É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/08/13, ore 14:43

Awwwww adoro questo capitolooo *-----* LO AMO LO AMO LO AMO ♥♥♥ ( adoro e amo anche te naturalmente u.u ) Harry è geloso!!!!!!! AHHAHAHAHA è troppo tenero *-* poi il bacio davanti a tutti HAAAAAAAAAAAA ( ok basta....) ancora complimenti x il capitolo ♥♥♥♥ continua ad aggiornare perchè questa storia continua ad intrigarmi (?) HAHAHAHHA
I LOVE YOU
ciauuuu :**

24/08/13, ore 13:44

fhkljdks Aggiorna presto,baci <3

23/08/13, ore 21:59

Allora nel prossimo capitolo secondo me si metteranno insieme u.u hahah, chiamiamolo intuito femminile ;). Poi boh, il fatto che Harry la bacia davanti a tutta la scuola è tipo WOW davvero xD hahah. Mi piace sta cosa, moltissimo. Non immagini quanto yeyeye hahah. Davvero brava come al solito! Aggiorna prestissimoooo *^*. Love you xx

23/08/13, ore 21:51

Hahahahahahaa mi fa morire la scena con conscy! È fantastica
Wow harry geloso che mette in chiaro la situazione davanti a tutta la scuola !
Ora voglio leggere il prossimo capitolo dove parlano
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

23/08/13, ore 21:42

Oh my Josh *_________* STY. HA. BACIATO. KEY. DAVANTI. A. TUTTI. ED. È. GELOSO. OMG *^*
io ti adoroooo!! era ora che lo facesse u.u no dai adesso però deci continuare! Voglio sapere che si dicono, se Haz le chiederà di essere la sua ragazza, se Coscy le dirà di accettare... u.u continua presto, non reggo dalla curiosità **

23/08/13, ore 21:05

noooononononono non puoooooooi farmi questoooo ahahahaha non puoi bloccare il capelito ADESSO, io pretendo di sapere cosa le dirà kvn kfgnk ngfkng ngj bgj bjg sono emozionata :') ahahhahahahahaha ok mi calmo allora da dove inizio? come al solito il capitolo è scritto benissimo, Coscy resta la mia preferita e la stimo sempre di più (il tifo mi ha fatta morire dalle risate ahah) e Harry geloso che la bacia DAVANTI A TUTTI? no vabbè tu mi vuoi morta ahahahahahha muovi quel culetto e aggiorna in fretta che io sono cuuuuuuriosa ahahahahha <3 <3 <3 <3

22/08/13, ore 09:54

ho letto tutta la tua ff e sinceramente? LA AMO. Mi fai emozionare con Key e Sty *^* pensa che sono stata fino alle 2 di notte a leggere, ma ti scrivo adesso la recensione perché mi sono addormentata mentre cliccavo inserisci una recensione, looool. continua presto :-*

21/08/13, ore 23:20

IO. ADORO. QUESTA. STORIA. <3 è FANTASTICA *-* SEI DAVVERO BRAVA :) ma io ti adoro e posso aspettare quanto vuoi perchè per dei capitoli così ne vale la pena aspettare ^-^ continua ad aggiornare ^-^
IO TI LOVVO (si sono pazza u.u)
TANTI BACI :**

21/08/13, ore 22:02

daaaaaaa dove inizioooo? aahaha
1) QUEI DUE MI FARANNO MORIRE. io li amoooo oddio allora io sto sperando con tutto il cuore che lui le faccia una super dichiarazione dolcissima e piena di smancerie (se lo farai penso che potrei piangere ahaha) sono dolcissimi in questo capitolo e quando lui la tira per baciarla prima di andare a prepararsi io avevo questa faccia ' *w* '
2) Niall ahahaha vhnjdfbgvijgfbv un dolcettoooo, però se ha riunito tutti per parlare della sua ex magari non l'ha ancora del tutto dimenticata uhm potresti fare qualcosa a riguardo tipo farli rincontrare, sarebbe carinissimo secondo me
3) l'abbraccio è stata un'idea dolcissima
sei stata veramente brava,come al solito non vedo l'ora che continui <3 se ti va continua a recensire la mia storia <3
un bacione
Rose xx

21/08/13, ore 21:22

Hahaha oh si, così va mooooolto meglio ;). È perfetto. Beh, che dire, mi aspetto ovviamente una dichiarazione ;). Niall è dolce e coccolosooo *^*. Patato lui :3 ehehe. XD brava davvero. <3 Harry e Kathy *.* son davvero perfetti insiemeeee! :DD love you xx c:

21/08/13, ore 21:12

Hahah che grande zayn!
Che dolce niall non mi aspettavo una cosa del genere !
Wow mi piace il rapporto fra harry e kathy ! Secondo me anche se non dicono niente iniziano a provare qualcosa!
Adoro questa storia!

Aggiorna presto xxxx

21/08/13, ore 20:57

E' stupendo ahaha mi fa morire :') Il loro rapporto è bellissimo e il modo in cui Kathy ha portato via Zayn è stato fantastico.La loro amicizia è jadbfkajdhfkad (?) e Niall è molto piu che amabile ;)
Aggiorna presto please,baci <3

20/08/13, ore 18:34

ma io li amooo porca palettaaa *---------------------*
Apparte che sei bravissima, davvero, del resto, lo sai, te lo dico sempre, beh che dirti, miraccomando aggiorna presto. <3

19/08/13, ore 23:47

OK. Avevo promesso di leggerla e l'ho fatto! Non so da dove iniziare, sei bravissima a scrivere!! Giuro!! Ahahah solitamente non recensisco le storie che leggo perché scelgo sempre quelle già complete ma questa merita sul serio! All'inizio pensavo 'ragazza lascia perdere quello stronzo schifoso' poi leggendo invece non vedevo l'ora di leggere le parti dolci ahahaha mi piacciono un sacco!! Continua presto, ormai devo sapere come finisce!! Ahah Ps. Coscy spacca di brutto Ahahha <3 Rose xx

19/08/13, ore 00:06

Bellissimo il capitolo come sempre, adoro questo storia è meravigliosa.
Aggiorna presto:)