Enchanted
di Lovatics1998

14/12/13, ore 17:25

Hei bellissima! Sono Alessia Mancia, la tizia che ti rompe ogni volta che carichi su youtube e che ora che ti ha scoperto anche su EFP ti tormenerà anche qui u.u
Ma quando continuiii? :(

28/07/13, ore 01:45

aw mi piace davvero molto questa ff, è così dolce. poi devo dire ne scrivi bene e scorrevole cioè non annoia. aggiorna presto bella c:

19/07/13, ore 22:32

Ehilà :)
Bhè che dire anche questo capitolo fantastico....complimenti , ho trovato stupenda la parte in cui Joe pensa ad Ashley e ricorda i loro momenti...ogni parola era perfettamente azzeccata , era tutto molto coinvolgente.
Bene, non scrivo altro .... volevo solo che tu sapessi che mi piace moltissimo la tua storia e soprattutto il tuo modo di scrivere e.... mi raccomando aggiorna presto ;) .

18/07/13, ore 21:42

Okay,partiamo con la parte della trama c:
Mi piace l'idea di fre storie diverse,immagino che pian piano si aggroviglino(?) e quest'idea mi scioglie sjdh
L'unica cosa è che ti concentri troppo poco su ognuna parte,ti consiglio al massimo di farne di meno ma sviluppare di più ogni cosa. Nel complesso non vedo l'ra di continuare-penso domani perchè ora sono mezza addormentata cc - e vedere il resto.
Per la parte di scrittura la mia opinione è un po'diversa..
Per l'ortografia,mi complimento,come per la punteggiatura. Hai fatto in modo che tutto risultasse scorrevole.
Come uso del linguaggio secondo me devi impegnarti un po' di più, riesco a capire che sai fare di meglio,solo che non hai dato tutta te stessa in questo capitolo.
Una volta scritto rileggi e rifletti su ogni frase,su come suona..alla fine deve risultare qualcosa di piacevole come una musica che ti ispira.
Detto questo ti do comunque la recensione positiva,un po' per incoraggiarti e un po' perchè so che la meriti.
ps: le mie ff non sono granchè percui la tua è davvero fantastica rispetto alle mie lol
se vuoi passa!
A domani,
Redvato_

18/07/13, ore 13:42

Hahahahah il tuo francese perfetto xD e comunque anche questo capitolo l'ho divorato in un secondo !!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi. :)

17/07/13, ore 08:02

Ciao, ho letto i 2 capitoli e trovo che sia davvero geniale unire in questo modo diversi personaggi. Inoltre trovo che tu sia stata molto brava nel collegare i fatti tra di loro.
Complimenti ,mi piace molto, vorrei solo tu aggiornassi , così da poter continuare questa lettura.

16/07/13, ore 14:53

*_* stupendo *_* sei davvero brava a fare fan fiction... ma questo già lo sapevo u.u
ADESSO CONTINUARE TU ORA (?)

16/07/13, ore 14:50

eccomi =D si sono io u.u Msniley16 =D è STUPENDO *_* CONTINUA SUBITISSIMO <3

15/07/13, ore 20:48

ciaooooo :) ho letto la tua storia e anche la tua è carina :) spero che la continuerai perchè può diventare veramente interassante sopratutto perchè ci sono Demi i Jonas ecc... :)