Parodies
di nafy13

15/02/09, ore 18:39

*______* Bellissimoooo!! Mi sono rotolata troppo xD Apollo è mitico... Cassandra geniale... Briseide una grande... Elena con le amnesie è da rotolarsi... a parte qualche imprecisione che già ti hanno fatto notare, è tutto grandioso! Aspetto che si continui anche con il ciclo Tebano eh!! *-* Mica lasciarmi lì a metà con zio Edipo e la Sfinge x3 a presto, e continua mi raccomando!! -__^

15/02/09, ore 07:42

Orfeo è il mio eroe! Guarda, farei anch'io così con Tereo! Quell'uomo vestito di rosso è proprio un copione! Ma non ti preoccupare, non diventerà mai nessuno perchè non vuole combattere per uno che odia! Certo che le battute di Ade fanno schifo: per questo là è un vero mortorio! Ha, ha, ha, ha, ha!! L'hai capita? Beh, non è che le mie siano meglio... Spero che Orfeo abbia trovato posto in un film di Woody Allen, le sue colonne sonore sono sempre bellissime! Comunque ora gli Achei stanno per concludere la guerra con un'idea definitiva... Tremo già al pensiero!

15/02/09, ore 07:36

E va bene, e va bene! Non c'era bisogno di scaldarsi tanto! Prendi esempio da me, che non mi arrabbio mai per un nonnulla! Bel capitolo, il BIIIP era troppo forte!

14/02/09, ore 23:45

Merda, sei un maschio!!!O.O Scusaa!!! O.o Mi dispiace moltissimo!! Oddio, che imbarazzo!!

14/02/09, ore 23:44

Ahahahahahahahahahhahah xDDDD Fa troppo ridere questa parodia!! Ti adorooo!! <3 sei fantastica! M.

11/02/09, ore 22:16

fortuna che sono una donna paziente...e poi per apollo questo e altro!!! BIIIIIIIIP!!! XD

10/01/09, ore 18:44

Beh, è ovvio, io ho sempre ragione! MUHAHAHAHAHAHAHA!!! Comunque, bel capitolo, era da un po' che non ci si sentiva! Mi spiace un po' per quel povero cervo, ma grazie a lui è nata la musica e quindi... Zeus è fuori... Marsia è davvero tremendo, ma ora finirà male, contro Apollo l'anglofilo! O magari vincerà? Ma soprattutto chi sono Gina e Lulla?

10/01/09, ore 12:03

ahahahah questo capitolo è stato divertentissimo, Zaus che prima dice di suonare per il babbo e poi alla prima nota dice che la canzone è orribile e se ne va ahahah bellissima anche la parte della disputa sul flauto, e poi la gara successiva XDD chi sarà il giudice? mio zio. beh più neutrale di così! XDD
a presto, bye-byeee

09/01/09, ore 19:56

NAFY!!! ti ho odiato per un mese intero!!! sigh ci hai messo un'eternitàààààààà!!! ç______ç il migliore del capitolo? Assolutamente Zeus, quel dio ha capito tutto della vita...

28/12/08, ore 14:16

Bellissimo XD mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato rotolando dal ridere XD hai una nuova fan ^O^

07/12/08, ore 22:48

La parte in cui frustano Paride è la più bella. Ma povera Sfinge!! Con un simile idiota mi sarei ammazzato anch'io... Però, guarda che il re di Tebe era Laio e Creonte è il fratello di Giocasta (per questo poi diventerà re quando Laio, Edipo, Giocasta, Eteocle e Polinice saranno tutti morti). E non mi dire che lo lasci lì così! Non parlerai più di Edipo? Non puoi farlo!! Tutto l'immenso ciclo tebano (in cui si ammazzano che è un piacere!) meriterebbe un pochettino più di spazio!

06/12/08, ore 20:17

Ahhhhh...ora ho capito la vera storia di Edipo e la Sfinge....mi pareva troppo strano che avesse risolto così intelligentemente quell'assurdo indovinello al primo colpo! Sai che per casualità noi stiamo preparando proprio l'Antigone (di Sofocle, non so se conosci la storia...^^") per gli esami?? E oggi sono andata PESSIMAMENTE all'interrogazione...ç_ç sigh...e vabbè, la vita continua... Sono la commentatrice più dotta, prolissa, intelligente, bellissima, simpaticissima e fantastica (parole tue, vero?) tra tutti? *_* oh ma thank you very much my dear! In effetti tu sei l'unico autore che io conosca che risponde ai commenti con mai più di una righetta...un record! XD XD XD

06/12/08, ore 15:01

doppia figura di... -.-' sorry!!! meno male che non sei Illidan!!! XDXDXD scusa!! anche per il ritardo, ma che ci vogliamo fare... sono una donna impegnata, io!!! XDXDXDXD

06/12/08, ore 12:01

Ho notato che Priamo è stato magnanimo nei confronti di suo figlio come Achille lo è stato con Ettore… =_=
[…]Priamo avrebbe voluto strozzarlo e calpestarlo (??) ma resistette alla tentazione[…]
Perché Priamo ha queste tendenze? Eheheh XDD non poteva che so, frustare anche lui?
Beh ma infondo lo capisco, calpesterei anch’io le persone così dure d’orecchio!!
Certo che povero Edipo… lui propone nuove soluzioni e non lo stanno nemmeno a sentire!
ad ogni modo sono contenta che ti piaccia il fatto che evidenzio le parti che mi sono piaciute di più, come autrice è una cosa che apprezzo molto a mia volta, quindi la ripropongo.
ehi ma come mai questo periodo così prolifico? per un momento ho temuto non aggiornassi più e ora vai alla grande!
beh alla prossima, bye-byeee

05/12/08, ore 12:28

eheh povero sciocco! come pretende Ettore di sfuggire a piè veloce? comunque sia meglio affrontare la morte che restare con quella pazza di sua moglie.
Achille invece non si smentisce, ma poveino lo istigano! graffiare così il suo scudo, ma insomma! l'educazione non sanno proprio dove sia di casa.
e niente sguardi! XD
alla next recensione!!