Bad or good?
di R e d

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
26/05/20, ore 02:51

ciao! non so se leggerai mai questa recensione però volevo farti sapere lo stesso cosa ne penso. è una storia dolcissima, molto piacevole da leggere infatti l'ho letta tutta d'un fiato! scrivi benissimo complimenti!

17/04/17, ore 18:55

Ciao :) scusa il disturbo, volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad, sul mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare, perché mi è piaciuta molto.
Buona serata -Darcy xx

30/10/15, ore 18:20

Bello, emozionante, intenso, misterioso, passionale, quanti altri aggettivi si potrebbero affibbiare a questa storia? Infiniti penso.
E' stato un insieme di emozioni che insieme mi hanno fatto commuovere e si, mi sono sentita un'emerita cogliona al ridere in questo epilogo.
La storia è stata dalle basi così genuine e semplici che quasi riuscivo a infilarmi in uno dei personaggi. So che molto probabilmente non leggerai mai questa recensione perchè ne è passato del tempo da quando hai concluso con questo scritto ma cazzo, mi hai fatto sciogliere clamorosamente.
E non me ne importa se il finale o un'altra qualsiasi parte siano ovvie ma un po' di romanticismo e classicismo non fa mai male a nessuno no?
Baci x
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 06:21 pm)

30/06/15, ore 02:00

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

09/12/14, ore 19:59

Questa fanfiction e bellissima! L'ho letta in due giorni, mi ha fatto emozionare troppo. Bravissima!

09/12/14, ore 17:11

Quando ho voglia di leggere una fanfiction riprendo alcune delle storie che più mi sono piaciute, vedo l'autore e sbircio un pò quello che legge (infondo chi scrive a buon gusto. Ho trovato la tua storia per caso e , devo dire la verità, gia la trama mi piaceva. ho iniziato a leggere i primi capitoli e mi interessava già: il fatto che Harry avesse un comportamento "aggressivo", la ragazza nuova e il già interesse da parte di lui per lei, mi piaceva. più leggevo e più pensavo che Hope avesse pochi dialoghi con Harry, parlavano poco. Ora non sto a criticare, perchè ti ho già detto che la fanfiction mi è piaciuta parecchio e anche perche sarebbe inutile visto che è finita da parecchio. Mi aspettavo un finale diverso, più ad effetto "Boom" ma non c'è stato e leggendo anche gli spazi autrice mi sono resa conto che dopo il messaggio che hai ricevuto ti sei demoralizzata e capisco quando dicevi di voler eliminare la storia. Posso solo dirti ,prendilo come un consiglio o come una critica costruttiva, fai volare le critiche che ti fanno stare male, fottitene di chi dice che non sei buona a scrivere, al massimo prendile come una critica costruttiva. Fai come ti pare. Io dico sempre, " Rispetto, ma non condivido." Quindi...fallo anche tu e buona fortuna. Ciao ciao :))

17/09/14, ore 15:15

Ff fantastica, dico sul serio!! Hai pensato di fare un seguito? A me piacerebbe leggere come continua la storia, però sei tu che devi decidere!!
bacixx

12/08/14, ore 14:26

Bel capitolo pieno di tensione, ottima presentazione dei personaggi sembra già di essere nel vivo della trama. Commento in particolare perchè hope è ashley benson e io la amo! XD è stupenda e la vedo benissimo nei panni della protagonista di questa storia . Continuo a leggere baci xX

30/07/14, ore 16:25

Considerando che, ho letto questa storia solo adesso..
spero che tu comunque leggerai questa mia recensione.
Fin dal primo momento ho pensato che questa storia fosse particolare, fuori dal normale ( e ce ne vuole.. dopo dark, è difficile trovare una storia come la tua)
Ieri sera, nona vevo nulla da fare, così ho cominciato a leggere..
In un'ora ho letto i capitoli e lo ammetto.. sono rimasta senza parole.
In ogni rigo, in ogni frase, in tutto quello che scrivevi.. mi hai lasciato con il fiato sospeso..
sopatutto quando ho letto che volevi sospendere la storia per quella tipa che ti aveva accusato di plagio..
ma dico, voleva una spranga conficcata nel cranio *Mi calmo,mi calmo*
anyway.. la storia è stupenda, davvero
sei formibdabile.
Spero di leggere un'altra storia come questa perchè, scrivi davvero bene.
se ti va.. passa da me :)
Brava..contiua così ♥

-Mica

24/07/14, ore 12:46

Una storia bellissima,fanculo agli stronzi che ti hanno fatto penare. Scritta benissimo poi! E ultimamente é difficile trovare storie che non siano scontate e piene di errori.
Inizialmente pensavo che Louis fosse innamorato di Hope, perché pensavo: "Insomma,Louis non si é mai comportato così con nessun altra preda di Haz,perché con lei invece é diverso?" poi ho capito.
Adoro tutti i personaggi, ma Harry resterà il mio preferito. Non solo perché é il primo dei ragazzi che mi ha colpito, ma perché da stronzo maniaco qual'era,ha capito i suoi errori,e ha cercato di rimediare. Avrei solo voluto che tu dessi più spazio al rapporto di Harry con la sua famiglia, e a quello suo di Hope, perché le sensazioni di quest'ultima non sono molto chiare, o almeno, per me non lo sono.
In ogni caso,continua a scrivere,perché sei bravissima.

22/07/14, ore 22:03

oddio credo che potrei amarti sei simpaticissima e la tua storia mi ispira :)

02/07/14, ore 22:07

Premettendo che oggi pomeriggio stavo cercando una fan fiction da leggere, in occasione della depressione post concerto (28,29 giugno).. Ti ringrazio! Perché se ora sto piangendo è grazie alla tua storia. E piango perché vorrei essere Hope hahahaha peccato che la vita vera non sia così. Grazie mille❤️

01/07/14, ore 10:47

Sei davvero bravissima! Scrivi da Dio!
Davvero una bellissima storia, credo una delle mie preferite di tutte quelle che ho letto.
Ciao, ciao. -Aurora

29/06/14, ore 11:51

Ciao, scusa il disturbo ma volevo lasciare una piccola recensione.
Devo dire che la tua storia mi sta prendendo un sacco, è piuttosto intrigante **
So che l'hai finita da un anno ormai ahahah ma l'ho appena trovata e credo proprio che la finirò di leggere tutta oggi! Poi passerò sul tuo profilo e andrò a curiosare altre FF se le hai scritte.
Ciao ciao e ancora complimenti! :)
P.s: ho letto una delle due critiche e sinceramente anche io volevo correggerti il verbo "potere", ma per non fare figuracce ho deciso di controllare su internet: è giusto come lo scrivi anche tu, ma è esteticamente più piacevole nelle altre due forme. Tutto qui.

xx
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:54 am)

27/06/14, ore 02:04

Curiosavo, semplicemente.
Ho visto il titolo "Bad or good?" e diamine, dovevo assolutamente leggerla.
"mi fermo al decimo e domani continuo".
L'ho terminata. c:
AHAHAH
Davvero scrive benissimo, i pensieri dei personaggi sono descritti davvero,davvero bene ed io -sto dicendo la più assoluta verità- mi sono immedesimata in ogni cosa; in fondo è proprio questo il dovere di chi legge.
Certo, quelle foto di Styles a fine capitolo facevano venire tanti infarti, tutti di seguito, sappi che le ho salvate tutte.