Parodies
di nafy13

27/07/08, ore 21:04

Sto ancora ridendo... mamma mia! Adesso scoppierà la guerra di Troia per colpa dell'orecchino XDXDXD

21/07/08, ore 17:58

Ho letto solo il primo perchè ora non ho molto tempo, ma è davvero bellissima e leggerò tutto con calma xD complimenti per l'idea è splendida xD

18/07/08, ore 16:13

ahahah!!! ma come la fine è vicina? che peccato! e vabbè pazienza (come sei veloce a sollevarti il morale ndmiaparteresponsabile) (a cuccia tu ndme). grande matt groening!!! non lo facevo così vecchio, però.. ettore, che scemo!!!! comincio a pensare che si meriti la fine che fa... meno male che hai aggiornato!!! alla prossima!!! XDXDXDXD

18/07/08, ore 13:51

Arrivo, arrivo, o mio promesso sposo! Però voglio il quadro con la mucca in bikini o quello che è appeso in camera... XD In un futuro non molto lontano... Menelao: condurremo una guerra contro Troia! Consigliere: perchè, o mio sire? Menelao: Il principe troiano Paride era in camera con mia moglie e... Consigliere: e...? Menelao: sono sicuro che si è intascato lui il suo orecchino! Andiamo alle armi! Consigliere: ^_^" se lo dice lei...

17/07/08, ore 23:27

Molto divertente, è scritto bene!

17/07/08, ore 15:37

Matt Groening ha più di 3000 anni??? Accidenti, li porta bene! Ma comunque è solo un ragazzino, visto che io ne ho 16000! E povero Minosse! Gli hanno distrutto la casa e fatto un dipinto (ma almeno era bello?) Eh, sì, Elena perde di continuo i suoi orecchini... Non credo però che neanche Menelao capirà cosa è successo (vista l'intelligenza generale dei personaggi!) Nel prossimo capitolo c'è anche la guerra di Troia? Che bello! Continua presto! PS: Sì, continua a fare lo gnorri, ma se scopro che mi hai paragonato al minotauro... Però è sempre meglio che essere paragonato al cornuto di Sparta (Menelao, per intendersi.) (Menelao:- Perchè sarei cornuto?- Illidan:- Guarda che qui il cieco sono io! Ma non hai visto tua moglie con Paride, sempre intorno a Paride e che si struscia addosso a Paride?- Menelao:- Sì, quell'orecchino non si trova proprio!- Illidan:- Buhuhuhuhuuuu!!!-)

17/07/08, ore 13:15

XDDD oddio-oddio mi hai fatto troppo sbellicare!!!
da quando hai parlato di Dedalo e suo figlio che babbeo com'è si schianterà nel mare a Matt ahahah ma tanto poi che gli frega a quelli se lui darà per originali quelle espressioni, tanto saranno morti da secoli! (semmai sono esistiti O_O)
ah, fammi sapere se riescono a trovare l'orecchino, non sia mai che venisse perduto, si vedeva proprio che ci tenevano!
alla proooossima, bye-byeee (anche se non so se riuscirò a recensirti perchè me ne vo in vacanza)

16/07/08, ore 01:57

Il sogno di Minosse è realizzare una sit-com?E perchè le mucche gli parlano nel sonno? Non è che è imparentato con Heidi,che vede le caprette salutarla? E soprattutto che fine hai fatto? Mi aspettavo un altro capitolo sbellicante dopo il tour de force degli esami e le vacanze allucinogene e invece non c'è! Argh senza la mia droga preferita ora come farò??? Non ci abbandonare così! Se stai lottando contro un orso polare in Alaska faccelo sapere, altrimenti prima o poi convincerò Era a venire a romperti le scatole(e tutti sappiamo di cosa è capace!!)^^Buon lavoro;P

15/07/08, ore 18:22

Bellissima!!! Stavo morendo dalle risate!!! Se fai sempre cosi ridere, dimmi di dove sei che vengo a sposarti! XD XD XD

24/06/08, ore 14:48

ahaha!!! come a fatto a tradirlo col minotauro??? mah! voglio vedere come va a finire!!!!!!!

23/06/08, ore 08:09

Bellissimo anche questo! Aggiorna prestissimo, voglio sapere come continua!!! PS: Ma paragonare il Minotauro a un mostro di Warcraft t'è venuto da te o hai avuto un'ispirazione? PPS: Accidenti! Questo Filippo è davvero importante allora!

22/06/08, ore 00:46

XDDD oddende mi hai fatto morire quando hai detto (Non fate domande al riguardo), ahahahah beh, dai se a una piacciono i tori che le puoi dire? Del gustibus no? Ahahahah
molto divertente anche questo capitolo, comunque che puoi aspettarti dal marito di una alla quale piacciono i tori? ci credo che si sbaglia nome e va dal povero Dedalo per scroccare del cibo, sappiamo tutti che non è normale, è proprio questo, credo, che lo ha tenuto lontano dal suicidio finora, meglio fare finta di niente... sìsì
alla prossima autore maschio! XD

18/06/08, ore 02:11

Ecco proprio quando credevo che non sarei riuscita a ridere più di quanto ho fatto ieri sera tu te ne esci con questo capitolo!Fantastichissimitico!(ho dovuto coniare una nuova parola per definirlo;P) comunque non so davvero da dove cominciare... forse da Winnie the pooh assatanato mangiatore di miele e di Pimpi(Ma povero Pimpi!)o Ermes super evasivo alla domande personali, da Pandora che non ha proprio l'indole da Cenerentola e che alla fine si suicida...(anche lei?ma allora era proprio di moda il suicidio a quei tempi!)Comunque avrei scommesso un milione di dollari del monopoli che alla fine Era centrava con tutto quel casino... se non ci mette lo zampino non è proprio contenta... ma la capisco con un maritino del genere darei di matto anche io!Chissà che combinerà la prossima volta eheheh;) Grazie per avermi fatta sganasciare anche stasera, attenderò il prossimo capitolo trepidante^^ oh e giusto per essere chiari visto che da quanto ho capito ci sono state parecchie incomprensioni:sono una ragazza. Buon lavoro:)

17/06/08, ore 14:12

allora non scrivo niente... XDXDXD grande winnie, è lui la vera divinità nell'olimpo!!!

17/06/08, ore 13:32

uffaaaaa oggi non sono la prima a commentare... ma non mi lamenterò con Illidan o come diavolo si chiama perchè ora ho paura di lui (brr che recensione da brrrivido) è un maschio capito?!? oddio mo inizierà a perseguitarmi, lasciamo perdere...
comunque sia questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto maggiormante, da Era che si fa portare il vaso da Zeus e il winni assassino, a Pandora che scaccia via gli animaletti molesti della sua dimora.. XDD mi ha fatto sganasciare quando Ermes vuole donargli a forza la curiosità e poi lei gli fa 8000 domande a raffica. e poi cavolo, per una volta che Zeus non aveva voglia di punirla!
alla prossima bye-byeeee