A song of times long gone
di HakunaMatata_3

02/08/13, ore 10:03

Finalmente qualcuno che, come me, non crede nella Haymitch-Maysilee!!! La tua storia e la tua versione di Haymitch mi piacciono molto, e non vedo l'ora di scoprire quello che scriverai su Johanna, che adoro... continua presto!

01/08/13, ore 23:14

Beh, molto poco sobrio non è abbastanza c':
Eccomi di nuovo qui con una frase che proprio non c'entra un cavolo. (come sempre)
Sono con te, parecchi personaggi importanti vengono dimenticati, ma a volte non se ne può fare a meno..
Sono di passaggio, veramente. e non possa fermarmi a scrivere troppo.
Be', complimenti ancora! Aspetto Johanna che, ammetto, mi ha sempre affascinata c':
A presto, Giù

30/07/13, ore 10:54

Sssì, eccolo! c':
Sinceramente non immaginavo che tu scrivessi della proposta di matrimonio, ma ne sono felice perchè è sempre più originale della solita mietitura. Complimenti!
Una cosa che mi piace davvero tanto di te è che cerchi sempre di scrivere il più originale possibile.
Be', ti lovvo c:
Ti ringrazio per avermi dedicato Gale, davvero! ♥
Adesso mi dileguo, alla prossima con Haymitch! -E' un mito, per me lol-
Giù

24/07/13, ore 20:11

Ehila!
Quasi quasi piango :'c Ribadisco, dopo Gale, lui è il mio personaggio maschile preferito.
E' qualcosa di magnifico. Un idolo, quasi. Perchè, infine, ha sofferto molto ma ha sempre tenuto la testa alta e poi.. non ha nemmeno potuto vedere suo figlio crescere..ma ha sempre dimostrato di essere qualcuno e almeno la sua morte è servita ad uccidere Capitol e poi... boh, è perfetto. ♥
Le parole sopra non c'entrano proprio niente col capitolo lol ma sappi che mi è piaciuto molto c:
Continua presto con..Gale? *^* Glimmer? Gloss? Apetterò c:
Giù

22/07/13, ore 21:23

Oggi mi sento in vena di recensioni, quindi lasciamone una anche a questa raccolta che da tempo seguo nell'ombra (?)
Che dire? Finalmente un personaggio che mi piace - tra quelli che hai scelto finora. Ed io che ero così contenta di leggere una songfic su Cato o Clove ed invece sono rimasta delusa (?) Ad ogni modo, tutti i capitoli scritti erano molto belli, sappilo (?)
Oh, che maleducata. Non mi sono nemmeno presentata. Il mio nickname è Moustache, ma puoi chiamarmi tranquillamente Fede. Piacere di fare la tua conoscenza (:
Non mi pare di aver notato nessun errore, né di grammatica, né di distrazione. Inoltre, trovo che il tuo stile sia molto bello. Semplice, chiaro, conciso. Mi piace davvero tanto! Anche la canzone da te scelta mi è piaciuta. L'avevo ascoltata tempo fa e l'ho trovata molto azzeccata per una come Enobaria.
Trovo che tu scriva divinamente, davvero. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e, magari, anche altre tue fic. Appena arriva un personaggio che mi piace particolarmente prometto di venire a recensire.
Ora devo andare; a presto! Buona serata ed un bacio,
Fede

20/07/13, ore 09:16

FINNICCCCCK!
LO AMO. E perciò devi sbrigarti a postare la sua lettera. intesi?? v.v
Passiamo ad Enobaria. All'inizio ero un pò confusa, visto che pensavo che erano all'edizione della memoria...
ma comunque è sempre bella. vedo che a te piace essere più originale del solito, visto che tutti scrivono di Effie è.è
e niè, ti lascio :))

15/07/13, ore 15:03

CHI VERRA' DOPO? D:
E.. Effie? Enobaria? Poi chi c'è? ç.ç
Credo che dovrò aspettare..
Comunque, adoro Darius! E questa 'lettera' è scritta davvero bene :)
E' stata emozionante la parte in cui Darius cantava con Lavinia.. awww c':
Va be', mi dileguo.
A presto! :))

12/07/13, ore 22:15

Ehi! c:
Ho visto che mi hai menzionato. Sei dolcissima!
Questa raccolta di 'pensieri' dei personaggi è davvero qualcosa di emozionante, e sono d'accordo con te per il fatto che Castor viene spesso omesso. Non è giusto. Anche lui si è sacrificato per la ghiandaia imitatrice!
Non posso nascondere, però, che amo Cinna ♥
E niente, non vedo l'ora di leggere il pezzo di Darius!
A presto c: