Parodies
di nafy13

17/06/08, ore 12:13

Brava cosa??? Sono un ragazzo!!! E poi che cavolo ci sarà di ambiguo nel mio nickname??? Non hai mai sentito parlare di Warcraft??? Illidan è l'elfo della notte che ammazza i demoni, cerca di ammazzare anche suo fratello per rubargli la ragazza e l'unica persona che non riesce mai ad ammazzare è Arthas, il re dei non-morti!!! E mi sa che tra un po' aggiungerò anche un certo nafy alla lista degli assassinati! (Illidan:- OK, ora mi calmo con questo miele.- Winnie:- Il miele è mio!!!- Illidan:- Brutto orso bastardo! Crepa!-) Per evitare simili errori (che, vedo, hai paura di fare anche con altri) potresti cliccare sul nome del commentatore e vedere un po' chi è (tranne nel caso in cui sia stato così furbo da non scrivere neanche il suo nome, come qualcuno...) Comunque, ora che mi sono calmato (Illidan:- Hai mangiato il tuo ultimo vasetto, Winnie!- Winnie(morente):- Muoio!... Seppellitemi con i miei vasetti...-), posso dirti che anche questo capitolo era fantastico! Però, perchè anche Pandora si suicida? Qui muoiono tutti! Fa molto Eschilo, ma lo aveva già fatto Mida. E poi non hai risposto: chi è Filippo???

17/06/08, ore 02:27

Non so da dove cominciare... questo capitolo era talmente comico dall'inizio alla fine che non saprei quale parte mi sia piaciuta di più.. dalla morte assurda della moglie di Mida, a Dionisio sordo e ubriaco fradicio che proprio non se ne vuole andare e si mette a fare rime assurde, al dente del beduino, al tocco antisfiga che dora tutto, al suicidio molto di moda a quei tempi.... fantastico come al solito!!Ho riso tanto che ora mi fanno male gli addominali!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... in questo periodo sto preparando gli esami e leggere i tuoi capitoli è una vera boccata d'aria fresca dopo lo studio^^ Quindi dacci dentro e facci sapere quale altro poveretto verrà travolto dal passaggio di qualche divinità svampita;P

12/06/08, ore 19:31

manco ti rispondo, va... XD

12/06/08, ore 18:09

A Dioniso consiglierei di comprare amplifon, perchè sennò, ubriaco e pure sordo, non capisce niente! Diventerà un bel problema! (Dionisio:- Cosa? La diva Era è scema???- Illidan:- Che t'importa, non è neanche tua madre!- Dionisio:- Eh? Lo è di più mio padre???- Illidan:- Santo cielo!-) Anche questo capitolo era bellissimo!!! Mi ha fatto morire dal ridere! Ma Filippo chi cavolo è?

12/06/08, ore 17:29

ah ma allora sei un ragazzO? mica lo avevo capito...ops...scusa per tutte le volte che ti ho apostrofato con un aggettivo al femminile ^__^!
va beh, carinissimo anche questo capitolo ahha troppo forte Dioniso che non azzecca neanche una frase XDD e devo dire che devi esserti impegnato parecchio perchè tutte le frasi capite male erano assolutamente divertenti! fortissima anche la parte in cui il servo vuole farsi trasformare un dente in oro e poi ci resta secco, così come "o porco DORATO c" ahaha XDD alla prossima, bye-byeee
ps_ ho notato che i tuoi fan sono aumentati wow!

12/06/08, ore 10:58

Questa rilettura del mito di Pigmalione è fantastica!! Hahahahahahahaha!!! Solo una domanda: il padre di Odisseo non si chiamava Laerte? e la madre non era Anticlea? Lo so che nelle parodie i nomi si cambiano, ma anche Anticlea è quasi impronunciabile e perciò se ne poteva ricavare una bella gag (magari invece interpretando il nome come "contro Clea", visto che anti=contro, si poteva dire:- Ma perchè questa donna ce l'ha con Clea? Che le ha fatto?-, eh?) Beh, lasciamo perdere, sei geniale già da solo, anche senza le mie idee pietose.

12/06/08, ore 10:46

Bellissimo! Io, tu, lui, egli: che trovata geniale!!! E poi il flauto del pifferaio magico di Hamelin, spettacolare!!!

09/06/08, ore 22:26

Questa ff è davvero magnifica! Ho letto solo i primi capitoli perchè ho davvero poco tempo, ma leggerò non appena potrò anche gli altri. Complimenti, un'idea bellissima quella di prendersela con i miti classici (che poi sembrano fatti apposta per essere presi in giro...) e davvero ben riuscita!

07/06/08, ore 14:05

prego prego prego prego... BASTA!!!! è un prego generale... allora.... buhahaha come fai a dire che non fa ridere???? povero achille!!! e povero odisseo!!!! e povero pig!!! XDXDXDXD

06/06/08, ore 23:45

chiedo perdono per il doppio commento, ma anche il mio pc vuole un aumento di stipendio e quindi ognitanto fa questi scherzi^^.Che dire...ho appena letto il 7°e l'8° capitolo e sono divertentissimi, anche se mi dispiace un po' per il povero Pigma... non aveva mai trovato l'amore e gli capita fra capo e collo una statua bisbetica:( poverinoo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere con chi se la prenderà Era questa volta;P

06/06/08, ore 16:19

mah tu sei troppo buona, il mio commento a dire il vero mi faceva un po' pena...
cmq non è vero che questo capitolo è stato meno divertente! mi è piaciuto molto quando Afrodite si presentava in giro e tutti che volevano chiamare il figlio nessuno XDD doveva andare molto di moda quel nome, anche se alle loro mogli non è che faceva impazzire!
Carina anche la parte dell"annegamento", poooovero Achille!
alla prossima attesissima parodia, bye-byeee!!

06/06/08, ore 13:58

ahahah!! bellissimo!!! i giochi di parole troppo forti!!! ma di che mi ringrazi, se fa ridere fa ridere!!!

05/06/08, ore 18:26

ahahah non ti smentisci mai, mi divertono davvero molto queste parodie!
certo che non gli va mai di lavorare a loro (non il padre di egli e lui) ma gli dei XD mi ha fatto sbellicare quando hai detto che a Era non gli fregava niente che Io fosse più bella di lei (no, non Lei la tessitrice di Malta) e pure Zeus che dice che non gli importa se Era massacra la ragazzza.
molto divertente anche la parte del flauto e dei topi XD ha ragione Ermes, missione compiuta!
alla prossima, bye-byeee

04/06/08, ore 22:23

che dire se non: wow è genialeeeeeee!!! ho letto tutti i capitoli di seguito sganasciandomi dalle risate... i miti greci sono sempre stati la mia passione e raccontati in questo modo sono favolosi!! continua così ^^

04/06/08, ore 22:22