É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

11/08/13, ore 23:57

Hahahahahahaa la fine è fantastica !
Amo questa storia ! Ad ogni capitolo mi fai morire dal ridere !
Che dolci emm e liam! Uu
Hahahahahahaa harry e kaith scopano di nuovo ! Meno male !
La storia dei capelli hahahahahahaa se ne sono accorti i ragazzi
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx xxx

11/08/13, ore 17:59

il testo è scorrevole, la storia mi piace e tu scrivi bene :) continua presto <3

11/08/13, ore 10:29

O mio Diooo *^* sta dolcezza di Harry in questo capitolo? Mi piaceeeeeee! E Liam ed Emm? Son l'amore! Amo la tua storia che porta il buonumore :DD grazie davvero. Fai mettere insieme presto Kathy e Harry. Son la dolcezza *-*. Love you xx c:

10/08/13, ore 21:34

Ma com'è possibileee??? Ogni capitolo che metti, mi autoconvinco che è il mio preferito! XD Questo è stra wooow! spero non sia un'allucinazione quella di Emm, non deve esserlo! :D Harry che fa il dolce con Kath *__* devono mettersi insieme questi due, andiamo!!!! XD

Aggiorna prestissimoooo!

xx E!

10/08/13, ore 21:22

Coscy che va da una tenda all'altra (?) ahahahah 'Kathy sta per schiaffeggiare Harry, vado!'
Emm e Liam sono perfetti, sono proprio fatti l'uno per l'altra annnnd non credo sia un'allucinazione il TI AMO. U.U'
La canzone di Harry a Kath*-*
deve dirgliele quelle coseeee!! T_T

loooove u! xx <3

08/08/13, ore 21:29

Io on invidio quello sgabuzzino ahahahaha
Comunque questo capitolo è un po' particolare rispetto agli altri, ma forse è perche' sono un po' andata che l'ho detto ahaha
anyway continua presto

08/08/13, ore 21:15

Capitolo parecchio intrigante ;) grazie per riportarmi la felicità ^^ davvero grazie di cuore. Comunque, questo loro rapporto non so se durerà. Ammettiamolo, quei due non riescono a stare staccati :DD e non vedo l'ora del campeggio *-* chissá cosa accadrá ahahah. ^-^ brava, brava davvero. Love you xx.

08/08/13, ore 21:09

HAHAHHAHAHAHAAHAH, no. Ok scusami tanto ma, dovevo proprio scrivere la risata.
Harry e Kathy è davvero troppo esilarante. Mi piacciono molto ma, perché non si mettono insieme sono cosi Carini
Aggiorna prestooooooo, ti pregooooooooo:))

08/08/13, ore 19:01

Ciao bellissimo il capitolo come sempre, mi sta incuriosendo sempre di più :)
Spero che Harry e Kathy si mettano insieme che karini *_*
Aggiorna presto ciaoooo.

08/08/13, ore 18:52

HAHAHAH oddio la tua ff mi fa morire!!
Coscy?Come ti è venuto?ahahah
Che palle che vengono sempre interrotti!Secondo me l'amici senza scopa non dura!
Poveretto quello sgabuzzino quante cose a cui ha assistito involontariamente ahahahah
Continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà al campeggio,ciauuuu :3

Ps.Coscy?ahahahah scusa ma mi ha fatto davvero morire ahahah ciao :)

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Sono stata chiaaaaara? *___* ahahahha

Oddio adoro questa ff sempre di più in che lingua te lo devo dire?!?
La parte della camerino è stata fantastica dai ci pensi se li beccavano?ahahahahah
E la cosa delle pizze?Che coglioni soprattutto Niall e Louis ahahahahah
Harry si sta interessando a Kathy più del previsto mi piace mi piace :)
Continua presto,ciauuuu :3

Ahahhaha ecco la prima gelosia xD ahahhahah amo questo capitolo. Sinceramente a me Harry sembra un po' invaghito di Kath. E mi piace sta cosaaaaa *-* insieme son divertenti ed esilaranti. Bravissima. Amo Harry geloso ed i loro baci. Hahahahha. Davvero mi fai tornare il buon umore. Grazie mille davvero. Aggiorna prima di presto, ti prego ^^. Love you xx.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:55 pm)

AHAHahhahhahahahhahaha la scena del camerino! Oddio questo capitolo è davvero stupendo, complimenti! Ahhaahaha sto ancora ridendo

Hey :)
E' troppo diertente questo capitolo,a partire dalla parte nel camerino alla fine ahahaha Si danno da fare insomma u.u lol E poi da notare quei due che spariscono sempre mlmlml ahahhaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo,aggiorna presto.
Baci <3