era certo al cento per cento.
scorp si sente abbandonato e tradito come ogni bambino ma essendo un mago puo fare più danni di un semplice bebe ,ma herm ha capito e decide di risolve la situazione
dra deve accettare che il piccolo abbia scelto lei come madre
scorp guarisce la ragazza sotto gli occhi stupiti di entrambi poi entrambi fanno apparire i loro patronus Per poco il cuore non gli uscì dal petto, quando un cucciolo identico ai due esemplari, cominciò a volteggiare intorno a loro, per poi andarsi a sdraiare in mezzo.

Stupefatto ed affascinato, stava guardando l'impossibile.
Sulla porta altri volti allibiti, Pansy, Ginny, Harry.
Tutti guardavano la strana famiglia di patronus e quella ancor più strana di umani.

decisamente sono una famiglia atipica nemici in passato ed ora alleati per il piccolo che ha saputo traformare quell legame in amore , grifon e serpe , mezzosange e purosangue uniti da un piccolo che lei ha salvato da morte certa
decisamente scorp è un concentrato di sorprese ma non è che puo diventare la loro salvzza ?

12/08/13, ore 22:11

dra deve ringrazia re due volte il cane uno per il legame che sta istaurando con il figlio e 2 perché è la prova e la traccia che serve per arrivare alla soluzione . il cane ha uu anomalia genetica quindi in teoria essendo diverso, è come se fosse fallato -Abbiamo visto che evitano gli anziani, almeno alcuni, evitano chi ha malformazioni genetiche e che nel terzo mondo il virus è meno aggressivo- Trasformano ed attaccano solo chi è sano, perfetto. -
herm sta iniziando a pensare ad una soluzione -creiamo una sorta di camuffamento, in modo da non essere troppo appetibili per loro.dobbiamo infettarci con un virus, ma in modo tale che sia innocuo per noi, con lo stesso meccanismo dei vaccini, ma che allo stesso tempo sia percepito da loro come virus letale. Insomma deve essere qualcosa che non ci renda appetibili ai loro occhi. Dobbiamo creare in laboratorio un siero da inocularci, che ci faccia apparire come malati. –
l'idea è anche buona ma assai pericolosa
bla non riesce a capire i veri sentimenti di daph e continua a scherzare con lei ,ma se non si d una mossa potrebbe anche stufarsi
Ron si sta dimostrando più maturo di quanto sembri facendo un bel discorsettoa Pansy nel tentativo di farla reagire dal terpore e apatia in cui si trova (Non sono bravo con le parole, non lo sono mai stato, tu non mi eri simpatica e forse non saremo amici, ma una cosa ho imparato a stretto contatto con gli altri, a non lasciarmi andare. Hai fatto la cosa giusta, e sono certo che lui non avrebbe voluto continuare ad esistere come un guscio vuoto. Così come sono certo che ora non ti vorrebbe vedere così.) e credo abbia ragione -che stia per nascere forse un altra copia ?
herm sta cercando di far ragionare scrp
Non ti ho sentito entrare. – Osservò.
- Non dirmi che speravi fosse un altra persona? -
Gelosia o curiosità?
Lei alzò un sopracciglio interrogativa
- Che ne so, magari qualcuno che ti fa gli occhi dolci - disse lui, che aveva preso a spogliarsi e non solo dei vestiti.
Da quando aveva prodotto il patronus quel tarlo lo rodeva, come un trapano a percussione.
( decisamnete dra è geloso , di bei ragazzi disponibili ci sono , nev , ron i candidati migliori essendo anche amici, l'idea di un altro non gli va giu, e inizia a chiedersi se i loro destini non siano veramente legati

per provocarla si spoglia - Fa caldo, e poi non mi spiace. Guarda pure.- Ghignò sfottente.
lei Lucky è stato un po’ d'aiuto, prova a metterlo sul letto e a giocarci. Vediamo cosa fa. Intanto io vorrei farmi una doccia senza avere spettatori, ( mi sa che dra inizia ad invidiare il figlio che è sempre a stretto contatoo con lei
Gli voglio bene, anche se non l'ho partorito io, e quello che ho fatto, lo rifarei senza ombra di dubbio. – Continuò lei, come se lui non avesse parlato.
- Lo so, e lui ti ha scelta. – Ammise semplicemente, fissandola intensamente quasi a soppesarla.
Quando ne uscì, trovò padre e figlio che dormivano, il piccolo aveva una mano sul petto di lui, e Draco la sua mano poggiata sul fianco del bimbo che, pollice in bocca, era sicuramente crollato.
Erano davvero simili e la scena era dolce, almeno lo fu per lei che in quel momento si sentì di troppo. Dopo tutto lei era solo di passaggio in quella famiglia, una certa malinconia la colse a quel pensieroSedendosi di scatto, rimase a bocca spalancata quando Draco fece il suo ingresso mentre reggeva su un braccio il monello, che ora giocherellava con il viso del padre.
Si sentì tradita, uno strano malessere la pervase, ora non serviva più. Il suo compito era finito. Ora era tempo di ritirarsi.
Si è svegliato presto ed aveva fame. Ci è voluto un po’ a convincerlo a non svegliarti, ma alla fine, come vedi, ci siamo capiti, in fondo è un Malfoy. -
- Già - disse lei amara senza guardarlo.
Lui strinse gli occhi, aveva percepito il tono, ma non disse nulla e, senza sapere perchè o come, mentre metteva il piccolo sul letto che gattonò subito felice verso di lei, quella frase gli uscì dalle labbra suo malgrado
- Su, va dalla mamma. -
(per la prima volta scorp sta con il padre e nel lettone sempre più notte dopo notte sta iniziando a crescere una famiglia anche se herm inizia a sentirdi di troppo e a pensare che presto dovrà andarsene , sono certa che scorp la convincerà a restare ,ma dra riuscirà a convincerla di non esser di troppo e a restare per formare una famiglia e sembra essre sulla via giusta visto come l'ha chiamata )

anche i babani dopo il primo mometo devono concordare con lei ha bisogno di un laboratorio e di virus vivi ma dra non sembra esser d'accordo
Tranquillo, creeremo un laboratorio al di fuori della villa, protetto e sicuro, ed una volta che abbiamo la formula, lo distruggeremo, dando la produzione a chi sa lavorare in grande. – Spiegò, tentando di calmarlo.
- E se ..- Borbottò senza concludere, mentre la scrutava preoccupato.
- Cos'è, ti preoccupi per me? – Lo provocò.
Silenzio. Poi sputò
- Si, ti spiace? -
- No, ma mi sembra strano.. – Ammise.
- Te l'ho detto, tu sei quello che ho avuto di più vicino ad una famiglia in questi mesi , e...- Si interruppe.- E non voglio perderti, non così. – Confessò.
- Mi perderai comunque, ricordi? Tu Malfoy, io Granger, prima o poi le nostre strade si divideranno. – Disse, sottolineando l’ovvio, sempre con quella punta di amarezza in fondo al cuore.
- E se così non fosse? – Le sue parole la spiazzarono. Le disse quasi come una sfida.
- Ancora la storia del patronus? – Chiese con un certo stupore.
- Anche. – Rispose con un tono pieno di sottintesi.da bravo mago con radici antiche. Credo in alcuni segni

decisamente dra si sta mettendo a nudo ed ammette che è preoccupato per lei e non solo per via del figlio e di cio che rappresenta per lui ,e il patronusus è solo un motivo ulteriore
dra stufo della situazione prende le cose in mano ed inizia a baciarla fino a ch la ragazza non cede smettendo di pensare ora esistono solo loro

evviva era ora bravo dra

12/08/13, ore 21:41

decisamente dra è stupito del patronus e anche parecchio incazzato perché sembra che lei non habbia capito l'importanza e la rarità di quello che è successo
herm sa che ogni patronus rappresenta sotto molti aspetti chi lo evoca, serve un ricordo profondamente felice per produrne uno,ma non capisce Dove voleva andare a parare il furetto che specifica che E' una tigre siberiana – Puntualizzò con un tono pieno di sottintesi, quasi si aspettasse che lei cogliesse tra le righema forse lei non h mai visto il patronus di lui e quindi non capisce la situazione
Non pensi che sono anch'io confusa? -
- Io di più… - Lei girò il capo di colpo, quasi avesse ricevuto una secchiata d'acqua gelida Il patronus di Malfoy era uno splendido esemplare maschio, una tigre siberiana
Non aveva mai sentito di patronus identici,Spesso gli animali si completavano tra loro, come il suo e quello di Ron all'inizio, ma mai uguale.

- Provi qualcosa per me? Chiese diretto.
Lei alzò il capo e lo fissò- No! - Esclamò prontamente, per poi aggiungere con un filo di voce - Almeno non nel senso che credi tu. Per me sei uno come gli altri. -
- Cioè mi metti nel mucchio? – Disse corrucciato.
- Non travisare le parole, diciamo che dal lato emotivo e fisico mi sei indifferente. –
(decisamente dra non ha mezze misure vuole la verità e subito ma ha una bella doccia gelata per lei lui non è diverso dagli altri non prova nulla , ma staa mentendo a se stessa)

Ora, tornando a noi, che ne pensi del patronus? - Chiese sedendosi di fronte a lei.
- Non so, non siamo minimamente interessati l'uno all'altro, quindi credimi, per me è una vera sorpresa. – Rispose scuotendo la testa. Voleva fosse chiaro che lei non era minimamente interessata a lui.
- Sai cosa si dice, vero? Ma è solo una coincidenza. -
- Dici? - Domandò scettico. Lui non credeva alle coincidenze. Ma per ora gliela lasciò passare. Ma di certo il discorso non era chiuso, ne avrebbero riparlato.
(decisamente dra detesta non esser niente per lei ed è scettico sulla cosa )
Si era allontanata per raccogliere le idee, ma non sapeva da dove iniziare.

Si dice che nel mondo ogni uomo ed ogni donna abbiano la loro "metà della mela", colui o colei che lo completa. L'anima gemella. Lo yng e lo yang.
Ma lei non credeva a queste cose, le riteneva come divinazione a scuola, inutili e sciocche. Solo che ora non sapeva cosa pensare.
Valutò il suo rapporto con Draco, quello che sentiva, ma non vi trovò nulla che giustificasse l’accaduto. Di certo loro due non potevano essere anime gemelle, era impossibile.( ma è cosi a volte le anime gemelle hanno la fortuna di trovarsi e riconoscersi come tale al primo incontro , altre come loro devono no fare un lungo cammino per capirlo e riconoscessi tali soprattutto se combattono contro il sentimento che li lega , ma prima cedono meglio è non si può lottare contro il fato)
bla sta discutendo con l'amico circa il patronus della copia malfoy due felini entrambi. A parte il fatto che loro certo non erano anime gemelle, quindi la teoria non si applica a voi. – Disse il moro.
Non so che pensare. Se avessimo una relazione magari… Ma così… Non so. -
- Che sia il legame con Scorpius? Che ne sai, magari avendola scelta come madre sostitutiva..- Suggerì.
- Ma quando la finirai di mettere il naso in ciò che non ti riguarda? E poi come fa mio figlio a far si che due persone si leghino?! ( io pero non escluderai a priori l'ipotesi di bla perché al momento è di certo la migliore, nessuno può sapere il potere di un bambino )Suo figlio cominciava ad avvicinarsi, e questo sia grazie alla Granger che al cucciolo, che ormai faceva parte della famiglia.

Si tormentava per capire, perché in ogni caso la spiegazione che veniva data invariabilmente al fenomeno non era accettabile: fenomeno raro, sinonimo di amore puro.
Peccato che tra loro due non esisteva, era più che altro un tollerarsi con rispetto, e tutto per Scorp, che ora sembrava meno Koala, e qualche volta interagiva non solo con il padre, ma anche con Lucky.(prima herm smette di far andare il cervello ed inizia ad usare il cuore meglio è per tutti)

forse la soluzione inizia a profilarsi

12/08/13, ore 18:56

Ciao, come sempre mi avete fatto emozionare!! Capitolo stupendo, non c'e che dire, complimenti. Come sempre ben strutturato e scorrevole, e' un piacere leggerlo e rileggerlo. Aspetto con ansia il seguito, che spero arrivi presto poiché stasera parto per il Brasile e non avrò più occasione di leggere la storia :( . A presto e ancora complimenti!!

12/08/13, ore 17:53

Cominciando dalla fine...mi sa che il Nanerottolo è l'unico ad aver capito cosa vuole veramente! Chissà che grazie a lui anche i due testoni riescano a fare chiarezza:) La scena dei Patronus è meravigliosa e carica di tenerezza, con pochi tratti avete reso benissimo la situazione! Così si svela l'arcano del Patronus di Hermione...in pratica è tutto merito del piccolo Scorpius, che nuovamente è l'unico a capirci qualcosa XP
Mi ripeterò, ma mi piace un sacco il vostro Ron...quasi mi sembra strano vederlo uscirsene con tutta questa saggezza...fortunatamente dopo se ne esce con quel "è più bravo di me?"...allora si che l'ho riconosciuto:P Harry si comporta un po' da fratello maggiore e se fossi Hermione io schianterei lui invece che Ron:P
Ma veniamo alla parte principale...!
Devo dire che non credevo che da un bacio sarebbe scaturito tutto questo, ma poi, vista la situazione in cui si trovano, mi sono detta che ci stava proprio:) vi faccio tanti complimenti per come avete descritto la scena di sesso! Penso che non sia mai un argomento facile, soprattutto perchè si rischia spesso di cadere nel volgare...voi invece siete stati molto soft e delicati, ma avete comunque reso l'importanza e la delicatezza della situazione:) Siete stati davvero bravissimi!
Certo, però, che quei due poveretti non hanno nemmeno un attimo di pace! Senza contare che Draco, con il tipico tatto dei Malfoy, rovina tutto dopo nemmeno mezz'ora:P
Sono molto curiosa di scoprire come riusciranno a sistemare le cose e mi incuriosisce molto anche quel "qui" dove vuole andare Hermione:)
Attendo il prossimo capitolo!!
Slyfox18

12/08/13, ore 08:17

Quindi, se ho capito bene, è stata la magia di Scorpius a fare in modo che il patronus di Hermione mutasse. Giusto?
Ha dimostrato di volere una famiglia in questo modo e soprattutto di volere Hermione come mamma.
Per quel che riguarda i rapporti tra i due testoni direi che la notte passata insieme è stata molto dolce e soprattutto coinvolgente, tuttavia la situazione incalzante e drammatica non permette loro di lasciarsi totalmente andare alla consapevolezza. Doversi immergere subito nella realtà che li circonda non li aiuta a dare un nome a quello che è successo loro e la paura di sentirsi scoperti, usati e indifesi li fa allontanre più di quanto essi stessi vorrebbero.
Baci BABY

11/08/13, ore 22:47

Meraviglioso ma almeno una giornata di idillio potevate concederglielo poretti che stress ma un bellissimo capitolo e un finale con la famiglia di tigrotti davvero bello ciao alla prossima

11/08/13, ore 21:42

Comincio col dire che gran bel capitolo, bravi!
La passione trai i due me la potevo immaginare, non andando nei minimi particolari, ma lasciando spazio a chi legge di sognare letteralmente.
Mi è piaciuta la reazione di tutti gli amici, Harry è quello più ostico, ma con la scena finale penso si farà una ragione.
Ron è la vera rivelazione in questa storia, e insieme a Pansy saranno una bella coppia (io vado già oltre con l'immaginazione).
E' la seconda volta che a Draco gli scappa qualcosa, ma essendo orgoglioso rigira la questione. Si è anche sentito offeso di questa nuova missione fatta a sua insaputa da Hermione e la reazione si è vista.
La scena più tenera è il finale con la famiglia patronus insieme...bella davvero.
Complimenti...un cap emozionante in tutti i sensi!
Alla prossima ;)

11/08/13, ore 21:14

dopo la morte e la distruzione trovare un cucciolo vivo e vegeto in mezzo il nulla sembra quasi un miracolo :) e mi piace moltissimo il nome :) direi più che azzeccato :) Mi dispiace moltissimo per Daniel.. :( mi era simpatico... comunque vi faccio i miei complimenti :) scrivete benissimo :)
Loidraita

11/08/13, ore 19:27

Ciao !!! Dal bacio al letto , il passo e' stato breve ; sono stati travolti dalla passione Non e' stato solo sesso , ma qualcosa di speciale. Il ritorno alla realta' e' stato un po' traumatico , interrotti dal loro collega , si sono Dovuti precipitare in riunione !!! E li, peggio che andar di notte, Draco ha fatto una scivolata Dopo l'altra , dire davanti a tutti che hanno fatto sesso , e poi dirgli ke lui e scorp Bisogno di lei , e ritirare le parole poco dopo , beh e' stato pessimo , ma dolce allo stesso Tempo , in quanto non siamo abiutuati a vederlo in difficolta' . Ron e' la scoperta di questa storia , piu' maturo , mi piace molto !!! Harry si preoccupa come un fratello , ma deve capire ke ormai non e' piu' la bimba di Un tempo. Scorp , beh c'e' l'impronta Malfoy al cento per cento , viziato come pochi , e gia' si preannuncia un Grande maghetto. Ormai sono una famiglia, Herm non avra' partorito Scorp , ma lui l'ha scelta . Baci

11/08/13, ore 19:27

Ben scritta, interessante storia, bell'intreccio, non è la solita sviolinata, ma anzi il lato sentimentale è un'elemento della storia ma non l'elemento portante.
Insomma è diversa ed è intrigante, piena di azione.

11/08/13, ore 19:16

Ed ecco il capitolo che aspettavo, finalmente si sono decisi. Scena appassionante
e romantica proprio come piace a me.
Mi ha colpito Harry con il suo senso protettivo nei confronti dell'amica, forse un po' eccessivo, quasi
lei fosse una bimba indifesa, ma l'affetto che lo lega ad Hermione è innegabile.
Anche Daphne mi è piaciuta, ha saputo spingere Draco nella giusta direzione e speriamo che
anche lei ottenga l'uomo di cui è innamorata.
Adoro il miele, lo sapevate?
Vi abbraccio

11/08/13, ore 19:13

Piacevolmente colpita da questo cap esplosivo
Nn mi aspettavo, davvero, che il bacio divenisse passione pura
Sono così O.O, le descrizioni come sempre perfette, e fanno sognare.
Mi è piaciuto
La reazione di Harry un pò eccessiva, sembra più che preoccupato direi geloso
Bello invece il ragionamento saggio di Ron, ed anche le parole di Daphne mi sono piaciute
come quel malessere di Draco, fa vedere che è cambiato è più umano, frequentare babbani gli ha decisamente migliorato
il carattere.
La scena finale con i patronus semplicemente favolosa, ho la pelle d'oca
Bella davvero quest storia nn credevo che mi catturasse così..

11/08/13, ore 19:11

Wow, capitolo favoloso, finalmente la passione è scoppiata.
Mi piace come narrate il sesso, niente dettagli scabrosi, ma il senso
dell'eccitazione, dei sensi sconvolti, del crescendo in una parabola che ben rappresenta
l'evento. E poi i patronus, l'ineluttabilità del destino che li ha uniti. Gli amici, come Daphne o Ginny.
E poi Ron che ho adorato con la sua saggezza e sensibilità.
Capitolo straordinario, che ho adorato.
Bravi ragazzi.