Parodies
di nafy13

24/09/08, ore 19:04

oddio ma è geniale!!! Sindrome cronica da liceo classico anche tu, eh.... XD XD XD

23/09/08, ore 16:47

si chiama scambio equivalente... tu rallegri la giornata a noi coi tuoi capitoli divertentissimi, e noi la rallegriamo a te con le recensioni!!!! comunque, bellissimo anche questo capitolo!!! non vedo l'ora di vedere la guerra vera e propria, che a giudicare da personaggi non oso immaginare!!!!!! XDXDXDXD continua così!!!!!

22/09/08, ore 05:11

Allora. Ho letto solo questo capitolo, quindi non so se andando avanti migliorerà, ma ad ora mi pare tutto un po' scialbo. Lo stile "copione teatrale" inframmezzato da sporadiche frasi narrative non rende particolarmente. Alcune battute sono telefonate ed altre semplicemente non hanno la vis comica desiderata. Non so. Mi spiace, ma non mi ha convinto.

21/09/08, ore 21:13

Sgorbia! Peggiodell'altra! Io avrei scelto i denti! Achille deve essere proprio disperato! Anche Artemide è messa male, se il suo animale sacro è lo scarafaggio! Faceva ridere come sempre, ma ora come fai? Adesso c'è il sacrificio di Ifigenia, la figlia maggiore di Agamennone, voluto appunto da Artemide per togliere i venti contrari e la pestilenza. Non vedo l'ora di leggere le assurdità che scriverai! PS: Povero Bombolo! Mi spiace!

21/09/08, ore 19:33

l'avessi studiata con te la mitologia greca a 'sta ora avrei una media migliore XD^^ Bellissima

21/09/08, ore 12:42

XDD non ti sei smentito, divertente come sempre. mi hai fatto ammazzare dalle risalte quando Elena cerca di confondere Ettore e quando Paride dice che non ha amici e i suoi amici invece sì XDD
al prossimo esilarante capitolo, bye-byeee

21/09/08, ore 00:12

oh cielo! questa parodia l'ho appena trovata e non la mollo! raramente frequento il comico di efp, perchè è spesso stupido e scadente...ma questa! ah! il primo capitolo è meraviglioso, geniale la battuta di Ermes sulle ali XD...vorrei andare avanti sbito ma non ho molto tempo. finisce in preferiti e appena torno si continua!

19/09/08, ore 20:10

Ti perdono per il ritardo (e il mio perdono viene concesso di rado!) solo perchè mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ancora una volta!!! Priamo è un padre davvero comprensivo! E Cassandra è la bambina di The ring! Hahahahaha!!! Mi complimento con Bombolo! Ha un lessico invidiatogli da molti politici italiani!

19/09/08, ore 19:49

che bello!!! alla fine ho recensito per prima??? uau!!!! hihi bellissimo elena e cassandra, ed ettore è troppo scemo!!! a presto e coraggio che la scuola è iniziata a tutti, purtroppo!!!!

18/08/08, ore 21:48

mamma mia come ho riso!!!davvero forti!io poi amo i miti greci!!brava!baci.rose

15/08/08, ore 21:16

divertente e simpatico, specie quella con elena!(proprio non capisce!)

06/08/08, ore 08:07

Oddio sto male!!! Sto morendo dalle risate!!! Bombolo!!!! E poi Ettore!!! Non capisce niente neanche lui!!! Achille ha proprio ragione: nessuno si è ricordato di Omero... Ma Nestore ce lo metti? Insomma, uno che ci capisca qualcosa deve esserci! Altrimenti neanche sapranno perchè si fanno la guerra! (A proposito, non mettere che Ulisse fa un cavallo a dondolo per vincere la guerra di Troia, sennò io rischio di avere un infarto!) PS: Complimenti per l'italiano!

31/07/08, ore 15:33

ehilà!!! che bello questo capitolo, come al solito!!!! non so se potrò recensire i prossimi, perchè fr meno di una settimana parto. sto via 8 giorni... male che vada recensirò in ritardo!!! ciaooo!!!!

31/07/08, ore 15:31

E ce la fa a leggere tutto!! xD Vabbè inutile dire che mi hai fatta morire ancora dalle risate xD Afrodite mi sta simpatica però.. xD Sono un caso disperato? xD al prossimo *__*

30/07/08, ore 21:09

questo mi sa che è proprio l'ultimo capitolo che posso recensire, ma mica muoio! poi torno, sconfiggerò qualcuno che odio per essere ricordata in eterno (ho già in mente un tale) e poi recensirò i capitoli che mi sono persa! =D
ad ogni modo mi hai fatto sbeeeellicare, dalla prima all'ultima riga, come sempre! spero che questa ff sia ancora mooooolto lungi dal terminare.
certo che Afrodite ha proprio un bel vocabolario, tutti quegli aggettivi per insultare Minerva! XD
comunque do ragione ad "Afro", lei mica ha detto più bella dell'universo! eheh e nemmeno single se è per questo... ma... e l'orecchino? io non riesco proprio a capacitarmi di dove possa essere finito!
invece quando ho letto "Bombolo" oddio, mi sono scompisciata dalle risate, per non parlare di Omero ahhahahahahah
mi raccomando continua così che vai alla grande, bye-byeee
ps_ ma perchè hai scritto "hai dato un pugno alla porta di casa e ti sei rotto la testa …" come-come è possibile?! lui ha dato un pugno, cosa diavolo- ahhh misteri delle ff XDD