The Darkness behind the Moon
di Selene K

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/13, ore 21:00

Hellou :D
E anche questo capitolo è volato via... Non puoi capire quanto stia cercando di trattenermi, l'amore per la psicologia di questi due ragazzuoli mi porterebbe a dare una recensione chilometrica solo solo per straparlarne, sai quei momenti in cui ti piace qualcosa e attacchi a parlare e non la finisci più? Ecco. Hanno una psiche tanto profonda che interessante che lo farei. Ma mi trattengo ù_ù
Come al solito non ti smentisci, la storia è scorrevole e lineare, tenera ma non melensa, piacevolissima da leggere e addolcita da bellissimi pensieri.
Maaaa... Hita è proprio quella Hita??? Quella di alle montagne sacre?? *occhi brillosi di una persona a cui piacciono le cross over*
Spero di poter leggere presto il seguito! Complimenti e alla prossima :)

23/10/13, ore 20:59

Ciao :D
Eccomi qui alla lettura del secondo capitolo, non me la sentivo proprio di far passare ancora tempo, dovevo leggere XD
Il rapporto tra questi due non smetterà mai di affascinarmi, i personaggi di Saiyuki hanno una psicologia ben particolare e studiata, non lasciata al caso e puoi ritrovarti così dei personaggi che ti ammaliano completamente.
Questo capitolo mi invita a non fermarmi e a continuare subito con il terzo, l'ho trovato molto piacevole, mi è piaciuto tantissimo come lo hai scritto, scorrevole e di per sè romantico, cosa che ho molto apprezzato perchè non si tratta uno di quei romantici melensi (ad esempio la scena delle stelle è tenerissima).
Quindi... Complimenti e volo al prossimo capitolo, a dopo XD

20/10/13, ore 23:07

Ciao :D
Aaah~ Di fanfiction sulla KomyoxUkoku non ci si stanca mai! (Se e per questo neanche di tutte le altre del fandom XD)
Avevo comincato a leggere ieri ma quando sono troppo stanca invece di recensire direttamente prendo solo qualche appunto :P Quindi eccomi qui anche se in ritardo XD

Stupenda la citazione che hai deciso di inserire per introdurre la storia, la sua veridicità la rende bellissima e allo stesso tempo intensa.
Questo capitolo mi è piaciuto, nulla da dire sulla caratterizzazione (di cui come me ti preoccupi sempre XD) e sono stata catturata sopratutto da questa frase:
“Ci vorrebbe la luce del Sole per distruggerti. La Luna è fin troppo clemente” Semplicemente perfetta, il riassunto di tutto quello che stanno vivendo in una frase!
Ancora complimenti mia caVa :) Prestissimo continuerò a leggere i prossimi capitoli, quindi alla prossima ;)

20/10/13, ore 11:02

Eccomi!
Il mal di testa è svampato, quindi eccomi qui!
Che dire, mi è strapiaciuto questo capitolo!
Nonostante Ukoku non mi faccia impazzire, devo ammettere che il suo tormento interiore mi ha rattristata e mi ha coinvolta più di quanto immaginassi.
Lo immagino come un cane bastonato alla ricerca del padrone giusto che lo riempia di coccole e affetto, è normale?
Btw, la festa che hai descritto è troppo bella. Komyo che balla, che sorride e coinvolge Ukoku è infinitamente meraviglioso. Ho avuto i lucciconi agli occhi XD
Quindi Hita è stata 'annullata' da Ukoku.
Poveretta, è una signorona simpatica in fondo, sono dispiaciuta per lei D':
Ukoku corvaccio della malora, sono contenta che tu abbia sboccato l'anima nel water. Ecco.
No, non è vero, mi è dispiaciuto anche quello çAç <--- non sono molto coerente.
Il sogno di Ukoku mi ha lasciata con la bava alla bocca, perché AMO queste cose splatterose e vagamente horror.
Non so che altro dire, perché mi è piaciuto tutto XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
A presto,

20/10/13, ore 00:35

Sei pronta a stupirti? Ecco una recensione positiva eeeeeeeeeeh XDD
Le parole dell'aria di Rinaldo sono *^* fantastiche.
Vedo che sono arrivati al Taj Mahal ç__ç io amo quel posto è meraviglioso vorrei proprio visitarlo un giorno e sopratutto adoro la storia che c'è dietro.
Oddio Ukoku mi fa tenerezza XD sopratutto quando parlando del divertimento. Komyo gli accarezza la guancia e poi lo lascia in balia di chissà quali sue turbe XD
Che bella l'aria che si percepisce nella festa *A* tutti quei colori, davvero magnifiche le festività indiane.
Che sogno orribile che ha fatto povero cucciolo >__< e tutto quello che ha comportato dopo? poverino XD
Mi piace il personaggio di Hita e Ukoku non si smentisce mai nel prendere tutto come delle sfide per se stesso o dei modi per sperimentare.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto ed è molto scorrevole.
Alla prossima.

19/10/13, ore 00:26

Ciau Sele ~
Inizio col dire che sono imbarazzatissima *blushes* non mi aspettavo tante belle parole nelle note D//: *si nasconde* grazie davvero!!
Il banner è fatto ad hoc, non c’è che dire, per non parlare della citazione che è particolare e melliflua, ci sta da Dio col capitolo e soprattutto sol lavoraccio (?) che ha fatto Ukoku, non essendo comunque apprezzato da Komyo – ebbene no, non lo giustifico, fingo di farlo così magari dopo mi faccio avvolgere dalle tenebre per qualche minuto (?) *cofcof* lui apprezzerà (?) X°°°
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, finalmente, perché questo capitolo è davvero intenso e molto bello. Ho trovato giusta la reazione di Komyo nel termine del capitolo, anche perché oltre la sua solita espressione gentile, sono sicura che nasconde ben altro e ne ha dato prova a Zen’O quando è riuscito a bloccare l’attacco di Ken’yu nei confronti di Godai. Non credo dunque che, per un’amica, avrebbe reagito diversamente: anzi, è stato abbastanza contenuto nel rimproverare il giovane monaco Sanzo, perché avrebbe benissimo potuto prenderlo a testate (?) in qualche modo, LOL ~
Non ho trovato stucchevole l’affetto tra lui e Hita, anche perché si tratta di un’amica di vecchia data: mi ha fatto piacere vedere come Komyo si comporta in presenza d’altri e non solo di Ukoku che, fondamentalmente, sta facendo guai belli grossi considerato anche il suo atteggiamento nei confronti della signora del paranormale (sì, le ho appena dato questo soprannome X°)
La scena della festa è stata davvero bella, sembrava di essere immersi nei colori e nell’evanescente sensazione catturata dai palloncini *^*
Posso gongolare silenziosamente nella gelosia di Ukoku e devo ammettere che rimarrà sempre irrecuperabile X° *muoremale* ha fatto di tutto per avvicinarsi a Komyo e nel momento che questo osa mostrarsi con tanta spavalderia (?) in tutto il suo splendore artistico di nudità non riesce a far altro che chiedergli di lavare i capelli <3 ma quant’è moe questa cosa? *^*
Ah beh, l’infanzia accennata di Ukoku poi mi ha fatto avere un tuffo al cuore, sai che per certi versi la immaginiamo affine noi, anche se non del tutto, perciò mi fa andare in un brodo di giuggiole leggere qualcosa di simile ~
Sono anche contenta che adesso Komyo stia facendo il ritroso con lui, un po’ se lo meritava e l’ha dimostrato comportandosi in maniera inconsulta con Hita >< sì, lo dico di nuovo: Ukoku è un caso irrecuperabile!
Sono normali i crucci del monaco, comunque, anche perché è vero che Ukoku ha ucciso Godai e per di più di fronte ai suoi occhi ç///ç *sig*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, gongolando silenziosamente nella visione del sogno che ha tanto turbato il nostro bel corvaccio malefico (?) <3
Alla prossima,

16/09/13, ore 21:22

Yo \(°O°)
Inizio la recensione con una premessa: ADORO i dettagli che infili in ogni fic, le descrizioni dei paesaggi, delle culture e soprattutto dei culti religiosi. Mi appassiona un sacco scoprire cose nuove e vederle descritte in maniera così precisa non può che rendermi ancora più curiosa! Ergo, passerò i giorni a spulciare qui e là qualche cosa su tutto ciò che hai menzionato e che ha pericolosamente attirato la mia attenzione.
Detto ciò, passiamo alla storia.
Sul serio, è fantastico che tu abbia deciso di creare una long su questa coppia, soprattutto visto il rapporto che c'è tra i due. Ukoku così ossessionato da Komyo e Komyo così incuriosito da questo monaco eretico, Komyo che prima si nega e poi si lascia andare e Ukoku che cerca -sembra quasi disperatamente- di attirare su di sé gli occhi del più grande.
E' un rapporto molto complesso il loro, non c'è amore, questo mi pare evidente, è un rapporto quasi morboso, oserei dire.
Semplicemente li adoro.
La parte che ho più apprezzato è stato il discorso di Ukoku con l'asceta. L'ho trovato davvero profondo e interessante, mi ha spronato dentro un sacco di cose, pensieri, idee e altri sentimenti che raramente ho percepito. Decisamente positivo.
Ah, fantastico il pezzo in cui Ukoku beve dal teschio e poi il vecchio, poco dopo, gli fa notare con quanta disinvoltura l'abbia fatto.
Vorrei parlare anche della scena di sesso, ma tanto sai che l'ho apprezzata.
In particolare ho amato Ukoku che morde Komyo, mi somiglia XD LOL
Btw, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosissima!
A presto,

16/09/13, ore 13:40

Hola!

I due sono usciti a vedere le stelle. Trovo che la scena sia molto romantica e profonda, sono esperienze che uniscono, quantomeno lasciano un ricordo. Se non ricordo male tu non eri quella che non vedeva la coppia in maniera romantica? Mi stupisci dunque!
Leggo tutta tranquilla quando impprovvisamente appare il mozzo con quell'altro individuo che se ne esce con una frase assurda tipo" Non mi ci metto neanche a capire sta gente"  Ma io dico gli affaracci suoi questo non se li poteva fare? Ma guarda tu oh XD
Sono sorpresa che questi due abbiano raggiunto certa intimità in così poco tempo anche se vedo Komyo un po' troppo remissivo a Ukoku in questo capitolo. Oscurità ama la luce ch inghiotte e luce ama inghiottire ed essere inghiottiva dall'oscurità. E' un gioco reciproco non è che uno sia più rimissivo all'altro. Ovviamente è un parere personale.
Mi pare ovvio che Komyo dica "Non ridurre tutto a una mera questione fisica" Io stessa non avrei saputo dire di meglio. U_U
Eh Ukoku quanto ti lamenti in fondo sono solo due ore a piedi che vuoi che siano eh? XD
Trovo personalmente che Komyo sia candido anche se conosciuto nei più carnali e lascivi modo.
Pover Ukoku sempre giudicato e allontanato da tutti solo perché no ha il chakra sulla fronta.
Anjan (si scrive così?) dovrebbe sapere che è l'altezza e la magnificenza dello spirito sta a mostrari indulgente e comprensivo anche davanti a un'eresia, anche davanti a un insulto fatto agli Dei.
E dopo le parole dell'asceta Aghora ci stava bene la citazione di Belzebù. "Il buio è solo luce capovolta" O l'asceta voleva dire proprio questo?
Mi chiedo come solo col sesso Ukoku non possa reputare "purp" Komyo. La purezza risede nello spirito non nei gesti lascivi che compi. Se è vero che Ukoku si è allontanato dal concetto dualista è per questo che ricerca la purezza.
Non c'è bene senza male e viceversa. Non può esistere altrimenti, si è incolpleti e non si può ascendere altrimenti. Come si puyò ascendere se si è appunto incompleti?
Penso che questo Ukoku lo sappia e penso che glielo abbia fatto capire molto bene anche Godai nel momento in cui non lo scelse come suo ipotetico successore.
Mi devi spiegare il senso di una cosa perché a me sfugge davvero, non lo capisco.
Komyo già precedentemente, gli aveva detto che raramente si concedeva a qualcuno e non solo Ukoku non ne fa tesoro e ci può stare eh, ma  lo sbeffeggia? Va con la moglie più giovane di Anjan e poi si intrufola nel letto di komyo, come se niente fosse e cosa fa Komyo? Nulla si limita a dire che Ukoku non si saputo trattenere. Per come la vedo io quanto meno doveva indignarsi Komyo, invece si è limitato a dire quelle cose. Mi sfugge il senso davvero, sono certa che tu saprai spiegarmelo.
Davvero non comprendo come lui detentore del nulla, quindi del tutto possedendo già in mano l'ascesi in pratica, possa cercare di sottrarre ad essa qualcosa come il tutto per rimanere solo con il nulla. Mi sfugge qualcosa.
La bandierina è neutra perché la nostra visione è diversa e già lo sapevi, te lo aspettavi probabilmente, ma vorrei davvero che tu mi spiegassi alcune cose e non perché io non abbia compreso parole o che, ma il perché di certi atteggiamenti o dichiarazioni, come quelle fatte da Ukoku che non sembra un ragazzino caratterialmente, perché a diciassette/diciotto anni lo era e si sa, ma proprio perché sembra un pivello alle prime armi, quando lui invece era il migliore del tempio.
Spero tu possa darmi delucidazioni.
Alla prossima.

16/09/13, ore 09:50

Capito splendido, lungo, pieno di passaggi e di scene che mi hanno colpito.
Pieno di luoghi, questo capitolo mi ha fatto innamorare. Conosciamo e capiamo meglio il modo in cui i due si relazionano, e assai bene XD (si va benee faccio la brava...)
Come sempre adoro il modo in cui scrivi, sai tessere con le tue parole un incanto che ti tiene sulla pagina, ti accompagna. Navi, mercati, sole cocente. India...
Ho visto quei posti attraverso le tue parole, il loro passo sulla strada, i loro volti, ho sentito le emozioni.
Sei stata magnifica, il capitolo è pieno. Nel senso più ampio del termine, mi ha colmato.
Bravissima!!!

Un abbraccio
Nemainn

PS: Scusa se ho letto con così tanto ritardo ma sono stata presissima :( )

15/09/13, ore 20:23

Sono contenta che tu abbia continuato questa fan fiction, perché è molto vicina all’idea che mi sono fatta dei personaggi e per quanto personale sia, inizialmente l’ho trovata molto romantica e piena di dettagli che sicuramente non tutti noteranno – forse neppure tu che l’hai scritta, ma ha un qualcosa di melanconico, molto vicino alle tragedie di un tempo; forse, però, mi riferisco più che altro al pairing in sé per sé e sono felice di leggere altre storie su di loro, dopo che mi avete riempito il cervello di convinzioni che poi si sono sviluppate tutte per un proprio conto.
La parte iniziale l’ho trovata molto bella, così dannatamente silente nella notte senza luna. Le stelle, poi, me le immagino proprio dinanzi a me e se l’idea ti è venuta nei giorni di vacanza estiva è più che naturale che tu sia riuscita a scriverla con tanta passione, se vogliamo. È insita di qualcosa di misterioso, forse nasconde più di un semplice messaggio apparente che ancora mi sfugge tra le righe, ma non voglio spoilerarmi ciò che accadrà d’ora in avanti: l’unica cosa che so è come finiranno questi due, perciò per quanto riguarda questa long credo che la seguirò con curiosità latente, aspettandomi anche dell’ironia di sfondo – perché oltre alla semplicità dei personaggi caotici e criptici (sì, lo so, è un ossimoro, lol), vi sono anche dei momenti di puro smarrimento ironico tra di loro e non vedo l’ora di saperne di più anche su questo fronte.
Mi dispiace, però, che siano partiti subito in questo modo concentrico (passami il termine), perché essenzialmente Komyo lo vedo più ritroso nel concedersi, indi per cui non me lo figuro così incline al sesso dopo la morte di Godai che, volente o nolente, è stata scaturita proprio dalle mani dello stesso. Qui si parla di una long e mi sarebbe piaciuto veder penare un po’ Ukoku, a dirla tutta, ma spero e credo che in futuro i periodi di stallo ci saranno in egual modo di quelli passionali.
La citazione di Komyo, tra l’altro, mi fa ben intendere che tutto non può ridursi solo alla semplice parola sesso e nonostante tutto credo che sia dannatamente romantica una frase del genere, perché dimostra come il biondo sappia rimbeccare il moro e il suo modo di fare che non è propriamente dei migliori.
Credo che lo scopo ultimo di questo viaggio sia la crescita interiore di Ukoku, cosa che per certi versi mi ricorda ancora una volta l’idea che ho di base, perciò te ne do atto…
Ho notato l’introduzione del così detto trattino nella narrazione, sono davvero contenta di vederlo (mi emoziono con poco, lo ammetto), il che significa che a breve avrai il potere della punteggiatura in mano (?) dal momento che la usi in maniera corretta e fluida: complimenti anche per questa innovazione stilistica che rende la lettura più scorrevole, è un piacere immettere il lettore nelle spiegazioni interne alla trama originaria, perché in molti, probabilmente, non conosceranno tutti i dettagli del luogo cui è ambientata. È fantastico notare come sei stata curata nel dettaglio, davvero.
Povero Ukoku, però, bistrattato da tutti, sempre e comunque, per la sua fama di monaco eretico…  c’è da dire, però, che in fin dei conti se l’è cercata, lol ~
Che dire del modo in cui Komyo difende Ukoku di fronte al nuovo arrivato (se così si può dire, perché dopo tutto sono loro ad essere arrivati nella sua città)? Mi ha fatto sorridere e per certi versi capisco l’impellenza di Ukoku nel rimarcare la beneamata frase tanto esplicativa con la quale ha fatto in modo che questo venisse accettato nelle sacre mura del tempio.
Un piccolo appunto che mi ha vagamente fatto corrucciare le sopracciglia sta nella spiegazione inerente al rapporto dei due, perché da che io sappia certe interazioni intercorrevano tra maestro e novizio, o quantomeno tra maestro e allievo; Ukoku è un monaco Sanzo, proprio come Komyo, quindi magari il riferimento all’approccio intimo dei due sotto quest’ottica è un po’ forzato – si può dire che è più verosimile, pur lontano dalla realtà dei personaggi, fortunatamente, che le voci di corridoio al Kinzanji potessero essere corrette: un rapporto simile sarebbe potuto essere reale tra un Koryu e un Komyo (nonostante, ripeto, fortunatamente è stato ben diverso grazie all’amore paterno del secondo nei confronti di Koryu). Magari mi sbaglio, ma da che io sappia, tra pari la situazione era vagamente diversa *disse, pronta a sentire delucidazioni in merito per accrescere il sapere su questa cosa che tanto l’affascina tra le mura monacali*
La curiosità di Ukoku non ha limiti e considerando chi la suscitata in lui, per certi versi c’era d’aspettarsi una reazione come quella. Mi dispiace solo un po’ per lo stacco temporale che ha reso la cosa a sé stante, ma dopo tutto è plausibile, perché se avessi dovuto narrare ogni secondo del loro viaggio, questa storia sarebbe diventata chilometrica e la mia recensione infinita (LOL).
Interessante come Ukoku si trovi in collimante condivisione con le idee dell’asceta, ma c’è da dire che senz’altro ci sarà dell’altro sotto a questa superficie plastica; probabilmente il suo viaggio sarà qualcosa di maggiore, di superiore, e penso che anche lo stesso monaco Sanzo sappia bene quanto le parole che gli sono state riferite dall’altro siano vere – peccato che non sia il momento giusto per ammetterlo.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, sono proprio curiosa di sapere cos’accadrà in futuro :3
E dopo questo papiro ti saluto, alla prossima,

11/09/13, ore 18:03

Eccomi con la recensione!!!
Insomma....a me è piaciuto moltissimo.La mia parte preferita, in assoluto, è quella di quando escono a vedere le stelle, ed Ukoku guarda Komyo."guarda le stelle, non me" ed il seguito....l'ho trovata splendida come scena.Romantica anche, ma non stucchevole ovviamente.
Mi piace moltissimo anche il discorso verso la fine sull'amore.Ci sta bene, ed è trattato bene.
Trovo poi molto IC Ukoku nei suoi discorsi/frecciatine/battute/ecc XD Insomma, quando parla è proprio UkokuXD
Un bacione!

22/07/13, ore 12:01

Carissima Selene...
Come ben sai le mie recensioni non sono il massimo ma io ci provo :D
Allora, so che sono ripetitiva ma ADORO come scrivi, lo adoro letteralmente!
Amo come dipingi ambienti ed emozioni, quelle tue pennellate di parole in cui non sei mai volgare, in cui sei sempre... "perfetta". Perchè per me perfetta è l'unica parola che definisce quello che provo leggendoti.
Selene, onestamente, secondo me tu scrivi "adulto" maturo, oserei quasi poetico!
Mi piace per quello come scrivi, sai tessere con le parole dei quadri, sei una donna che scrive da donna.
Tu scrivi di sesso e di amore, di emozioni, della luna che illumina la pece del cuore... Tu scrivi di anima e di corpo e del loro connubio.
Grazie di scrivere!

Lara Nemainn

19/07/13, ore 21:54

Dio, ho i brividi.
Ukoku mi mette un sacco di ansia e leggendo mi è sembrato che il gelo fosse entrato pure qui.
Ho ancora il cuore che batte furiosamente per l'ansia XD
Comunque sia, la storia è davvero bella. Mi piace Komyo, l'ho sempre trovato adorabile e in questa fanfic non mi ha deluso. Oh be', c'è stata mai una volta in cui una tua fanfic mi abbia delusa? ...
NO.
Btw, non so davvero cosa dire, perché è fin troppo perfetta XD
Le ombre che si muovono, la presenza di Ukoku che si sente anche se lui fisicamente non c'è, Komyo che pensa anche al piccolo Koryu lasciando in balia di quei vecchi pelati malfidenti... tutto perfetto.
Direi che non c'è altro da dire \(°O°)

16/07/13, ore 22:21

Hola!
Finalmente questa Komyo x Ukoku è arrivata.
Mi sono piaciute molte analogia come il volto di Komyo che si vede solo per metà, come la luna, oppure tutto i rimerimenti oscurità- Ukoku.
Solo una cosa, che probabilmente non ho inteso io, è che Komyo sembra temerlo sotto certi aspetti, ma a me Komyo non mi ha mai dato la sensazione di temerlo, non così apertamente per lo meno. Lui sembra adagiare tutto sotto il suo sorriso.
Alla fine, la luna, è l'elemento perfetto per Komyo perché infondo anche lei è nel mezzo, sotto il suo cielo si riposano tutti, innocenti e assassini e qui un paralellismo con Ukoku e Koryou ci sta U_U
Ukoku è avvolgente si sa, e sappiamo che non potrebbe mai vivere in un'oscurità totale, la sua anima già gli basta di per se, per questo quella argentea luce un po' lo ristora.
Alla prossima ff allora <3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 10:45 pm)

16/07/13, ore 20:43

Ciao Sele,
sono davvero contenta di aver letto una nuova storia su Uokoku e Komyo, anche perché mi avete imparanoiato ben bene con questi due – e devo ammettere che ci hanno pensato anche delle cosplayers su deviantART lol ~
Che dire, mi sarebbe piaciuto leggere più capitoli, perché concentrarsi su quel periodo che loro due hanno trascorso assieme sarebbe eccezionale .w. una long o longhina, a seconda del tema trattato e della trama di base.
Mi sarebbe piaciuto leggere più dettagli sulla loro quotidianità, per quello speravo che fosse una fan fiction a capitoli, sebbene non avessi mai fatto capire una cosa del genere: ci ho sperato e basta, anche perché, durante le mie notti insonni, non posso far altro che cercare fan fiction a ritroso nel tempo e scrivere ripetutamente, come un’invasata, per lasciare che le ore passino.
A parte questo, la storia in sé per sé è davvero carina: ho apprezzato molto il carattere di entrambi e concordo, come hai detto nelle note, che la Minekura non ha dato dettagli sufficienti per stabilire se siano IC o meno – ma, almeno per come li immagino io, è tutto ad hoc **
La citazione di Goethe, poi, è stata un tocco di classe, perché con Ukoku si sposano alla perfezione dei piccoli sprazzi di voce che, stillando verità, racchiudono un complesso interiore che tende a non poter ignorare.
Complimenti, spero proprio che scriverai ancora su di loro, soprattutto per approfondire il loro viaggio nella tua ottica che è molto intrigante ~
Edit 17/07:
I dettagli minuziosi, mangiati dall’oscurità, sono stati una delle cose più fantastiche che tu abbia descritto e la scena del loro congiungimento mi ha affascinata molto: ero catturata dalle parole, tanto ammaliata nel complesso, mentre scindevo le sensazioni trasmesse. La parte che mi ha fatto fremere, poi, è la descrizione del bacio di Ukoku dal punto di vista di Komyo, davvero bella, complimenti!
Il dialogo finale tra i due, poi, è stato fantastico e devo continuare a dire che è tua caratteristica creare discorsi che collimano tra loro in modo perfetto: probabilmente sei una di quelle persone che reputo ‘dalla risposta pronta’ (e da parte mia è un complimento, perché significa che sei un soggetto interessante che medita molto anche nella vita vera lol)~
Alla prossima,
xoxo
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]