Hunger Games- Reloaded
di daemonia_

24/07/13, ore 21:45

eheheh sottospecie di essere umano, eccomi qui ouo hunger games, niall, io che sostituisco tutti i 'faith' i nadia eheh POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO? sì. i miei larry dove sono? LI PRETENDO. no scherzo,sono ossessionata dai larry. parlo di larry anche quando non c'entrano, ma capiscimi, ho 'occhi di gatto' come sottofondo E IO ODIO QUELCOSO. comunque, alla fine, dopo che mi hai scartavetrato gli zebedei, recensisco. trampò recensisco anche i capitoli dietro eheh e mi piace,ok? mi piace! asfglkjs a presto love, mwwah

21/07/13, ore 00:58

ciao bellissima, aw mi hai menzionata, mi sento importante lol.
coooomunque, sono troppo felice che il protagonista sia Niall, per due motivi:
uno, perché lo vedevo adatto alla parte di peeta. ajsjkds
due, perché la mia migliore amica ha un debole per Niall e vuole leggere la saga, quindi le farò leggere la tua fic, niente di più perfetto.
ciò detto, continua al più presto e se ti va, passa dalla mia fanfic, sto cercando in qualche modo dei lettori. (:
bacioni, zainjuliet.<3

20/07/13, ore 16:01

Mi piace moltissimo ed e' scritto bene. Ho visto Hunger Games e quel film e' a dir poco fantastico,quindi,sicuramente anche la tua ff mi piacera':)

19/07/13, ore 12:57

NO! NON MI HAI DELUSA! AFFATTO!
Okay, chiarito questo, ti dico subito che volevo assolutamente vedere chi dei cinque avresti messo per primo, e devo anche ammettere che vedere Niall che si offre come tributo mi strazia il cuore TT.TT
Ora ti faccio i soliti complimenti: scrivi benissimo e riesci a rendere l'idea di come si sentono i personaggi della storia (es: Il mondo sparisce, il mio cuore si blocca, annaspo in cerca di aria ma credo di aver dimenticato come si respira.)
Cioe'.. Ma come fai..?!

Continuaaaa
Baci, Grace xx

18/07/13, ore 16:15

CIOE BHO? TI AMO? SI ANCHE TANTO QUESTA IDEA E FAVOLOSA! SEI BRAVISSIMA
B R A V I S S I M A
ANCHE SE NON VISTO ANCORA IL FILM QUESTA STORIA GIA MCVDKFVDKFKVMKBFGFKGMBFGBKMFGBMKFBFGBMKFGBMFGKBFGMBKMGKMBFGKGFMBFGBKFGMBKGKBFGBMKFGMBKBKGMBFGMBGKBGKBMGKBM
OK :'D
CIOE CONTINUA MKSFVDFKVKFMVBKDF OK? OK CIUA <3

18/07/13, ore 16:10

Ok. Ciao sono la tua pucci ouo
PRIMA di tutto questo racconto di Hunger Games e una cosa STUPENDA!
SECONDO sei bravissima e hai delle mani d'oro!
TERZO kdmkfmnvkdfkmvbkdfmvbkfgmbkfgmbkfgbmfkgbmfgb
QUARTO cioe bho ti amo?
QUINTO TI PREGO CONTINUA SEI BRAVISSIMA COME UN FAGIOLO NATO(?) hahaha
SESTO CI SARANNO ANCHE GLI ALTRI *^*
SETTIMO mi dispiace devo arrivare a decimo :'D
OTTAVO ti amo ti amo ODDIO L'ULTIMO ERA BELLISSIMO JFVNDJFNBJBJFNBJFGNB
NONA SPERO CHE NON TI FERMERAI!!!
DECIMOole sono arrivata :'D ti amo <3 continua *si mette in ginocchio*

17/07/13, ore 21:07

Heeeey.
Innanzi tutto voglio dirti che ho visto solo il film.
I libri non li ho letti perché non li ho trovati online e cartacei costavano una mazza.
Comunque mi piace molto il modo in cui stai scrivendo la storia.
E' davvero bello, mi piace anche come hai devirsificato il capitolo.
Due si sono offerti come tributi che notizia per Cara. (yy).
Comunque ho letto questi primi capitoli e mi sono piaciuti tantissimo.
Poi letti con sottofondo di best song ever è la fine del mondo.
HAHAHAHAHAH lol.
Scusami tanto sto sclerando per best song ever da quando l'hanno rubata lol.
Vabbé penso di averti rotto le palle quindi sparisco.
Bye.
-Amelia.
ps: aggiorna presto ti prego. cc:

17/07/13, ore 20:30

L'idea di mischiare One Direction e Hunger Games mi piace tantissimo, avevo già letto una cosa simile ma poi era stata cancella :c l'unica cosa è NON avere fretta nello scrivere i capitoli, prenditi tutto il tempo che vuoi per rileggerli, correggerli e allungarli, e aggiorna solo quando sei pienamente soddisfatta del capitolo. Non ti sminuire, sei brava e originale! Vedo che fai fatica con la punteggiatura e frasi coordinanti/subordinanti... io avevo un problema simile e ho ''assunto'' una beta (una ragazza che corregge capitoli e ti spiega gli errori) ora non li faccio più c: penso potrebbe aiutarti a migliorare, rendere i capitoli migliori e ottenere più recensioni! Se sei interessata contattami per il suo nick c: Ancora complimenti, Notta c:

17/07/13, ore 13:31

Ciao! Allora, l'idea di mischiare One Direction e Hunger Games l'adoro, visto che io sono sia una tribute che una directioner, quindi la storia mi è piaciuta molto, e in particolare l'idea di inserire i ragazzi.
L'unico appunto che ti posso fare è che manca un po' di originalità e si avvicina molto, forse troppo al libro:
-la ragazza che si offre volontaria alla mietitura al posto della sorellina dodicenne;
-l'appartenenza al distretto 12;
-il fatto che lei si identifica come la ragazza in fiamme;
-il mentore ubriaco;
-il migliore amico con cui scherza sulla frase " e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore"
E poi ho notato un errore quando dici: "
Oggi è il giorno della mietitura, per gli altri distretti è un giorno di festa dato che finalmente hanno la possibilità di far vedere di che pasta sono fatti e di essere "eroi", gli ultimi distretti invece, dal 10 al 12 ovvero dove vivo io, il giorno della mietitura equivale alla festosità che una persona può avere andando al patibolo".
Non solo i distretti dal 10 al 12 odiano gli Hunger Games, ma tutti eccetto quelli dell'1-2-4, dove i ragazzi si allenano e a 18 anni si offrono volontari; negli altri distretti gli Hunger Games sono odiati.
Eccetto questi appunti la storia mi piace, ma spero vivamente che farai qualcosa per renderla diversa dall'originale.
Mi raccomando, continua! c:
xxEra

16/07/13, ore 10:35

Ciao! Dunque, ho appena finito di leggere il capitolo e... Beh, che dire? Fin'ora e' molto simile al libro originale - la protagonista che si sacrifica per la sorella - pero' ti devo fare i miei piu' sinceri complimenti per l'idea di metterci i ragazzi e... Beh, rivoluzionare gli Hunger Games! Io, come avrai gia' capito, ho letto tutti e tre libri e sono pazza della trilogia, sono anche fan dei One Direction per cui... Ti posso dire solo una cosa: continuala! Ripeto che l'idea di mischiare questi due mondi e' geniale, voglio proprio vedere come va avanti! Per ora la metto tra le seguite, tu pero' non deludermi! Ps: anche perche' scrivi benissimo u.u Baci, Grace xx