É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

Image and video hosting by TinyPic" style="border: 1px solid grey; width: 100px; height: 100px;">
04/09/13, ore 16:56

ok, si capisce ke sn innamorati... harry ke aiuta kate è dolcissimo... <3

04/09/13, ore 16:43

nn so se tra harry e kath scattera la scintilla ma sn sicura ke lui sara geloso di cooper!!!

04/09/13, ore 16:29

bellissima, inseritra nei preferiti... mi ha incuriosita!! adesso vado a leggere il resto... brava!! ;)

02/09/13, ore 16:56

ti rispondo subito a tutte le tue domande... si. Quella Millisent se lo è meritato e kathy è stata bravissima, anch'io lo avrei fatto ma no, non me l'aspettavo così cattiva haha :D; poi..Camilla! Oddio, non la sopporto! E le tirerei un calcio nel sedere prorpio come Coscy, ma neanche.. di peggio !! poi le sue minacce mi hanno fatta inbestialire completamente hahah e sono felicissima che non partirà con i ragazzi :) poi il carissimo Harold sembra geloso OuO chissà cosa farà, e Kathy secondo me poi, (non so ma ho questo presentimento) diventerà la ragazza di Cooper. Comunque, è stato un capitolo FANTASTICO! Mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri del resto <3 sei stata bravissima !!! continua presto :D

31/08/13, ore 18:55

Bellissimo seguo sempre questa fan fiction continuaaaaa... Bravissima mi piace tantissimo come scrivi :)

31/08/13, ore 11:27

Che Troia che è Camilla !
Hahahahahahaa o dio che crudele che è kathy per lo scherzo verso jenny ! Amo questa ragazza !
Un week-end tutto per loro senza Camilla
Quand'è che apriranno gli occhi harry e kathy !
Cazzo si piacciono ma non vogliono dieselo bah
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

31/08/13, ore 10:22

Bellissimo come sempre :)
Poi ti volevo anche ringraziare che mi mandi sempre un messaggio quando l'aggiorni.
Camilla la odio sempre di più io...
Secondo me non stanno bene insieme sty e cami!
Sono troppo curiosa di sapere che succederà al mare tra kathy e Harry ....
Boh non so che altro dire... Ahahahahaha :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo per leggermelo e ancora una volta grazie che mi mandi un messaggio quando aggiorni :)

31/08/13, ore 01:57

ahahahahahah io sono con coscy no ma ti pare? chi cazzo è quella per minacciare un amore così bello, puah troia zoccola, la odio! u_u #sfogo ahahaha
mi piace un sacco anche questo capitolo, e non vedo l'ora e divedere cosa succede a mare ma K?? è fin troppo dolce e poco incazzata con Harry, questa cosa mi puzza un po' ahaha c'è qualcosa sotto vero? dai dai dai dai anticipami qualcosaaaa ahahahah e Emm gelosa? dio quant'è dolceeee ahahaha la amo insieme a Liam e pollice in su anche per la cameriera che è riuscita a fare il frullato alle carote ( che sicuramente era orribile) a carotamen <3 aggiorna più in fretta che puoi bellezza, mi manchi <3 ti voglio bene <3
rose xx

30/08/13, ore 21:08

Oh oh, Harry geloso *-*. Dolcissimo. Beh meno male che quella Cam non va in vacanza con loro u.u non avrei potuto sopportarla! E pooooi, Harry e Kathy soli soletti, al mare magari di sera insieme che camminano mano nella mano sulla spiaggia... Awwwww *-* potrei anche morire felice! Shi shi ;). Bravissima come al solito, io amo troppo questa storia. Vogliamo parlare di coscy ma io stimo quello spirito! Muoviti a far passare una bella vacanza ai nostri Karry tesoro ;). Bel capitolo davvero. Bravissima cara (: love you xx c:

30/08/13, ore 19:50

Calcio!Calcio!Calcio! Ahahahha ti prego continua.La tua ff mi fa troppo ridere e incuriosire.Secondo me Camilla lo tradisce a Harry,quella chiamata in bagno non mi piace per niente u.u
Adoro sempre di piu Zayn e Kathy *^* Che sia chiaro che Harry deve riprendere possesso del suo cerverllo molto presto.Ci sarà da divertirsi con quel Cooper mlmlml ahahahha
Ok basta.Aggiorna presto xxx

30/08/13, ore 18:54

bellissimo quei due sono gelosi *w*
Sì, ho condiviso in pieno quello che ha fatto Key u.u
Beh... Se la incontro per strada le ficco un procione rabbioso nelle mutande e poooi le do un calcio OuO magari potessi farlooo *---*
Coscy glielo tiriamo insieme il calcio, okay? U.U
Male, non dovrebbe minacciare Kathy, no, no e.e
Sììì, almeno si è tolta dai maroniiii *O* sicuramente sarà scopare con un tizio, troia com'è u.u
Bho, la sua mente contorta sinceramente non la capisco OwO ahahah
spero che gliene dica 4 OwO Coop mi sembra un bravo ragazzo, ma non deve intromettersi u.u no, no.
Continua presto *O*

30/08/13, ore 18:43

Ehi!!!
Sta Camilla non la sopporto proprio parla tanto ma alla fine non fa niente io sono dalla parte di Coscy come sempre ahah
Comunque non la facevo Kathy così vendicativa,mi piace almeno tappa la bocca a sta là intanto quella al mare non viene e lascia il suo Harrino a Kathy quindi che se la tiri meno!!
E sto Cooper adesso?Tanto si sa che Kath torna da Harry lei deve tornare da Harry chiaro?
Team Karry e Coscy per sempre ahahah
Ciauuuu :3

30/08/13, ore 18:27

Sono mooolto contenta che la demente rifatta se ne va a fare in culo :D
Secondo me avrà qualche impegno sull'autostrada looool #capiscimiu.u
Aggiorna presto giiiiirl (?)xD

30/08/13, ore 00:56

Beh mi ha fatta impazzire ahahahahahahah! <3
Sono troppo triste che Harry si sia messo con Camilla... :(
Non vedi lire che pubblichi il prossimo :) scrivi troppo bene , sei la migliore scrittrice di fan fiction :) ahahahahaha

30/08/13, ore 00:08

perchè mi odi così tanto? io ti voglio un bene dell'anima, tu non puoi farmi questooooo ahahahahahahahah allora il capitolo mi fa impazzire! letteralmente! cioè sei bravissima! mi piace un sacco! <3 AMMETTILO CHE LA PARTE DI COSCY L'HAI SCRITTA PENSANDO A ME AHAHAHAH sono la sua fan n°1 u_u <3 quei due litigheranno, me lo sento! e lei avrà ragione!! oddio fagli prendere quella troia di camilla per i capelli ahahahahha tiprego! <3 comunque aggiorna presto presto che già sono curiosa ahaha <3
Rose xx
ps. io sto scrivendo, preparati all'anteprima <3